Dom
31
Gen
2010
Non vivo piu senza di lui
Racconterò spero in breve la mia storia.
Vivevo una relazione pressochè normale con il mio ex. conosciuti durante le scuole superiori, sognavo una famiglia con lui. poi apro gli occhi, non era amore, non provavo prioprio nulla per lui. non ho mai provaot il batticuore, non ho mai veramente voluto lui. poca intesa da ogni parte, semplicemente vivevo tranquillamente la mia esistenzae lui mi teneva compagnia.
E in questo momento di crisi incontro lui. 22 anni piu grande di me, sposato, un buon lavoro, con una cultura invidiabile. è un uomo perfetto. Non sapevo nulal di lui. Non sapevo niente della sua vita. Dopo qualche contatto mediatico, iniziamo una relazione. mi butto in queste emozioni che riesce a farmi vivere attraverso le sue parole. Dopo pochissimo mi dice "credo di potermi innamorare seriamente di te. hai paura?".
No, non ne avevo. accetto di vivere questa relazione, perchè i miei sentimenti erano gia sbocciati. Piano piano l'amore diventa cosi tanto forte da non poter essere contenuto. Ma eravamo sempre insieme, telefono, mail, incontri. vivevamo praticamente basandoci sulle ns ore lavorative, che ci permettevano di condividere attimi indimenticabili.
Passo a passo, camminiamo in un territorio per me nuovo. mi trascina in un vortice di passione, desiderio, mi fa capire cosa sia veramente il piacere. Non l'avevo mai provato. E caspita.. non mi serve parlare, attimo dopo attimo entriamo in un labirinto infernale dove esistiamo solo io e lui.
lui abita anche lontano da me, quindi ogni volta correvo io da lui, prendermi una giornata di ferie a lavoro. poi il cambio radicale della ns relaizone.
Lui rimane a casa dal lavoro. ma stando a casa non puo dedicarmi piu tempo. mi dico, mi dice che sarà solo un periodo breve, ma ormai sono 45 mesi che va avanti cosi. Ci sentiamo una volta a settimana, 2 mesi prima di vederci. Non ce la faccio piu. mi sento vuota, sola, abbandonata.
io lo amo, sogno una vita con lui, e lui dice lo stesso con me. Ma per situazioni contigenti non puo decidere di lasciare la sua vita. o frse non lo vuole ancora?
non resisto piu, non faccio altro che piangere.
Lo amo, lo amo piu della mia vita. NOn ha senso continuare cosi. Non resisto piu.
aiutatemi.
2 commenti
giĆ !
concordo con.. anonima
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Smettila di fare la bambina che non vive senza il suo biberon e liberati di questo S*****O! Ma non capisci che lui non ti ama, che tu sei il suo giocattolino da scoparsi quando e come vuole, che è capace di dirti qualunque parolina dolce perchè sa che tanto tu rimarrai lì come un'ameba ad aspettarlo? Ti ci vuole tanto a capirlo? ma cosa pensi, che lui non abbia rapporti con la moglie quando torna a casa dopo essere stato con te? altro che "non ce la faccio più", ti dovresti incazzare come una jena! Lui ti prende per il culo e invece di fargliela pagare stai lì a piangere il tuo cuore offeso. Ma così sarà sempre più offeso! svegliati ragazza, lui è un uomo maturo, sposato, con un buon lavoro e una vita sua, sai quanto ci mette un uomo così a prendere per i fondelli una ragazza giovane, carina e ingenua? quello ti si mastica e ti si sputa, e non gliene frega niente se tu stai male, tanto ormai la sua vita ce l'ha. Può dirti anche che sogna un avvenire con te e bla bla bla, ma sono solo parole, perchè un uomo maturo con una vita tranquilla non ci pensa proprio a ricominciare tutto per accompagnarsi a una ragazza di 22 anni più giovane, quando può averla come amante. Non gli conviene proprio. perciò SVEGLIA fanciulla! è ora di uscire dal mondo delle favole, dell'amore perfetto, del principe azzurro! Svegliati e incazzati, perchè altrimenti chiunque in futuro potrà prendersi il lusso di trattarti come ti sta trattando questo signore, e fare di te ciò che più desidera. Ed è una vitaccia, te lo garantisco. smettila di fare la cenerentola e comincia a mandarlo a 'fanculo, lui non ti ama! se ti amasse starebbe con te, non prenderebbe tutte queste scuse che "non può"... e perchè non può? la moglie si suicida? se la lascia scatta la maledizione assassina che si protrae per 8 generazioni? NO! npon accade nulla di tutto questo! è solo che non vuole, e gli fa comodo avere una bella figa giovane da cui tornare quando si è stufato di trombare la moglie. APRI GLI OCCHI, non è un santo!