Gio

03

Mag

2018

Pentita felice

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao!

sono una ragazza di 24 anni. Ero fidanzata con uno stronzo mammone. La sua famiglia e lui mi sfruttavano, al punto che se lo invitato a cena fuori dovevo portarmi i suoi fratelli di 15 e 13 anni e pagare la cena anche a loro. Oppure quando mi invitavano a casa sistematicamente dovevo fare la spesa perche non c'era niente in frigo. Stavo con lui da 3 anni ma prima ero accecata dall'amore...poi ho iniziato a aprire gli occhi. Conoscevo i suoi amici e il suo migliore amico mi piaceva molto. Cosi abbiamo iniziato a uscire insieme di nascosto da amici. Niente di che un aperitivo in cui io mi sfogavo del mio attuale ex e lui si sfogava della sua fidanzata che lo aveva mollato un mese prima. Una cosa tira l'altra e cosi una sera mentre ero col mio fidanzato a casa mia a litigare mi chiama il suo amico e mi dice se voglio uscire. Io non ci penso due volte. Vado a prepararmi e racconto al mio ragazzo che una mia amica ha bisogno di uscire perché ha litigato col fidanzato. Quindi esco con il migliore amico del mio fidanzato pensando a una sera come le altre. Andiamo a mangiare un gelato e camminare sulla spiaggia perché avevo bisogno di rilassarmi. Abbiamo parlato per due ore fino a quando io gli sono saltata addosso, e lui ci é stato. Prendevo la pillola quindi ce ne siamo fregati di quello che poteva succedere. Finito il tutto io sono tornata a casa e avevo il mio fidanzato ad aspettarmi. Aveva voglia di me e non potevo tirarmi indietro perché gli avevo già dato molte scuse e poi mi sentivo un pochino in colpa per quello che era successo. Cosi vado a farmi una doccia e poi faccio sesso anche col mio ragazzo. La mattina seguente lui mi dice che saremmo andati in piscina. E che dovevo non solo bidonare la mia amica venuta da lontano per trovarmi e con la quale avevo prenotato posto sulla spiaggia al mare con lettini e tutto ma che dovevo inoltre pagare il biglietto a sua sorella perché era lei che voleva andare in piscina a trovare gli amici di scuola. Siccome io avevo la macchina ero in dovere di accompagnarla secondo loro e di pagare il tutto rimettendoci anche per la giornata che avevo organizzato mesi prima con la mia amica. Presa dalla rabbia lo ho lasciato. E sono tornata dal suo migliore amico. Lui non rassegnato ha voluto continuare a vedermi e parlarmi per un anno intero. Io nel mentre per vendetta ho continuato a fare sesso sia con lui chr con il suo migliore amico. poi per scrollarmelo definitivamente di dosso gli ho detto che mi facevo il suo migliore amico e che era molto piu dotato di lui. Ho continuato a essere la amica di letto del suo migliore amico felicemente soddisfatta. sono pentita solo di aver sprecato 3 anni di vita con un soggetto simile. Casi umani in abbondanza. 

29 commenti

Senti. Hai fatto bene. Oddio, un filino stronza lo sei stata, ma hai fatto proprio bene.

Apro l'ombrello 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 16:36 del 03-05-2018

Poverino, se fossi io (sarò io un giorno) me ne andrei con calma per poi arrampicarmi sul tetto dell'albergo abbandonato qui di fianco, raccontare le mie disavventure da maschio beta ad un clochard di passaggio e in seguito, solo in seguito, mi catapulterei a picco verso la fine della mia esistenza, come un pupazzo in balia del vento.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 16:52 del 03-05-2018
Ero fidanzata con uno stronzo mammone

no

con un poraccio

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 17:26 del 03-05-2018
...

Ah però, ma è Ronco? Tot 'i dé, è buonissimo

Avatar di Uomo94Uomo94 alle 19:34 del 03-05-2018

Lasciarlo e basta no eh? Che schifo !

Avatar di Non so chi sonoNon so chi sono alle 19:42 del 03-05-2018

Scusa ma tu perchè continuavi a pagare per tutto il parentado? E che attinenza ha il fatto che ti sei fatta sfruttare per anni da quelle persone con l’andare a letto con l’amico? Pensi di avergli fatto un gran dispetto?

Avatar di AileenAileen alle 19:33 del 04-05-2018

Trovo deprecabile il comportamento del tuo fidanAfid ma non giuatigius di certo il tuo ed è evidente che cerchi tutt'ora di nasconderti dietro quello che ha fatto per giustificare i tuoi comportamenti, che tu per prima, da quello che si legge, non trovi sosranzialmente corretti.

 

Non leggo né una persona pentita né felice 

Avatar di SetantaSetanta alle 01:21 del 06-05-2018
Eh

Ecco cosa succede a stare con i povery. 

Che poi il dubbio è se sei te ad essere miliardaria o lui ad essere pezzente morto di fame 

Avatar di CrazyBitchyCrazyBitchy alle 16:14 del 06-05-2018

Crazy penso tu stia facendo una madornale (ma frequente) confusione tra chi è ‘povero’ e chi è ‘miserabile’. Al primo manca il denaro, al secondo la dignità. Talvolta il bisogno può far coincidere le due cose, ma di solito non c’è relazione

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:09 del 06-05-2018
Coleridge

Si scherza 😏 ma in effetti il tipo descritto coincide perfettamente con la definizione di miserabile 😅

Avatar di CrazyBitchyCrazyBitchy alle 19:26 del 06-05-2018
mmm

quindi tu hai voluto la storia con lui, tu ti sei messa insieme, tu hai permesso a tutti i suoi familiari di sfruttarti. ti sei accorta che la cosa non ti andava bene e cosi hai deciso di cornificarlo, poi siccome non ti andava assolutamente bene quello che tu stessa hai accettato da lui lo hai trattato di merda ed umiliato dicendogli cose veramente brutte.

insomma complimenti!!! 

Fare scelte diverse no?  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 12:21 del 10-05-2018

Sulla carta quello che dici è sacrosanto, otello. Bisogna dire però che le dinamiche disfunzionali raramente si annunciano. Al contrario si sviluppano subdolmente e si innescano a vicenda in una spirale di ingranaggi che non ti consentono di sottrarti tanto facilmente. In certi casi un comportamento disfunzionale uguale e contrario può allo stesso tempo salvarti, affrancarti e consentirti di chiudere una fase della tua vita bollandola come cazzata da non ripetere. Il rischio contrario è quello di restarci invischiato per un periodo molto più lungo, potenzialmente per sempre. Questo è il motivo per cui ho approvato il comportamento dell'autrice: un modo efficace, ancorché poco commendevole, per scrollarsi di dosso una situizione negativa che stava subendo

Avatar di ColeridgeColeridge alle 12:42 del 10-05-2018
Brava!!

Hai fatto stra bene, cioè hai sbagliato a farti succhiare per mesi da sto gregge di pezzentoni. Leggere che poi ti sei fatta il suo migliore amico alle sue spalle è stata la sublimazione della vendetta, sono certo pure che il tuo ex è pure il classico tipo che senza di te deve ammazzarsi di pippe, e l'ho capito dal fatto che per un anno dopo che vi siete lasciati a continuato a tampinarti. Mai vendetta fu' piu' dolce....

Avatar di Ares881Ares881 alle 22:51 del 10-05-2018

@Ares881

 

 

 

No affatto, non è stata brava. Non lo dico per moralismo, semplicemente è terrificante che queste situazioni sociali si verifichino da un punto di vista esistenziale.

Leggere storie simili mi mette un'ansia assurda.... perchè so che la vita adulta sarà tutto tradimenti e sesso alle spalle altrui, senza alcuna pietà. Vorrei poter tornare bambino, quando chiedevo ai miei genitori se la gente nella vita reale si baciasse in bocca come in televisione.

Quando mi erano ignote queste pulsioni accecanti e morbose. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 06:23 del 11-05-2018
@colerige

ciao, bello quello che dici, ma se nel titolo c'è scritto pentimento alla fine del racconto no. E rimane sempre questo gusto nel aver fatto bene, nell' aver fatto del male a qualcuno e che questa cosa non solo sia accettata ma pure figa. 

comportarsi cosi è da irresponsabili, egoisti e pure meschini. E da parte della autrice non vedo un briciolo di rimorso. io mi sentirei una merda.... ma probabilmente sarò strano io.

ciao ciao  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 11:57 del 11-05-2018

@Ares881  più penso a quello che hai scritto più mi incazzo.

 

Godi dei casini sessuali altrui, come se fosse qualcosa di dilettevole sentirsi dire in faccia dalla tua ragazza che si è fottuta il migliore amico superdotato per mesi, alla faccia tua. 

Sublimazione un paio di palle, ti immagino già, quarantenne panciuto e sblilenco senza troppe prospettive di ascendere il tuo status sociale, bloccato in un limbo di insoddisfazione e rimorsi che trae piacere dal dolore umano, osservando il mondo dal suo piedistallo di basalto nichilistico senza una singola oncia di empatia, amante delle ragazze di dieci o venti anni più giovani.

 

Questo tantrum si è rapidamente trasformato nella descrizione di uno dei miei possibili futuri. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 12:36 del 11-05-2018

No, col cazzo che sarà il mio futuro, grazie, sarò meglio di te caro mio.

Fra 20 anni, quando sarò ricco e pieno di soldi e donne, tornerò sul sito, mettendo caso esista ancora e ti sbatterò in faccia tutto questo, godendo del tuo dolore esistenziale. Che farai allora? Eh, eh? Ecco come pensavo. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 12:39 del 11-05-2018

Giusto per infierire di più, quando mi diplomerò con lode, penserò a te e a i tuoi fallimenti, e sarò orgoglioso di essere già passi avanti a te.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 12:50 del 11-05-2018

Non sei strano, Otello, anzi. Hai detto bene, il lato più squallido della vicenda è che lei sia convinta di aver fatto qualcosa di molto cool, mentre nella sostanza è scesa a livelli davvero infimi, dequalificando se stessa. In primis facendosi trattare da bancomat, poi diventando compagna segreta di scopate dell’amico. Un uomo è giusto sceglierselo perchè ti va, non per disperazione o perché il tuo compagno ti tratta come una mappina.

Avatar di AileenAileen alle 13:48 del 11-05-2018

@Coleridge

sono costretta a darti torto. Non ha fatto bene, per il semplice motivo che, pur avendo identificato la dinamica disfunzionale, non l’ha disinnescata; anzi, l’ha alimentata. Non per inerzia, ma attivamente. E inoltre questa sua “vendetta” è ricaduta più che altro su di lei. Usando, essendo usata, e soprattutto mentendo - e mentendo a qualcuno che non stimava e con cui tuttavia continuava a scopare - per mesi e mesi e mesi.

L’unica cosa che posso approvare è la conclusione, con sbattimento in faccia di verità e basta. Nel frattempo, chi ha pagato è stata anche lei. Che senso ha? 

Avatar di CinereaCinerea alle 21:58 del 11-05-2018

La verità... Usata come una clava per massacrare ferire provocare dolore, poi alla fine lui ricorderà solo questo di una storia damore ... Il dolore... Gli ha portato via pure il suo amico (bel campione di amore e lealtà anche lui) , che si é venduto solo per la vanità di un attimo di euforia del corpo...  Quanto vale un amicizia, un amore...  Poco, molto poco...  Ha fatto bene ha fatto male non lo so...  So solo che ha lasciato dolore dietro di se...  Ha avuto la sua vendetta si... Gli ha detto la verità...  ... La verità è che se le semplici dimensioni di un pene fanno la differenza, vuol dire che non gli è mai fregato nulla di lui... Eccola la verità. Non c'è mai stata una storia damore...  Ha sprecato il suo livore il suo malessere per nulla. 

Avatar di gagenoregagenore alle 06:52 del 12-05-2018
secondo me

hai fatto benissimo

Avatar di farfallamaliziosafarfallamaliziosa alle 22:14 del 14-05-2018

@farfallamaliziosa

 

perchè? 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:22 del 14-05-2018
a stare con entrambi?

si vede che si compensano...uno da’cio in cui l’altro manca 😜 

Avatar di farfallamaliziosafarfallamaliziosa alle 13:45 del 15-05-2018
Argomento Pentita Felice

Ciao ragazza Anonimo diciamo che ti hanno sfruttata a loro piacimento e ti hanno usata e ti sei voluta vendicare nel modo peggiore ma non hai mai cercato il dialogo parlarne con lui e fargli capire? Dirgli apertamente come la pensi e che non sei la sua Banca di scorta ogni volta. E né della sua famiglia. Oppure appunto lo potevi lasciare invece di abbassarti di livello concedendoti per sesso con il suo amico e magari potevi trovarti un bravo ragazzo di buona famiglia e farti un nuovo amore dimenticando il passato. Ciao un abbraccio da Lisa. 

Avatar di AmareggiataAmareggiata alle 14:11 del 15-05-2018
A Farfallamaliziosa

Ciao benvenuta sei nuova arrivata come me e in amicizia ti do il benvenuto un saluto da Lisa. 

Avatar di AmareggiataAmareggiata alle 14:27 del 15-05-2018

Quante fatine con le ali di campanellino che ultimamente svolazzano incautamente, senza avvedersi dei vecchi satiri marpioni che popolano questo sito.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 16:04 del 15-05-2018
In Risposta a Coleridge

Ciao Coleridge grazie della fatina. Eh purtroppo non conosco questo sito ma fino adesso nessun problema sono tre gg che sono qui. Ciao da Lisa. 

Avatar di AmareggiataAmareggiata alle 16:42 del 15-05-2018
@Amareggiata

grazie mille!!!

Avatar di farfallamaliziosafarfallamaliziosa alle 20:39 del 15-05-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti