Ven
04
Set
2009
"Amante" innamorata di un uomo sposato...
Eccomi qua a sfogarmi...sarà uno sfogo un po' lungo ma abbiate pazienza...
Ero la classica brava ragazza, con saldi principi morali, un fidanzato storico con cui si progettava la convivenza. Poi un nuovo lavoro, un nuovo capo; uomo affascinante di 10 anni più grande di me. Non ho compreso subito ciò che cercava, io sono solare e allegra per me battutine, pranzi insieme erano solo un diversivo.
Dopo poco tempo ho iniziato a non togliermelo più dalla testa, le ore con lui volavano, messaggi, telefonate solo per parlare. Poi le cose sono cambiate: il primo bacio, la passione folle, la mia impulsività mi ha fatto cambiare al volo la mia vita.
Ho lasciato il mio fidanzato (d'altronde ci siamo amati. ma era finita e lo sapevamo da tempo, ma l'abitudine e la paura di star soli ti fanno continuare a stare insieme), ovviamente guerra coi miei genitori che ormai mi vedevano "arrivata". Non avrei mai potuto tradire, l'ho lasciato prima di compiere gesti irrecuperabili; poi le cose con il mio uomo sposato sono andate avanti: c'era tutto il desiderio, la passione, la complicità, le ore a parlare. Lui con due figli e una moglie che non ama più.
Io e lui dovevamo essere solo una "BOTTA DI VITA"...e così è stato,ma i mesi sono passati e l'amore ha preso il sopravvento non era più sesso. Lui ha confessato tutto, lei è andata fuori di testa, l'ha sbattuto fuori casa, ma poi l'ha "costretto" a tornare minacciando me, minacciando di fare follie, minacciando di lasciarlo senza una lira e dicendo di non essere certa di non fare ca**ate con i figli.
Adesso lui è tornato a casa, ma resta con me, mi ama, ma teme troppo per i suoi angeli. Vivono da separati in casa, e lui aspetta che lei capisca che una vita di apparenza non ha senso, con la speranza di poter andar via definitivamente da lei limitando il loro rapporto ai piccoli.
Non so come andrà a finire, non so se sia tutto vero ciò che mi dice, so solo che stiamo soffrendo da morire, ho una paura folle che lui alla fine possa restare con lei e so che non riuscirei a rinunciare a lui comunque, resterei amante, ma come si fa a non fare l'amore? Sarebbe tutto più facile se non ci fossero di mezzo i sentimenti.
Sono rimasta sola in tutto questo, gli amici vedono in me una poco di buono; io in fondo mi sento solo una donna innamorata di un uomo sbagliato ma lotterò fino all'ultimo per tenerlo con me. Aspetterò l'evolversi della situazione, e se mi farò male pazienza se non altro ho conosciuto l'amore vero e questi mesi resteranno i più belli e i più difficili di tutta la mia vita.
Alla fine l'amore vince su tutto: se il destino ci ha uniti un motivo c'è...Ti amo piccolo principe.
1-100 commenti di 171 totali
cara...come ti capisco.....
Ohhh cara....come ti capisco, non ci crederai ma vivo la tua STESSA IDENTICA SITUAZIONE.
Solo che....a differenza tua, la moglie sta davvero male ( fisicamente e mentalmente...) e questo mi riempie di sensi d colpa che da più di un mese non mi fanno dormire. Lui le ha detto tutto....che si è innamorato di un altra ....il problema è che per mesi e mesi le ha negato la verità .....non voleva farla soffrire troppo...invece adesso....l'ha buttata a terra del tutto. Figli? tre, 26, 22, 14...anni. Situazione di merda in tutti i sensi. Circa 3 volte algiorno mi chiedo in checazzo di situazione mi sono messa,.....io che....uomini sposati li evitavo come la peste. Invece no, mi sono innamorata, oramani è più di un anno....e non è una storiella, una scopata....no, è un vero sentimento, e questo vale anche per lui......perchè se un uomo che ha 20 anni più di me è " disposto" a buttare all'aria un matrimonio di 25 anni per una donna di 20 anni più giovane di lui che forse, e dico forse, un bel giorno potrebbe lasciarlo per altri lidi.... o è completamente pazzo o è completamente innamorato.
Questo è quello che sta succedendo a me. Anche io come te ho lasciato il mio fidanzato dopo 8 anni assieme, tanti e tanti alti e bassi...rapporto difficile, che è andato avanti....come dici tu per abitudine, piccole complicità....attaccamento. L'ho lasciato anche io, mi sono detta BASTA PALLE, basta tradimenti.
Cosa possiamo fare?.............mollare tutto e tutti? ..........io non so te, ma la amo da morire.....e non ce la faccio.....forse la soluzione è che dobbiamo SOLO avere pazienza.....prima o poi...tutto si aggiusterà.
Se ho una paura?........sì. Non fare agli altri ciò che non vorresti facessero a te..........e se un bel giorno tutto ci " tornasse contro"?
ti mando un bacio.....scrivimi....sopratutto dimmi cos'hai deciso di fare....
Non è un consiglio...ma una speranza...
io dico solo una cosa, alla fine che ci piaccia o no l'amore vince su tutto. Dobbiamo sentirci colpevoli? si in fondo lo siamo, ma stai attenta perchè la colpa è ben ripartita, una donna se vuole sa tenerselo un uomo, se un uomo se ne va o cerca fuori dal proprio matrimonio nella maggior parte dei casi lo fa perchè è infelice. E poi ci siamo noi, che abbiamo la colpa di non aver detto NO...ma l'amore quando c'è non permette vie d'uscita. Se ci dovesse tornare contro? è possibile, è vero non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, ma in fondo SEI SICURA CHE ANCHE GLI ALTRI "PEZZI DEL PUZZLE" NON ABBIANO QUALCOSA DA TEMERE? Una donna che rende un uomo succube di se stessa, che lo rende infelice, che fa l'amore con lui solo se gli astri sono allineati...in fondo ha già raccolto quello che ha seminato...e un uomo che se ne va?certo anche lui raccoglierà i frutti, ma in fondo ha già sofferto per vent'anni, forse in realtà aver trovato noi è solo il suo riscatto. e poi certo forse un giorno ci pentiremo di quello che abbiamo fatto, e magari resteremo di nuovo sole, ma sai che ti dico, che avermo vissuto l'esperienza più bella e più difficile della nostra vita. Stiamo correndo tanti rischi, ma se davvero i sentimenti sono sinceri, se davvero è amore, ci sarà il modo di stare insieme, non oggi, non domani, magari tra un anno...MA TU SARESTI PRONTA A RIUNCIARE DEL TUTTO A LUI?...io no, e gli resterò comunque accanto in veste di AMICA, di COMPAGNA o di AMANTE. L'unica cosa è che comunque tutto ha un limite, a ad un certo punto si deve arrivare comunque ad una scelta da parte sua o sta con ME oo sta con lei...poniti un limite oltre il quale non andare e se ancora la situazione non cambia, allora a quel punto molla tutto, perchè se davvero è NOI che vogliono quella scelta la devono fare, e se ci amano davvero come dicono non tarderanno a farla.
la mia...
... oh ragazze, anch'io la stessa cosa, innamorata da uno sposato, senza figli, 15 anni sposato, 14 anni + di me. Ho 30. Che fare? ci abbiamo messo 1 vita per baciarci, e 2 vite a fare l'amore x i sensi di colpa, dopo 7 mesi. Lui dice di amarmi e anch'io, ma non vuole far male la moglie e io ci stavo perchè mi sentivo colpevole... ma dopo una vuole avere una vita normale, credo sia normale, hai un uomo, vuoi fare le cose normali di una coppia, we, viaggi, uscire con gli amici... ma niente di tutto questo è possibile.
Inoltre comunque loro come coppia non sono male, hanno eventualmente delle crisi, e ora che ci sono io, la cosa è peggiorata... lui ne risente perchè a casa sua è un delirio, ma non ha il coraggio di mollare tutto, troppo difficile. E io inizio a perdere la pazienza, e mi incazzo... e quindi delle giornate ha 2 donne incazzate. Poi mi dispiace e faccio di tutto per fargli passare il brutto momento.
Ho paura di stare da sola, far passare tanto tempo, poi io sono molto fedele a lui, sono solo con lui, non esco con altri. Uscire con gli amici diventa un'impresa per me, come giustificare che sei sempre sola da tanto tempo? e tua madre? tutti che ti chiedono come mai?, cos'è che non va che da un tanto che non sei con nessuno?. Chi mai potrebbe capirlo?.
Poi perdo ogni tanto la sicurezza, perchè lui c'è sempre tutti i giorni, ma al mattino ti svegli e non c'è nessuno... non ho garanzie di niente.
Detesto che lui debba fare il bravo marito, nel senso magari di dover accompagnare la moglie a fare delle cose, o alle cene aziendali o tra amici per non far scoppiare una guerra in casa. E io? fin quando potrò essere comprensiva con questo?.
Poi quando rompo lo faccio fino in fondo, sarò fatta male? ma mi stanco, io voglio il mio uomo. Mi sento responsabile perchè è chiaro che una situazione del genere se la vivi te la sei cercata, anche se l'hai evitata e tutto quello che vuoi, ma alla fine ci sei dentro, sei presissima, anche lui. Che fare. Sto impazzendo.
Ora lui sta male, dice che gli verrà un infarto. Che vuole stare un po' da solo. Che pensare? m'ama non m'ama?
i mariti delle altre non si toccano
vergognatevi tutte!
povere illuse alla fine restano sempre con la moglie!
Non va proprio così....
e comunque non è così come dici, sai restano con la moglie se sono dei codardi, e se vogliono vivere nella finzione ed illudere la donna che hanno accanto che sia tutto perfetto, mentre in realtà non va bene niente e questo è dimostrato dal fatto che abbiano un amante. E comunque per cosa dovremmo vergognarci? pensi di essere sovra parte? pensi che a te non succederà mai perchè hai sani principi? lo pensavo anche io, ma quando poi nella situazione ti ci trovi inizi a capire. Ricorda solo che un uomo che cerca fuori casa un'altra donna è perchè è infelice della vita che ha...il mio "amante" ha impiegato del tempo a prendere una decisione definitiva, ma adesso l'ha fatto e sta con me, non vado orgogliosa di questo, pur essendone felice, perchè ci amiamo davvero. Ora cosa vuoi che ti dica mi devo vergognare? di cosa?il punto è non è meglio lasciare una donna piuttosto che tradirla tutta la vita? e pensi che una moglie tradita sia del tutto senza colpe?una donna che tiene il proprio uomo in casa solo come baby sitter o tuttofare o solo per i soldi, non ha nessuna colpa? e davvero un uomo che scappa da una situazione del genere è uno str..? Io non credo...adesso il mio uomo è felice, tra noi c'è tutto, amore, collaborazione, felicità, sesso, non manca nulla...e i problemi li affrontiamo, ne parliamo e li risolviamo...scommettiamo che da me non scapperà?...
E per la percentuale di uomini che nonostante siano sposati continuano a tradire le proprie mogli...cari svegliatevi, e pensate che così di persone infelici ce ne sono ancora di più...
e per le mogli che sanno di essere tradite e comunque si tengono quell'uomo in casa...care svegliatevi, il film è finito, avrete sempre tra i piedi una persona che non vi ama e non vi rispetta, volete davvero averlo accanto tutta la vita?
E per chi come me, è stata o è ancora amante, fate attenzione, cercate di capire i sentimenti della persona che avete di fronte, perchè alcuni uomini cercano davvero solo un po' di svago, ma una piccola percentuale cercano solo l'amore che non hanno avuto...e la felicità che la "moglie perfetta" non ha saputo dare....
E infine dico una cosa a me stessa: non ho ne rimorsi ne sensi di colpa, l'uomo che ora sta con me è felice e insieme siamo felici...e la sua famiglia ha fatto una festa di paese quando ha lasciato la moglie ed ha deciso di stare con me...
un abbraccio ... dimenticavo NON MI VERGOGNO AFFATTO, forse avrei dovuto scriverlo in rosso....
ri peni....
ri peni , è in siciliano, in italiano sarebbe "quante pene..." . Fortunato chi non ci capita e sopratutto chi fa del tutto perchè non capiti.............
Solo chi è dentro
Solo chi è nella situazione può capire. Voglio porre una domanda a tutte le persone "di sani principi", ma secondo voi quale essere umano che si sposa non avrebbe voluto vivere una favola? essere felice per l'eternità con la propria moglie? Miei cari signori non và proprio così io sono uno di quelli che vive una situazione del genere. Credetemi non ne vado fiero, per me mia moglie era il centro della mia vita, ma forse lei non l'hai mai capito in pieno e pensava che suo marito era lì nell'angolo sempre intoccabile. Poi invece un bel giorno incontri un'altra non te la vai a cercare ma capita.........e allora poi son cavoli e se poi te ne innamori allora son cazzi.....scusate l'espressione. Buona serata a tutti
A quella che ha scritto vergognatevi
Lasciate stare i mariti delle altre mi sembra un'enorme sciocchezza. Non pensi invece che i mariti dovrebbero lasciar stare le altre splendide donne se amano cosí tanto le mogli.......sei proprio sicura che non stiano insieme solo per una stupida carta......
L'amante
Alcuni uomini non capiscono quanto sia grande l'amore di un'amante. Una donna che soffre i giudizi della gente cattiva e sarebbe disposta a tutto pur di star loro vicina. Questo è il vero amore. Non dico che non vi siano matrimoni dove regnano reali sentimenti. Ma l'Amore con la A maiuscola è quello che fa stare unite due persone senza carte, vincoli.....Due fiumi che non possono fare a meno di sfociare nello stesso mare.........
Abbasso quelli che pensano che le amanti siano donnacce senza principi. Ma chi vi credete di essere. Anche le amanti soffrono le pene dell'amore e hanno un cuore. A volte nei confronti di certi uomini codardi anche TROPPO GRANDE
La pazienza
Se esiste quel sentimento che si chiama Amore ecco , dobbiamo essere disposti a combattere con ferocia, con ragione, con pazienza... e poi la speranza di vivere insieme , condividere insieme è la cosa piu' bella ed è piu' bella solo se vissuta alla luce del sole.. pazienza che non ho .. ma che cerchero' di avere ..
alla fine si soffre troppo
La mia storia è diversa, ma credo che sia più comune di quanto si pensi...
innamorata di uno dei miei amici più stretti, dopo 13 anni d'amicizia, fin dalle superiori; la sua fidanzata, che conosco e ci sono affezionata... mi sono sentita morire quando ho realizzato cos'avevo fatto. Lui fidanzato da 10 anni, unica morosa della sua vita. Una sera è successo per caso, troppo vicini e poi... io non ero con nessuno al momento, ma lui si, eccome. Mi ha detto basta dopo quattro mesi di incontri furtivi e bugie. L'ho odiato, a morte, poi mi è passata, ci siamo riconciliati come amici e sembrava finita... un paio di settimane fa è venuto a salutarmi a casa, niente di speciale, passa spesso a bere qualcosa in totale serenità, ma invece... ci siamo ricaduti come se non fossero passati tre anni e mezzo, ma solo poche ore... Stavolta però lui convive da gennaio. Il giorno dopo gli ho detto che non doveva più passare da me da solo. La cosa giusta? so solo che ho il cuore a pezzi. Potrei farlo felice, potrei esserlo anch'io, ma lui... troppa paura di chiudere una storia assurda, con lei che non ama da anni e anni... so che ha parlato con un amico comune, e che era distrutto anche lui, ma non vuole proprio lasciarla, dice che la ucciderebbe... ho cancellato il numero dal celulare, tutte le mail, tutto... ma le so a memoria e sabato dovrò vederlo, mi sento dilaniare dentro... ma non posso soffrire così. un'impeto d'orgoglio mi dice che non posso, che in fondo lui non si è giocato tutto come me; in fondo qui la stronza sono io, e non posso sopportarlo. C'è troppa sofferenza in una storia "a 3"; troppa per tutti quanti, e ho capito che non è possibile. Piuttosto resto da sola, ma non posso accettare un bacio rubato e una "sveltina" sui sedili dietro o peggio a casa mia, in 20 minuti perchè poi deve andare a casa! io voglio tutto di lui. Ogni volta che lo vedo e che rubiamo pochi minuti d'amore, mi spengo e mi umilio. Adesso basta. Se non riesce a mollarla, allora forse non mi merita fino in fondo... anche il mio cuore lo dovrà capire... e da sole, le donne, possono stare. Dobbiamo farlo. Non possiamoa ccontentarci solo di dolore, briciole e umiliazione. la vita è UNA sola! dobbiamo avere il meglio, e basta!
E le morose cornute, dico io? non si rendono conto di come si spegne un uomo? di come si allontana? di come lo perdi lentamente?
siete così sorde... e così cieche...
sono innamorata di una ragazza di 20 anni piu' piccola ho una moglie e due bambini ma non riesco ad abbandonarli .stronzo e immaturo ma la amo non so come andra' a finire......
continuate il coraggio arrivera'
Rif.al messaggio del 25/04/10
Non sei un immaturo! Vivi fino in fondo il tuo amore e non far soffrire la ragazza. Se la ami davvero lascia tua moglie. Ti occuperai lo stesso dei tuoi figli e vivendo una vita sentimentale appagante sarai un padre migliore. Tanti auguri!
Lui si è sposato oggi.... dopo anni e anni di fidanzamento, con i parenti di lei ke lo tartassavano su fb e cose simili... e io? io ho il cuore a pezzi perkè se prima c'era un barlume, ora con il matrimonio questo barlume si è spento e io non so se riuscirei a reggere la condizione di 'amante'... Non so se ce la farei, è troppo... E' stata la prima volta ke ho sentito una persona così vicina, un anima gemella... ma evidentemente non era abbastanza...
anonimo
Premetto che nn voglio offendere nessuno .... è solo la mia esperienza. Se lui ama un'altra persona nn è proprio possibile continuare a stare con la moglie con cui continua ad avere rapporti sessuali . L'amante è solo distrazione in una vita familiare noiosa e ordinaria. O si accetta o si molla il colpo ... come ho fatto io.
ciao a tutti
vivo una situazione simile ho quasi 18 anni innamorata di un ragazzo di 20 kn una fidanzata e un figlio di 5 anni ce dirvi anche io ho sani principi ma purtroppo non scegli mai di chi innamorarti l amore arriva all improvviso e ti cambia tutte le aspettative e inutile parlare se non ci si trova nella stessa situazione a dover vivere con la paura che da un giorno all altro potresti perdere quella persona che desideri a doverti nascondere fino a quando lui non la lascera' non e facile e mi riferisco a chi dice che dobbiamo vergognarci non siate cosi bigotti perche chi sputa in cielo in faccia gli torna quindi attenzione
amante
salve,
ho bisogno di raccontare la mia storia.Sto davvero troppo male ...vorrei non vivere più qst vita..sono stanca.Due anni fa conosciuto un ragazzo, in un periodo difficile della mia vita stavo perdendo il mio migliore amico :mio padre. Dopo un pò ci accorrgiao di amarci,di essere complici in tutto..Intanto muore il mio dolcissimo papà nel giorno del mio 30 compleanno.Dopo alcuni mesi mi rivela piangendo una cosa che spesso lui diceva di volermi dire e che io dicevo di non voler sapere.:sposato e ha una figlia.So che non ci crederete.ma son sempre stata una ragazza seria, rigida nei miei principi...adesso vivo di lui.Non voglio rovinare la sua vita, anche se forse già lo sto facendo( se l oavessi saputo prima non ci sarei uscita con lui).Lui dice che la cosa giusta è stare con me... ma io gli ho detto di no, io credo nella famiglia e una bambina ha bisogno della presenza del padre...come ne ho tanto bisogno anch io. Io e lui siamo un tutt'uno ci aiutiamo a vicenda ....siamo amici ...amanti ci basta poco per essere felici...ma il mio senso di colpa mi uccide non è giusto che una bambina cresca senza il padre...che sono io per far questo...dovrò lasciare l amore della mia vita...questo mi fa paura...di vivere..dopo averne perso già uno di amore ;mio padre.Scusatemi se sono stata tediosa...A presto
povere illuse!!!!
Siete solo tutte delle P......ne l'uomo non lascia mai la famiglia per l'amante voi per lui non valete NIENTE!!!! non vi stima, siete e sarete solo una bella SCOPATA.
AMANTI!!!!!
MA COME SI FA' A NON CAPIRE CHE L'AMANTE E PER L'UOMO SOLO UN PASSATEMPO......VOI PER LUI SIETE SOLO SPAZZATURA, NON SI LASCIA LA FAMIGLIA PER UNA DI VOI. MAI.
NON AVETE NESSUN RISPETTO NE' PER VOI COME PERSONE E NE' PER L'ALTRA DONNA MAGARI CON FIGLI.
ROVINATE SOLTANTO FAMIGLIE.
AMANTI
SONO UN UOMO E HO INIZIATO DA POCO UNA RELAZIONE CON UNA SPOSATA......ONESTAMENTE LE CONSIDERAZIONI CHE HO SCRITTO PRIMA SONO LA PURA VERITA' DI QUELLO CHE PUO' PENSARE QUALSIASI UOMO NEI VOSTRI RIGUARDI...IL RESTO SONO SOLO BUGIE PER TENERVI ACCANTO A NOI PER FARCI SOLAMENTE UNA SC......TA IN PIU'. GRAZIE DI ESISTERE E INCRIDIBILMENTE SIETE ANCHE MOLTE.
AMANTE
Francamente non pensavo fossero così tante quelle nella mia situazione. Quasi mi sento rincuorata... E' iniziata da poco, la mia storia con lui. 14 anni più di me, sposato da 20 anni con una figlia adolescente. Dice che è da tempo in crisi con la moglie, che in pratica vivono da separati in casa, ma non la lascia perchè la figlia gli è già stata messa praticamente contro per altri motivi, e se ci aggiungesse anche questo.... E' perso per me. Dice che lo faccio sentire come quando aveva 18 anni. L'altro giorno gli ho detto "io non sono nessuno per farti cambiare la tua vita". E cosa mi ha risposto? "Questo non è vero". Ho delle speranze? Non lo so. Ma so che per adesso devo mentire anche in famiglia, e non è facile...diciamoci la verità, sapere che la propria figlia ama uno sposato tanto più grande di lei non è il massimo per nessun genitore, se poi sono un po' all'antica. Pagherei perchè lui un giorno mi dicesse "mia moglie se n'è andata di casa".
Fate un pó ridere
Se lui é sposato e viene a letto con voi, é uno stronzo. Lo sapete fin dall'inizio, dalla prima carezza, dal primo bacio, dal primo rapporto, proprio perché é sposato e intanto vi infila le mani sotto la gonna. E lo stesso siete qui a piangere? Non lamentatevi se avete comprato un cane e quello abbaia...
Chi ama non tradisce..chi ama VERAMENTE non tradisce e vuole il suo uomo o la sua donna tutto per se..non lascia che qualcun altro possa toccarlo, viverci assieme, dormirci assieme, farci l'amore e così via. Lui dice di amarvi....ma sta con la moglie.. E cosa vi dice che alla moglie non dica che la ama? Un vero uomo, se sposato, se volesse avere dei rapporti con un'altra donna dovrebbe prima lasciare la moglie e POI, solo poi, uscire, conoscere e fare tutto quello che vuole con altre donne..l'uomo che sta con la moglie e nel frattempo conosce un'altra donna si può solo definire codardo! Si..perchè son due le possibilità: o non lascia la moglie perchè vede nell'amante (che guarda caso è quasi sempre più giovane!) solo un bello svago...un bel giocattolino..un modo per scopare diversamente da come scopa con la moglie! Oppure perchè ha paura..si..ha paura che lasciando la moglie cada solo nella merda...e chi vuole dargli torto?
Bè ho letto tanti e tanti commenti su tante, tante, tante e tante storie di questo genere...e guarda caso nel 95% delle storie c'è scritto "ci amiamo alla follia...ma non vuole lasciare la moglie solo perchè ha dei figli".. Ma son rimasta a bocca aperta quando ho letto una storia..lei amante e lui sposato (o fidanzato, non ricordo esattamente) però non lascia la sua lei perchè non vuole farla soffrire..no no.. Ma vaaaaa...quindi comunque sia preferisce far soffrire te, che sei il suo amante, il suo passatempo, che la sua lei!
Ora, io non so se mai potrà succedermi una cosa del genere..io son la prima che dice "non si sceglie chi amare" ma non è vero! Cazzo non è vero! Ok, dopo che frequenti una persona potresti innamorartene senza volerlo..ma appunto...DOPO CHE LA FREQUENTI! Perchè ok che esiste l'amore a prima vista, ma non penso che per tutte le amanti sia successo così!!
E comunque fanno bene questi a preoccuparsi per i figli...se dovessi scoprire che mio padre tradisce o ha tradito mia madre, e viceversa, non gli/le rivolgerei più la parola! E non scherzo! Gli/le ha giurato amore eterno davanti a Dio, e poi la/lo tradisci con altre persone??? No....zero!
mah
e dopo tutti questi bei ragazzi liberi guarda caso chi andate a frequentare? a scegliere? ad amare alla follia? gli uomini impegnati.... a rompere quel legame che ha con la moglie che per anni e anni gli è stata accanto nei momenti peggiori...mi fate schifo....voi amanti illuse e loro uomini se si possono chiamare uomini....
Angel sono pienamente d'accordo con te.. Ok, se l'"uomo" si fa l'amante vuol dire che in fondo non ama veramente la sua donna, ma se non ci fossero tutte queste AMANTI di certo gli uomini non andrebbero a cercare dei diversivi (perchè questo sono gli e le amanti!) e naturalmente quello che ho detto è rivolto agli uomini, così come alle donne...
non mi sento un diversivo ed un giocattolo!
Un diversivo ed un giocattolo...io non mi sento così.Ci frequentiamo da diversi mesi oramai, ma non abbiamo ancora fatto l'amore. Lui sa che io sono frenata proprio dalla precarietà di questa situazione, capisce che ci sto male perchè vorrei averlo tutto per me, e per questo non mi forza in nessun modo a fare passi azzardaati. Ha detto che devo essere convinta io, solo questo conta.Se fossi solo un diversivo, non pensate che a quest'ora sarebbe andato a cercare un giocattolo più disponibile?
cara mia....
cara mia è proprio questo il bello...a loro non interessa la preda facile..più tempo aspetti e più per loro diventerai interessante...per una notte sola però....occhio....sveglia finché sei in tempo trova la persona giusta...se hai un minimo di orgoglio saprai cosa fare...
ma che ve lo dico a fare
ma vi serntite tutte così forti e sicure da giudicare? pensate che l'essere umano sia così semplice da rispondere solo a un nomero limitato di impulsi e situazioni? siete povere e meschine, lasciatemelo dire. probabilmente non avete mai messo il naso fuori dalla vostra provincia e dal vostro modo di pensare chiuso e manicheo. le cose non sono così semplici come le vedete in quest'ottica da vecchia comare. l'essere umano è molto più complesso, e la vita non contiene tali definizioni alla 2+2=4. va beh, ma che lo dico a fare...
Scusa ma a me non potrebbe non venirmi il dubbio... Cosa non ti fa pensare che oltre a te senta anche una terza donna? Non sarebbe nè il primo, nè l'ultimo caso.. Ha ragione Angel..scappa finchè sei in tempo! Ci son tanti uomini, non impegnati, che sarebbero disposti a non metterti fretta...ma soprattutto che sarebbero TUOI!
@Anonimo alle 18:07 del 15-10-2010
Non ti preoccupare, tanto se non gliela dai tu, se la fa dare dalla moglie o dalla terza amante....che cretine siete.
amore tormentato
la mia storia: sei anni fa ho conosciuto per caso un uomo...e solo per caso e perche ni annoiavo siamo andati a prendere un caffe...all'epoca io avevo una convivenza infelice e lui era single. mi sono innamorata alla prima vista e siamo diventati amanti... tutto bello..., due anni dopo pensiamo di metterci insieme..si avvicinavano le olimpiaddi..e lui sparisce...del tutto...per altri due anni...io rimango sola... mi strafigge il dolore ma nn dico niente a nessuno..convivevo...passa il tempo..e rassagnata sposo il mio convivente...e lui..bastardo si fa vivo subito dopo..io furba ..pensai...adesso che nn mi interessa piu lo prendo io in giro come voglio...morale della favola...ci sono cascata di nuovo...adesso..siamo amanti...io sposata ..lui convive..abbiamo fatto anche un patto: sposati tra 10 anni oppure amanti per la vita. che sono pazza? lo so! ma io nn ci riesco a vivere senza di lui...
@AMORE-MATRIMONIO-AMANTI...
Sapete qual è la verità secondo me? è solo il passare del tempo..donne e uomini si sposano, poi la vita, le vicissitudini ti cambiano, si scopre che tu non vuoi andare nella stessa direzione che avete preso strade diverse, la società ti educa e quindi non combatti rimani lì a subìrti il tuo calvario perchè è giusto così, perchè ci sono i figli, perchè c'è il mutuo perchè credi che la vita sia tutta qui e l'amore si trasforma in qualcosa di distorto, dai tutto per scontato, guardi tua moglie e pensi che sia solo la madre dei tuoi figli, guardi tuo marito e ti accorgi che per lui sei trasparente, poi non si parla ci accorgiamo di cosa accade ma non tiriamo fuori i problemi perchè abbiamo paura di scoprire i nostri errori, ci fa male ammetterlo e le cose si deteriorano....fino a quando è troppo tardi..poi ti innamori per caso, certo si può scegliere ma a quel punto non vuoi perchè ti senti solo e non c'è il tuo vissuto negli occhi dell'altra, non trovi accuse o dolori ma solo un immenso amore che ti offre e allora sì sei un codardo perchè cominci ad aver paura ancora una volta di scegliere...ma uomini...di cosa avete paura? la vita si può ricostruire 100 1000 volte basta volerlo solo che le donne sono le più forti e non andranno mai a finire sotto un ponte..non hanno paura di affrontare la realtà..la verità è che il sesso forte sono loro..le donne, p******, sante, madri e mogli
Sacrosante parole..ci vuole coraggio per prendere certe decisioni.
A volte penso che lui per me potrebbe veramente decidere di mollare tutto, anche se magari non adesso, magari con il tempo...
Altre volte invece mi viene solo da pensare "povera illusa"....
Però non riusciamo a smettere, dobbiamo vederci. Quando sono tra le sue braccia, dimentico tutti i problemi, e penso che sia una favola.. Finirà? Continuerà? Non lo so. Vorrei che lui fosse il mio regalo per il Natale di quest'anno. Non ciederei altro.
amante
ho letto le vostre storie e vorrei raccontarvi la mia.ho conosciuto un ragazzo e mi è piaciuto da subito.quando l'ho conosicuto era single,nel senso che si era lasciato con la compagna con cui conviveva e non andava d'accordo e con cui ha una bambina di due anni.lei ha denunciato lui per maltrattamenti in faliglia e non le faceva vedere la bambina e lui di questo ne soffriva tanto.io non me la sono sentit si stare con lui per via della situazione e perchè i miei mi hanno vietata di vivere questa storia,così l'ho messo al corrente di tutto e l'ho lasciato.lui era molto arrabbiato con me e ci siamo persi per 3 mesi.un giorno mi vede per strada,si ferma e mi saluta,il giorno dopo mi ha chiesto se volevo diventare la sua amante segreta in quanto il mese dopo che lo avevo lasciato l'ex è tronata in ginocchio da lui,piangendo innamoratissima e gelosissima,ha rititirato le denunce e ha ammesso di aver avuto una relazione con un poliziotto!a me lui piace tanto non mi sento in colpa proprio per come lei ha trattato lui.cosa ne pensate?perchè chiedermi di fare la sua amante dopo tre mesi che è tornato con lei??lui ovviamente sa che io non posso stare apertamente con lui perch nonaccettato dalla mia famiglia.
Innamorata di un uomo sposato:(
Sono stata piu di un anno l'amante di uomo sposato (lui 10 anni piu di me) ci siamo conosciuti al improviso...e ci siamo innamorati..abbiamo passato un anno bellissimo insieme..un giorno mi mi disse k mi ama..e sono rimasta male..xke lo amo anche io..ma nonostante tutto lui mi dice k nn cela fa ha lasciare la famiglia..la sua famiglia è molto grande..ha un figlio di 4 anni..
dice di amarmi.. e mela sempre dimostrato..ma lo stesso nn ha il coraggio di mettere i fatti su tavola..
1 mesetto fa ho chiuso il contatto... lui mi cerca...dice k gli mancho da morire..k mi pensi...mi chiama nella notte..dice k nn riesce a dormire.. k sta male anche lui..maa mi puo direee alloraa qualcunooo percheeeee non cela faaa allora a cambiaree la suuaa viitaaa?????? :'(
nn lo capiscoo..
io nn voglio essere solo un amante..fa troppo male..e credo k nn sia giusto..k soffriamo per un uomo k nn è pronto a cambiare la sua vita per amore!
avere un amante?
... mio marito mi ammazzerebbe ... e forse non avrebbe nemmeno tanto torto ... come reagirei io? ... non so, non posso e non voglio giudicare nessuno ... ogni situazione è diversa e ognuno deve scegliere ... infine c'è solo la certezza di tanta sofferenzza. vi auguro che tutto vada per il meglio e che troverete la strada giusta. saluti
UN CONSIGLIO
Io sono bloccata dai sensi di colpa.... Lui mi chiede di uscire insieme, di vederci la sera, ma io finora gli ho sempre risposto picche. Non mi va di dire una bugia ai miei genitori, non se lo meritano; daltronde, non posso neanche dire loro che esco con uno sposato... Magari dovrei mentire, e dire che lui è separato... forse mi sentirei un po' meno in colpa, ma se lo venissero a sapere... Lui vorrebbe fare l'amore con me, ma io non ce la faccio, mi sento troppo colpevole... Eppure lo amo, lo amo da morire....Ed ho paura che continuando con questo continuo "no no no", prima o poi dica basta. Se non lo ha ancora fatto, magari è perchè mi ama per davvero, chissà... Qualcuno ha un consiglio da darmi?
se ami non puoi vivere senza
un film molto carino e vero diceva la differenza tra amare e voler bene è che se ami non puoi vivere senza...è assolutamente vero!! Ho vissuto e vivo ancora oggi la stessa situazione ... è incredibile come si soffre... niente è paragonabile... soprattutto perche qualsiasi cosa fai..non è mai abbastanza... sono due anni che vivo questo che ad ogni chiamo incubo perche altrimenti sarebbe davvero il sogno...lui sposato da quattro anni con un bimbo sempre di quattro...!! sono smpre stata accondiscendente in ogni sua decisione...sono sempre stata al mio "posto" che era ed è l "ombra" ..in nome dell amore e del rispetto che provo per questa persona.. h preso due anni della mia vita ...glielo permesso è vero ma credevo sul serio che mi amasse e che solo in nome di un figlio si puo rinunciare all amore vero... rifletto da tempo indefinito ormai ma ogni giorno mi allontano sempre di piu...infondo se non si è capaci di allontanarsi dal matrimonio infelice è perche non lo si vuole...è questo che devo comprendere ogni giorno... devo farlo mio.... devo accettare di essermi sbagliata (puo succedere una volta nella vita) e che la persona che amavo con tutta me stessa in realta non esiste...ha ragione quando dice che lo idealizzato ... secondo voi una persona che ti ama sarebbe capaci di dirti questo ?? sarebbe capace di sbatterti in faccia questa realta senza aver paura di perdere l amato? la risposta è molto semplice NO!! per lui invece succede e deve succedere...mi dice sempre che oggi è cosi e domani chissa ... NON CI CREDO PIU ... MI SONO INNAMORATA DI UNA PERSONA CHE NON ESISTE...che tristezza...
anonimo 16:48 del 2-02-2011
ho tradito il mio ragazzo col quale convivo da 4 anni con un uomo sposato e collega e siamo andati avanti per ben quasi 2 anni di pianti e sofferenza ma resteranno momenti indimenticabili.....un bel giorno il mio amante ha detto tutto alla moglie ed è stato tanto coglione che è ancora la, a questo punto che pensare? a volte cerco di farmene una ragione ma altre volte mi sale un nodo alla gola per tutti quei momenti dove abbiamo condiviso di tutto, vorrei tanto sapere come sta ma alla fine ho capito che conta poco perchè lui quello che diceva si può dire che sei tu la donna della mia vita adesso, ha già scelto......
anche nella mia situazione la moglie ha scoperto tutto...non so bene cosa ne quanto ma è cmq impensabile che una donna scopra di essere tradita dal proprio marito e se lo tiene...in nome di cosa?? della famiglia, del figlio, ma cos'è che rimane quando scopri un tradimento nell ambito del matrimonio... qualcuno sa rispondere a questa domanda??? perche una moglie accetta di essere tradita e soprattutto come fai a farci l amore ancora quando sai che le sue mani hanno toccato un altra donna...che le sue labbra hanno baciato un altra donna... e tutto il resto?? quanto vale un giuramento tradito e come fai a fidarti ancora di luii??? chi sa rispondere a questa domanda...secondo me a quel punto l amore non è piu amore e in quel caso non lo è mai stato...
@Anonimo alle 12:05 del 03-02-2011
anche tu sei stata a leto con uno che fa sesso con un'altra donna...lo sai allora come é facile fare finta di nulla.
no non lo so.. non sono sua moglie..non ha fatto a me il giuramento di fedelta.. e non psrlo solo di quello davanti a dio (importantissmo ) ma anche di quello fatto con il cuore quello volontario di sceglierla tra le tante e di DECIDERE di essere solo suo, BASTARDO LUI ..e tu non puoi accettare dopo che gli hai promesso vita e dato un figlio che possa essere anche solo per un istante di qualcun altra ..anche se fosse solo per sesso ..e neanche questo è il caso...inaccettabile .se ami davvero non ci riusciresti, sarebbe impensabile cmq siamo proprio incredibili..è molto triste
il valore dei sentimenti
Vivo rispettando i miei sentimenti, voglio cose vere e non vorrei mai vivere con un uomo sapendo che non mi ama. Non riesco proprio a capire le persone che pur di tenersi vicino il partner accettano anche di non essere amati, accettano una vita triste priva di emozioni e di passione, pur di vivere una vita familiare di facciata, pur di non dischiarare ufficialmente il proprio fallimento.Un ipocrisia che mi da la nausea.
Ho avuto una lunga amicizia con un uomo sposato con il quale ho condiviso le sue vicissitudini familiari. Una moglie depressa, ingrassata oltre misura che continuava a dare colpa del sovrappeso alle medicine, ma che in realtà si ingozzava continuamente. Una donna che gli ha creato enormi problemi finanziari, che ha sempre trovato scuse per non lavorare, che non faceva neanche il minimo dei lavori di casa (bucato, piatti, stiratura... tutte cose che faceva lui), una donna che è mancata persino come madre. Una donna con la quale non faceva sesso da molti anni ed ormai non ci riusciva neanche con la pastiglia. Testimoni molte persone, compresi i familiari, tutti concordi che per i figli lui ha fatto da padre e da madre. Non so quante volte ha pianto e si è sfogato perchè non ce la faceva più, ma non riusciva ad andarsene per timore della sofferenza dei figli e per timore delle ritorsioni di lei, che aveva già tentato il suicidio in passato, davanti ad un suo tentativo di mollarla.
Una sera tra noi scoppia una scintilla, non ce ne rendiamo conto. Decidiamo che deve finire lì, ma non ce la facciamo, lui incomincia a parlare di lasciare la moglie per me. Non voglio, cerco di fargli capire che lui la deve lasciare perchè c'è un problema insormontabile tra loro, non perchè ci sono io. Non resiste le dice tutto, parla anche con i figli e dopo un mese me lo ritrovo a casa mia con le valige, felice come non l'ho mai visto prima. Passa qualche giorno ed incominciano le sceneggiate, arrivano le telefonate del figlio maggiore adolescente che dice che non sa cosa fare perchè la madre non fa altro che stare distesa sul divano a piangere (dove sia la dignità e l'amore materno di una donna così proprio non lo so!). Poi arrivano i primi velati ricatti sui figli ed alla fine al primo diniego di lasciarli una serata con lui, l'uomo cede. Il mattino dopo se ne torna a casa con la risoluzione che tra i figli e l'amore, ovvero la sua felicità, sceglie di sacrificarsi per i figli.
Ora siamo di nuovo solo amici, ma mentre io continuo a seguire i miei sentimenti e a non cedere a nessun compromesso e sono per questo comunque felice della mia vita che va avanti con nuove opportunità, lui è triste, prigioniero, represso. La moglie ha avuto ciò che voleva, ha il suo bamboccio in casa, ma sa bene di non essere amata, anzi a volte persino detestata, sa che la tradirà di nuovo. Mi chiedo quali siano i valori di una persona così, che per soddisfare il proprio egoismo vive nella falsità e rende infelici colore che dichiara di amare. Questo è solo senso di possesso, orgoglio e miserabile egoismo.
Noi "amanti" saremo anche quasi sempre perdenti, ma viviamo le emozioni della vita, ed io non mi cambierei con certe mogli per nulla al mondo. Si tengano pure il loro fake, io continuo a tenermi le cose vere.
Non ho avuto più relazioni con uomini sposati, ora convivo felice, e non mi sposerò mai perchè il mio uomo deve stare con me perchè mi ama e non perchè è obbligato da un pezzo di carta o da ricatti morali. Avendo però vissuto quell'esperienza mi sento di dare tutta la mia solidarietà a chi crede nell'amore anche quando porta molta sofferenza.
AIUTATEMI!!
Io mi trovo in una situazione davvero difficile.. è da 5 mesi che mi vedo e sento con un ragazzo più grande di me, di 10 anni. Lui ha la morosa e verso di lei, si sente spesso in colpa.. ma quando è con me, è tutta un'altra cosa. Ci sentiamo tutte le sere, abbiamo fatto l'amore e da poco ci siamo rivelati di amarci tutti e due. Io essendomi scelta questa situazione, non ho intenzione di chiederli di lasciare la sua morosa.. Lui e lei si vedono solo il sabato e la domenica.. mentre io e lui ci sentiamo tutta la settimana.. tra noi due c'è complicità, stiamo bene insieme, siamo gelosissimi l'uno dell'altro e c'è un desiderio di viverci che è grandissimo. all'inizio doveva essere più una "botta e via" mentre ora è tutt'altro..non so cosa fare, aiutatemi!!
Domanda per gli uomini....
Ho una domanda per voi maschietti: come riuscite a fare l'amore con una donna se non l'amate più? Credo di dar voce a quasi tutte le donne se dico che noi dobbiamo praticamente violentarci per riuscire a farlo....se non provi più niente non è altro che una squallida sc...ta, fidanzata, moglie, amante che sia, il ruolo non conta è solo una etichetta che la società o la chiesa ci stampa addosso...non sono i sentimenti e le emozioni quelle che col cuore chiamiamo amore?? Vorrei essere come voi...senza farmi schifo da sola senza odiarmi o sentirmi carne da macello... Ma siete davvero così?? Vorrei capiere....chiarire la mia confusione...
CHI MI DA' UN CONSIGLIO?
Anch'io sono in confusione. Lui è sposato, ci frequentiamo da diversi mesi, anche se "frequentare" non è proprio la parola giusta. All'inizio lui mi desiderava, mi chiamava 50 volte al giorno, voleva uscire con me, fare l'amore con me, in una parola voleva me. Ma io ero lì a fare la difficile, combattuta tra il desiderio di lui, di vederlo, di starci insieme pur tra mille difficoltà, ed il senso di colpa nei confronti della mia famiglia (piccolo centro, le voci che corrono, ecc.). Così, gli ho sempre risposto picche: niente uscite, niente di niente, sempre no, no, no. Anche perchè, avevo paura di innamorami, e di restare alla fine con un niente, perchè lui non avrebbe mai lasciato la moglie (ed io non glielo avrei mai chiesto). Ora la situazione si è invertita.. Non lo sento da giorni e mi manca. Mi ha detto che non si poteva andare avanti così. So che ha ragione, ma sto cercando una via d'uscita, qualcosa che possa far tornare le cose come prima. E stavolta gli risponderei mille volte SI! Secondo voi, ho qualche possibilità?
madre volata in cielo, sensi di colpa
La madre malata, sta con un ragazzo anche lui malato un pò per pietà e un pò per far contenta la madre. Io sposato, con figli meravigliosi e con moglie che non mi fa mancare niente, ma mi sono innamorato dal primo momento che l'ho vista, anche Lei mia ama. Ma ora che la sua mamma non c'è più lei non si fa più sentire com una volta e non vuole più starmi vicino, forse i sensi di colpa e il forte dolore la stanno cambiando ma lei dice che ora non se la sente di vederci. Lei ha 47 anni ed io ho 53 anni e sto malissimo Sono otto anni che dura la nostra relazione. e non è facile vivere cercando di manterere degli equilibri, ma quando si è innamorati si superano tutte le difficoltà. Spero di superare anche questa situazione, non so se questa è la cosa giusta ma non voglio rinunciare alla persona che amo. Vorrei mollare tutto ma sarebbe egoistico nei confronti dei miei figli. Se non ci fossero stati loro averi accettato una separazione.
siete solo sfasciafamiglie!
è incredibile con quanta leggerezza e ottusità parliate voi d'amore che siete delle ladre d'amore! Ma che ne sapete cosa c'e' dentro ad una famiglia, siete delle intruse delle clandestine salite a bordo senza scrupoli Certo che un uomo se cerca un'altra donna dice che non va bene nulla ma poi sara' la verita'?Resta il fatto che delle donne e degli uomini degli altri non ci si deve appropriare. Auguro a tutte voi clandestine una lunga vita di clandestinita' e solitudine sofferta.
Mi fa schifo tutto cio' !
premetto che tutto puo' accadere nella vita e puo' capitare di innamorarsi di una persona sposata..ok ma quello che non capisco e' come si faccia a continuare le cose per tanto tempo senza avere il CORAGGIO di prendere delle decisioni. Amanti che prendono per il culo delle famiglie per anni...ma porca troia se uno e' un uomo con la U maiscola o donna con la D maiscola quando capisce che e' innamorato prenda una decisione!!!! se uno non e' disposto a lasciare la famiglia be' allora e' un amore non cosi' tanto grande...e l'amante come cazzo fa a dormire la notte quando magari il proprio/a compagna ha una famiglia con figli che vengono presi per il culo per tanto tempo!! odio e odiero' mio padre per sempre per quello che ha fatto a mia madre ..per 4 anni gli ha fatto le corna, mentre lei si sbatteva come una dannata per crescermi!! lo odio con tutto il cuore..mai MAI potro' dimenticare il dolore che mia madre porta dentro ( e mi ha rivelato che avrebbe capito che il papa' si fosse innamorare di un'altra ma non che ci ha preso per il culo per tanto tempo!).Quando lo abbiamo scoperto faceva tanti discorsi sul fatto che rimaneva con noi perche' non voleva lasciarci sennza un padre, perche' non voleva lasciarci su una strada...ma la verita' e' che per me e' MORTO MORTO ..e' un pezzo di merda, un viscido verme . Ora non lo voglio piu' sentire e non lo voglio vedere piu' per tutta la vita!Mia madre e' una persona buona nell'animo e non meritava questo...per TUTTO QUEL TEMPO!! un uomo cosi' piccolo non l'ho mai visto...una merda , un insulto a chi affronta i problemi a viso aperto, un codardo! avreipreferito che ci avesse lasciato subito,e rimanere piu' poveri di soldi ma con la dignita'! Una dignita' che ci ha rubato...vaffanculo! E quella donna che ci e' stata insieme mi fa schifo pure lei..tanto gentile nei modi, la conoscevamo anche...ci sorrideva, questa e' ipocrisia!scusate lo sfogo ma e' tutta la verita' di un figlio ormai uomo che non vede e sente piu' il padre...avrei preferito che fosse morto..ora non so nemmeno chi frequenta e non me ne frega un cazzo!Mia madre e' rimasta sola col suo dolore..dopo tanti anni di sacrifici che io conosco bene.
che fare?
sono sposata e mi piace un casino un collega!!! Che fare???? ci provo, o evito di infilarmi nei casini?
A CHI DICE...
A chi dice che siamo sfasciafamiglie...
Non giudicate. Prima di tutto perchè non potete sapere che cosa passa nella mente e nel cuore di chi si trova ad amare una persona già impegnata, quali sensi di colpa, lo smarrimento, la solitudine, il passare in un attimo dalla gioia alla tristezza assoluta, il dispiacere di non poter condividere tutto ciò che si prova e si vive con lui/lei. Ed allo stesso tempo, la certezza che, nonostante tutto, mai e poi mai gli/le farai quella domanda "o lui o me", perchè non puoi e non sei nessuno per farla. E poi, non giudicate perchè nella vita certe cose possono accadere a tutti, ma proprio a tutti...
non so proprio
Salve a tutti, sono una ragazza di 25 anni e ho una relazione da 6 mesi con un uomo di 37 anni sposato con due figli di 8 e 3 anni che vive a 500 km da casa mia..la situazione come potete leggere nonè facile ma io mi sono innamorata e anche lui di me. Ho tanta paura perchè un sentimento così forte non l'avevo mai provato, io faccio di tutto per poterlo vedere, difatti vado sempre io da lui almeno tre volte al mese, ma sto male perchè ho tanti dubbi, tante paure e sensi di colpa. Io non soche rapporto abbia con la moglie perchè non lo chiedo mai, sono molto insicura e doso molto le parole, ma la verità è che vorrei sapere, sono molto gelosa, sembrerà assurdo ma io sono gelosa che lui condivida una casa con un'altra donna...Io cerco di vivere il presente ma non posso non pensare al futuro, ad una storia stabile con lui, ad un mio eventuale traferimento, per ora sento un senso d'impotenza che mi distrugge perchè io vorrei stargli vicino e vorrei che lui stesse vicino a me, vorrei poterlo sentire uando voglio e invece siamo rilegati agli orari del suo lavoro, per il resto se io sto male o a lui succede qualcosa io non so niente...oddio mi sembra d'impazzire !! Certe volte se ne esce con delle frasi del tipo rimarrai sempre nel mio cuore, quando ti stufi dimmelo!! Queste frasi mi fanno pensare molto, lui è legato ai suoi figli più di qualsiasi altra cosa al mondo e non penso che rinuncerebbe a vivere con loro...chissà, io so solo che mi sento sola e che la lontananza di certo non aiuta, ma sono innamorata e non voglio rinunciare a lui anche se so che la cosa più giusta sarebbe lasciarlo andare!!
non siamo sfasciafamiglie
quando una persona tradisce il rapporto è già finito, finito da tempo. però lo si vuole mantenere per tante ragioni. l'uomo per comodità e perchè non ha il coraggio. il coraggio di noi donne....meglio tradire e poi tornare a casa come se nulla fosse? meglio non vedere i tradimenti degli uomini? bisogna farla la famosa domanda o io o tua moglie ma bisogna farla perchè noi donne dobbiamo vivere con un uomo nostro
Mi fa schifo tutto cio' !
cara NON SIAMO SFASCIA FAMIGLIE hai ragione. tanet si nascondono sotto il fatto che l'uomo non ha il coraggio per mille motivi..HAHAHA amore lo chiamano?? ma che cazzo dicono!! l'amore VERO supera le situazioni di comodo.SI perche' il "loro" uomo e' cosi' piccolo ed insignificante che seglie la soluzione di comodo ...e forse ha un vago, ma proprio vago, sentore del significato di amore. Allora donne non siate essere ipocrite e ammette che state insieme per divertirvi e non perche' vi ama veramente il vostro uomo. STRONZATE , pretendete SUBITO che scelgano perche' rovinare una famiglia significa continuare per anni...a prendere per il culo delle famiglie che non lo meritano!! se l'uomo vi seguira' allora sara' amore se non ...tutte cazzate! e se l'uomo vi segue allora anche di fronte alla sua famiglia lo avra' fatto per il vostro amore..UOMINI SI CHIAMO?? io li chiamo pezzi di merda, senza coglioni...tra cui mio padre!!!! tradiva mia madre per farsi delle scopate visto che ha fatto la merda con noi per anni..era innamorato di quella zoccola?noooo se no sceglieva e avremmo capito! NON COSI' NO !! donne vi prego non fate questa parte , pretendete e' vostro diritto...i bastardi devono avere i coglioni per venire e stare con voi che soffrite...se no vi riducete ad essere delle ...
HAI RAGIONE
Seguite tutte quello che ha scritto, fatelo per voi, per la vostra vita
non ci sono parole
sono un uomo, credo nell'Amore penso che sia una delle cose più importanti nella vita di ognuno di noi. non si possono amare 2 persone contemporaneamente.... non esistono i separati in casa e troppo facile ed anche bello e conveniente avere due persone che ti vogliono a tutti i costi una moglie e un'amante, ma non credete che sia egoismo sentirsi maschio
In nome dell'amore
E' così facile giudicare quando non si è nella situazione! Proprio per questo evito ormai di parlare con tutti e soprattutto con le mie migliori amiche. Un anno fa conobbi un uomo sposato da 3 anni, senza figli e di 10 anni piu' grande di me. Uomo politico , sempre sui giornali ma in privato tanto dolce e passionali. Scoppia questo grande feeling mentale ...Niente sesso, nè baci nè niente , ma solo un sentimento di amore pulito reciproco. Io odiavo questa situazione essendo una brava ragazza , con tanti sogni e che non ha mai sbagliato nella vita! Lo lascio e mi trovo un altro ragazzo. Lui soffre da morire e continua a cercarmi ininterrottamente senza stancarsi mai. Dopo un paio di mesetti interrompo la mia storia e lui lecca le mie ferite. E' un amico dolce e premuroso nonostante tutto quello che era successo tra di noi. Mi dice che non gli importava niente oltre al fatto di volermi aiutare per farmi sorridere nuovamente. Io stavo male ed apprezzavo tutto questo aiuto nonostante io non volessi riaprire la nostra amicizia. Le sue coccole e la sua dolcezza mi hanno aperto gli occhi : è lui l'uomo della mia vita! Mi fa sentire una principessa, mi vizia, mi coccola ed è sempre con me constantemente. Io oggi mi sento persa di lui ma ho paura che questo capovolgersi di situazioni mi porterà a soffrire. Da poco stiamo tentando di mettere su un rapporto e mi rendo conto che anche io mi sono comportata male quindi lui necessita di recuperare la fiducia in me. Lascerà la moglie perchè vuole un figlio da me....Non so se credergli! Non avrei mai pensato di soffirire io per lui ...ma ora sono qui e sono in crisi. Chissà come andrà a finire.....
andrà a finire bene
vivi questa storia. certo che andrà a finire bene. sono sicura che hai paura come tutti. ma hai trovato una perla preziosa.
Ti ringrazio
Grazie mille per il tuo commento positivo! Mi hai rincuorato davvero tanto.
Grazie di cuore
Grazie di cuore per il tuo commento positivo! Ne avevo proprio bisogno...Un bacio
Grazie mille
Grazie mille per le tue parole! Mi hai rincuorata tanto . Sono molto triste nonostante lui sia molto presente nella mia vita. Mi sento sbagliata, depressa, avrei voluto altro per me . Certo questo non è proprio il sogno che culli da bambina! Non so cosa mi succede....Tutti mi dicono che se sto così male allora devo lasciarlo . Io però non ce la faccio a non averlo nella mia vita : nessuno mi ha mai trattata come lui. Kissà ....
grazie mille
Grazie per le tue parole, mi hanno rincuorata tanto anche se sto sempre male. Mi sento depressa, sola, stressata, mi odio nonostante lui cerchi di consolarmi e di starmi vicino. Non era proprio quello che sognavo da bambina : Io da Cenerentola, sono passata ad essere la Strega cattiva! Mi vengono tantissimi dubbi : E se sono sono un suo appiglio perchè a prescindere da me lui non va d'accordo con la moglie? Tutte queste cose cattive io le dico a lui e lui mi rincuora. Mi sono scoperta masochista! Intanto non posso fare a meno di lui perchè è dolce, paziente , premuroso , amorevole ( ha pure tanti difetti però) Non so davvero cosa fare! Il mio istinto dice di salvarmi ma io ora non ci riesco. Mi sento disperata....
A LIN
Cara LIN,non conosco la tua storia,ma temo sia analoga alla mia..Sei innamorata di un uomo sposato,che,credimi,nella maggior parte dei casi,non avra' mai il coraggio di lasciar la sua famiglia d'origine..Troppo comodo,aver una famiglia ufficiale e di facciata,e dall'altra un'amante,dolce,passionale che gli serve per darte brio e entusiasmo alla sua vita...Io son stata l'amante persa di lui per 15(!!!!)anni,fatti di gioie immense ecc ecc...ma ora il mio cuore è a pezzi,perchè non son piu' riuscita a innamorarmi di nessunaltro.Son qui' con una storia di fidanzamento in crisi nera,il mio cuore non lo sento piu' battere..Ho sprecato gli anni piu' belli della mia vita,amando ciecamente un uomo che non mi ha portato da nessuna parte,solo a una depressione e a una mancanza di speranza nel futuro.Ora ho lasciato l'uomo sposato e spero che la vita mi ridia la possibilita' di amare veramente qualcunaltro.Il mio fidanzato 'storico'non mi ha mai resa felice..Dovro'decidermi a lasciare pure lui.Non giudicatemi male,ma se lui mi avesse amata e avesse fatto di tutto per conquistare il mio cuore,avrei smesso di tradirlo e avrei riversato su lui (e non sull'altro..)tutto l'amore che ho nel mio grande cuore.
AUGURI A TUTTE NOI!
ho paura
Ho paura....una grande paura di buttare la mia vita in fumo! Sarebbe troppo triste! Eppure io non sono una ragazza che sta sempre chiusa in casa : ho tanto amore dai miei amici...un esame ke mi divide dalla mia laurea...Mi chiedo perchè voglio questo per la mia vita! Appena mi allontano o scappo via, lui mi riprende subito! Io credo nel suo amore . Mi dice che la lascerà perchè è me che vuole ma non so se credergli... Vorrei tornare indietro e resettare tutto!
CARA LIN
Cara Lin,hai detto tu cosa vuoi e devi fare,subito!!!!RESETTA TUTTO!Staremo da cani per un po',ma poi tutto tornera' normale e si spera,sereno..Dobbiamo aiutare il destino a darci un'altra chance,che non sia legata piu' a quell'uomo che ci ha condizionato tutta la nostra vita..Alziamo il nostro orgoglio,il nostro amor proprio e allontaniamoci da chi ci tiene le ali legate.Noi,cara Lin,siamo persone speciali e..meritiamo di volare..Fa sapere sul forum come deciderai di fare..IO,dopo aver sbattuto la testa per 15 anni,ho deciso di provare a spiccare il volo da sola.Per ora il mio cuore è morto,ma ho fiducia che possa tornare a battere..Non necessariamente per qualcuno,ma per me stessa.
Baci..
NON FATE IL MIO ERRORE
Anch'io vorrei tornare indietro e resettare tutto. Perchè? Per non commettere gli errori che ho commesso!!! Mi sono tirata indietro. All'inizio tentavo di dirmi che era solo amicizia; un giorno gli ho chiesto: "Ma tu sei innamorato?". Lui mi ha risposto "si", e l'ho quasi deriso per questo, facendo finta che me ne importasse poco più di niente, che io ero quella forte, quella che non avrebbe mai ceduto alla corte di un uomo sposato... Invece, dentro di me sentivo crescere quel sentimento giorno dopo giorno, senza poterci fare proprio nulla. E lui a rassicurarmi, a dirmi di non preoccuparmi, che bastava il nostro amore e tutto si sarebbe risolto, non dovevo farmi problemi. Siamo andati avanti per sette mesi. Ad un certo punto, lui mi ha detto "non si può andare avanti così" e mi ha lasciata. Colpa sua? No, neanche per idea. Sapevo che sarebbe successo, me lo sono cercato da sola. Chi avrebbe sopportato tutti quei rifiuti, quel mio costante tirarmi indietro di fronte alle sue proposte? Ora mi manca da morire, lo amo, lo amo, lo amo, e non me ne frega nulla che sia sposato, vorrei solo avere la possibilità di vivere questa storia, e chi se ne frega del futuro, guardare solo al qui e ora come non ho mai fatto. Ma so che lui non tornerà mai indietro. E continuo a chiedermi dove saremmo ora se le cose fossero andate diversamente.... Un tormento assurdo.
senti il tuo cuore e scopri se è sincero
Cara Lin non ho capito se lui ha lasciato o meno la moglie. Se l'ha lascita... ti ama. e lascia perdere il resto dei discorsi. vivete il vostro amore perchè siete fortunati. Ma vivetelo, tutti noi vorremmo vivere da cenerentola. e le lo vivete anche tu sei una cenerentola perch sei amata da un uomo sincero. Ma se non la lascia ...allora vivi tu e lascialo perchè in caso contrario non è vita. è solo una sofferenza da parte tua fatta di bugie sue.
Ragazze la situazione è un pò complicata...Lui mi ama da un anno e fa di tutto per starmi dietro .Non mi lasciava andare neanke quando mi sono fidanzata...Perchè non ho dato un taglio netto? La nostra amicizia fatta solo di chiamate e di facebook era importante per me. Sia chiaro che tagliai tutti i ponti quando mi fidanzatai perchè amavo il mio ragazzo. Poi dopo 3 mesi lui si fece sentire ed io lo risposi perchè a quel tempo mi ero lasciata anke io piombando in una grande delusione! Ora sono solo due mesi che ci amiamo reciprocamente e da quando io lo amo che mi pongo tutte ste domande! Lui dice che io devo aspettare...ke lui metterà a posto le cose ma io ho paura di credergli. Che devo fare ragazzeeee?
P s. A Non fate il mio errore : Non pentirti di nulla !!!! Credi a me! Io dovrei stare nell'idillio dato che sono due mesi ed invece mi faccio mille problemi! Non farlo tornare mai piu' nella tua vita ascoltami! I momenti vissuti con queste persone possono essere bellissimi ma nascondono sempre tanta tanta ombra.....baci
HO DAVVERO BISOGNO DI UN CONSIGLIO!
Io mi trovo in una situazione davvero difficile.. è da 7 mesi che mi vedo e sento con un ragazzo più grande di me, di 10 anni. Lui ha la morosa e verso di lei, si sente spesso in colpa.. ma quando è con me, è tutta un'altra cosa. Ci sentiamo tutte le sere, abbiamo fatto l'amore e da poco ci siamo rivelati di amarci tutti e due. Io essendomi scelta questa situazione, non ho intenzione di chiederli di lasciare la sua morosa.. Lui e lei si vedono solo il sabato e la domenica.. mentre io e lui ci sentiamo tutta la settimana.. tra noi due c'è complicità, stiamo bene insieme, siamo gelosissimi l'uno dell'altro e c'è un desiderio di viverci che è grandissimo. all'inizio doveva essere più una "botta e via" mentre ora è tutt'altro..non so cosa fare, aiutatemi!!
chiediglielo in maniera decisa
ti sembrerà duro, avrai paura.. ma devi chiederglielo.. e vedrai la risposta.. se continua a tentennare ... lascialo.. soffrirai, piangerai per tanto tempo, un anno .. non lo so...cosi ho fatto io.. cavoli come si soffre..sto soffrendo ancora dopo quasi 8 mesi... e come amante mi cerca ancora.. ma non è vita...
Anche io sto soffrendo in una maniera che non avrei creduto possibile.
Non so per quanto ancora durerà questo dolore.
Ed il guaio è che sono costretta a vederlo una volta a settimana, e adesso che arriva l'estate anche tutti i giorni.... E' un dolore assurdo.
ti capisco
è più forte di noi. razionalmente dici che è sbagliato e non lo vuoi vedere sentire. ma nel cuore hai un dolore. ti sembra di avere una fitta al petto. poi se lo vedi.... noi donne soffriamo troppo.. ma veramente troppo.. a volte ti distruggono la vita.. abbiamo una coscenza...cerchiamo di essere oneste con noi stesse e con gli altri...ma si sta di un male..
ti capisco anche io.....
Sono degli amori complessi ma profondi e da parte nostra molto veri. Siamo ragazze sensibili e non ci meritiamo di soffrire! Io credo nel vostro amore e vedo anche tanta tanta speranza. La fidanzata non è un problema! Ci sono tante coppie che nel periodo di fidanzamento si lasciano....Anzi è una fortuna che lui abbia scoperto l'amore con te prima di un passo serio come il matrimonio! Tu sai i tempi e le situazioni della tua storia quindi non ti posso dare io un ultimatum....Appena senti nel cuore che i tempi sono maturi per la svolta, mettilo davanti alla scelta!!!!!!! NON PENSARE CHE TU NON ABBIA DIRITTO A NIENTE SOLO PERCHè SAPEVI DALL'INIZIO!!!!!!! Hai diritto ad essere felice con l'uomo che ami .In un certo senso si salva anke " lei" se davvero lui ama te ....BUONA FORTUNA!
hai ragione Lin
se lui ama te.. se ti ama e non ti prende in giro..
Secondo me se sei sicura che lui ti ami non mollare...il matrimonio diventa solo un vincola magari quando ci si sposa si crede che quella persona sia la nostra "anima gemella" e poi magari...incontriamo davvero la nostra metà...la persona che ci completa e ci rende felice...ma per vari motivi siè costretti a rimanere con la propria moglie e marito...io ora come ora forse un po' posso capirti anche io mi sono "innamorata" di un uomo sposato...ho provato a parlarne con le mie amiche ma non mi capiscono..loro dicono che è solo una fase passeggera...peccato che questo va avanti da quasi un anno....ho il terrore che lui mi prenda solo in giro...perchè ha comportamenti davvero strani...prima fai il carino e poi magari il giorno dopo magari non mi guarda in faccia...infatti le mie amiche dicono di stare attenta...perchè va a finire che quella che ci starà male sarò io...ma se loro lo guardassero con i miei occhi penso che capirebbero...ti aguro che tutto finisca per il meglio e che siate felici.
buongiorno a tutti, la mia di storia forse è la peggiore...sono sposata da 6 anni (ultimamente un pò in crisi) e mi sono innamorata di un ragazzo di 14 anni più piccolo di me. Sono 7 mesi che ci vediamo, ma benchè io vorrei stare solo con lui, mi rendo conto che questa storia è infattibile..adesso ho cercato di allontanarlo, ma la sua mancanza è troppo forte..lui continua a cercarmi! Cosa fare?? Vorrei essere più forte!
perchè infattibile? per età o per la tua famiglia? non ci sono storie peggiori..ognuno ha la sua..certo che sei in crisi se no, non tradiresti tuo marito.. quando si tradisce una storia è già finita, ma finita prima...
infattibile sicuramente per l'età..nn può esserci futuro tra un 20enne pronto ad eslorare il mondo e una 34enne non più incontaminata e con tanti problemi!Ci vorrebbe troppo coraggio per mollare tutto..o troppa follia??!!!
A tutte quelle povere sciocche che offendono
Se il marito tradisce la cara mogliettina o fidanzata ke "ama tanto" è perkè gli manca qualcosa,ke sia sesso o sia amore...se manca il sesso in una coppiacara mogliettina anzikè essere acida come yogurt al limone scaduto con panna all' ammoniaca cerca di addolcirti un pò e dagliela ogni tanto...
MA SE L'UOMO O LA DONNA S'INNAMORA DI UN'ALTRA/O VUOL DIRE CHE GIà SI SONO LASCIATI DA UN PEZZO CON LA COMPAGNA/O SOLO KE PER AMORE DEI FIGLI E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEI FIGLI!(CHE è L'AMORE PIù VERO E PURO KE ESISTA DOVE NN CI SARà MAI E POI MAI TRADIMENTO)
E'solo per loro ke ci pensano un pò su prima di mandare la persona ke ormai nn lo soddisfa più a quel paese
QUINDI CARE AMIKE E AMICI KE NN VOLETE ESSERE TRADITI ASSICURATEVI DI DARE VERAMENTE TUTTO AL VOSTRO O ALLA VOSTRA COMPAGNO/A....o almeno fateli uscire di casa ogni giorno col sorriso...
ma se una persona tradisce la colpa è 50%-50%. è che si soffre e basta...e si sta male. molto
BRAVISSIMA piccolapazza!!!hai perfettamente ragione su tutto.SE UNO TRADISCE PER SESSO E' PERCHE' IN "CASA" NON LO TROVA..SE SI INNAMORA DELL'AMANTE NON PUO' AMARE ANCHE LA MOGLIE!!il problema sorge quando solo uno dei due amanti e' innamorato!se entrambi non si amano la storia filliscia e si soddisfano a vicenda...se entrambi si amano lasciano i rispettivi compagni e vivono felici e contenti..se solo uno ama il giocattolo si rompe!
Mia storia
Io ho rivisto il mio amore per caso dopo 11 anni di silenzio. Allora non ci eravamo detti niente anche se siamo stati "amici" per 4 anni, per vari motivi, ma eravamo giovani e innamorati, e lo sapevamo, poi io partii. Dopo 11 anni solo un sms ha dato i brividi a entrambi. Ci siamo rivisti ed è stato bellissimo non abbiamo fatto l'amore perché io non ho voluto visto che lui era fidanzato da 11 anni ma è stato stupendo. Io però gli ho detto che io meritavo di più e che purtroppo ero fatta così, l'amante non la avrei mai potuta fare e se provava per me ciò che diceva e percepivo nei suoi occhi ogni istante vedendolo anche da lontano, allora si mettesse in discussione. Ma si è sposato come aveva progettato, proprio 12 giorni fa. Non avevo mai provato niente di così speciale, ma penso che se una persona non riconosce il vero amore, o non ha il coraggio di prendersi le responsabilità o le conseguenze di dare la precedenza all'amore, non è l'uomo della mia vita, e io merito di più. Lo rivedrò, ma solo per prendere un caffè al bar. Sono sicura che si farà risentire, ma per me ci vedremo solo in mezzo agli altri, come "amici". Ho sofferto troppo ora voglio stare in pace.
mai dire mai.........
mi sto incasinando la vita e tutti i giorni spero di trovare una soluzione per uscirne. sono sposata ho tre figli ma il mio matrimonio stà naufragando ormai da tanto tempo, mio marito non vorrebbe ma io non posso più continuare ormai ho capito che dentro di me è cambiato tutto .... è subentrata un' altra persona con cui mi sono sentita e vista per un anno ma la situazione si complicava sempre di più perchè anche lui è sposato con ben quattro figli, io cerco di lasciarlo ma lui vuole me a tutti i costi. non me la sento di andare avanti prima devo risolvere la mia situazione e trovare un po di tranquillità dentro me stessa... è dura ma devo farcela.
tutte concludiamo dicendo che vogliamo solo tranquillità o pace. è difficile da trovarsi. anche solo la pace con se stessi. i pensieri tornano. ci vuole tempo, ma tanto e buttare fuori tutto quello che abbiamo dentro. è un lungo percorso, a volte sembra non finire..
Al cuore non si comanda
Non voglio star qua a fare retorica..ma d'altronde è la verità.
Capitano tante cose nella vita..e capita anche di innamorarsi. Ma, così come possiamo decidere se comprare o meno un paio di scarpe, od una maglia bianca o blu, non possiamo scegliere chi amare..
Badare bene, non stiamo parlando di una notte di sesso con una persona che puo' passare nella nostra vita per un po' ed uscirne senza far rumore, stiamo parlando di innamoramento. Di conseguenza, io non capisco perchè catalogare chi si innamora della persona già impegnata, o viceversa, come una persona senza valori o "poco di buono". L'amore è qualcosa di incontrollabile, che ci invade..
Per favore, prima di parlare, passiamoci una mano sulla coscienza e sul cuore...credo che abbiamo molto da imparare.
anonima
PICCOLA PAZZA hai perfettamente ragione,un uomo non mollerà mai la moglie solo ed esclusivamente per i figli...quello che sta capitando a me..ma io mi vivo la mia bella storia perchè lo amo più della mia vita e ora sto bene con lui...
io non sono santa/o ma non vedo santi intorno ame ......chi critica le amanti e peggio tutte santarelline .....ma che ne sapete ....comunque gli uomini sono tutti dei grandissimi figli di puttana o in un modo o nell altro fanno sempre soffrire che sia moglie o amante .....siete una massa di impotenti idioti alle donne dovete tutto carogne schiffose vigliacchi e codardi senza sentimento meritate di bruciare all inferno
ehi... arrabbiarti non ti aiuterà anzi starai peggio... fidati che ci sono passata.. e ti fa aumentare solo il dolore.. nessuno è "santa" o "poco di uomo". non è sbagliato amare, anzi. solo che talvolta si incontrano le persone sbagliate. non si muore di dolore, l'ho capito, ma non vendicarti
PiccolaVenere
Dovrebbero vergonarsi quelle mogli, che fanno finta di non sapere che il marito ha un altra donna da molti anni, perchè sanno che se lo svelassero il marito sceglierebbe di stare con l'amante e per loro finirebbe la bella vita dovrebbero lavorare per mantenersi.
IO AMANTE
Io amante di un uomo più grande di me di 22 anni, lui sposato con figli, io pure. Ci siamo ritrovati dopo 15 anni. Non so come andrà a finire, ma l'amore è una strana malattia. Il destino ci ha fatto ritrovare e adesso non butterò tutto al vento come la prima volta, non ce la faccio.
delusa
anche io sono stata amante per due anni di un uomo sposato ora lui sta con me, e non c'è giorno che non invidi la moglie per essersene liberata, abbiamo un figlio lui per certi versi è esattamente con me come era con sua moglie allora ma con un figlio (la cosa piùbella che mi sia mai capitata nella vita) è tutto più complicato anche perchè lui è un buon padre.
Ho fatto quindi parte delle amanti e delle mogli tradite e non so cos'è peggio.
A tutte le amanti vorrei dire che si pensa di amare quell'uomo perchè ci offre momenti unici, si vive la passione al massimo perchè la storia è proibita, ma la quotidianità è tutta un'altra cosa.
ora vi faccio una domanda sprando in una rispost e se il mio lui in questione resta cn la moglie pur sapendo entrambi che nn c è piu nulla che li lega solo x amore della figlia???che fai???
sarò crudele.. ma secondo me è una scusa.. io lo lascerei andare... poi come dico ognuno ha la sua storia
BIVIO
Salve a tutti , sono un uomo sposato da 8 anni con una bimba da 6 anni e da circa 1 anno ho una relazione con un altra donna anch'essa sposata con un bimbo di 9 anni circa.Da un mese lei ha chiesto la separazione al marito e adesso mi ha posto di fronte ad un bivio, ossia ,lei alla luce del sole oppure nulla.Lei motiva il tutto dicendomi che è stanca di essere il terzo incomodo ed io gli ho solo chiesto del tempo perchè attualmente non sono così "coraggioso" di prendere una decisione del genere.Intanto se penso di dover stare anche senza di lei "l'amante" sto male.Insomma mi ritrovo combattuto sul da farsi da una parte la famiglia, da una parte lei che, premetto, non è nata come una storia di sesso , considerando la scarsità dei nostri incontri ...
sono stata l'amante di un uomo per 7 anni, aveva problemi sessuali a suo dire provocati dalla moglie, diceva che il suo matrimonio era finito,mi ha promesso mari e monti giurandomi eterno amore, circa 9 mesi fa la moglie scopre un mio msg e comincia a chiamarmi io non rispondo, lui mi contatta e mi dice che non è finita tra di noi e che vuole me dopo di che sparisce sia lui che lei. non ha piu' sue notizie, sono terrorizzata dal fatto che la moglie ha il mio numero. lo incontro dopo 4 mesi dice di non avermi detto niente perchè non voleva discutere con me si congeda dicendomi ancore che vuole me. Sparisce di nuovo a distanza di altri 4 mesi lo incontro nemmeno mi degna di unio sguardo c'è da impazzire ancora lo aspetto
Lui è sparito..
Salve a tutti, sono nuova nel Forum. Ho avuto una storia con un uomo sposato di 14 anni più grande di me. Tutto è iniziato nel posto di lavoro..ero la confidente, mi parlava del suo rapporto da FRATELLO e SORELLA con la moglie(senza figli), del fatto che lei non fosse dolce con lui. Iniziammo una bellissima storia.Lui sembrava tanto innamorato ed ogni momento era intenso e bellissimo. Iniziai a far le mie richieste..ma c'era il mutuo da pagare e poi diceva "LE VOGLIO MOLTO BENE". Incontrai un ragazzo, iniziai ad uscire con lui ma non misi mai da parte il tipo sposato. Il tipo sposato era gelosissimo, m'inviava lettere e mail in cui mi accusava volgarmente di essere una stronza. Avrebbe voluto che continuassi ad essere la sua amante ma lui la moglie non l'avrebbe lasciata. Questo era il succo. Comunque...alcuni mesi fa ci rivedemmo..passammo una giornata splendida insieme. Giorni dopo sparì. Arrivò un sms "NON SCRIVERE.MIA MOGLIE VUOLE VEDERE IL TELEFONINO". Da quel giorno è praticamente sparito. Io continuo a mandargli sms, mail ecc..lui non risponde. Solo una settimana fa mi scrisse in un sms che ero una stronza e che finalmente era uscito da un INCUBO. Cioè...LUI POTEVA SPARIRE; ANDARE IN VACANZA CON LA MOGLIE (lo ha sempre fatto)..io non potevo uscire con nessuno. Addirittura voleva che facessi foto ogni volta che andavo a qualche cena (anche con parenti) e gli e le inviassi. io ci sto male. mi manca...ma lui non vuole più sentirmi. Mi ha chiamata "persona ABOMINEVOLE"..
DISPERATA
Corpo del messaggio Caro, dottore sono disperata ho avuto una relazione extraconiugale che tra alti e bassi è durata 8 anni, lui aveva gravi problemi sessuali ( a suo dire generati dalla moglie che lo offendeva) ed ho fatto di tutto, mi creda di tutto purchè di renderlo felice, diceva di amarmi e che prima o poi avrebbe lasciato tutti (aspettava che i figli crescessero un po) visto che il suo matrimonio era finito, mi riempiva di msg e telefonate riuscivamo a vederci solo durante le ore di lavoro e dentro la sua macchina, mai un prenzo una cena. circa 8 mesi fa sua moglie scopre un msg e sospetta che abbia una relazione con un uomo, lui mi dice di stare tranquilla che non è finita e che vuole me dopo di che mi invia altri sporadici msg e poi scompare, torna al lavoro e fa di tutto per non incontrarmi e non si fa piu' sentire. io rimango atterrita anche perchè sua moglie era in possesso del mio numero di cell. al quale mi ha chiamato insistentemente per un po e mi ha lasciato msg alla segreteria, dopo di che sparisce anche lei. Dopo 4 mesi per caso lo incrocio con la macchina lo fermo, è imbarazzatissimo mi dice che non mi ha fatto sapere più nulla perchè non aveva voglia di discutere, mi dice che sta malissimo (l'aspetto non era dei migliori) si congeda dicendomi io voglio te. Passano altri 4 mesi ci incontriamo fa finta di non conoscermi. Sono disperata mi aiuti
lasciateli andare tutti. è durissima ma lasciateli andare, rifatevi una vita onesta, senza nascondervi e fiere di voi stesse... non dovete soffrire per amore.. nessuno vi deve togliere il sorriso e la felicità.. l'amore è felicità, non menzogna...
DELUSA....
anche io innamorata di un uomo sposato con 4 figli e che non lascierà mai sua moglie..mai...io lo amo troppo ma ho 30 anni e sono giovane per guardare altrove e poi,anche se non dovessi trovare nessuno,perlomeno non mi sento presa in giro da un uomo che prima fa finta di volermi,poi torna a casa da moglie e figli come se nulla fosse successo.sono tutti uguali,trovano in noi amanti un loro sfogo per la monotonia familiare..ma non lasceranno mai le mogli..mai...e quindi dobbiamo mollarli noi prima che sia troppo tardi.io ho capito dopo 2 anni con lui che alla fine sono sono un suo sfogo sessuale e nulla di più...se veramente ci amano lasciano la moglie.non c'è altra spiegazione.io dopotutto lo amo,lo voglio,mi piace ma essere presa in giro basta...ho una dignità e vale più di tutti...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se vi amate, non mollare!
Per ora sii felice di quello che hai: almeno lui ti ama! E fai bene a sperare ancora. Se è destino, tutto andrà come tu sogni. Anch'io sono innamorata di un uomo sposato, ma lui neppure mi ama. Perciò, tu pur trovandoti in una situazione difficilissima, sei fortunata. In bocca al lupo di cuore. Un abbraccio.