Lun

20

Lug

2009

Tradire o no!?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Da qualche settimana sono tormentata da una forte attrazione fisica che provo per un ragazzo. Io sono fidanzata da un anno e convivo da 3 mesi; lui e' fidanzato da tre anni e mezzo e convive da un mese.

Ci conosciamo da circa un mesetto e viviamo nello stesso stabile e anche sullo stesso piano. Premetto che col mio ragazzo la vita sessuale e' pessima, dura davvero troppo poco e poi non ce l'ha mai bene su. E' un anno che faccio l'amore con lui e mi sento frustratissima.

Ne abbiamo parlato molto e lui ha ammesso che il problema c'e' anche se non fa nulla per trovare una soluzione. A volte piu' che la fidanzata mi pare di  essere sua madre e non mi piace sentirmi cosi. Poi non si arrabbia mai sta li tipo zerbino.

Se gli camminassi sopra lui  non direbbe nulla. A me questo non piace e gliel'ho detto. Ho sempre parlato di ogni problema con lui con molta sincerita' . Ma il problema del sesso e' un anno che va avanti e io non ne posso piu', tantoche' non facciamo quasi piu' l'amore perche' per me e' peggio preferisco rimanere all'asciutto e a dir la verita' farei sesso con il primo che mi capita.

Solitamente comunque non sono mai stata una tipa che tradisce e infatti fino ad ora e' stato cosi. Ora ho conosciuto questo ragazzo e ogni volta che lo vedo, che parliamo mi sento il cuore che scoppia e poi rimango eccitata per tutto il giorno.

La cosa piu' difficile e' nascondere questi turbamenti al mio lui, ma piu' penso a nascondere e piu' mi sento attratta da quest'altro ragazzo. Oltre questo anche lui credo sia attratto da me; mi piacerebbe molto sedurlo fino a farlo impazzire.

Ma invece mi limito ad allontanarmi quando lui e' vicino e a mostrare indifferenza. Sono certa poiche' mi conosco abbastanza bene che tutto questo non passera' finche' non lo avro'.

Ma sarebbe da pazzi perche' anche lui e' fidanzato. mamma mia anche ora mentre scrivo mi sento un groviglio nello stomaco... comunque per ora non vedo soluzione a questo problema non mi rimane altro che sfogare la mia lussuria da sola. Cosi almeno non faro' del male a nessuno

1 commento

Carissima,

mi sento di dirti alcune cose. Dal tuo post emerge non soltanto un problema di tipo sessuale con il tuo uomo, ma anche un problema di tipo relazionale: non lo stimi (li tipo zerbino, Se gli camminassi sopra lui  non direbbe nulla), non riesci a parlare con lui di ciò che ti succede (La cosa piu' difficile e' nascondere questi turbamenti al mio lui), perché non c'è scritto da nessuna parte che in una coppia solida non sia ammesso parlare dell'attrazione che si prova per qualcun'altro. Nel tuo caso evidentemente è in gioco molto di più. Almeno che tu non abbia esacerbato i toni solo per sfogarti e che quindi tu nasconda per rabbia la profondità del tuo sentimento per il tuo fidanzato e convivente, prima di imbarcarti in un tritacarne come il tradimento dovresti, a mio modesto parere, guardarti dentro e fare un serio bilancio della tua storia: che c'è da buttare? che c'è da tenere? Se il bilancio è in passivo, non mi pare ci siano grosse alternative se non lasciare allo zerbino la sua libertà (magari il suo problema sessuale è un sintomo che evidenzia la sua posizione di "impotenza" nei tuo confronti, ia sua difficoltà ad esprimersi) di trovarsi una compagna che apprezzi la sua mitezza. Magari anche il tuo bel vicino è in crisi, e chissà che risolti i vostri problemi non possiate formare una nuova coppia in uno degli appartamenti...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:15 del 23-07-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti