Sab

09

Giu

2018

Felicità a tre - Saturno contro :-)

Sfogo di Avatar di FucktotumFucktotum | Categoria: Lussuria

 

Quest'anno ho spesso ripensato ad una mia amica fissata con l'astrologia. A novembre circa ha iniziato a mettermi affettuosamente :-) in guardia perché aveva scoperto che il mio segno sarebbe stato uno di quelli col Saturno contro x tutto il 2018. Quindi, secondo lei, si prospettava un annetto di cazzi amari su tutti i fronti :-D. Lì per lì non ho dato minimamente peso a questa cosa, credo tra segni e ascendenti... l'ora precisa della nascita e varie eventuali, o bisogna essere veramente esperti in questa pseudoscienza complessa oppure forse meglio lasciar perdere. Credo i movimenti dei pianeti abbiano un'influenza anche su di noi come del resto ce la può avere tutto quello che ci circonda, però farsi influenzare da un oroscopo generico mi pare un po' tirata x i capelli :-).

Sta di fatto che quest'anno per me è stato finora realmente un anno di sfide e di grossi cambiamenti. Forse più dei precedenti dieci messi insieme :-) Per carità alla fine tutto in positivo, ma spesso mi sono trovata a dover affrontare situazioni che in un primo momento sembravano un bel po' più grandi di me. Su alcune cose tipo il lavoro, la malattia, la gente tossica dalla quale è meglio star lontano, ho già scritto. Proprio ieri ho rivisto quest'amica e il discorso inevitabilmente :-D è ricaduto su Saturno. Le ho detto che son stati mesi molto faticosi ma pieni di soddisfazioni, aspettando un'interpretazione tipo 'dagli tempo che l'inculata prima o poi arriva' :-D. Invece ha detto che Saturno contro può essere visto come un'onda potente che t'arriva addosso; se ne può essere travolti oppure la si può cavalcare. La serata è finita in risate e battute su quale tavola da surf mi devo prendere per cavalcare bene sta benedetta onda :-)  Alla fine complice il poco tempo e la mia stanchezza non le ho detto quello che avrei voluto, ovvero che quest'anno non ha solo cambiato la mia percezione del lavoro della famiglia degli affetti e della salute, ma anche quella dell'amore.

 

Tra poco sarà un anno che sto con il mio amore e in questa storia ho messo da parte le buone usanze e i tabù. Lui pur avendo il suo vissuto di uomo del sud, mi ha seguito.  All'inizio semplicemente una bella storia come tante altre, fatta di intesa, chimica, affetto e desiderio, intere notti a fare l'amore, corse per vedersi in ogni momento libero, complice anche il fatto che nella mia città abbiamo le case l'uno vicino all'altra e per due mesi nessuno dei due doveva viaggiare.

Poi il primo cambiamento. Cambio lavoro, lui cambia cantiere e si sposta in un altra città. Cerco di non far trasparire il fatto che anche se mi manca vederlo tutti i giorni in parte sono contenta perché ho bisogno di riprendermi :-). Sa già della mia malattia ma fa fatica a rendersi conto quanto può essere stancante conviverci.

Secondo cambiamento. E' natale e amore mi vuole portare da mamma. Riesco a rifiutare senza ferirlo ma non gli risparmio nessuno dei miei pensieri. Anche se ci separano solo 3 anni, sono vecchia :-) perché alle spalle ho una vita vissuta, sono malata e no, non posso avere una famiglia o figli con lui, quindi non sono da portare da mamma.

Terzo cambiamento.  Spesso sono ospite nella casa che da quando ha cambiato cantiere condivide con un suo fidato collega e amico. All'inizio mi sorprende tanto che noi tre andiamo così d'accordo, tant'è che dopo qualche mese finiamo per confidarci cose non esattamente facili da condividere. Forse perché le nostre conversazioni sono un misto tra battute, vecchi detti contadini  e tante risate. Sopratutto Vale, l'amico del mio amore, è un indiscusso Re della sintesi. Riesce a racchiudere discordi esistenziali in una singola battuta che te fa piscia' sotto dalle risate.  Una sera il discorso cade sulle fantasie sessuali :-) Amore e io sappiamo le nostre senza averne parlato più di tanto, i nostri corpi si sono  parlati  con estrema sincerità sin dalla prima volta. Infatti è grazie a Vale che riusciamo a mettere in parole leggere e spensierate quello che i nostri corpi si sono già detti. A ripensarci mi vengono in mente certi video comici...parlare di cosa fa più arrapare a letto mentre una gira il sugo, uno stende la pasta e l'latro taglia le verdure.  Ho bisogno che qualcuno provi il sugo. Amore è più vicino e lo lecca direttamente dalle mie dita ridendo. Quel che gli sporca l'angolino della bocca lo spalmo al volo sulle labbra di Vale, l'assaggiatore numero uno :-) Ecco...ora è come se aveste un pochino limonato. Vale mi guarda sollevato, l'amore mio mi guarda sorridente mentre li abbraccio tutti e due e gli mollo un bacetto sull'angolino della bocca ad entrambi mentre le loro labbra sono ad un soffio dall'sfiorarsi :-)

Quella sera non succede nulla di ché giusto qualche carezza e qualche grattino sulla schiena mentre ci addormentiamo tutti e tre sul divano.  Il giorno dopo sto male e mentre Amore deve affrontare trafile burocratiche x la macchina, Vale passa l'intera mattinata a pettinarmi, massaggiarmi le parti del corpo che sento sempre meno e ad accarezzarmi la fronte. Un gesto che mi ricorda tanto mia mamma. Glielo dico e passiamo mezzora abbracciati a piangere, ognuno per le sue. Da lì a poco arriva pasqua. Amore mi chiama e chiede se per caso mi andrebbe di andare da mamma.. eh no dico...allora dovrebbe venire pure Vale...per fortuna Amore ha un ottimo senso dell'umorismo. A Vale piace tanto l'amore mio e un po' gli piaccio pure io :-). All'amore mio piaccio tanto io e un pochino pure Vale :-).

Di testa siamo sono più affine con Vale, col corpo e cuore col'amore mio. Per me Fla' resta il mio Amore e Vale il mio Tesoro. Ogni tanto ci scherziamo su e Amore dice che noi tre probabilmente ci conoscevamo già in un'latra vita. Se non fosse per Vale avrei passato dei bei mesi col amore mio e poi (per il suo bene) avrei cercato di respingerlo. Con me non c'è futuro. Per lui sto problema non esiste dice che questa è una cosa tanto bella quanto rara e che non riesce ad immaginare di innamorarsi di un altra, portarla da mamma, fidanzarsi e farci una famiglia. Per il momento, spero. Più che altro una parte di me vorrebbe che lo potesse fare.  

Se qualcuno mi avesse detto che l'anno dei miei 3940 sarebbe stato così gli avrei risposto di cambiare pusher. Intanto invece di aspettare che la malattia faccia il suo corso, lavoro e viaggio come una dannata, mi godo i frutti delle mie fatiche, le ultime vacanze con i figlioli, i momenti con le amiche e le giornate con Amore e Tesoro :-) delle quali non sa nessuno. Mi piacerebbe parlarne con le amiche però ogni volta prevale la paura di sconvolgerle e mi blocco. Comunque grazie Saturno :-)

 

30 commenti

Che trio adorabile. Sono contento che tu sia così amata e felice. Leggere tutto questo mi ha messo di buon umore :D.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 19:24 del 09-06-2018

Grazie Scarso :-) tempismo perfetto, come nell'altro thread. Spero di aver qualche scambio-confronto sul tema, non in stile youporn :-D e spero che l'ondata di cacac@zzi rosiconi arrivi un po' dopo, o forse mai :-)

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:31 del 09-06-2018

Sarà che è tardi ma non ho capito un bip

Avatar di Non so chi sonoNon so chi sono alle 01:31 del 11-06-2018

Fuck non ho capito se uno e' per il corpo ed uno per la mente , o se entrambi  si applicano nell'arte del triangolo ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:15 del 11-06-2018

Non sono un rosicone, ma questo è davvero il classico esempio di improbabile descrizione di improbabile rapporto. Mi fa ricordare perché ho una fidanzata Ceca.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:08 del 12-06-2018

Anonimo tu del mio sfogo non cogli l'autenticità, io del tuo commento non capisco il senso. Ti risponderei come Guzzanti in Ottavo nano. Due parallele non s'incontrano e se s'incontrano non si salutano :-)

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:21 del 12-06-2018

Ciao fucktotum, lo sfogo mi è piaciuto e ho avuto timore che a un certo punto si tramutasse in un racconto erotic. Sei nuova? O bazzicavi già da tempo?

Avatar di MeaowMeaow alle 21:34 del 12-06-2018

Mi ricordi spell, un utente del sito. 

Avatar di MeaowMeaow alle 22:06 del 12-06-2018

Ciao Meaow :-), ho scoperto sfoghiamoci circa tre mesi fa. Prendo il fatto che ti ricordo Spell come un complimento :-), ho letto qualcosa di suo e mi dispiace non scriva più. Non so se capiterà e leggerai altre cose che ho scritto qui, ma potresti scoprire che su alcune cose ho opinioni molto diverse da alcuni 'veterani' del sito. Potrebbe anche darsi che di conseguenza non ti starò più tanto simpatica :-)

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:30 del 12-06-2018

Forse, ma all'inizio anche io ero antipatica a molti. Ora invece sono antipatica a tutti.

Avatar di MeaowMeaow alle 22:34 del 12-06-2018
:-D bella questa

Anch'io ho passato varie fasi :-) Corteggiamento della donzella dell'est da parte di coloro in perenne ricerca di figa depressa. Stordimento indotto da monologhi dei 'letterati' che giacciono qui 24-7. Congiuntivite da 'fumo negli occhi' gentilmente offerto dagli anziani che si sperticano nei voli pindarici per difendere la bandiera che hanno piantato qui -molto-prima-di-me :-) ed infine  Irritazione da morsetti:-) di varie zecche che in mancanza di contenuti propri preferiscono compensare parassitando sui commenti altrui.

Ho letto qualche tuo commento nei vecchi sfoghi di chi mi ha contattato :-) cose che mi hanno regalato una risata e fatto riflettere. Tranne una, la storia di Schisandra alla quale hai affettuosamente storpiato il Nick.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 23:18 del 12-06-2018

Fucktotum , non hai risposto alla

mia domanda è we ere la geometria .. 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 23:32 del 12-06-2018

Hai ragione Borromeo, sto pensando come risponderti senza togliere la poesia a ciò che vivo :-) Non vorrei involontariamente produrre del materiale facilmente utilizzabile x le raspe serali di chi conosce a menadito tutti i sottomenu di youporn. Presenti esclusi..s'intende :-)

Avatar di FucktotumFucktotum alle 23:45 del 12-06-2018
el materiale facilmente utilizzabile x le raspe serali di chi conosce a menadito tutti i sottomenu di youporn

Ma dove?  secondo me dalla tanta merda che trasudi sei peggio del bromuro! Niente di piu facile che il tuo "amore" per star con te si debba riempire di via.gra.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:55 del 12-06-2018

Mi permetto di dissentire :-) Secondo me tanta merda è quello che esce a spruzzo dal tuo cervello @SilenzioAssenzio

Il tuo rosicare è una firma talmente inconfondibile che ti puoi anche risparmiare la fatica di sloggarti :-D 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 00:06 del 13-06-2018

Per favore vediamo di darci tutti una calmata, grazie. 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 00:16 del 13-06-2018
Borromeo

Ok, ci riprovo. Nella serata finita a coccole in cui abbiamo condiviso le fantasie sono venute fuori cose che credo siano difficili da dire ad alta voce pure in amicizia. Credo un conto sia toccarsi e lasciarsi guidare dalla voglia di dare e ricevere piacere, un'altra cosa invece è definirlo in parole per gli altri. Non so perché quella sera x noi tre fosse facile parlarne, forse perché cerano gli sguardi i sorrisi gli abbracci, un po' la voglia di fare gli scemi, come pure la sensazione di potersi fidare, lasciarsi andare e andare fino in fondo. Ci siamo fidati  e ci siamo lasciati andare ed è andata bene. Però in un posto virtuale in cui ho a disposizione soltanto parole faccio fatica a definire due persone a cui tengo con termini scritti inventati da altri per definire qualcosa che esisteva liberamente già prima. Manco la parola triangolo mi piace. Sarà la deformazione professionale ma immagino più un panino coccoloso quando penso a noi tre. In ogni caso posso cercare di 'definire' solo me e quello che percepisco della situazione.  Per quanto riguarda il piacere che uno può dare e ricevere mi sono sempre lasciata guidare da quello che sentivo e da ciò che percepivo dell'altra persona.  Molto dopo quando sono usciti i 'termini tecnici' :-) in rete ho capito che alcune cose che ho fatto e che mi piace fare sono etichettate come insolite. Eppure non sono l'unica che lì x lì si è trovata tranquilla e soddisfatta e poi sentendo dire ad altri...' eh ma hai sentito di quella cosa che normalmente le copie non fanno' pensava..ma noi l'abbiamo fatta perché ci andava ed è stato bello...solo che non la chiamavamo così, anzi non ci fregava proprio di chiamarla in nessun modo :-D.  Col amore mio era fortuna perché sentivo che pure per lui il piacere non aveva nomi e confini, tranne quelli del rispetto e del consenso :-) Che pure Vale fosse così l'avevo intuito forse prima di lui; a Vale piacciono più gli uomini anche se qualche fidanzata l'ha avuta :-). L'amore mio sarebbe tendenzialmente x le donne, ma non gli dispiace darsi un po' da fare con Vale visto che a me piace da morire vederli teneri insieme :-) Non so nemmeno io come ci siamo arrivati, so solo che quella sera del sugo volevo che le loro labbra si sfiorassero mentre gli toglievo a tutti e due il sugo dall'angolino della bocca a baci :-) Per quanto riguarda l'affinità mentale, l'Amore paragona me e Vale agli omini verdi di Buzz Lightyear, quelli dotati di unimente :-D. All'inizio è stato quasi imbarazzante, perché ricordavamo le stesse battute dei film, le stesse canzoni per non parlare dei gusti estetici, politica e percezione del mondo in generale. Non dico che con Amore non siamo affini, ma questa cosa con Vale è assurda. Quindi di materiale per i curiosi, per fare tutte le equazioni ed immaginare tutti gli scenari amorosi e non, c'è n'è. Con Vale sono riuscita a piangere le lacrime che mi tenevo dentro da una vita. Ci stiamo ancora scoprendo noi tre, quindi non so se o cosa ci darà fastidio prima o poi o quale sarà il nostro limite. So solo che ho una scadenza :-) e che una storia a due che avrei dovuto ad un certo punto chiudere,  perché non posso fare progetti di vita con nessuno, si è trasformata in una sorta di felicità a tre in cui ci sentiamo liberi dalle usanze ma impegnati col cuore.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 02:54 del 13-06-2018

Hai visto Fuck. Stai molto bene fuori dai panni della fustigatrice di costumi.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:00 del 13-06-2018
E l'Oscar x la migliore performance va a...

 

Un gesto plateale niente male :-D Tempi e modi uguali uguali ad una oltremodo confusa e all'altro zio che stogiro punta pure alla laurea in psicologia ad honorem. In effetti l'entrata ad effetto perde un po', su questo sfondo assai 'originale' :-) che vi unisce.

Mi sfugge però perché continuare a fare tanta fatica. Di gente, che non si rende conto che il concetto di un 'poverino' da compatire che piange miseria stride assai, ne trovi. Sopratutto in rete, dove con un po' di frasi ad effetto puoi allungare il brodo un bel po'. Faccio però fatica a capire come le donne sopratutto, facciano a mandar giù il concetto di un'altra donna, responsabile di TUTTI i tuoi problemi, dipinta sapientemente come il peggio nemico number one, eppure non la molli.  Ne ho viste di donne che sono state appresso a dei 'poverini' - vittime di 'streghe' rovina vite-,  e poi un giorno dopo essersi tanto spese a consolare e compatire 'il poverino' si sono ritrovate, anch'esse, etichettate come streghe.

I casi sono due, o siamo tutte streghe, oppure esistono uomini che non guardano in faccia nessuno, pur di  trovare un nemico al quale attribuire l'origine di tutti i propri problemi.

Non so se sia un caso che questi 'poveri' uomini da compatire spesso dicono di  'subire' pure l'invidia dei colleghi, torti degli amici e le 'angherie' di tutta l'umanità che inspiegabilmente vuole loro 'male'. Già, di bambini perennemente offesi mai cresciuti, nei corpi di uomini ormai invecchiati ne girano parecchi. Peccato abbiano la forza di un uomo e la tendenza di fingersi pure dei gran signori :-), incompresi e malvoluti da tutti.

Non è un mistero che non mi va a genio gente falsa, anzi facciamo 'gente fake' x far contenti tutti :-) che vive di facciata e nelle situazioni pensa solo a come porsi per raccattare consensi e dopo aver colpito viene pure a far la vittima x smorzare l'impatto della scia marrone che si lascia dietro. 

Sarò sintetica. In questo momento c'è lo sfogo di uno che parla di 'sexual addiction' (maddove :-)..) ambientata nella pubblicità del Mulino Bianco. Ovviamente vittima di una donna fabbricante di chiavi delle cinture di castità che lo ha 'costretto' ad agire in un certo modo, ma non la molla - un nemico dopotutto può far sempre comodo. Poverino proprio come te, costretto a colpire 'un'entità mostruosa' che è stata concepita unicamente per sposarti e rovinarti la vita.

Se queste donne hanno davvero dei superpoteri tali da poter trasformare dei 'poverini indifesi' in mine vaganti, allora forse possono pure farmi vincere a lotto.

La verità è che non ho ancora deciso se mi fa più ribrezzo chi manipola i fatti per procedere a caxxo duro e sbandierare ai 4 venti senza pentimento che ora si sente apposto con se stesso, mentre paga 'professioniste' - che riesce pure a convincere di rifiutare ogni tanto l'obolo,   mettendo a rischio la propria famiglia 

..oppure se propendo verso la seconda categoria di chi manipola i fatti e dopo aver 'giustamente' :-O colpito la 'strega', finge pentimento (ma nemmeno più di tanto), per potersi sentire la coscienza apposto, senza nessuna reale intenzione di cambiare registro.

Capisco che finché vi riesce dipingere qualcuno o qualcuna come il nemico numero uno, nonché causa di tutta la vostra disgrazia (m..... interiore), e convincere altri di essere pure la vittima della situazione, fila tutto liscio.

Leggendo a fatica certe caxxate rifritte mi sono accorta di una cosa. E' un caso che quelli che tradiscono e\o pagano x farsi fare un servizietto, sbandierano con veemenza il 'fatto' che non alzerebbero mai le mani ad una donna? E quelli che le alzano ci tengono a sottolineare che non tradirebbero mai? Mi chiedo se pure il tossico che tira di strisce si crede meglio di quello che se le fuma.

Se fossi come te, in cerca di consensi facili e di bersagli facili da svuotare per riempire un'esistenza da palco scenico, la tua frasetta ad effetto forse sarebbe gradita.  Peccato che non meno alla gente e non faccio merda alle spalle di chi amo, quindi mi sfugge dove vedi il nesso tra la mia vita e la tua esistenza.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:22 del 13-06-2018

@Fucktotum, senza nulla togliere alla tua arringa e al tuo parere che rispetto, avrei però una precisazione.

"I casi sono due, o siamo tutte streghe, oppure esistono uomini che non guardano in faccia nessuno, pur di  trovare un nemico al quale attribuire l'origine di tutti i propri problemi."

Nessuna delle due. Nei cosiddetti paesi "evoluti" sia il rapporto percentuale tra persecutori e persecutrici che quello tra perseguitati e perseguitate tendono ad annullare progressivamente ogni distinzione di genere.

Basti pensare alle secolari conflittualità madre-figlia e donna-donna (ed a cosa ne possa scaturire), alle patologie\complessi e fobie tipicamente o esclusivamente femminili...E' sufficiente analizzare un po' la socio-storia moderna, per capire che "l'origine" e la "colpa" non hanno sesso, ne partito, ne colore, ma soprattutto che c'è una tendenza universale nel vomitare problemi e frustrazioni sul prossimo a prescindre dal sesso. Sia il maschio che la femmina (e derivati) , ciascuno a modo suo ma pressochè in egual misura, detengono la piena responsabilità dei problemi sociali e psichici che affliggono l'umanità.

Quindi possiamo affermare con certzza che al mondo esistono una buona dose di streghe e stregoni, come una buona dose di uomini e donne in cerca di un capro espiatorio.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 15:58 del 13-06-2018

Bonus, non vedo perché per passare dal punto A al punto B dovrei infilarmi in un labirinto fatto di considerazioni in stile 'Nulla è reale, tutto è lecito'. Non stiamo mica giocando ad Assasins Creed alla Play :-)

La questione è molto più semplice. Non mi va di essere 'valutata' con i parametri di uno che non si è fatto problemi ad alzare le mani alla moglie e in segno di pentimento l'ha romanzato qui aspettandosi nientemeno che diventare colui che determina la confacenza delle opinioni altrui.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:51 del 13-06-2018

Per obiettività e dovere di cronaca ... tutt'altro che infilarsi, semmai uscire da sterotipi, dagli estremismi inverosimili e depurarsi da insostenibili generalizzazioni di parte e qualunquistiche Fucktotum, a maggior ragione se ti rivolgi ad una sola persona o argomenti un caso specifico.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 17:28 del 13-06-2018

Fuck & Bonus, ciao ragazzi, ehm scusate se mi intrometto, volevo solo consigliarvi una tisana e una copulata e si va via tranquilli e spensierati.

Avatar di MeaowMeaow alle 17:38 del 13-06-2018

Curioso, pensavo che l'obiettività prevedesse la considerazione della superficie scivolosa degli specchi :-) Però se vuoi giocare a fare Spiderman, feel free.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 17:44 del 13-06-2018

Meaow, che 'carina' :-D Anche se mi pare di leggere la versione cheap dei consigli non richiesti di Confusis. Fossi in te non andrei ad espletare le funzioni corporee nel suo orticello, diventa gelosa.

Se come dici, ti è piaciuto così tanto il mio sfogo, potrai anche  immaginare che la mancanza di copulazione e di tisane non sono  'il problema' :-) E' un po' come fare 2+2, facile. Ce la puoi fare.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 17:59 del 13-06-2018

Quoto bonusmalus la stronzaggine non conosce genere, colore o razza. Non si possono giudicare sommariamente persone che non si conoscono. Il tuo sfogo però non è male.

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 18:01 del 13-06-2018

Tisane, sesso e relax stile amareggiata e vedi che ti passa tutta sta voglia di attenzioni sul forum.

Avatar di MeaowMeaow alle 18:46 del 13-06-2018

Trovo le tue idee davvero originali....mìììnchi@ :-D

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:55 del 13-06-2018

@Fucktotum

In riferimento al tuo commento sullo sfogo relativo al seno, tranquilla, non mi hai affatto disturbato, anzi mi ha fatto piacere essere citato haha.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:19 del 13-06-2018
ciao

non sono certa di aver ben compreso il tuo sfogo,quindi mi scuserai se ho frainteso qualcosa. hai una storia a tre con il tuo compagno e un amico in comune..che in questo periodo che sei malata ti aiuta a rilassarti e a divagare con la mente..giusto? fai bene cara,continua..vivi come credi,ama come senti, non perderti nulla di questa amara ma splendida vita :*

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:58 del 22-06-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti