Mer
27
Giu
2007
sono uno stronzo infelice
Sono sposato da 8 mesi e fra poco diventerò padre, ma non amo mia moglie. Penso sempre alla mia ex. Ho voglia di lei. Ho tanta voglia di scappare di casa e fuggire con lei, ma non lo faccio perché sono un vigliacco e poi ho scoperto che lei ha un altro. Non lo credevo possibile, ma ho pianto quando l'ho scoperto. Non sono per niente geloso di mia moglie ma sono gelosissimo della mia ex. Sono uno stronzo infelice!
101-103 commenti di 103 totali
minchia ora il bambino/a ne ha 12.
Spero che abbia lasciato la moglie e si sia fatto una vita da stronzo felice
ahaha
Al di là della questione del post datato, mi sento di dover sollevare una questione.. come si fa a ridursi così?
Perchè si arriva a questo punto? Se non ami una donna la lasci non la sposi e non ci fai un figlio! Fate davvero dei figli con persone che non amate? Perchè? A che pro? Cosa dovrebbe portare questo? A sentirsi per sempre un frustrato che vive una vita che odia, che dorme nel letto con una donna che non ama, che ha un figlio che si suppone sia nato da sesso e non da amore, che pensa ad un'altra donna impegnata per di più? Boh. Che imbecilli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chissà cosa è successo in questi 10 anni
Ormai sono passati 10 anni dal primo post, 10 anni, come l'età che ha adesso il suo/sua bambino/a. Chissà se in questo tempo... Tutto questo tempo ha avuto il coraggio di dire addio a sua moglie, rimettendo in gioco la propria vita.
Chissà.....