Gio

17

Nov

2016

Vorrei ma non posso...ipocondria portami via!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho conosciuto un ragazzo in chat circa 3 anni fa... ci siamo visti in Skype, chiacchierato, scambiato i n. di cell... c'è stata attrazione fisica da subito,tant'è che abbiamo avuto parecchie conversazioni "hot" su skype,accompagnate da uno pseudo-sesso virtuale ogni tanto... ma non ci siamo mai incontrati dal vivo anche perchè viviamo lontani. Nel corso di questi 3 anni, ci sono state parecchie pause tra noi, non ci siamo sentiti x lunghi periodi,vuoi x incomprensioni,vuoi perchè le nostre vite ci hanno presentato situazioni per le quali è venuto naturale allontanarsi,come per esempio relazioni con altre persone durante le quali io ammetto di averlo rimosso completamente dai miei pensieri.

Da un paio di mesi ho lasciato quello che è stato il mio ragazzo x 6 mesi e così,di punto in bianco,mi è tornata la brillante idea di ricontattare questo mio amico virtuale...

Attualmente ci sentiamo quasi ogni giorno, il nostro rapporto è sempre basato sul "flirt pesante". Lui non cerca legami,io nemmeno..xò avrei una gran voglia di incontrarlo x dare sfogo alla nostra passione...sono single,lui pure,se non lo faccio ora che posso,non so se poi potrebbe essere troppo tardi. Anche lui vorrebbe incontrarmi...c'è solo un piccolo problema:

Lui è un donnaiolo,mi ha raccontato di andare con molte donne e di non usare sempre il preservativo. Non mi interessa che vada con molte donne, non mi creerebbe problemi essere una tra 1000 ...il mio unico problema è la paura che lui possa essere sieropositivo. Ok,io sono ipocondriaca ma penso non ci sia da scherzare su un problema del genere. Gli ho chiesto se avesse mai fatto un test dell' HIV e mi ha detto di no. Gli ho detto che x stare tranquilla vorrei che lui lo facesse ma mi ha risposto che sono esagerata e che non ci pensa nemmeno.

Forse ho esagerato a chiedergli una cosa del genere? Può darsi... xò che posso fare? Potremmo usare il preservativo e questo è fuori discussione...ma avrei timore anche a limonarmelo sinceramente... metti il caso che abbia qualche taglietto o gengiva sanguinante...c'è rischio anche così..

Se solo facesse il test...uff.... vorrei proprio togliermi lo sfizio di incontrarlo, c'è una passione che non vede l'ora di trovare sfogo da parte di entrambi.

Come devo fareeeeee???? :(((((

5 commenti

stai con i piedi a terra!!..e poi dicono che ci sono dei Bamboccioni..svegliati..e rotorna in carreggiata!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:10 del 17-11-2016

Ipocondria a parte, fai bene a porti questi dubbi, su queste cose non si scherza, e non esiste solo l'AIDS. Con una persona che ammette di essere stato con molte donne e non avere usato sempre il preservativo, da uomo, se fossi al tuo posto e dovessi andare con una donna così, ci andrei con le stesse precauzioni con cui andrei con una prostituta. E non soffro di ipocondria, è solo buon senso. Questo equivale a dire: che ci vai a fare se non puoi essere libera di fare tutto? Poi tu sai quali sono i tuoi desideri.  

Avatar di AzazelAzazel alle 09:39 del 18-11-2016

è lui che sbaglia a non fare il test. anzi, è proprio fuori di testa. la normalità è farlo. vedi di convincerlo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:21 del 18-11-2016

sesso virtuale???😮😮😮😮😮...tu gli fai vedere le tette ecc.??? 

Avatar di spellspell alle 14:39 del 18-11-2016

E' il tipico maschio beta! Non usa il preservativo perchè gli provoca insicurezza quando deve metterselo e teme che gli si ammosci!

Fuggi da chi non lo usa! Non è ipocondria, è tenere alla propria salute. Ti lavi i denti ogni sera? Sì perchè tieni alla tua bocca. Uguale con il preservativo.

In bocca al lupo. 

Avatar di kinkykinky alle 16:17 del 06-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti