Lun
01
Gen
2018
Tinder
Mi considero una bella ragazza, potrei avere non dico chiunque, ma sicuramente molti ragazzi. Il mio problema è che ho completamente perso interesse nell'avere una relazione, mi annoia qualsiasi tipo di conversazione, flirt, appuntamenti al bar dove non so di cosa parlare perchè non ho voglia di parlare, frasi romantiche che dovrebbero esserlo, ma a me sembrano sdolcinate e falsissime da baci perugina. Boh che noia.
Due mesi fa scaricai Tinder. Non so per quale motivo. Era una mattina e mentre guardavo una serie in streaming andai sull'appstore e lo scaricai d'impulso. Ebbene ora non riesco a farne a meno. Il problema pero' è che lo utlizzo solo per scopare, in due mesi sono al 13simo ragazzo che devo vedere giusto questo venerdì. Sono selettiva nella scelta di chi, come o quando. Vado direttamente al punto, dicendo quello che voglio.. alcuni sono entusiasti pensando che le donne non abbiano voglie, altri siccome sono bella pensano che io sia un fake con dietro un vecchio, altri invece vogliono un appuntamento romantico. Non ne ho parlato a nessuno di questa mia cosa, ma non riesco a smetterla tant'è che non riesco stare dietro a tutti.
Che fine fanno i ragazzi che vedo? non lo so perchè poi non li voglio piu' vedere e sentire e se continuano a scrivermi li blocco. Perchè faccio così? di nuovo non lo so. Sento di volere un sacco di cose, urlare, correre, ridere ma allo stesso tempo sono come inerme e immobilizzata.
Non so come uscirne
7 commenti
Questo prendere un po' tutti e lasciarli sistematicamente è indice di qualcosa che non gira per il verso giusto. Avrai mica paura di incontrare chi ti può spezzare il cuore? Sai, se tu davvero usassi tinder solo per trombare non ti chiederesti perchè fai così.
Brava, ottimo, se te l'hanno fatta (e bene) tanto vale usarla, così non la devi tenere in naftalina. Ti consiglio di uscire con un matetasso legato dietro alla schiena 😉
Sento di volere un sacco di ...
... cazzi
engioi
Per curiosità...
la tariffa è orario o a serata?
Quello giusto...
Quando lo troverai vedrai le stelle e ti piacerà sentire qualunque cazzata che ti dirà.
Ricorda che le persone , uomini o donne ,non sono tutte uguali, non fosse così non ci sarebbe più il futuro.
Per farsele piacere le persone bisogna dargli una possibilità ed è proprio questo che gli neghi. E la neghi anche a te stessa. Io sono una sostiene il sesso libero, che noi donne abbiamo diritto di comportarci come più ci aggrada ma capisco quello che dici quando senti questa cosa che ti logora, una solitudine, un sentirsi preda di emozioni preconfezionate. Io stessa a suon di libertà avevo falsato tutte le mie necessità. Prova a prendere una pausa da tutto e coltivare altro. Basta scopate in giro e basta chat, rifocalizza che cosa vorrest senza farti distrarre da tutti sti imbecilli. Insomma, ripulisciti la mente e ricomincia a guardare il mondo reale di tutti i giorni.
POi il resto verrà da sé, se gli darai spazio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

13 ragazzi in 2 mesi
Complimenti. A Natale, visto il gelo, hanno inventato mutande in pelliccia Imetec per scaldare le caviglie. Sei profonda come una piscina per bambini. C'è un problema a monte da approfondire e se ti accuso è che troppe donne e uomini si celano dietro finti sensi di colpa. Trova il modo di approfondire, ascoltare gli altri. Invece di pretendere.