Gio

29

Ago

2019

Non capisco che cazzo stia succedendo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Pochi giorni fa sono andata a trovare un amico, conosciuto su internet, che sta parecchio distante da dove abito io. Ero curiosa sia di visitare la sua città, sia di conoscere lui di persona. Così mi sono fatta 6 ore di autobus (pagato un occhio della testa, e come se non bastasse per prenderlo ho dovuto fare 3 km a piedi, da sola e alle 4 del mattino verso la stazione, chiaramente posto malfamatissimo) e ci siamo incontrati. Caratterialmente è apparso abbastanza diverso da come parlava in chat, ma non ci ho fatto molto caso, e nonostante a volte mi sentissi un pochino a disagio (inizialmente sono timida e parlo poco), in poco tempo non ci ho più fatto caso e sono stata molto bene. Sembrava leggermente distaccato, ma abbiamo chiacchierato lo stesso volentieri. Abbiamo passato parecchio tempo insieme perché dovevo andarmene il giorno dopo di mattina presto. Premessa: io pensavo di andarmene il giorno stesso, di pomeriggio/sera, ma lui mi aveva detto che a questo punto mi conveniva rimanere la notte, e così ho fatto.

Ebbene, cosa succede?

Succede che il giorno dopo mi accompagna a prendere il treno, ci salutiamo e bella festa fatta. Non lo ho quasi più sentito. Ha smesso di rispondermi e non si è fatto sentire per tutto il giorno, poi quando mi ha magicamente riscritto (per sapere come fosse andato il viaggio dato che "oh, alla fine non te l'ho chiesto") è rimasto freddissimo e distaccato per tutto il resto di una conversazione tirata là, a caso, tanto per.

Ho speso una barca di soldi per andarlo a trovare, mi sono fatta due notti in bianco e 12 ore di viaggio per ricevere questo trattamento e zero spiegazioni? Ma che cazz?

Forse sto esagerando, ma a me la cosa sta facendo stare parecchio male da quando son tornata e non riesco nemmeno a chiedergli se sia successo qualcosa. Boh 

12 commenti

Si vede che dal vivo non gli hai trasmesso niente, capita. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:30 del 29-08-2019

Credo non sia interessato a te.

Avatar di Non so chi sonoNon so chi sono alle 00:25 del 30-08-2019

Mi dispiace ma...è evidentemente non interessato

Avatar di SetantaSetanta alle 00:34 del 30-08-2019

Si è talmente innamorato da essersi chiuso a riccio per non soffrire. Svegliona non lo attizzi, ti deve fare un disegnino?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:58 del 30-08-2019

Cari commentatori, vi ringrazio per aver letto e aver risposto al mio sfogo, ma c'è una cosa che sembra non abbiate capito poiché non specificata sullo sfogo stesso: non ho mai provato un interesse romantico nei suoi confronti e non sono andata a trovarlo per motivi simili. Solo perché ero curiosa di conoscerlo di persona.

Per cui sì, se lo avessi fatto in quel senso la prima cosa che avrei pensato sarebbe stata proprio "ah ok, non gli sono piaciuta evidentemente", ma in questo caso davvero non lo so. Dico io, se non ti sono piaciuta nemmeno "in amicizia" me lo dici e io me ne faccio una ragione, no che sparisci così cazz 

Avatar di SoraSora alle 08:51 del 30-08-2019

ciao sono peppo ti do un consiglio per queste faccende di internet mentre lui si intrattiene con te si intrattiene con diverse altre quindi non c'è da fare affidamento per niente penso che sei giovane e che avrai altre fortune te lo auguro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:12 del 30-08-2019

Sicura che ci fosse estrema chiarezza sul rapporto che volevate instaurare? Magari da parte tua si, da parte sua aspettava dell'altro o qualcun altra...scusa ma perchè dici "due notti in bianco"? 

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:39 del 30-08-2019

non voglio essere troppo diretto ma probabilmente il tuo amico pensava di sco..re... e tu no. Capito che non è aria non hai interesse. Oppure non gli piaci e quindi non ha comunque interesse a sco..re.... . Fregatene il mondo è pieno di nuovi amici....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 30-08-2019

Non c’è trippa per gatti. 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:58 del 30-08-2019

Lui si aspettava di portarti a letto. Non è andata così. Ha chiuso i ponti con te.
Capita. Sfoga la delusione, e vai avanti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:43 del 30-08-2019

Fermo restando che mi trova d'accordo quanto scritto nei commenti precedenti, ovvero che gli è bruciata essere andato in bianco, mi chiedo quale misterioso meccanismo mentale spinga una donna a farsi un mazzo tale solo per "conoscere" una persona. Ah no, ho letto meglio adesso: tu volevi visitarne la città e lo hai usato come b&b. Lui voleva essere un bed, tu ci hai visto un breakfast, ci credo che si sia incacchiato 😂

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:14 del 30-08-2019

Bisogna fare un corso apposta per spiegare che le vibrazioni che si percepiscono a distanza, mediate da scelta razionalità e controllo di ciò che si vuol mostrare di se, non dicono necessariamente tutto su una persona in carne ed ossa? L'incontro provoca anche disillusione, romantica o meno. È davvero così difficile?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:14 del 30-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti