Ven

02

Gen

2015

Innamorato di una donna disabile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Lei è una mia collega, lavoriamo per la stessa società ma in due città diverse. Lo scorso anno abbiamo lavorato su uno stesso progetto e ci sentivamo spesso per mail e per telefono. Mi piaceva molto la sua voce e il modo di fare. Simpaticissima, sempre pronta alla battuta e piena di risorse ed energie. Una vitalità incredibile. Io sono più tranquillo come carattere.  La simpatia era reciproca e alla fine ci siamo scambiati gli indirizi email privati e successivamente i numeri di cellulare. Abbiamo iniziato a sentirci ogni tanto anche al di fuori del lavoro e un weekend le ho proposto di incontrarci e lei ha accettato volentieri. Ci siamo trovati più o meno a metà strada e siamo stati a pranzo insieme in un agriturismo, poi siamo andati a visitare un castello. Il momento del nostro primo incontro è stato particolare, lei mi aveva detto che sarei rimasto sorpreso ma io non immaginavo cosa intendesse. Quando ci siamo visti è stata una sorpresa scoprire che è una donna disabile. Mi ha detto "eccomi qui" con un sorriso stupendo quando è scesa dalla sua  macchina. Mi sono trovato di fronte una donna giovane con un viso molto bello, i capelli neri con un taglio corto che le mettevano in risalto il volto, ma, la cosa che era più evidente, era la sua statura molto, molto  sotto alla media. Per il resto un fisico tutto sommato proporzionato alla sua figura a parte il seno generoso.  Abbiamo deciso di usare solo una macchina e sono salito sulla sua. Visto che ormai ci conoscevamo ed eravamo in confidenza abbiamo iniziato a parlare normalmente come facevamo si solito e lei, prendendo spunto dai comandi sul volante della sua macchina,  mi ha spiegato della sua condizione di nanismo e di come si è dovuta organizzare negli anni per poter fare le cose che normalmente fanno tutti. Guardandola seduta accanto a me mentre guidava mi sembrava di avere di fianco una ragazza attraente, l'unica cosa che notavo della sua particolarità da  quella prospettiva, erano le sue mani molto piccole e con le dita corte e affusolate.  E'stata una giornata molto bella in compagnia di una donna interessante ed è trascorsa in un attimo. E' una cosa strana ma non mi ero mai trovato così a mio agio ad un primo appuntamento. Quando sono tornato a casa alla sera, l'ho chiamata per sentire se era arrivata e lei mi ha chiesto come le ero sembrata. Io le ho detto la verità, che mi piaceva molto, ma lei si è messa a ridere. Il fatto è che era vero. Fisicamente l'ho trovata subito molto attraente. Certo, ero rimasto sorpreso, ma la cosa che mi turbava di lei non era tanto il suo aspetto, la sua diversità, ma proprio il fatto di provare una grande attrazione fisica per lei. Quando provo una forte attrazione per una donna, in genere,  sono imbarazzato perchè ho paura di tradire i miei pensieri troppo presto e con lei è stato esattamente così.  Da quel giorno abbiamo iniziato a sentirci più frequentemente, quasi tutti i giorni o col telefono o con skype e ci siamo rivisti diverse volte.
A settembre abbiamo deciso di trascorrere una settimana insieme al mare e li abbiamo scoperto l'aspetto fisico. All'inizio non è stato facile, conoscendola mi sembrava strano, eppure si vergognava a spogliarsi davanti a me, anche solo per cambiarsi. Temeva di non piacermi e che tra noi le cose sarebbero cambiate. Non so perchè, io invece non facevo che pensarci e morivo dalla voglia di farlo. Sono alto un metro e 94, una delle mie fantasie più eccitanti era quella di avere una fidanzata molto bassa, non mi sembrava vero di poterla realizzare. Una sera, dopo una gita in barca durante il giorno e una cenetta in un posto carino vicino al mare, abbiamo fatto una lunga passeggiata sulla spiaggia e abbiamo parlato a lungo di un sacco di cose, tornando all'hotel ci siamo seduti su una panchina e abbiamo iniziato a baciarci,  dapprima teneramente e poi con passione e quando siamo tornati in camera finalmente ci siamo spogliati nudi e l'abbiamo fatto. Fantastico. L'ho tenuta sveglia tutta la notte. Ero assatanato. E' stato molto, molto meglio di quello che avevo immaginato. Dal punto di vista della libido in assoluto l'esperienza più appagante che avevo mai provato.
Quando lei si addormentava io, dopo un po' la svegliavo baciandola e abbracciandola da dietro  e lei faceva lo stesso con me, mi veniva a cercare con le sue mani.    Durante quella settimana lo facevamo tutti i giorni, non appena capitava l'occasione, col rischio anche di farci sorprendere da qualcuno. Non mi era mai capitato di perdere i freni così. In effetti le cose tra noi sono cambiate, ma in meglio.
Ora stiamo insieme da quattro mesi e l'unica cosa che ci separa è la distanza tra le nostre due città. Io sto cercando di trasferirmi da lei, devo vedere se è possibile col lavoro. Nel frattempo ci troviamo tutti i weekend.
Io mi ritengo fortunato ad aver trovato una donna come lei per tanti motivi. Per come ci troviamo insieme, per la complicità, per come ci completiamo a vicenda con i nostri caratteri e mi sembra di vivere un periodo col morale alle stelle. Eppure ci sono persone che mi conoscono e non mi capiscono, pensano che sbagli e che sia fuori di testa. A me spiace per loro.  E' così difficile accettare che uno sia felice come vuole lui ?   Spero che se ne facciano una ragione prima o poi.

19 commenti

Ti sei innamorato di una donna, punto; poi se lei è alta o bassa, mora o bionda, bianca o nera, disabile o "normale" , conta poco, se entrambi siete sicuri del vostro sentimento.

Gli altri dicono così per "proteggerti", non è che non capiscono o non accettano, è che semplicemente cercano di metterti sull'attenti.

Dai, è una bella cosa. 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:02 del 03-01-2015

donna dana tutta tana... dove c'è gusto non c'è perdenza...

considera però il fatto di dover affrontare il problema di una prole affetta da nanismo, che è fortemente ereditario. consulta un genetista. 

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 13:08 del 03-01-2015

Beh dipende quale sia la causa del nanismo. Non è detto.

Avatar di The docThe doc alle 13:37 del 03-01-2015

the doc, per questo ho cnsigliato di consultare un genetista. il nanismo ha un'alta percentuale di incidenza genetica. informarsi prima di fare figli non mi sembra un cattivo consiglio.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 17:44 del 04-01-2015

Dai? Io ho fatto l'incidente da tre anni sono disabile e prima di allora scopavo ogni giorno con un uomo diverso.. Se non con due o tre.. Avevo 21 anni e Oggi a 24 anni ho voglia di scopare ogni attimo e con più uomini alla volta.. Voglio scoparmi il vicino e il padre della mia amica e anche loro vorrebbero ma stando in questa condizione vogliono solo farselo succhiare e a me piace e faccio pompini mozzafiato ma lo voglio in culo e in fica .. Non So come fare! Help me 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:18 del 05-01-2015

Che bella storia. Mi hai fatto commuovere. Goditela fino in fondo e fregatene di tutti.

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 20:07 del 05-01-2015

beh, che c'è di strano? Vi amate? Vi piacete? mi sembra di si! e allora!!!! dai che è una bella cosa, il consiglio di consultare un genetista non è malaccio ma ricordati una cosa: nulla accade per caso! QUesta donna aveva bisogno di te e tu di lei! siete un regalo per ciascuno, quindi, godetevi la vostra vita!

Un abbraccio.

Avatar di nickk01nickk01 alle 13:14 del 07-01-2015

@anonimo 19:18; emm.... WTF?

Avatar di RorschachRorschach alle 13:17 del 07-01-2015
@ioenrico

@ioenrico

non  capisco il significato di WTF

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:45 del 07-01-2015

@ioenrico
probabilmente hai ragione. Fosse capitato ad un mio amico, lo avrei messo in guardia dalle difficoltà che avrebbe dovuto affrontare.  Ognuno ha il diritto di pensare come crede e di esprimere il proprio pensiero liberamente, ci mancherebbe altro, anzi, lo preferisco. Solo che a volte le persone sono molto categoriche nei loro giudizi. Da un amico che ti conosce da tempo penso che sia normale aspettarsi che provi, anche se per un solo momento, ad ascoltare le tue ragioni. E' vero che non c'è molto da spiegare ma forse un minimo di empatia te l'aspetti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:50 del 07-01-2015

@anonimo 21:45; significa: ma che cazzo???

@autore; infatti farebbe piacere dell'empatia e dell'appoggio; oltre che la razionalità e il mettere in guardia, anche un po' di calore e incoraggiamento occorrono. 

Avatar di RorschachRorschach alle 13:04 del 08-01-2015

Ottimo, ma lo sfogo sta in lussuria?

Avatar di farnightfarnight alle 15:34 del 17-01-2015

"Incontrollato abbandono ai piaceri sessuali, libidine; secondo la teologia cattolica, uno dei sette vizi capitali"

L'attrazione fisica e la curiosità reciproca per la nostra diversità ci ha portato a diventare amanti.

fare sesso con lei è fantastico 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:00 del 18-01-2015

Dirò di più, ho sempre avuto la fantasia di avere una fidanzata molto bassa per una curiosità sessuale  e quando ci siamo incontrati di persona e l'ho vista, il mio primo pensiero è stato questo, anzi, visto che la trovavo molto carina, vista la statura molto sotto la media e il fatto che c'era una reale possibilità che tra noi potesse esserci qualcosa, questa fantasia è diventata ancora più forte. Ho cercato di portare avanti questa relazione nonostante la difficoltà della distanza ed è stato semplice perchè l'interesse era reciproco. Non ero sicuro che a lei avrebbe fatto piacere che le confidassi questa mia fantasia su di lei ma poi, conoscendoci meglio ed entrando anche su argomenti più intimi, è venuto naturale dirglielo quando siamo andati in vacanza insieme e ho fatto bene. Le stavo semplicemente dicendo che la desideravo per quella che è, anche e soprattutto per l'aspetto fisico.  Lei ha apprezzato molto. Abbiamo fatto l'amore . Nella posizione del missionario, con grande tenerezza,  non potevamo baciarci ma sentirla sotto di me, avvolgerla tutta, vederla la sotto e sentirla gemere per il piacere era fantastico. Lo è ogni volta che lo facciamo e realizzo la mia fantasia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:56 del 18-01-2015
una sola parola...

... Con certe persone, con certi pregiudizi, devi solo fregartene. La felicità è tua, e in questo caso è vostra. Non bisogna rendere conto a nessuno, se non a voi stessi. Viva!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:27 del 28-02-2015

Io sono da incidente su una sedia. Ho conosciuto il. Mio attuale marito 8anni da anche lui ha avuto pareri contrari sul fatto che stesse con me la cosa più stupida

. Lei non ti darà mai figli. Ne abbiamo 2 un bimbo di 3 e una bimba di 4 mesi.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:11 del 05-06-2019

L’amore... una meraviglia straordinaria! 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:16 del 05-06-2019

Anonimo 12,11 ti sei andata a capare uno sfogo del 2015, neanche sapevo esistesse...  La tematica ti prende, e capisco il perché...  Un abbraccio a te a tuo marito ed ai piccoli... 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:39 del 05-06-2019

non permettere a nessuno di farti pensare che questa storia abbia qualcosa di sbagliato. siete innamorati, vi piacete, cosa c'è di più bello? se i figli che magari un giorno avrete saranno affetti da nanismo non sarà certo la cosa peggiore che potrà loro accadere, avranno l'esempio di una madre forte, indipendente, che nella vita ha realizzato se stessa.

tanti auguri!

Avatar di leia78leia78 alle 12:53 del 05-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti