Sab

09

Giu

2018

sex addiction e tradimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 43 anni, da 11 sono sposato con una donna che amo moltissimo ma che purtroppo e' sessualmente molto molto trattenuta e ben poco attiva al limite del patologico.

Quando eravamo fidanzati facevamo sesso abbastanza spesso, ma sempre sesso molto canonico e poco fantasioso, lei sembra quasi avere timore di provare un vero orgasmo e tende a fermarmi quando ci si avvicina, quasi per paura di non controllarsi.

Non mi permette rapporti orali ( da nessuno dei due "lati" ), e tendenzialmente i giochi "attorno" e i vari preliminari sono scarsi e poveri.

Peggio ancora da quando siamo sposati, in 11 anni avremo fatto sesso in totale si e no 5 volte. 

Tutto questo per me e' stato un vero e proprio supplizio di cui ho piu' volte parlato con lei che sempre mi prometteva di provare a dare di piu', ammettendo che il problema fosse suo e non mio visto che non sono un attore holliwoodiano, ma sono comunque un bell'uomo e un bravo marito/padre ( abbiamo 3 figli, 3 delle volte in cui abbiamo fatto sesso hanno "generato". ).

Ultimamente qualcosa pero' si e' rotto, io continuo a provare attrazione sessuale per lei, ma anche se lei cede al momento poi trovo il rapporto con lei "noioso" e non riesco piu' ad eccitarmi davvero.

Avendo avuto molta fortuna nella vita e potendomi anche economicamente concedere diversi sfizi, mi sono quindi ritrovato a pensare di trovarmi un'amante, una donna che possa condividere con me i momenti che io, avendo una sessualita' MOLTO spiccata e border line, sento la necessita' fortissima di vivere ma che oramai sono rassegnato al non poter vivere con la donna che amo.

Credo che a breve ne parlero' anche direttamente a mia moglie sperando che lei possa capire e accettare oppure accettandone le conseguenze, ma intanto ho iniziato ad agire.

Essendo io molto impegnato con il lavoro non ho voglia ne tempo di andare chissa' dove a incontrare delle donne da corteggiare, ho deciso quindi di prendere la via breve e circa un mese fa mi sono iscritto a un sito che promette di facilitare l'incontro tra "sugar daddy e sugar baby".

E funziona. In meno di 24 ore ho iniziato a chattare con molte bellissime ragazze, giovani, attraenti e anche con una spiccata sessualita'.

In 2 giorni ho fatto il primo incontro con una ragazza che mi aveva particolarmente attratto sia in foto che parlandoci in chat, abbiamo parlato bene di come si sarebbe delineato il nostro rapporto, e siamo passati subito ai fatti.

Da allora l'ho gia' incontrata circa 15 volte, una media di una volta ogni due giorni, ogni volta per 2 o 3 ore minimo, e ho trovato in lei una stupenda ragazza di 25 anni con le mie stesse perversioni e forte sessualita', siamo entrambi anche appassionati di bondage/bsdm ( io sono un naturale dominante e lei e' decisamente sub ), e mi sto divertendo come non mi era mai successo negli ultimi 20 anni.

Credo che continuero' cosi' a lungo, e non ho nessuna intenzione di tornare alla situazione precedente di quasi castita', non e' la vita che fa per me.

101-136 commenti di 136 totali

"in fondo gli uomini pagano sempre per una donna in qualsiasi rapporto"

Mi permetto anch'io di dissentire sul "sempre", compresi i costi indiretti. I tempi son cambiati...e parecchio pure.

Altro socio onorario del club incontentabili, presente! XD

Spora, se ti venisse imposto di scegliere ..qui ed ora...tra queste opzioni:
1) mogliera
2) amante
3) pornodivo single like OldJoe
per cosa opteresti?

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 13:37 del 12-06-2018

"Cazzo quanto mi ci voleva del buon sesso" .....spora io condivido questo pensiero. Le prime volte davvero credevo d aver, come si dice, quadrato il cerchio....poi però il senso di vuoto e tristezza del dopo coito era davvero diventato fastidioso...ora non è che non m interessa più il sesso o del buon sesso.....diciamo che quando.capita non mi tiro indietro ma ho la consapevolezza che non è questo che vorrei e quindi lo.faccio capitare sempre più raramente. 

  Gage, non lo so!! Come tutte le cose per sapere la nostra reazione bisogna trovarsi nella situazione e oggi la situazione è che non sono desiderato sessualmente da mia moglie!!!

Avatar di dariodario alle 13:45 del 12-06-2018

Ciaoooooo bonus!!! Come stai????

Avatar di dariodario alle 13:47 del 12-06-2018

Per la domanda che hai fatto a spora 

Ovvio sceglierà la mugliera!!!! 

Avatar di dariodario alle 13:48 del 12-06-2018

BonusMalus: sinceramente sinceramente mi stai facendo una domanda difficile la cui risposta e' molto piu' difficile, ma soprattutto penso sia una domanda sbagliata, perche' comunque non ho mai pensato di poter lasciare mia moglie PER l'amante, ma piuttosto "per poter uscire dalla gabbia", NON vedo, al momento almeno, una possibile vita di coppia con convivenza etc con l'amante. Mi piace moltissimo quella donna, vado pazzo per il sesso con lei, ma non credo che andrei a chiudermi in un altro rapporto se decidessi di lasciare la moglie e uscire dal mio matrimonio. E poi ci sono i figli etc...

Dario: per me e' diverso, mi aspettavo di provare quel che dici, ma quando mi sono lasciato andare ho scoperto invece che non solo non riesco a provare rimorso, ma addirittura c'e' un piccolo lato di me che NON mi piace ma che oggettivamente GODE della "rivincita" che mi sto prendendo, e finito il coito, come dici tu, quello che penso e' solo "che figata, questo si che e' sesso, perche' ho aspettato cosi' tanto?"

Forse questo cambiera' in futuro? non ne ho idea, ma per ora e' cosi'.

Avatar di sporaspora alle 14:06 del 12-06-2018

@Dario!! Ti ho salutato stanotte in un altro post, ma non mi hai sfangato manco de pezza come Ridge e Jocker, brutti e cattivi, cagate solo le donzelle insoddisfatte!! XDTutto bene caro, tu? 
@Spora: si, ovviamente era un assurdo ed ipotetico scenario. Tuttavia l'intero universo dei maestri di vita concorda all'unanimità sull'importanza del presente, o meglio dell'essere presenti nel presente, minuto per minuto. Non tanto perchè la vita sia un lampo, anche sicuramente, quanto piuttosto per evitare di procrastinare situazioni stagnanti e deleterie, sia per noi che per gli altri. Ecco perchè ti ho suggerito di focalizzare "now & here", perchè ogni nostra azione o non azione comporta sempre delle conseguenze interne o esterne alle quali sarebbe sempre meglio esser preparati, secondo me.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 14:31 del 12-06-2018

....ora non ricordo il  numero esatto ma questa sensazione post coito si è presentata dopo diversi mesi e rapporti....

Avatar di dariodario alle 14:41 del 12-06-2018

Ciao Bonus !!!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:16 del 12-06-2018

Borromeooooo ma vieniii!! Grande omo!!

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 15:17 del 12-06-2018

Hai capito Spora , sta recuperando con gli interessi !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:19 del 12-06-2018

Hai capito Spora , sta recuperando con gli interessi !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:19 del 12-06-2018

BonusMalus: be', se dovessi risponderti "nel presente" quindi senza alcuna considerazione sul futuro ma guardando solo cosa vorrei *esattamente in questo preciso istante*, ti basti sapere che mi sono appena organizzato per un incontro con l'amante per giovedi' ( prima data in cui ho del tempo a disposizione ) e che per l'occasione ho appena affittato una casa vista oceano via airbnb :)

Borromeo: a si, in questo momento senza alcun dubbio e 'quello che sto facendo, sto letteralmente facendo tutte quelle cose che da oramai tanti anni avevo rinunciato e/o non avevo mai potuto fare, e considerando che amo il bondage, ti lascio immaginare quanto ci sia da fare ad annodare corde e quant'altro :P

Avatar di sporaspora alle 15:34 del 12-06-2018

dario: vedremo se capitera' anche a me, al momento non posso certo escluderlo, ma per ora sicuramente non e' cosi'

Avatar di sporaspora alle 15:35 del 12-06-2018

E' uno sporco lavoro! XD

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 15:37 del 12-06-2018

Spora quanto dura in tutto la performance , vai di dettagli tecnici ! nello specifico mi interessa sapere , se la parte principale e' il gioco o la penetrazione , recitate dei ruoli ? limonate?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:47 del 12-06-2018

Borromeo: accidenti, non mi aspettavo di fare certe descrizioni, cerchero' di non entrare troppo nei dettagli...

Mediamente ci prendiamo tra le 2 e le 4 ore "attive" attorniate da un paio di ore "di relax". 

Per mia volonta ogni singola volta che ci vediamo lei mi deve salutare, prima di dire qualsiasi altra cosa, con un orale molto profondo, e poi da li si passa al resto.

la penetrazione e' MOLTO presente, e avviene piu' volte durante quelle 2-4 ore, a mia discrezione, in ogni dove io gradisca. un certo tempo viene ovviamente "perso" per legare ( quando lo faccio, non lo faccio *sempre* ), poi c'e' tutto il contorno di gioco che prende il suo tempo, c'e' sicuramente molto "tocco", molto "gioco di tease and denial", e molto molto orale da entrambi i lati.

Recitare dei ruoli si, non e' *sempre* anche in questo caso, ma assolutamente succede, non ti posso dire "quali ruoli" perche' cambiano sempre a seconda di come ci va in quel momento ( spesso le anticipo io se voglio giocare a ruoli come la voglio trovare quando arrivo ).

Si, limoniamo.

Avatar di sporaspora alle 15:54 del 12-06-2018

Viagra?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:56 del 12-06-2018

ad oggi non ne ho mai avuto bisogno, potendomi regolare sul prolungare la cosa a mio piacimento intervallando penetrazione ad altro, riesco a reggere e a mantenere il singolo o massimo 2 orgasmi per "sessione" e portare lei a orgasmi multipli.

Se dovessi mai averne bisogno, non mi farei problemi a prenderlo.

 

Avatar di sporaspora alle 15:59 del 12-06-2018

( e per inciso, no, non rimango in erezione per 4 ore di fila, ma uso i momenti di "soft" per molte altre cose che si possono fare comunque ;) )

Avatar di sporaspora alle 16:00 del 12-06-2018

( e per inciso, no, non rimango in erezione per 4 ore di fila, ma uso i momenti di "soft" per molte altre cose che si possono fare comunque ;) )

Avatar di sporaspora alle 16:01 del 12-06-2018

( sorry for il doppio post )

Avatar di sporaspora alle 16:02 del 12-06-2018
Tease&denial

Io ti odierei per il resto di miei giorni. Ma scherziamo???

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 16:07 del 12-06-2018

Confusissima: dopo un tease&denial l'orgasmo diventa molto piu' profondo :)

 

Avatar di sporaspora alle 16:10 del 12-06-2018

Io diventerei nervosissima. Fidati. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 16:11 del 12-06-2018

Confusissima: be ognuno ha le sue fantasie :) ( stavo per rispondere altro a dire il vero, ma si si sarebbe iniziato a scendere in dettagli probabilmente troppo hot e non mi sembra il caso )

Avatar di sporaspora alle 16:33 del 12-06-2018

Ha ragione Spora ( sul tease) , Confusa cosa ne vuoi sapere tu , che sei una bacchettona !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:35 del 12-06-2018

Qui non si parla di fantasie. Qui si mette in gioco la pazienza e il buon cuore di una donna. Un conto è essere vicini all’amplesso, un altro essere mooolto, troooooppo vicini. Ecco, nel secondo caso sarebbe un problemino di un certo livello. Soprattutto se legata e impossibilitata di darmi “aiuto”. 

Borromeooooooooooooooo!  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 16:44 del 12-06-2018

Borromeo non ridere, grazie. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 16:47 del 12-06-2018

Confusa open your mind baby !

ci credo che sei Confusa ! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:51 del 12-06-2018

Issima, baby, issima. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 17:02 del 12-06-2018

vabbe issima stasera fatti legare , teasare e deniare poi domani ci racconti , devo andare che sto guardando un corso di nodi boudage su youtube, mica semplice !ed  io che pensavo diessere un califfo con la cintura dell'accappatoio ....

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:06 del 12-06-2018

Borromeo: cerca qualche guida introduttiva al "nawa shibari", e' la tecnica che preferisco :)

 

Avatar di sporaspora alle 17:14 del 12-06-2018

Spora in verita' stavo irinozzando con Confusissima , non sono un amante del boundage , se capita non mi tiro in dietro , piu' che altro sapere cio che mi aspetta/pianificare il tipo di prestazione , no mi alletta , sono piu' per assecondare le energie del momento , e vedere poi cosa succede . ma mai dire mai !

Quanto ci metti a legare in quel modo la tua amica ? 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:39 del 12-06-2018

dopo un po' ci si prende la mano e viene tutto molto piu' rapido, il tempo dipende da che tipo di legamenti fai, ce ne sono di fattibili in meno di un minuto come certi che necessitano letteralmente anche un'ora

 

Avatar di sporaspora alle 17:45 del 12-06-2018

Spora alzo le mani e m arrendo!! Io sono per lo buona e  classica scopata tu sei tutto un altro livello.....tutto un.altro livello.

Avatar di dariodario alle 18:44 del 12-06-2018

Lol Dario, no dai a parte magari un po' di fantasie diverse, ognuno ha le proprie e comunque non pretenderei nemmeno che mia moglie si spingesse così tanto, saprei accontentarmi, per il resto il calvario alle spalle é identico

Avatar di sporaspora alle 19:10 del 12-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti