Sab

09

Giu

2018

sex addiction e tradimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 43 anni, da 11 sono sposato con una donna che amo moltissimo ma che purtroppo e' sessualmente molto molto trattenuta e ben poco attiva al limite del patologico.

Quando eravamo fidanzati facevamo sesso abbastanza spesso, ma sempre sesso molto canonico e poco fantasioso, lei sembra quasi avere timore di provare un vero orgasmo e tende a fermarmi quando ci si avvicina, quasi per paura di non controllarsi.

Non mi permette rapporti orali ( da nessuno dei due "lati" ), e tendenzialmente i giochi "attorno" e i vari preliminari sono scarsi e poveri.

Peggio ancora da quando siamo sposati, in 11 anni avremo fatto sesso in totale si e no 5 volte. 

Tutto questo per me e' stato un vero e proprio supplizio di cui ho piu' volte parlato con lei che sempre mi prometteva di provare a dare di piu', ammettendo che il problema fosse suo e non mio visto che non sono un attore holliwoodiano, ma sono comunque un bell'uomo e un bravo marito/padre ( abbiamo 3 figli, 3 delle volte in cui abbiamo fatto sesso hanno "generato". ).

Ultimamente qualcosa pero' si e' rotto, io continuo a provare attrazione sessuale per lei, ma anche se lei cede al momento poi trovo il rapporto con lei "noioso" e non riesco piu' ad eccitarmi davvero.

Avendo avuto molta fortuna nella vita e potendomi anche economicamente concedere diversi sfizi, mi sono quindi ritrovato a pensare di trovarmi un'amante, una donna che possa condividere con me i momenti che io, avendo una sessualita' MOLTO spiccata e border line, sento la necessita' fortissima di vivere ma che oramai sono rassegnato al non poter vivere con la donna che amo.

Credo che a breve ne parlero' anche direttamente a mia moglie sperando che lei possa capire e accettare oppure accettandone le conseguenze, ma intanto ho iniziato ad agire.

Essendo io molto impegnato con il lavoro non ho voglia ne tempo di andare chissa' dove a incontrare delle donne da corteggiare, ho deciso quindi di prendere la via breve e circa un mese fa mi sono iscritto a un sito che promette di facilitare l'incontro tra "sugar daddy e sugar baby".

E funziona. In meno di 24 ore ho iniziato a chattare con molte bellissime ragazze, giovani, attraenti e anche con una spiccata sessualita'.

In 2 giorni ho fatto il primo incontro con una ragazza che mi aveva particolarmente attratto sia in foto che parlandoci in chat, abbiamo parlato bene di come si sarebbe delineato il nostro rapporto, e siamo passati subito ai fatti.

Da allora l'ho gia' incontrata circa 15 volte, una media di una volta ogni due giorni, ogni volta per 2 o 3 ore minimo, e ho trovato in lei una stupenda ragazza di 25 anni con le mie stesse perversioni e forte sessualita', siamo entrambi anche appassionati di bondage/bsdm ( io sono un naturale dominante e lei e' decisamente sub ), e mi sto divertendo come non mi era mai successo negli ultimi 20 anni.

Credo che continuero' cosi' a lungo, e non ho nessuna intenzione di tornare alla situazione precedente di quasi castita', non e' la vita che fa per me.

1-100 commenti di 136 totali

E la tipa te la dà a gratis? Non ci credo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 09-06-2018

E comunque Spora, mi sembri un po' sporone! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:04 del 09-06-2018

apperò ... interessante, c'è un elemento di novità in un casus che negli anni si è ripetuto decine (centinaia?) di volte...

..."Credo che a breve ne parlero' anche direttamente a mia moglie sperando che lei possa capire e accettare oppure accettandone le conseguenze, ma intanto ho iniziato ad agire"...

perchè? e sopratutto sei davvero pronto a tutte le conseguenze?

Avatar di gagenoregagenore alle 17:14 del 09-06-2018

Per chi mi chiede se la tipa me la da gratis, come ho detto e' un rapporto nato come "sugar daddy/sugar baby".

Quindi abbiamo stabilito fin dall'inizio che ci sarebbe dovuto essere da parte mia un sostegno alla sua vita che, inizialmente, si era stabilito dover essere una sorta di "monthly allowance" ( in fondo gli uomini pagano sempre per una donna in qualsiasi rapporto, quindi non ci vedevo nulla di male ) ma che dopo pochissimo ( 1 settimana ) avendo lei trovato in me anche una sorta di "mentore" e visto che abbiamo trovato un'intesa sessuale davvero rara, lei mi ha detto di NON voler ricevere da me, e io ho scelto quindi di volerla aiutare con un po' di regali e pagandole di mia spontanea volonta' alcune spese, ma senza nessun obbligo prestabilito a questo punto.

E' partito quindi come un "affare", ed ora continua come una relazione tra amanti.

Avatar di sporaspora alle 17:27 del 09-06-2018

Per chi dice che sono "sporone", be', ero qui per sfogare un mio segreto, quindi ho detto tutta la verita' comprese anche cose che normalmente non direi mai. :)

Avatar di sporaspora alle 17:28 del 09-06-2018

Per chi mi chiede perche' dovrei dirlo a mia moglie: perche' sono fondamentalmente una persona onesta e non sono a mio agio in questa situazione in cui devo mentire.

Io ovviamente spero che lei lo capisca e che non ci siano brutte conseguenze, ma qualora dovessero esserci si, sono pronto a subirne le conseguenze, nulla potra' mai essere piu' come prima oramai, e ho gia' pagato troppo in quegli lunghissimi e terribili 11 anni di pressoche' totale astinenza sessuale che stavano letteralmente compromettendo il mio equilibrio.

Avatar di sporaspora alle 17:30 del 09-06-2018

io ho scelto quindi di volerla aiutare con un po' di regali e pagandole di mia spontanea volonta' alcune spese, ma senza nessun obbligo prestabilito a questo punto.

Ti viene mai la curiosità di fare la prova a non farle regali e a non aiutarla più economicamente per vedere che succede?

Avatar di AileenAileen alle 17:32 del 09-06-2018

Aileen: il coinvolgimento e' tale per entrambi ( si puo' simulare certo, ma fino a un certo punto ) che sinceramente gia' questo mi da pochi dubbi, ma soprattutto il fatto che sia stata lei stessa a dirmi che NON voleva la monthly allowance concordata perche' in me ha trovato molto piu' di quello che era stato "concordato" e che io abbia dovuto letteralmente quasi litigare per poterle fare qualche regalo, cosi' come abbia sostanzialmente dovuto pagarle alcune spese di nascosto per riuscire a farlo senza che lei mi fermasse, be', tutto questo mi permette di non pensare nemmeno a questo.

Avatar di sporaspora alle 17:35 del 09-06-2018

( ad ogni modo ci tengo a dire che il punto non e' il mio rapporto con questa ragazza, potrebbe essere una fiamma che per quanto forte si esaurira' nel tempo come forse no, ma questo non cambia la realta' dei fatti: il mio matrimonio si e' irrimediabilmente incrinato a causa della pressoche' totale assenza di sesso a causa del praticamente inesistente desiderio di uno dei due componenti della coppia insieme all'elevato desiderio dell'altro componente.

La mia "soluzione" sta apparentemente funzionando bene per me, ma questo non significa che io la consigli ad altri o che io pensi che sia la soluzione migliore possibile. La migliore possibile sarebbe stato ritrovare intesa sessuale con mia moglie, magari anche di compromesso, ma vera intesa sessuale. Purtroppo questo nonostante tutti i miei sforzi si e' rivelato impossibile. )

Avatar di sporaspora alle 17:39 del 09-06-2018

Ma almeno non raccontare ste robe assurde a tua moglie, lasciala e basta. Tanto lei lo sa che il vostro rapporto non funziona, risparmiale il dettaglio che ti sei messo con una prostituta, dai.

Avatar di AileenAileen alle 17:39 del 09-06-2018

Ciao Lisa:

Al momento mia moglie conosce molto bene il mio disagio, e credo che capisca quello che sta succedendo, ma tecnicamente non lo sa ancora.

Tuttavia ho tutte le intenzioni di parlarne con lei e spiegarle cosa sta succedendo, quello che io provo nei suoi confronti e quello che ho bisogno per me.

La mia intenzione e' quella di cercare di farle capire che io ancora la amo, ma che ho bisogno di avere una vita sessuale e che quindi non posso piu' proseguire come negli ultimi 11 anni, e che per quanto possa essere doloroso sono obbligato a scegliere se accettare me cosi' come sono ora, con un amante, tentare davvero lei di cambiare e trovare il proprio desiderio sessuale ( nel qual caso io smetterei di frequentare l'amante ), oppure se voler terminare il nostro rapporto, quest'ultima opzione sarebbe sicuramente dolorosa per entrambi ( anche per me!), ma sarei pronto a subirne le conseguenze perche' oramai sono conscio del fatto che come prima sarebbe per me letteralmente impossibile continuare, ne andrebbe della mia sanita' mentale.

Se la ragazza con cui mi vedo si innamorasse e' un rischio a cui ho pensato molto, ho messo subito molto in chiaro la cosa con lei dicendole che io piu' che questo rapporto non le potro' mai dare, tuttavia se succedesse so che non sarebbe per lei facile, in quel caso, con tutta probabilita', propenderei per tagliare i rapporti con lei. 

Avatar di sporaspora alle 17:44 del 09-06-2018

@spora guardati da aileen, è un'eviratrice.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 09-06-2018

Aileen: non e' una prostituta sono nessuna delle definizioni di tale professione.

Lasciarla e basta? io sono innamorato di lei e se non fosse solo per il lato sessuale il resto della nostra vita assieme e' pressoche' da mulino bianco, probabilmente meglio.

Purtroppo il "lasciala ti sei messo con una prostituta" e' una enorme semplificazione di una situazione decisamente molto piu' complessa.

Sicuramente dovro' essere sincero e accettare separazione e divorzio se cosi' lei vorra', ma non credo che lasciarla cosi' senza provare a trovare un nuovo equilibrio sia la scelta giusta per nessuno dei due e tantomeno anche per i nostri figli.

Avatar di sporaspora alle 17:46 del 09-06-2018

Amareggiata: la soluzione e l'accordo per la felicita' di entrambi e' sicuramente la soluzione perfetta che vorrei tanto poter raggiungere da oramai molti anni, purtroppo fino ad oggi il meglio che sono riuscito a trovare, e che riconosco non essere certo la situazione ideale, e' il miglior compromesso possibile al momento.

Avatar di sporaspora alle 17:48 del 09-06-2018

grazie, soprattutto per aver capito la complessita' della situazione e per gli auguri che mi sembrano sinceri.

Non so come andra' a finire, spero ovviamente nel lieto fine, in un risveglio sessuale di mia moglie o in qualsiasi altro modo che permetta ad entrambi di vivere felicemente, non so se questo sara' possibile, ma sicuramente nei miei tanti limiti e nelle mie tante debolezze faro' quanto possibile perche' questo accada.

 

Avatar di sporaspora alle 17:56 del 09-06-2018

non so che dire... mi spiazza un po il fatto che tu sia conscio che è un rapporto basato esclusivamente sui sensi... ami tua moglie, ma basta con sacrifici dolorosi, lo capisco... ma mi sorprende.

Avatar di gagenoregagenore alle 17:58 del 09-06-2018

Spora sei già molto avanti , tua moglie ti lasciera’ andrai a vivere con la bimba e tra 10 anni ti ritroverai molto meno ricco molto più vecchio , e i tuoi figli diranno, parlando ai loro amici , mio padre e’ un ciglione ! Il mio suggerimento : 1) non dire niente a tua moglie 2) paga alla ragazza quanto pattuito . 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 18:01 del 09-06-2018

Borromeo: qualora mia moglie mi dovesse lasciare, NON andrei a vivere con la mia amante.

Avatar di sporaspora alle 18:06 del 09-06-2018

( per quel che riguarda poi essere "molto meno ricco", sono molto confidente sulle mie capacita', non e' la prima volta nella mia vita che mi sono diciamo "arricchito" come non e' la prima volta che ho perso molto, quasi tutto cio' che avevo guadagnato, e non mi spaventerebbe rifarlo di nuovo. )

 

Avatar di sporaspora alle 18:08 del 09-06-2018

Esatto Borromeo, pagala. Magari sotto forma di obolo dimenticato sul comodino dopo l’ammore (che sicuramente lei non toccherà per onestà, e allora tu sarai costretto a metterglielo in tasca di nascosto, così una volta a casa non saprà neanche quale dei suoi sugar daddies le ha fatto il regalo).

Avatar di AileenAileen alle 18:08 del 09-06-2018

scusa spora... ma lei che ti dice ? intendo tua moglie, se vi amate come fa a sopportare questa tua condizione frustrante?

Avatar di gagenoregagenore alle 18:10 del 09-06-2018
abbiamo 3 figli, 3 delle volte in cui abbiamo fatto sesso hanno "generato"

Tre su cinque, minchiazza, sperminator!!! πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦

Stai attento allora con la sugarbaby che se la riempi vedrai come ti svuota!!!!!!!!πŸ’ΈπŸ’ΈπŸ’ΈπŸ’ΈπŸ’ΈπŸ’Έ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:43 del 09-06-2018

Gagenore: lei che mi dice... be', lei mi ha sempre detto di capire ma che non ci riusciva era piu' forte di lei, ma che ci avrebbe provato... purtroppo senza mai nessun risultato.

Non mi ha mai recriminato nessuna colpa, ha sempre detto che sa di avere poco desiderio e piu' volte ha detto che le dispiaceva moltissimo che io non stessi bene cosi'. Purtroppo non si e' mai andati oltre le buone intenzioni.

Il come lei lo possa sopportare e' una cosa che non ho mai capito nemmeno io.

Avatar di sporaspora alle 19:32 del 09-06-2018

no scusa amareggiata, mi sono espresso male... mi riferivo alla condizione di "fratellanza" forzata di spora, nel senso che coabitano (neanche convivono... nella convivenza c'è rapporto) e vivono come fratello e sorella. la moglie magari immagina ma certezza di tradimento ancora non ce l'ha.

comunque spora ha risposto interpretando bene il quesito.

ha resistito 11 anni... il tradimento non è mai giustificabile... ma onestamente, non mi va di giudicarlo, se anche lui fosse asessuale sarebbe un unione perfetta, stanno bene insieme, anche se il sesso non è solo sensualità, crea intesa ed affiatamento, comunque con la sugarbaby questo non ce l'ha... 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:20 del 09-06-2018

a me sta storia di sciugar bebi - sciugardeddi mi sembra proprio na stronxata.

decenni senza sesso mi ricorda giobbe, il personaggio biblico.

3 figli su 5 trombate mi ricorda inseminetor scuarzenegger che si trova su yutube.

la sugarbaby che non vuole soldi mi puzza di mamma del maiale.

boh. dicono che la realtà supera la fantasia. bella storia, ora vo a letto e dormo. bella favola. 

poi c'è quella di cappuccetto rosso, il lupo cattivo, biancaneve, bleid ranner. 

ho letto cose in rete che voi, senza abbonamento al provaider, non potete neanche immaginare. e tutto questo finirà come gas sotto le lenzuola... it's time to sleep.

buonanotte.  

Avatar di OldJoeOldJoe alle 03:00 del 10-06-2018

Oldjoe, sei in gran forma, vedo! Bentornato. 😘

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:45 del 10-06-2018
e tutto questo finirΓ  come gas sotto le lenzuola..

OldJoe is back, era ora πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di ColeridgeColeridge alle 10:02 del 10-06-2018

Oldjoe: evidentemente se pensi che la mia storia superi la fantasia hai una fantasia molto limitata perche' io invece credo che le storie come la mia siano molto piu' comuni di quel che si crede.

Avatar di sporaspora alle 10:24 del 10-06-2018

Io quoto @OldJoe. Ma non per la sciugar bebi. Di quelle ne trovi a bizzeffe, basta pagare. E lei ti può dire "ma no DAI, ma no DAI..." però poi tu DAI e lei PRENDE. È tutto il resto che...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... Ah no, era la mucca lilla che faceva il latte lilla...e tua moglie che alla fine si rivela lesbica e ti propone un trehsome da pavura... Cose così. Facci sognare Spora, raccontacene un'altra che mi sto annoiando...

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 10:36 del 10-06-2018

 Ciao spora,

se ti fermerai ancora da queste parti (e se lui rientrerà dalla latitanza) sono certo che apprezzerai i commenti di OldJoe a prescindere dal contenuto che invece, come tutti, è sempre opinabile.

Nella fattispecie, e nonostante non abbia mai vissuto niente del genere, trovo la tua storia assolutamente verosimile, quindi non ho difficoltà a credere s tutto quello che dici. Ti dirò di più e vado controcorrente dicendo che faresti bene a rivelare tutto a tua moglie.

Mio frequento da un anno e mezzo dive il mezzo equivale al mio periodo di tempo di separazione da mia moglie. Da circa un mese è riscoppiato un idillio con molti alti e bassi dovuti al fatto che questa volta sono io ad essere molto cauto.

Il punto che in tutti questi mesi ho fatto qualcosa di molto peggio rispetto a quelli che racconti. Non ho tradito mai fisicamente ma l’ho fatto mentalmente, condividendo parole emozioni e passioni con qualcun altro che non conosco ma che adesso conosco e mi conosce meglio di chiunque, probabilmente. Questo è un tradimento che lei non potrebbe accettare e che mi mette in una condizione di vera confusione e nella difficoltà di una scelta che in questo momento benedico non essere comunque imminente. Il nodo sembra ancora lontano dal pettine.

Fine inciso su di me, torniamo a te. Credo che la tua relazione esterna possa essere più accettabike di un tradimento vero e proprio. Il modo è cui è configurata, con quella sorta di contratto che ne definisce la natura, consente a chi ti sta accanto una scappatoia mentale. Lasciamo stare poi quanto questo sia più o meno lontano dalla realtà (nessun contratto lo è).

Ma ti dirò di più. Sono convinto che questa rivelazione potrà sortire degli esiti sorprendenti su tua moglie e sui suoi problemi col sesso.

Di certo siete male assortiti, un desiderio prorompente con qualche strizzata d’occhio a perversioni varie vs una sessualità repressa e sentita come un problema. Credo che questa diversità abbia contribuito ad allargare il solco cronicizzando il suo rifiuto. Questa rivelazione la solleverebbe da qualsiasi senso di colpa mettendola di fronte a sè stessa e costringendola a dirsi: ok fino a questo momento mi sembrava un obbligo coniugale, adesso non c’è l’ho più. Cosa voglio veramente. Attenzione, le risposte potrebbero essere molto meno scontate e prevedibili di quanto non sembri. 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 10:55 del 10-06-2018
Mio frequento da un anno e mezzo dive il mezzo

Traduzione:

 Io frequento da un anno e mezzo sfoghiamoci, dove il mezzo ecc.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 10:57 del 10-06-2018

Effettivamente Spora, sono i numeri.. 11, 3, 5. Tutti numeri primi!! Mai letto così, quindi dovrai convenire che... Un po eccessivo lo è.

 

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:12 del 10-06-2018

Giochiamoli al lotto... Hai visto mai... 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 11:15 del 10-06-2018

c'è pure 43 ... primo anch'esso... inoltre 3 e 5 fanno parte della successione di fibonacci... ma se prendi il quadrato del terzo meno la radice quadra del quarto... ... ... aiut!

Avatar di gagenoregagenore alle 11:24 del 10-06-2018

Ehm..Credo di aver lasciato il 43 ai prossimi commenti :p. Fibonnacci ci sta :D.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:36 del 10-06-2018

Quaterna secca!!!!! 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 12:04 del 10-06-2018

oh se voleste giocare al lotto vi posso garantire che avrei anche un altro tot di numeri che fino ad ora ho omesso da aggiungere eh :)

Avatar di sporaspora alle 19:24 del 10-06-2018

C'e l'avrei io un numero x te.

Non è un numero primo...non può essere diviso x se stesso...e tecnicamente non è un numero vero e proprio. ..Ma in questo caso corrisponde perfettamente al gas sotto le lenzuola del quale ha già parlato qualcuno prima.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 19:55 del 10-06-2018

@spora guardati anche da @fucktotum, questa fa il paio con @aileen, non darle corda altrimenti ti si attacca come l'erpes zoster, una volta preso non te ne liberi più.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:11 del 10-06-2018

anonimo (ma non troppo....) :-D te fai il paio con chiunque gli scoreggia il cervello, compreso quello al quale vuoi dispensare i tuoi preziosi consigli. Bisogna intervenire col carbone vegetale o te sai regolà :-)?  Dai un paio di pastiglie pure agli amichetti già che ci sei, va.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:38 del 10-06-2018

@amareggiata guardati da @fucktotum, lei è come certi cani che ti si avvicinano festosi ma appena fai una mossa sbagliata ti morde con ferocia e ti attacca la rabbia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:02 del 10-06-2018

Siamo due persone diverse ( e sinceramente di qualsiasi persona che qui possa attaccarmi o qualsiasi altra cosa... non me ne frega assolutamente nulla, non sono piu' un ragazzino ;P )

Avatar di sporaspora alle 22:23 del 10-06-2018

Sicuro? Giochi con le vite di almeno 5 persone come fossero figurine dei Pochemon.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:28 del 10-06-2018

Sisi Lisa, ho semplicemente messo due risposte in una, non era rivolta a te quella parte :)

Fucktotum: si, sicuro, sono certo che sia facile da fuori pensare che io stia giocando, ma e' semplice segno che non hai mai trovato complessita' simili nella tua vita, potresti essere molto fortunato o semplicemente una persona semplice tu, buon per te'.

 

Avatar di sporaspora alle 23:32 del 10-06-2018

Amareggiata: io non ho risposto di la a se ero "anonimo" ma a se ero lo stesso spora di questo post. E si, ti confermo che sono stato io a rispondere.

Tuttavia i miei post sono solo quelli a nome "spora", forse la "confessione" la vedi come "anonimo" perche' l'ho postata prima di registrarmi.

 

Avatar di sporaspora alle 23:34 del 10-06-2018

Amareggiata: sisi, il mio "no" a non sono anonimo, detto piu' sopra, era riferita al fatto che NON sono lo stesso anonimo che stava rispondendo a questo stesso thread, scusa abbiamo fatto un po' di confusione nei messaggi evidentemente, peace :)

Avatar di sporaspora alle 23:42 del 10-06-2018

@amareggiata  per favore non scrivere in maiuscolo, grazie. 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 23:46 del 10-06-2018

Devo dire che comunque mi fa sorridere oramai rispondere a i commenti piu' diciamo "negativi" nei miei confronti, e nel entre vivere la mia storia che sta comunque andando avanti e che ha visto succedere tante cose nel week end cosi' come anche stasera :)

( no, non so se ne scrivero' ancora o meno, al momento frega nulla :) )

Avatar di sporaspora alle 00:28 del 11-06-2018

Io riconsidererei davvero l'idea di confidarti con tua moglie. Encomiabile il tuo desiderio di essere sincero, ma hai pensato all'eventuale sofferenza che potresti causarle? La sincerità a tutti i costi non sempre è la scelta migliore.

Poi mi spiegheresti 'sta frase? :D

"in fondo gli uomini pagano sempre per una donna in qualsiasi rapporto, quindi non ci vedevo nulla di male"

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:08 del 11-06-2018

E nel tempo libero che fai? Racconti ai bambini che babbo natale non esiste?

Avatar di MeaowMeaow alle 12:59 del 11-06-2018

fatadelporto2: quindi cosa dovrei fare, mollarla e basta senza motivi? oppure tenermi un'amante senza dire nulla di nascosto per sempre?

So che sicuramente non sara' facile e le provochero' sofferenza, ma purtroppo vedo poche alternative che possano poi risolversi per il meglio, qualsiasi sia il meglio, nel lungo termine, per tutti.

Quella frase e' riferita al fatto che quando un uomo e' innamorato si prende cura della persona che ama e se puo' permettersi di spendere dei soldi per quella persona lo fa comunque.

Avatar di sporaspora alle 14:16 del 11-06-2018

Meaow: tendo a considerare mia moglie un po' piu' matura che non una bambina.

Avatar di sporaspora alle 14:17 del 11-06-2018

La crisi di mezza età colpisce sempre implacabile,il labile confine tra ridicolo e pietoso è spesso indistinguibile

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:57 del 11-06-2018

Spora, adesso che hai la sugarschiava come va ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:11 del 11-06-2018

Borromeo: non la definirei tale, ma sicuramente da quel punto di vista va tutto molto meglio.

Avatar di sporaspora alle 16:01 del 11-06-2018

Christian: ti auguro di non trovarti a 40 e passa anni con oltre 10 anni di astinenza da ogni sessualita' o quasi a causa di tua moglie, forse capirai che non c'entra nessuna crisi di mezza eta' in questo.

Avatar di sporaspora alle 16:03 del 11-06-2018

 Spora allora mantieni lo status quo , se la tua e' la famiglia del mulino bianco . Il fatto che tua moglie e' asessuata non vuol dire che sia anche stupida , lo capira' e fara' finta di non sapere, sempre per il mantenimento dello status quo .... buon divertimento

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:04 del 11-06-2018

Sicuramente non e' stupida, e si, magari potrebbe succedere come dici, ma non sono sicuro che sia la soluzione giusta, forse e' la mia onesta' di base che mi fa vedere le cose cosi', ma penso che sul lungo periodo essere sinceri sia piu' corretto e meno dannoso

Avatar di sporaspora alle 16:27 del 11-06-2018

lascia perdere l'onesta' . stai scopando con una ragazza  a cui in controparita dai del denaro , convivere con il senso di colpa sara' il dazio da pagare , per la tua soddisfazione sessuale .

almeno io la vedo cosi', tu ovviamente fai un po come ti pare .... 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:31 del 11-06-2018

Borromeo: e' un punto di vista rispettabilissimo e a quanto pare diffuso, ho trovato molta gente che la pensa cosi', e ne capisco la convenienza. Non lo so, non lo ho ancora deciso alla fine, tendenzialmente NON mi piace come soluzione, si vedra'

 

Avatar di sporaspora alle 20:19 del 11-06-2018

ah ecco!... è la prima volta che ti leggo titubante spora... allora "rumini" ancora... peccato perchè mi piaceva questa tua determinazione, ma evidentemente alcune conseguenze ti spaventano.

Avatar di gagenoregagenore alle 20:27 del 11-06-2018

Borromeo: ma certo che mi spaventano, non sto per affrontare qualcosa di piccolo, e' uno di quei cambiamenti nella vita che segnano comunque vadano e ne sono consapevole. Poi quando decido decido e di mio vado dritto come un treno, ma prima di decidere i dubbi che li ho tutti eccome :) 

Avatar di sporaspora alle 20:38 del 11-06-2018

Guarda, io ci sono passata, per la separazione, i drammi ecc. Ti dico che, dal mio punto di vista, una cosa è essere palesemente in crisi (tua moglie lo sa che non fate sesso, no? Mica si illude che sia normale?) e venire a sapere di un’amante, e razionalizzare questo fatto, e ben altro è sapere che tuo marito si è messo con una prostituta acquistata online. Quest’ultimo scenario spalanca le porte alla repulsione, alla meschinità e alla pena. Se io non facessi sesso col mio uomo e scoprissi  che si è avvicinato a un’altra, mancandogli l’intimità e tutto ciò che ne deriva, che è comunque importante, potrei capirlo, perchè ovviamente ha conosciuto una persona che ha riempito sì un vuoto, ma con cui ha avuto uno scambio alla pari, umano. Con una prostituta invece non c’è umanità.

Non ti sto facendo la morale, anzi, nel tempo ho avuto due amiche che si vendevano e ho voluto loro davvero bene, non le ho mai condannate per ciò che facevano.  Però stai attento, perchè queste persone tendono a valutare  i loro clienti con occhio molto critico, e difficilmente provano sentimenti reali per loro, anzi, hanno quasi sempre un amore sincero che col loro mondo non c’entra nulla. Tu sembri davvero illuso di avere una storia, un’amante, spero di aver capito male io molte cose, perchè in quest’illusione faresti soffrire i tuoi cari per nulla. Una donna che ti vuole veramente non si fa fare regali o pagare le bollette. Viene con te gratis.

Avatar di AileenAileen alle 21:04 del 11-06-2018

Aileen: il punto e' che per come e' evoluta la storia e anche per come e' cominciata non si tratta di "prostituzione", non nel senso classico almeno.

I rapporti SD/SB gia' nascono con basi differenti fin dall'inizio confronto alla prostituzione, e sebbene ci sia di mezzo un compenso economico concordato, non sono fini a se stessi ma necessitano comunque gia' una certa chimica tra le due persone.

Ma soprattutto per come e' evoluto di fatto non e' piu' un rapporto come quello iniziale in cui di fatto c'era un accordo economico, ora non c''e piu', la ragazza con cui ho questo rapporto non si aspetta piu' un fisso mensile o un pagamento dovuto da parte mia, io sto scegliendo di mia spontanea volonta' di supportarla in senso economico come farei con qualsiasi altra donna, nulla piu' nulla meno, ma senza che questo sia "dovuto" o "assicurato".

Ora, al di la dei dettagli e di come e' iniziato, oggi come oggi e' di fatto un'amante e non piu' una "sugar baby", e posso dirlo con una certa sicurezza.

Capisco che da fuori sia magari difficile da credere, ma non sono uno sprovveduto che si fa ingannare facilmente, e sono piuttosto certo di questo punto.

Detto questo, il mio rapporto con lei ha poco a che vedere con il tutto, io do un'importanza a questo rapporto pari a quella che avrei con una "fiamma" che "fino a che dura dura", in questo momento c'e' un coinvolgimento sessuale molto forte da entrambi i lati per una chiara sintonia da quel punto di vista ( e visto che le pratiche che mettiamo in atto non sono esattamente canoniche, non e' cosa facilmente simulabile se non vera ), ma non lo do per scontato sul lungo periodo ed e' limitato a un rapporto diciamo da "scopamici".

Nel momento che decidessi di parlare con mia moglie, quindi, non andrei a dirgli "guarda sto andando con una prostituta per svuotarmi i coglioni", di certo non direi cosi', l'approccio qualora decidessi per questa strada sarebbe prima quella di ventilargli l'idea di trovarmi un'amante e poi eventualmente dirgli "ho un amante", i dettagli di come io l'abbia trovata li ometterei comunque.

Avatar di sporaspora alle 06:57 del 12-06-2018
vedo di spiegarmi meglio

x quanto riguarda la storia che stai vivendo, Mr spora, non credo che sia falsa, però ci sono molte cose assurde.

  • il fatto che tu abbia vissuto con tua moglie x tanti anni senza sesso o quasi. pochi uomini avrebbero resistito così tanto
  •  il fatto che tu l'abbia ingravidata 3 volte su 5 coiti
  • il fatto che tu abbia scelto una sciugarbebi (questi neologismi anglosassoni internettiani...)
  • che conseguentemente tu ti sia dato il ruolo di sciugardeddi (ruoli e neologismi complementari e "obbligati" - sciugarbebi va con sciugardeddi)
  • il fatto che tu ti proccupi così tanto del dire/non dire e come dire a tua moglie della "novità" quando, invece, avresti altro a cui pensare e, al contrario, non avresti da preoccuparti di informarla perché, visto che non ci fai sesso, lei non corre il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, mentre invece ci fosse sesso fra voi avresti il dovere di informarla (per come ragiono io)

è una storia molto complicata e non capisco perché tu l'abbia creata o vissuta così complicata.

sei tu che dovresti chiederti il perché di tutto questo casino. 

tutto questo casino per farsi un'amante o andare a trottole? aspetti 10 anni eccetera.... 

pretendi che non faccia ridere? 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:04 del 12-06-2018

Personalmente trovo spora assolutamente credibile. E paradossalmente anche condivisibile, nel senso che a me non sarebbe venuto in mente di cercare un sugar baby, ma alla fine mi ritrovo molto nella narrazione di come il rapporto si è evoluto. In altre parole, a me, continuando il ragionamento per assurdo, sarebbe successo esattamente così', per questo forse lo trovo credibile.

Olderone, trovi poco probabile una così lunga astinenza? Io ti dico che con i figli, gli impegni di lavoro, un rapporto affettivo compessivamente appagante ci si abitua tutto, anche se non per sempre, come dimostra la storia del nostro amico 

E sottoscrivo anche il suo proposito di parlarne con la moglie. L'avevo già detto nel mio precedente intervento. Credo che l'attuale impasse sia molto alimentata dalla opposta inclinazione e propensione nei raapporti del sesso. Repressa e problematica vs. spergiudicato e aperto qualche perversione. Credo che qiesto abbia portato ad una ulteriore chiusura della moglie: non c'è niente di peggio, per il sesso, che sentirsi in qualche modo obbligati a farselo piacere. Il desiderio sessuale prospera davvero solo nella brama di qualcuno e nella libertà. Nel momento in cui non si troverebbe più obbligata a fare sesso e diventerebbe consapevole che il proprio uomo ha trovato quello che cercava da qualche altra parte, ci saranno novità inaspettate a mio giudizio. Il che complicherà le cose beninteso, ma almeno disincaglierà definitivamente la nave dalle secche in cui si trova da tanti anni. Con quale esito è tutto da capire. Ma, ripeto, io correrei il rischio

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:42 del 12-06-2018

Oldjoe: tento di risponderti punto per punto.

 * Ho sempre creduto molto nel mio matrimonio e nella possibilita' che il problema si risolvesse, e so essere molto paziente, anche ma non solo per salvaguardare la mia famiglia e i miei figli. Purtroppo arrivato ai 10 anni di matrimonio e tirando le somme, qualcosa in me si e' rotto e la mia pazienza evidentemente si e' esaurita, complice una frustrazione che mi e' cresciuta dentro negli anni fino a diventare intollerabile. Non so se ho resistito piu' o meno di altri uomini, sinceramente mi importa poco.

 * in realta' sono 2 su 5, due figli sono gemelli. Non che faccia una enorme differenza, ma tant'e'.

 * Ho scelto questa via perche' non trovavo appagante l'idea di andare con una prostituta e volevo un rapporto che potesse essere piu' profondo ma non troppo, e i limiti di tempo e di impegni non mi facevano vedere bene l'idea di mettermi a fare il ragazzino per locali alla ricerca dell'incontro giusto che probabilmente avrebbe voluto qualcosa di piu'. Per i neologismi, ho usato quei neologismi perche' il sito che ho usato li dichiara tali, perche' delineano un particolare tipo di rapporto che e' piu' semplice da spiegare, e perche' vivo in un paese anglofono.

 * Quelli sono i ruoli definiti in questo genere di rapporti 

 * Come giustamente hai detto non esiste per lei (mia moglie) il rischio di malattie visto che non abbiamo rapporti, e comunque con l'amante abbiamo mantenuto rapporti solo protetti inizialmente e dopo rassicurazioni reciproche sulla monogamia del rapporto allo stato attuale e, di comune accordo, analisi complete del sangue, solo a quel punto siamo passati a rapporti non protetti. Il preoccuparmi di dirlo o meno e' una questione di onesta', non mi sento a mio agio nel portare avanti un rapporto clandestino, e per quanto possa far male penso che sia piu' giusto essere sinceri anche per rispetto a mia moglie. 

Il perche' di questo casino conta poco, e' la vita, mi ci sono trovato, ho amato e amo una donna che purtroppo non e' evidentemente in completa sintonia con me, ed in particolare non lo e' da un lato per cui personalmente ho un istinto molto forte e difficilmente contenibile, e il tempo ha fatto il suo lavoro rendendo questa situazione non piu' sostenibile e quindi necessario un cambiamento. So che non e' una situazione semplice, ma non la ho cercata, e' arrivata e non posso che gestirla come penso sia piu' saggio fare, nei miei limiti ovviamente.

Non pretendo che non faccia ridere, non pretendo proprio nulla. Ho scritto qui la mia storia piu' che altro per me stesso, perche' scrivendola ho avuto occasione di rimettermi un po' in ordine le idee, e per la curiosita' di vedere le reazioni ad essa, ma non pretendo nulla da questo sito, non mi aspetto assolutamente nulla.

 

Avatar di sporaspora alle 09:07 del 12-06-2018

quindi cosa dovrei fare, mollarla e basta senza motivi?

No assolutamente.

oppure tenermi un'amante senza dire nulla di nascosto per sempre?

Dipende. Se si dovesse trattare di rapporti brevi nel tempo e sporadici io consiglierei senz'altro questa soluzione. Ti ripeto, pensa bene al dolore e magari al trauma che potresti causare a tua moglie.

Fidati, conosco la complessità della situazione, so che non è facile.

Quella frase e' riferita al fatto che quando un uomo e' innamorato si prende cura della persona che ama e se puo' permettersi di spendere dei soldi per quella persona lo fa comunque.

Su questa cosa dissento, non tutte le donne si trovano a proprio agio in questa situazione.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 09:44 del 12-06-2018

Fatadelporto2: ci sono sempre le dovute eccezioni certo, e ci sono sicuramente anche casi opposti, lungi da me voler mettere la donna in una posizione di "inferiorita' economica per definizione".

Ma e' sicuramente vero che in un rapporto di coppia generalmente chi dei due ha maggiori risorse economiche sostiene l'altro, e che statisticamente questo accade, giusto o sbagliato che sia, bello o brutto che sia, piu' spesso con un uomo nei confronti di una donna che non al contrario.

Avatar di sporaspora alle 10:00 del 12-06-2018

Spora, anch'io penso che non dovresti dirle nulla. Tanto lei già lo immagina, già sa che lo fai con qualche altra, romperesti semplicemente un equilibrio e questo solo per lavarti la coscienza. Se non vuoi lasciarla almeno falla vivere tranquilla.

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 10:04 del 12-06-2018

lungi da me voler mettere la donna in una posizione di "inferiorita' economica per definizione

No guarda, non avevo percepito questo. Diciamo solo che ho trovato la frase originaria un attimino aggressive :D

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:07 del 12-06-2018

fatadelporto2: mi scuso per questo, devo dire che sono abituato nella vita di tutti i giorni a dialogare solo in inglese, lingua che e' sempre molto diretta confronto all'italiano che e' molto piu' "esteticamente ricco", e questo ha cambiato il mio modo di esprimermi anche in italiano rendendolo a volte un po' "secco"

Avatar di sporaspora alle 10:15 del 12-06-2018

vabbè ... forse un pizzico di masochismo nella "rivelazione" alla moglie c'è... una situazione di sofferenza protratta negli anni, genera indubbiamente un po di "è colpa tua se sono arrivato a questo" non credo tu possa negarlo, non escludo che la speranza sia anche quella di una reazione e di ritorno ad un unione completa tra marito e moglie...

non so quanto questo sia dannoso per il tuo equilibrio... non sottovaluterei quest'aspetto, qualcuno con cui parlarne viso a viso ce l'hai? o meglio ... l'aiuto di uno psicologo?

Avatar di gagenoregagenore alle 10:19 del 12-06-2018

No, lo psicologo no Gage

Avatar di ColeridgeColeridge alle 10:25 del 12-06-2018

porta male?

fa venire la cellulite?

provoca stipsi?

Avatar di gagenoregagenore alle 10:30 del 12-06-2018

Scusa Spora, per curiosità e se ti va di rispondermi. 

In quale parte del mondo vivi? Tua moglie è italiana o straniera (del posto)?

I costumi sessuali locali sono simili a quelli italiani? 

Ciao, un abbraccio ❀️ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:33 del 12-06-2018

gagenore: sicuramente c'e' un po' di entrambe le cose che dici, credo che sia impossibile il contrario. Non solo quello, anche tanta razionalita', ma sicuramente anche quelle sono due componenti che hanno il loro bel peso.

Il mio equilibrio ho scoperto negli anni essere molto molto forte e di saper reggere bene le botte se faccio le cose bene e passo per passo, quindi conto ti riuscire ad affrontare la cosa, non pretendo senza nessuna sofferenza da parte mia, ma credo che io possa affrontarla e uscirne

 

Avatar di sporaspora alle 10:33 del 12-06-2018

io non ti conosco, per cui prendi con le pinze ciò che segue... solo 5 anni fa avresti mai pensato non dico di avere un rapporto extraconiugale, ma solo di ipotizzarlo?

davvero pensi di conoscere te stesso? io ne ho 53 di anni... e quello che ho capito di me stesso negli ultimi tre anni non l'avevo capito nei precedenti 50... ed è solo l'inizio per me.

sei molto sicuro di te stesso... troppo?

Avatar di gagenoregagenore alle 10:41 del 12-06-2018

Io non mi riferivo al tuo equilibrio personale che immagino sicuramente forte. Mi riferivo all' equilibrio di coppia, quello che regge il rapporto con tua moglie. Scusami ma nella tua ultima affermazione ci vedo un po' di egoismo perché hai pensato subito a te stesso e non a lei. Sono convintissima che tu sia perfettamente in grado di superare tutto, tua moglie invece? Certo lei non è esente da colpe, le persone asessuali non dovrebbero proprio sposarsi, mi rendo conto che ti sei sentito ingannato però non so se vale la pena provocarle una sofferenza.

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 10:42 del 12-06-2018

Naturalmente no Gage. In questo caso mi pare che non ci siano i presupposti. Si tratta di persone equilibrate con un problema di relazione dovuto alla loro natura e al loro vissuto. Penso sia più utile essere pragmatici in questo caso. Infilarsi in analisi d sedute di coppia per sentirsi dire quelli che è già evidente? Io non lo farei

Avatar di ColeridgeColeridge alle 10:42 del 12-06-2018

gagenore: sinceramente non ricordo se 5 anni fa io lo avessi mai ipotizzato, ma se fosse successo sicuramente lo avrei cassato come "pessima idea oltre che una sciocchezza"

Non penso di conoscere me stesso a fondo, ma penso di aver le forze per gestire pressoche' qualsiasi cosa dovesse mai uscire anche da me stesso. L'ho sempre fatto, e ho in passato vissuto tante esperienze e situazioni diverse, alcune anche molto difficili, superandole sempre. Credo di poterlo fare ancora.

Bambolaassassina: sicuramente c'e' stato un certo egoismo nella mia considerazione pensando subito a me e non alla coppia, d'altro canto penso che ci sia sicuramente un po' di egoismo in tutto quel che sto facendo probabilmente, tutto sommato alla fine sto cedendo a una mia debolezza, che e' anche un bisogno profondo, ma rimane tale.
Non escludo di prendere delle precauzioni e protezioni per mia moglie ( anche un eventuale professionista ) e per tutto cio' che comporta per coppia e soprattutto figli quando sara' il momento, ma prima di arrivare a questo devo conquistare la sicurezza al 100% di aver deciso quella strada, e poi penso al "piano operativo per ridurre i rischi e le sofferenze", it's just too early for that 

Avatar di sporaspora alle 10:51 del 12-06-2018

Prendere precauzioni per tua moglie, anche un professionista? Qui non ti seguo spora. Sarà lei a decidere nel caso, non credi?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 10:56 del 12-06-2018

Per quanto mi riguarda sono lontanissima dal giudicarti...non potrei...sono egoista anch'io. Solo non devastare tutto ciò che hai costruito fino ad ora per un po' di sesso fatto bene.

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 10:57 del 12-06-2018

Coleridge: certo, ma per quanto io possa fare, cerchero' di fare quanto posso per proteggerla in ogni caso ove io possa avere voce in capitolo.

Avatar di sporaspora alle 11:15 del 12-06-2018

Mmmhh frittate senza rompere le uova non se ne fanno: non puoi controllare tutto

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:18 del 12-06-2018

Intanto ho deciso che vi faccio un update.

Questa mattina ho avuto una lunga discussione con mia moglie in cui non le ho ancora rivelato sostanzialmente nulla, ma in cui nuovamente le ho spiegato il problema, che lei comunque conosce bene, dicendole pero' che la cosa si sta molto aggravando e che sento la situazione un po' traballare, e che questa mia situazione che perdura oramai da troppi anni stia generando in me attrazione e fantasie sessuali verso altre donne, accennando vagamente al fatto che spesso i tradimenti nascono da situazioni simili, ma senza dare troppo peso a questa parte e inserendola in un contesto ampio.

Sto insomma tastando il po' il terreno, tentando di capire quale sia la sua reazione senza spingere troppo per ora.

Ovviamente qui ho condensato in poche parole un discorso durato ben piu' di un'ora faccia a faccia, quindi non correte a conclusioni affrettate.

Per ora mi ha detto che ha bisogno di riflettere, e poi mi vorra' parlare a sua volta quando ha assorbito il colpo, le lascio il suo tempo e vedremo come procede.

Avatar di sporaspora alle 11:24 del 12-06-2018

coleridge: nessuno pretende di non far la frittata, ma se la faccio almeno cerco di non bruciarla

Avatar di sporaspora alle 11:27 del 12-06-2018

La trama è diversa, niente da dire, ma la traccia, il plot, della tua storia mi ha ricordato quest'altro sfogo

 https://www.sfoghiamoci.com/Altro/23427/1/Paura+della+verit+.html

Non vorrei spoilerare ma vuoi vedere che la tua asessuata mogliettina avrà un amante , magari pure platonico, da tutti questi anni. Tu raccontale pure tutto come fece l'autore dell'altro sfogo e vedi un po'l'effetto che fa. 

Ps, dietro ogni donna asessuata c'è un big mamba. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:36 del 12-06-2018

Spora scusa non , ho capito , tu le hai fatto il discorso che preannuncia l'imminente catastrofe e lei ti ha detto , ci rifletto e poi ritorniamo sull'argomento ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:36 del 12-06-2018

bene... la reazione di tua moglie la considero assolutamente positiva... devi solo aspettare un po... qualcosa succederà...

Avatar di gagenoregagenore alle 11:38 del 12-06-2018
stia generando in me attrazione e fantasie sessuali verso altre donne, accennando vagamente al fatto che spesso i tradimenti nascono da situazioni simili,

Ribadisco, l’effetto sarà imprevedibile secondo me. Improvvisamente i blocchi mentali di tua moglie si scioglieranno come neve al sole, ti chiederà di fare sesso e ti troverai inaspettatamente ad affrontare un problema di abbondanza invece che di penuria. Che sempre un problema è, intendiamoci.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:40 del 12-06-2018

sembra i preludio di una soap , qui ci vorrebbe Dario e la sua fantasia , roba tipo , la moglie da sempre lesbica , ha tramato negli anni , e la risposta sara' una convocazione dal legale in cui vengono mostrati dei video di  Spora che vestito da Macina , domina la sua dolcebimba( cosi Old Joe non si incazza) .

Tra l'altro Old ben tornato ,

per quanto riguarda il tuo invito io ci sarei  , ma qui non funziona , io ci ho provato qualche settimana fa ma nn mi ha cacato nessuno......... 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:43 del 12-06-2018
Si si!

Acazzaroooo

cit. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 12-06-2018

Anonimo dell'altra storia: dopo la leggo, non lo ancora fatto, ma intanto posso dirti che ho la ragionevole certezza che no, non abbia un amante, nemmeno platonico. E sinceramente se dovessi scoprire una cosa simile ci rimarrei molto molto male, se non altro per tutti questi anni di mia comunque astinenza pur di rimanere fedele.

Borromeo: sostanzialmente, si.

gagenore: credo sia presto per dirlo.

Coleridge: Se cosi' dovesse mai essere sarei la persona piu' fortunata del mondo, non esiterei nemmeno un istante a chiudere l'altro rapporto, non direi nulla di piu' a mia moglie, e mi godrei il mio matrimonio ritrovato. Sarebbe la via d'uscita migliore possibile.

Borromeo: magari se mi va a finire bene poi ci scrivo su un romanzo, chi lo sa :)





Avatar di sporaspora alle 12:06 del 12-06-2018

la citazione va fatta bene altrimenti perde... è Acazzari...

https://www.youtube.com/watch?v=lzvkY829-_o

spora... io ti credo. non è possibile che ti sia inventato tutta la gamma di sentimenti e passioni, comprese le tue reazioni "piccate". ci credo per quello che hai detto, ma anche  quello che non hai detto...

Avatar di gagenoregagenore alle 12:10 del 12-06-2018

Spora non credo di averti mai commentato, il tuo "caso" è sicuramente simile al mio.....anni di castità forzata, amore e rispetto verso la compagna , ricerca di sfogo sessuale con altre......qui però prendiamo strade diverse, perché io ( a proposito che ridere la storia del daddy sugar sugar baby sugar sugar.....roba da farci una canzone alla fedez j-ax) scopro che si il sesso è piacevole e liberatorio ma alla fine è molto.triste e davvero non.è quello che voglio!! Io non so se informate tua moglie sia la mossa giusta però credo che ,a differenza mia tu sia "pronto"!!!

Avatar di dariodario alle 12:17 del 12-06-2018

dario: per curiosita' visto il tuo commento sono andato a vedermi il tuo profilo e a leggere velocemente i tuoi sfoghi ( senza approfondire poi i commenti ), posso dirti che hai la mia totale solidarieta', in quello che scrivi ho rivisto me stesso solo pochi anni fa, e sento ancora profondo quel dolore che esprimi chiaramente quando ti sfoghi, quelle domande che ti assillano nel tentare di capire perche', come puo' essere, se sei tu sbagliato, se e' lei stronza, e soprattutto come puoi uscirne senza vedere via d'uscita.

Leggendoli ho davvero rivissuto immediatamente momenti conosciuti.

Non posso certo darti consigli, come vedi la mia situazione e' del tutto in divenire e potenzialmente potrebbe succedere il finimondo, non ti dico quindi ne di seguire il mio esempio ne nessuna soluzione possibile, ma mi limito, sinceramente e davvero con una vicinanza incredibile, di augurarti di riuscire in qualche modo ad uscirne prima o poi, in bocca al lupo.

Avatar di sporaspora alle 12:29 del 12-06-2018

..."scopro che si il sesso è piacevole e liberatorio ma alla fine è molto.triste e davvero non.è quello che voglio!!"...

 mi ricordo una pubblicità di quando ero piccino... "gli incontentabili" con un meraviglioso Giampiero Albertini (la prima voce del tenente colombo).

forse è questa la dannazione/benedizione degli umani... non accontentarsi mai...

Dario se tu avessi il rapporto che hai sempre voluto... saresti un soddisfatto imperituro?

Dario non fraintendere quello che ho scritto... sono un incontentabile anch'io...

Avatar di gagenoregagenore alle 12:34 del 12-06-2018

( comunque devo dire che sara' anche triste, ma cazzo quando mi ci voleva un po' di buon sesso. Ecco, l'ho detto. )

Avatar di sporaspora alle 13:27 del 12-06-2018

Spora bada bene io non ti giudico ,non sono certo un puritano , proprio no`! i miei consigli hanno l'intenzione di evitare inituili sofferenze a tua moglie , ma dalla sua reazione credo sia pronta gia da un pezzo! Per quanto riguarda il sesso fai benissimo , anche due alla volta , per quel che mi riguarda ....

e come sempre champagne , rose di questi periodi !!! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 13:32 del 12-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti