Mer
29
Lug
2015
Mi sono innamorato ma sono già fidanzato
Da circa un paio d'anni conosco questa ragazza che frequenta la mia compagnia di amici. L'ho sempre trovata interessante ma la cosa non ha mai avuto un seguito finchè sabato scorso ho aperto il vaso di Pandora. Eravamo in discoteca ed un paio di birre di troppo mi hanno disinibito a tal punto che l'abbracciavo, le sfioravo il volto, le parlavo con le mia labbra molto vicine alle sue..Il problema è che, tornato sobrio, non faccio altro che pensare a lei.
Mi sento uno straccio, vorrei uscire con lei, abbracciarla e baciarla, vorrei passare tutto il tempo con lei e la cosa assurda è che ho intenzione di invitarla ad uscire con me dopo le vacanze estive. Solo il ricordo del suo viso mentre lo sfioravo mi manda al settimo cielo e tutto questo accade mentre la mia ragazza è al mare e non sospetta nulla. Perchè sono così merda? Perchè non riesco a razionalizzare la cosa? Ci fu un tempo in cui ho lottato e pianto per la mia attuale ragazza.. siamo fidanzati da anni e dovremmo sposarci, ma io penso solo a lei, ai suoi occhi, alle sue labbra, la voglio con tutto me stesso.
13 commenti
> Perchè sono così merda?
Ottima domanda.
>Ci fu un tempo in cui ho lottato e pianto per la mia attuale ragazza.
"Lottato" e "pianto"?
Se ci sono già stati dei problemi in precedenza, era solo questione di tempo.
Rileggi quello che scrivi.
Vuoi sposarti con una persona che ormai non ami più?
Che rabbia.
Tirare fuori le palle, invece di frignare? No?
Sono l'autore dello sfogo
Ragazzi, vi giuro che mai mi sarei immaginato in una situazione simile. Quando succedeva agli altri non capivo come fosse possibile.
@gingerbread
Non è facile lasciare la mia ragazza. Ho passato con lei quasi tanti anni felici e siamo stati sempre bene. Ancora adesso se la penso, la ritengo senza dubbio una persona importante per me.
@ ialwaysasktomyself
ho lottato e pianto all'epoca del corteggiamento. Per conquistarla ho dovuto fare di tutto, anche arrivare alle mani con altri ragazzi. Da quando stiamo insieme mai un litigio serio, mai scenate. Tuttora c'è ottima intesa..
@ Lunak
E' chiaro che se la lasciassi mi si riverserebbe addosso una pioggia di letame ma questo non mi preoccupa. Io non voglio spezzare il cuore alla mia ragazza, penso di poter reprimere la mia passione per l'amica.. soffrire io insomma.
MI incazzo con me stesso, so bene che dopo tot mesi la passione si tramuta in altro e non ho MAI cercato quelle sensazioni; non mi mancavano proprio! Avevo raggiunto la pace dei sensi, persa in un sabato sera.
Lo so che non é facile, ma se hai questi pensieri vuol dire che le cose giá non vanno piú. Poi oltre a stare con lei e soffrire, la vostra relazione sarebbe tutta una bugia, perché mentiresti a te stesso(nascondendo i tuoi sentimenti) e alla tua ragazza(se la ritieni una persona importante non é bello che tu le menta).
Sono l'autore
@ gingerbread
la mia speranza è che passi questo mio sentimento per l'amica
-Mi sono innamorato ma sono già fidanzato
quindi chiariamo una cosa: ti consideri innamorato di due persone?
Autore ti scrivo solo una cosa, Yolo!
Sono l'autore
@ anonimo
forse si, provo amore per due persone, penso sia possibile
la mia speranza è che passi questo mio sentimento per l'amica
ma caro Anonimo ma che scrivi?...non è mica un raffreddore.
Insomma se sei innamorato della tua attuale ragazza innanzitutto non capisco perche non siate in ferie assieme e poi stai tranquillo che non ti invaghisci di altre ...bello dare la colpa all'ebbrezza da alcolici (intendiamoci colpa in senso lato provare sentimenti per altre non è una colpa - basta essere onesti con se stessi e con la tua ragazza)
Sono l'autore
Non mi nascondo dietro l'alcool. L'alcool ha solo fatto uscire l'animale che già c'era.
Prima era ingabbiato, ora no. Lei è gia al mare dai suoi, io la raggiungeró appena finisco di lavorare ma a questo punto non ne ho minimamente voglia..
Lasciare una ragazza non è una passeggiata; in primis ci sono migliaia di dubbi e poi le farei un male assurdo. Al centesimo posto immagino la pioggia di merda che mi pioverà addosso.
Non è questione di coraggio..ne ho sempre avuto tanto ma qui la cosa riguarda due persone, non solo me stesso.
Ci tengo a sottolineare che con l'amica non ho fatto nulla e nemmeno sospetta dei miei sentimenti. Non potrei mai fare questo alla mia ragazza che nonostante tutto è la donna più importante della mia vita e vorrei solo il suo bene.
-la pioggia di merda che mi pioverà addosso.
da parte di chi?
-forse si, provo amore per due persone, penso sia possibile
però immagino queste due ragazze sin diverse...?
Ciao. Sono nella tua stessa identica situazione da 4 mesi. Capisco quanto sia difficile! Si è risolto tutto per te?
Molla la tua ragazza. Se pensi queste cose della tua amica, per me il trip é giá iniziato.