Ven

20

Apr

2018

con un uomo 30 anni più grande di me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza molto timida, riservata,pacata e composta, ma nascondo un segreto:da parecchio tempo mi piacciono quelli più grandi, perchè li trovo misteriosi, eccitanti e allo stesso tempo affascinanti .quattro anni fa,infatti, mi sono invaghita di un uomo molto più grande di me, lui se n'è accorto ed ha iniziato a corteggiarmi fino a farmi sentire sensazioni fortissime, mai provate con i miei coetanei. Quando è andato oltre il semplice corteggiamento in me è  scattato un forte senso di colpa e vergogna nei confronti dei miei genitori,con la paura di essere scoperta, punita, giudicatae non accettata , per cui  queste cose mi hanno causato una tremenda depressione che ho dovuto curare. all'epoca dovetti raccontare tutto, però la situazione si risolse dando la colpa di tutto a lui, quando infondo sono stata io. Ora sono qui a confessare che nonostantegli anni lo penso fastandicandoci su, e che quando lo vedo per strada ho le farfalle allo stomaco e non capisco il perchè. Dovrei non pensarlo minimamente.P.S A quei tempi ero prossima alla maggiore età, ed ho un bel rapporto con mio papà. Giuro che non riesco a spiegare il mio atteggiamento

6 commenti

scusa la curiosità, ma cosa ci trovate di attraente in uno che potrebbe essere tuo padre?  I tuoi coetanei o quelli che hanno 5-6 anni più di te perchè non vanno bene?  cmq l'amore è amore se lui è single fatti avanti e vivi la tua storia se invece è sposato con figli lascia perdere.

Avatar di alf90alf90 alle 00:28 del 22-04-2018
Tutte timide ma poi...

Il fatto è che sono tutte timide a loro dire ma poi vai a vedere che sono le più....

Avatar di Non so chi sonoNon so chi sono alle 14:44 del 22-04-2018
gerontofilia

portami via

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 18:24 del 23-04-2018
quando lo vedo per strada ho le farfalle allo stomaco

Dunque, facendo due conti sul tempo che passa adesso lo trovi nei pressi dei cantieri?

Scherzo dai, tutto sommato le fantasie finché rimangono confinate nella capoccia sono innocue.  Falle rimanere lì.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:48 del 23-04-2018
a me

sono sempre piaciuti quelli molto più gradi...più esperti ;-)

Avatar di farfallamaliziosafarfallamaliziosa alle 00:14 del 14-05-2018
guarda che è abbastanza comune

non mi preoccuperei per l'orientamento in sé, al massimo qualche volta questa propensione può portare a situazioni difficili da vivere o da condividere. conosco anche io molte donne che amano uomini maturi se non decisamente vecchi. che il rapporto con tuo padre sia positivo non è in conflitto con i tuoi gusti; la questione è più complessa, dipende dal "tipo" di rapporto. comunque ti invito a non fare troppi paragoni con gli/le altri/e nel senso che i tuoi coetanei non sono immaturi, è che non ti attraggono, quindi tendi a vederne solo le qualità negative. altre ragazze si farebbero un australopiteco piuttosto che un cinquantenne divorziato con un principio di piorrea e la panzetta molle. de gustibus.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:58 del 22-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti