Ven
26
Apr
2019
CARI TUTTI
Non è il mio primo sfogo poiché vengo spesso qua durantre lìorario di lavoro. Ebbene si per passare il tempo a lavoro visito questi siti per distrarmi; spesso capita che non abbia nulla da fare e le ore diventano lunghissime e noiose e ciò mi provoca immensa freustrazione. Scrivo proprio per questo: sono stufa di stare qua a perdere tempo.
Sono originaria di una piccola cittadina e dopo aver proseguito gli studi a Milano sono dovuta tornare avendo ottenuto la laurea magistrale. Come ogni persona ho cominciato a cercare lavoro a Milano e (s)fortunatamente mi si è presentata questa occasione in una piccola azienda della zona che mi offriva uno stipendio piu che buono (che non avrei mai potuto avere a Milano) e pure la macchina aziendale che fa molto comodo!
Sono qua da 3 mesi e ho vari problemi: capo viscido di 80 anni suonati che fa il provolone con me a volte anche in modo pesante, figlia del capo mezza stronza che non ha voglia di insegnarmi e mi lascia da sola e se provo a chiedere mi guarda come se fossi scema e infine noia noia e noia. A volte c'è lavoro, ma spesso sto con le mani in mano al pc. Odio non fare niente e non avere stimoli...Ho provato a mandare cv ma niente di interessante all'orizzonte. Datemi una mano per favore. Non so come uscire da questa situazione.
Ps vorrei tanto tornare a Milano
6 commenti
I problemoni
Anche gli stimoli sul lavoro contano...non solo lo stipendio! Non sarà un problemone ma conviverci non è semplice (ti parla uno che ne ha cambiato 5 o 6 prima di trovare quello giusto).
grazie protagonista
Si sono problemi perché dopo aver studiato tanto e faticato e aver fatto anche tante esperienze di m... uno vorrebbe avere delle soddisfazioni. E invece ti ritrovi così...Nessuno che sappia dare consigli uti9li?
Se fossi in te sarei contenta di stare al pc senza fare nulla,.. guarderei siti di vestiti, netflix e cosi via.. ma so che dopo un po' ci si annoia... non potresti parlarne con il vecchietto marpione del tuo capo? magari prova a fare la lecchina... oppure continua a mandare cv a raffica presso aziende imbruttite di Milano che prima o poi.. taaac troverai un lavoro migliore e nel frattempo metti da parte qualche soldino dallo stipendio del lavoro che stai facendo
Se pazza!
In senso buono! Davvero preferiresti tornare a Milano nella giungla lavorativa? Cara mia, gli stimoli sono altri, i tuoi svaghi e passioni. Impara a suonare, sviluppa creatività. Il lavoro è super-inflazionato, voglio vedere quando e se cambierai. Sai quali problemi ci saranno? O mio dio la pressione a Milano! Forse mi mandano a casa.
Figlia mia hai trovato l'oro. Macchina aziendale e magari indeterminato. Pensa ad altro e non a questi finti problemi. Fidati.
Sinceramente viviamo un'era che è come la crisi del 29, che aveva portato alla guerra. Ritieniti fortunata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tutto questo è un insulto a chi vorrebbe lavorare e non trova nulla!