Lun

12

Feb

2018

Vergine con la voglia

Sfogo di Avatar di Again94Again94 | Categoria: Lussuria

OKOKOKOKOKOK sarò breve e concisa.

Ho 23 anni, sono vergine e comincio a percepire in maniera più intensa certe esigenze sessuali. Sono voglie così forti che ho cominciato a risentirne anche sulla mia salute (disfunzione ormonale) con tanto di altri fattori personali che si sono aggiunti più avanti. Il problema ? Nessun ragazzo si interessa a me e se lo fanno sono tipi che non mi attirano fisicamente, tanto meno per relazioni serie. Fisicamente non sono un cesso a pedali, anzi ricevo pure complimenti piacevoli, ma per qualche motivo che non comprendo non c'è nessun interesse nei miei confronti da parte loro sessualmente. Volevo sapere le vostre opinioni in base alle vostre esperienze.

#thepenisonthetable  

34 commenti

Credo tu abbia bisogno di imparare a relazionarti in modo più istintivo e corporale e porti in modo più seducente.

La soluzione? Tango. Cerca un corso nella tua città e iscriviti al più presto.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:03 del 13-02-2018
Esci

io attraverso i social facevo richieste d amicizie del mio paese e chattavo.. e man mano c era confidenza c vedevamo .. così nascono gli incontri e gli interessi , c è chi ti userà soltanto ma servirà x rafforzar il tuo carattere .. non uscire mai con un ‘ amica perchè rischi di nn aver mai un ragazzo xk nn osano avvicinarsi . Fai sola ...

Avatar di sweetmarysweetmary alle 15:05 del 13-02-2018

Ibiza !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:07 del 13-02-2018

non c'è nessun interesse nei miei confronti da parte loro sessualmente

impossibol

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 15:47 del 13-02-2018

@sweetmary beh ora che mi ci fai pensare l'amica con cui uscivo qualche mese fa non veniva vista in maniera simpatica da molti, ora con lei sto passando un periodo completamente difficile. Preferisco le amicizie maschili, non si fissano su stronzate da oche giulive, però facendo un quadro generale ne ho poche. Mi hanno consigliato anche di andare in palestra o anche stesso fare corsi  di attività che mi interessano tipo la fotografia per conoscere gente nuova, anche gruppi di persone amanti del viaggio (cosa che mi servirebbe parecchio per cambiare aria). Devo stravolgere, anche di poco, la mia vita quotidiana.

Avatar di Again94Again94 alle 16:19 del 13-02-2018

23 anni e vergine? Un'epidemia su questo sito...ahhahahha

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 17:01 del 13-02-2018
Secondo me

far palestra o fotografia non hai modo di frequentar nessuno. Perchè vengono x scaricar la tensione un oretta e vanno . Non è un bar.. il mio consiglio è di chattare con chiunque del tuo paese magari esci in amicizia con il tipo e vedrai che così potrebbe nascer qlcsa. Non metter in mezzo le amiche perchè rischi di passar x una snob o magari fregarti un tuo nuovo conoscente . Io così ho incominciato . 

Avatar di sweetmarysweetmary alle 18:43 del 13-02-2018
Hashtag misterioso

 

Ma 

 sul tavolo ci sta una penna o un pene?

Sul mio ci sono bollette da pagare, un pacchetto di biscotti e un martello per la sega cinese. 

Per il resto non saprei cosa dirti, il mondo delle vestali è per me fantascienza. Una donna piacente, vergine per mancanza spasimanti, è inverosimile quanto Nino D'Angelo sciupafemmine nei suoi film anni 80.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:31 del 13-02-2018

@Soldatojoker allora ti sembrerà inverosimile anche l'idea di sentirmi dire dai miei stessi genitori che devo trombare...comunque si sul tavolo c'è una penna <3 

Avatar di Again94Again94 alle 19:59 del 13-02-2018

@sweetmary più che una snob conoscendo queste ragazze che vedo con diffidenza  (a parte l'unica mia migliore amica che si salva) mi vedrebbero come una da "ohmiodiononcicredocheschifoconosciragazzinchatCIOE'nontivergogni?!" della serie "mi batto il petto in chiesa e mi sbatto il mondo a casa" 

Avatar di Again94Again94 alle 20:04 del 13-02-2018

Secondo me è fisiologico, ad una certa età, sentire il bisogno del sesso....ma se ancora non è arrivato, non fartene un problema! Non è colpa della bellezza/bruttezza o simpatia/antipatia, anche perché sai quanti cessi antipatici e maligni scopano e figliano pure?! È semplicemente la vita....arriverà anche per te il momento, relax.... poi, un piccolo consiglio: hai aspettato 23 anni, non buttarti via con il primo che passa! Non ti capiterà più di farlo per la prima volta....

Avatar di 36723672 alle 23:57 del 13-02-2018

sarà che fai schifo e sei fake

Avatar di farnightfarnight alle 07:42 del 14-02-2018

I genitori che ti dicono di trombare è il must del fake!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:18 del 14-02-2018

Oddio, dipende! una mia carissima amica ha sempre parlato di sesso coi genitori, tant'è che spesso si confida con la madre e quest'ultima le racconta dettagli intimi personali.... sinceramente pensavo non fosse possibile, io con la mia non lo farei mai, credo ci vogliano dei limiti coi genitori soprattutto su argomenti del genere...ma c'è chi non si fa problemi! 

Avatar di 36723672 alle 09:38 del 14-02-2018

Un conto è parlare di sesso, con le dovute maniere tra genitori e figli, e un altro che i genitori ti dicano apertamente di trombare, 3672!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:44 del 14-02-2018

Ah, ma i genitori della mia amica glielo dicono! Ecco perché non mi sconvolge più la storia... cioè, mi sconvolge ma so che c'è gente così pazza in giro che dice senza tanti fronzoli alle figlie che avrebbero bisogno di una scopata.... poi, se vogliamo aprire una parentesi su come la figlia (amica mia) ne esca malissimo da tutta quest'apertura mentale, è un discorso a parte....però credetemi, c'è chi si comporta come i genitori di questo sfogo, fake o meno, esiste davvero gente così 

Avatar di 36723672 alle 09:52 del 14-02-2018

@ Soldato

Martello per la sega cinese.

Ti prego, svelami l'arcano perché mi sta colando il cervello dalle orecchie.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:47 del 14-02-2018

farnight  non puoi dirlo dato che non mi conosci, anche se già basta il mio incoscio a definirmi lo schifo per eccellenza.

 

Avatar di Again94Again94 alle 12:02 del 14-02-2018

farnight  non puoi dirlo dato che non mi conosci, anche se già basta il mio incoscio a definirmi lo schifo per eccellenza.

 

Avatar di Again94Again94 alle 12:02 del 14-02-2018

Protagonista guarda che sono cresciuta in una famiglia molto free, figli dei fiori per farti capire meglio, non mi stupisco a parlare con loro di certe situazioni come il sesso, ovviamente non nei dettagli, rispettano i miei spazi come io rispetto i loro. 

Avatar di Again94Again94 alle 12:09 del 14-02-2018

E credetemi vorrei tanto che fosse tutto falso, magari fosse veramente un fake la mia situazione. Se sono arrivata a questo punto è anche perchè non riesco a fidarmi come facevo quand'ero più piccola, tutto questo perchè le persone mi hanno sempre parlato in una maniera così scontata, senza nemmeno provare a conoscermi veramente per quello che sono. I miei mi riprendono spesso sulla mia diffidenza, che dovrei aprirmi un pò di più con le persone, ma dopo la marea di piedi in faccia che ho preso come posso cambiare da un momento all'altro ? Sono bloccata mentalmente, sorrido agli altri ma nascondo questo mio malessere, ormai sono brava a fingere anche se non mi è mai servito dato che nessuno si è mai accorto di tutto questo, tranne i miei genitori e gli unici amici che ho. Almeno grazie a loro tutto questo diventa sopportabile.

Avatar di Again94Again94 alle 12:23 del 14-02-2018

@3672 no fino a questo punto nemmeno io lo tollero, infatti come ho già scritto i miei si azzardano a parlare con me di certe cose solo con parsimonia, certo il fatto di dirmi che ho bisogno di scopare è stato un momento di rabbia perchè insistevano sempre sul fattore "apertura mentale con gli altri", in particolare perchè gli avevo confessato che mi stavo informando per delle visite da uno psicologo e non l'hanno presa bene perchè per loro i problemi si risolvono diversamente. Ma comunque tornando alla tua amica io le consiglierei di cominciare a parlare di meno con i suoi, nel senso di discutere di certe cose ma sempre con certi limiti. E' importante avere i propri spazi, sopratutto in argomenti parecchio delicati come il sesso. 

Avatar di Again94Again94 alle 12:36 del 14-02-2018
vuoi un parere...

terra terra? stai a complicare una roba semplice.

Esempio io a 14 anni mi consideravo scema e la peggio cretina perchè non avevo baciato con la lingua in bocca.

Giuro che ci stavo malissimo. adesso ripensandoci mi viene da ridere. 

Quanto scommettiamo che fra 2/3 anni  questa tua'' tragedia'' sarà una divertente commedia?

per me andrà così! happy end .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:47 del 14-02-2018

Ad ogni modo, ho visto gente andare in vacanza fuori dall´Italia e sfamarsi a pizza e pasta. Non me la sento proprio di uurlare invano al fake su cose piuttosto comuni. Le raritá sono altre.

@again94 Non pensi che stai dando troppa importanza a "la prima volta"?

Bada bene, non sto dicendo di sperperarla (anche se non finisce mai) a destra e manca, ma di esser piú rilassata riguardo "LA PRIMA VOLTA" (da leggere con voce maschile da trailer di film con un Van Damme  qualunque).

Nella vita te ne sono giá capitate di prime e ultime volte: la prima volta che hai baciato un ragazzo, l´ultima volta che hai baciato il tuo primo amore, la prima volta in bicicletta, il primo ciclo mestruale, il primo esame, la prima casa da sola, l´ultimo giorno di scuola, l´ultimo giorno in una casa da sola, etc etc etc.

A mio dire, e ripeto, a MIO dire, la prima volta vale poco piú della seconda, che vale quanto la terza e la millesima. Ovvero, tanto. Ma non troppo. Altrimenti si finisce ad aspettare, come alcuni, il messia per l´eternitá. 

Soddisfa quello che pe ora senti come una necessitá. Torna nella realtá. La prima volta, sia esso con un coglione che amerai per tutta la durata della vostra storia, una vita o 1 anno o un mese, o con un bel giovane insipido ma bello, rimarrá un ricordo della prima volta. 

E sempre per mio dire, ricordo con difficioltá la prima volta, mentre sono ancora limpide alcune ore da whuaooo.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 15:28 del 14-02-2018

OT dopo oltre un anno di frequentazione del sito mi sento di dire che, secondo un mia personalissima stima, le chiamate di fake hanno percentuali di veridicità del 2.5/2.8 % e di sagacia ancora più irrisorie. Parola di ex(?) fake. fine OT

@Mercutio sottoscrivo in pieno. Ho avuto già modo di dirlo. La prima volta esce un chivica quasi sempre. Quando esce decentmente, il suo ricordo impllidisce rispetto alla seconda, terza o quarta volta che sono sempre incommensurbilmente più apprezzate, godute e vissute.

@again. L'ideaa che mi sono fatto è che i tuoi genitori ti abbiano contagiato nella loro ansia di non saperti sessualmente realizzata. Sono quasi certo che tu sei molto più angosciata per loro che non per te stessa. Il mio consiglio è quello di mandarli affettuosamente affanculo se non la smettono di farsi gli affari tuoi. Mi piacerebbe intervenisse Aspasia che ha detto un delle cose più sagge che mi è capitato di leggere da queste parti, la mia verginità per me non era diversa dall'essere castana di capelli.

Ignora di essere vergine e presto, molto prima di quanto immagini, non lo sarai più. 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:36 del 14-02-2018

@Coleridge prendo in seria considerazione il tuo consiglio 

Avatar di Again94Again94 alle 09:59 del 15-02-2018

Ma le dita ce le hai, no?

Avatar di rosarossarosarossa alle 18:41 del 15-02-2018
Per fata del porto, un copia incolla da internet

 

Ci si deve poi procurare un ceppo o un incudine.

Quando tutto sarà pronto si avrà cura di posare delicatamente sul supporto scelto i propri testicoli.

Impugnato un martello in ogni mano si comincerà quindi a colpirli ritmicamente, un colpo a destra e uno a sinistra.

Si continuerà così fino a raggiungere l'acme del piacere quando falliremo il colpo e il martello non coglierà il bersaglio.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:31 del 15-02-2018

@ Soldato grazie.

Hai dato un senso alla mia giornata.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 08:37 del 16-02-2018

E anche al weekend...

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:23 del 16-02-2018

Soldato.... Sei volgare!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:54 del 16-02-2018

io non avevo mai nemmeno baciato un ragazzo fino ai 20 anni e già da un anno ero stufissima di essere vergine, volevo sapere cosa si prova a farlo, mi sentivo pronta. ovviamente non uscendo mai di casa sapevo che non avrei avuto l'occasione di conoscere nessuno almeno fino ai 23/24 anni, quindi ho deciso di iscrivermi a un sito di incontri e così o avuto la mia prima esperienza. sarà una cosa strana, sarà discutibile, non ho aspettato il vero amore ecc però sono contenta di averlo fatto

Avatar di HeremitHeremit alle 18:58 del 23-02-2018

@rosarossa le ho usate, "i cunsumai" 

Avatar di Again94Again94 alle 16:41 del 26-02-2018

sweetmary conferma la mia tesi (che poi tesi non è in quanto dato di fatto) sul perche si aggiungono sconosciuti su FB

Avatar di TomTomTomTom alle 16:53 del 26-02-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti