Mar

02

Feb

2010

MI ODIO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Per te ho lasciato il mio ragazzo, la mia vita e sono andata contro i miei valori.. Per te ho fatto pazzie senza guardarmi indietro.. Per te ho spezzato il cuore a chi mi amava alla follia, ho rovinato il mio futuro con lui.. E tu ora dove sei? ...Con la tua ragazza per qualche giorno... Mentre io aspetto che ritorni, per parlarti, per convincerti di farti venire quì... Consapevole che se verrai, continuerò a roviare la vita delle persone care che ho intorno... Per te ho fatto e sto tutt'ora facendo tutto questo... Maledetta me... Mi odio!!!

4 commenti

SEMBRI LA MIA FUTURA ME!!

LEGGENDO QUESTO POST mi è preso un colpo è stato come vedere il mio futuro le mie prossime parole..quelle che potrei scrivere ank'io un giorno quando vivendo la tua stessa situazione..finirò come te..mi odio tanto anch'io..per quello che faccio e che finirò per fare..spero che il tuo mess sia per me illuminante!!! ps: comunque se vuoi continuare a parlarne io ti leggerò..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:43 del 03-02-2010
PANICO.

Ho appena scritto uno sfogo in cui sembro te prima della scelta. 

Si sta davvero così male, dopo?

Non posso darti consigli, sto facendo solo casini. ..'nculo.

M. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:10 del 03-02-2010
stessa identica cosa

L' errore piu' grande della mia vita lo stesso identico al tuo che ha rovinato me e la mia famiglia... io mi sono messa in gioco per lui perdendo la persona che mi amava proprio come te per alla fine sentirmi dire io ti ho solo usata! adesso sto cercando di riprendermi in mano la mia vita molto difficile perchè ho avuto tantissime situazioni complicate... non ti abbattere cerca di pensare alle persone a te più care solo loro che ti apprezzano e non ti deluderanno mai!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:17 del 07-02-2010
ho paura...

non agisco per paura che possa succedere anche a me la stessa identica cosa...

Avatar di AnnaFAnnaF alle 23:53 del 25-06-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti