Ven

23

Dic

2011

NON SOPPORTO IL MIO RAGAZZO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve a tutte,

inizio dicendo che io soffro di una malattia per la quale devo stare tranquilla il più possibile invece con lui è una lite continua

E' GELOSO

E' POSSESSIVO, per lui tutto il sesso maschile mi vuole

Alla fine nelle discussioni io getto la spugna anche se ho ragione e gli chiedo scusa perchè è assurdo io non ne posso più e pur di chiudere la discussione gliela do sempre vinta e lui se ne approfitta perchè vuole lo zerbino.

Ma la cosa bella è che quando gli dico che è molto impulsivo, risulto io l'irriconoscente!!

Per non parlare del lato sessuale... vuole sempre farlo o se non mi va vuole fare "altro". E se (ovviamente cortesemente, non potrei mai arrabbiarmi dicendogli che è insistente perchè sennò si arrabbierebbe ancora di più) provo a chiedergli di non far nulla perchè non ne avrei tanta voglia si arrabbia come una bestia!! Ma non capisce che così facendo sta iniziando a farmi vivere la vita sessuale come un incubo? Sto iniziando ad avere il terrore quando ci vediamo di far qualcosa perchè PIU' LUI PRETENDE PIù MI PASSA LA VOGLIA! Per carità ci sono volte che mi va ma stanno sempre diminuendo!! E' stato il mio primo ragazzo e sto iniziando a chiedermi come si comportano gli altri... e ciò non è normale 

Io a questo ragazzo do tutto è libero di fare quello che vuole dove con chi e per quanto vuole, non mi lamento mai di nulla, la mia famiglia lo ha accolto come un figlio e lui che fa? Mi tratta come una pezza da piedi.. 

Mi minaccia con cose tipo "se ci molliamo io ti farò vergognare in tutta la città" oppure "se noi avremmo un figlio e ci dovessimo sposare sappi che se poi ci molleremmo tu non dovrai osare presentare MIO figlio (sottolineando il mio) a un tuo eventuale compagno o sennò prenderò seri provvedimenti sia per te che per lui (l'eventuale compagno)". E capite bene che per una ragazza di 19 anni queste cose intimoriscono. Lui ne ha 23 e stiamo insieme da 3 anni... all'inizio era ancora peggio e pensate che ora è migliorato..

Sto iniziando a non sopportarlo più. Oggi si è arrabbiato perchè non mi ricordavo una cosa che mi avesse detto!!! Quindi gli ho detto non essere così impulsivo, e lui mi ha detto che sono un irriconoscente a pensare che lui sia impulsivo perchè secondo lui è migliorato! Per carità...

L'unico lato positivo? é un bel ragazzo ed è fedele.. per il resto aiuto..cosa devo fare?

Scusate se le frasi non hanno un filo logico ma sono talmente nervosa che le ho buttate giù di petto come venivano venivano..e sicuramente sto tralasciando molte cose :( 

9 commenti

fedele??? ne sei sicura?

o forse nasconde bene le scappatelle... dici che gli lasci fare cio' che vuole dove vuole con chi vuole....

il tuo ragazzo sbaglia. alla grande. e' possessivo perche' non ti ama, perche' e' un immaturo. un bambino dentro la sua testa. per lui sei un oggetto, la sua nuova mamma, e guai a chi gli porta via la mamma!

guai se la mamma non gli da' la tetta quando vuole lui (in questo caso il sesso). si arrabbia come un pazzo e fa il prepotente! e visto che e' grande e grosso, non mi stupirei se prima o poi arrivasse alle mani o ti violentasse.

scusami, sono crudo, ma da quello che scrivi io vedo come epilogo questo: lui insiste sempre piu', tu voglia arriverai al punto di non averla piu' e siccome sei il suo OGGETTO, ti prendera' e ti usera'.

Inizierei a parlarne apertamente con i genitori e con i suoi amici. Poi a chiarire le cose con lui anche se sicuramente prenderai qualche botta.... e a troncare con lui, definitivamente.

Se poi insiste, c'e' il reato di stalking. Se ti sputtana con la citta', tu fai di peggio, racconti in giro che l'hai mollato perche' e' sottodotato (noi maschi ci teniamo moltissimo alla nostra virilita') e impotente.

In alternativa... la situazione puo' solo peggiorare... se e' cosi' a 23 anni figurati a 40 o 50!

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 01:56 del 25-12-2011

Mamma mia concordo con Andre, scappa a gambe levate, hai solo 19 anni anni, hai tutta la vita davnti, non rovinarla con una bestia simile! Le sue minacce poi sono da ricovero, se lui ti ha minacciata di sputtanarti tu digli che se lo fa lo denunci per diffamazione, vedrai come abbassa lo cresta....

Avatar di CibeleCibele alle 13:11 del 25-12-2011
Lascialo subito!!

Posso assicurarti che un uomo innamorato non si comporta così! Renditi conto che non ha rispetto per te, soprattutto per la tua salute. Si arrabbia se nnn fate sesso ecc ecc ? ma è pazzo? no no, cara mia..mollalo!

Avatar di LallaLalla alle 20:03 del 25-12-2011
Che paura

cara amica, azzz sono terrorizzato per te..parlare di figli con una persona del genere...Ricordati che poi con il passare del tempo le brutte abitudini peggiorano...Sei in tempo a scappare, scappa a gambe levate e goditi la vita a 19 anni dovresti essere spensierata e serena, ed il sesso dovrebbe essere qualcosa di appagante che ti arricchischa in tutti i sensi...a me sembra che tu sia in carcere senza nessun motivo, visto che al momento niente vi rga, fai la cosa giusta, fagli un bellissimo regalo di capodanno con un meritato VAFFANCULO !!

Avatar di VangoghVangogh alle 14:50 del 26-12-2011

chiamasi strategia del terrore...io ti tengo in pugno con la paura di essere attacata..tu non fai come dico io?...allora non mi ami,non sono importante per te,forse mi tradisci!!..cosi' tu sei costretta per dimostrare a lui che tutto cio' non e' vero a fare quello che dice lui per paura di perderlo!!cosi' facendo lui ottiene tutto quello che vuole passando pure per quello che ha ragione!!mollalo subito perche' le richieste saranno sempre piu' grandi e assurde!!

Avatar di dariodario alle 10:03 del 28-12-2011
o mamma mia

mi sembra di aver letto la mia storia.sembra di averla scritto io.non so come uscirne,non so più che fare,o forse lo so cosa devo fare ma mi sono fatta prendere da tutta la situazione,i miei genitori lo conoscono lo vedono ormai come un figlio,per di più abbiamo puntato la sala e la chiesa e ad agosto del 2014 ci dovremmo sposare,non se devo parlare definitivamente con qualcuno per farmi aiutare,ma alla fine rimango esattamente dove sono e sto malissimo.vorrei svegliarmi una mattina e sapere che non sto più con lui.se devo stare così a volte penso che sarebbe meglio che morissi.senza dover dare spiegazioni a nessuno,vorrei poter ritornare indietro e non essermici mai messa.è tutto un inferno,vivo perennemente con la paura della qualunque cose,mi priva di tutto anche di cose normalissime,è manesco,si arrabbia per piccolezze,e grida sempre come un pazzo,ho sempre fiducia che possa cambiare,ma quello che vedo puntualmente sono sempre accuse nei miei confronti,litigi,ansia,nervoso,paura,stress disperazione e tanto altro che mi crea ogni giorno,cosa devo fare?per favore cè qualcuno che mi possa veramente aiutare?perchè io non riesco più a capire niente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:02 del 18-10-2013
LASCIALO

se vuoi un consiglio LASCIALO IMMEDIATAMENTE!!!

1. non ti merita

2. nn può trattarti come una pezza per i piedi sei la sua ragazza!!

3. ho già visto una simile situazione (da parte di una mia amica) nn stanno più insieme..è rinata

4. fregatene del giudizio della gente...DEVI STARE BENE TU!!

5. LASCIALO

 

 

Avatar di KarolinaKarolina alle 18:52 del 18-10-2013
per anonima

parlane con qualcuno che ti fidi una tua amica, genitore, fratello, sorella nn so e cerca di trovare una soluzione....ma molto...VELOCEMENTE!

Avatar di KarolinaKarolina alle 18:54 del 18-10-2013

ma perchè con tanti bravi ragazzi che ci sono in giro vi prendete gli stronzi e poi sperate che cambino?

ok, sfogo finito.

qui si parla di mettere in piedi una famiglia, dei figli... anonima cerca una persona di cui puoi fidarti, qualcuno che possa capire e che voglia prima di tutto il tuo bene, magari tuo padre, digli tutto, spiegagli l'angoscia, digli quello che hai scritto qui, faglielo leggere se necessario. vedrai che più troverai appoggio più sarai lucida per prendere le redini in mano e ti si alleggerirà tutto! non ne vedi l'uscita ma l'uscita c'è e non è la morte. è possibile svegliarsi e non avere preoccupazioni credimi!

Avatar di sgambettosgambetto alle 20:35 del 18-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti