Mar

26

Mar

2019

Galeotto fu il porcone e chi me lo ha fatto tirare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi sono cagato le palle di subire le angherie di quel barbagianni incarugnito della mia professoressa di italiano, fanculo lei e la sua materia del cazzo che mi ci asciugo il perineo con tutto il buco del culo con i suoi compiti, che non ho manco più voglia di copiare ormai dal livello di rottura di balle che le sue bambinaggini di merda hanno raggiunto nei miei confronti.

Se ne esce ogni lezione con una nuova presa per il culo, con le sue frecciatine e dispettucci bambineschi di merda che erano fuori moda quando io ero uno spermatozoo nei coglioni di mio padre, tratta ogni persona diversamente in base a quelli che le stanno sul culo (perchè durante le sue ore fanno cose più importanti e/o perchè non vanno in chiesa e non sono cattolici) e quelli che invece apprezzano un po' la sua materia da quattro soldi da impiegato statale fancazzista, cioè nessuno, tranne quelli che fanno i lecchini e fanno finta che sono falsi quanto i suoi sorrisini del cazzo, che ti sfodera mentre ci trova gusto nel prenderti di mira dopo averti lanciato una delle sue frecciatine allla fragranza di sterco di cammello o dopo che ti ha interrogato facendoti delle domande a cui manco l'autore del libro avrebbe saputo rispondere.

Ogni qualvolta che rimprovera qualcuno perchè non ha fatto il bravo schiavetto (8 volte e mezzo su 10 sono io) o perchè non ha letto i libri di merda che ci obbliga a leggere (che sono quasi sempre di autori semisconosciuti che hanno venduto 14 copie comprese quelle che hanno comprato i parenti per compassione) e che ci mette 2 se non lo facciamo (a me ha messo 2 già 3 volte sta maiala troia) questa stronza fumante ci mitraglia con i suoi sputacchietti provenienti dal serbatoio che ha dentro quel mento di palle rugose che si ritrova e che le arriva alle ginocchia mentre blatera le sue puttanate da medioevo sul fatto che bisogna passare tutto il giorno a studiare compresi sabati e domeniche.

E' stato bellissimo riempirla di insulti fino a farla piangere quella stronzaccia ultras cattolica, hanno fatto un casino, hanno chiamato la preside e gira voce che l'anno prossimo se ne voglia andare... SIIIIIIII CAZZOOOOOOOO. Mi hanno sospeso per due giorni ma ne è valsa la pena. Decisamente valsa.

 

10 commenti

Minkia le virgole. DUE!!

Avatar di InnominatoInnominato alle 09:38 del 26-03-2019

Non posso biasimarti, certe volte il fine giustifica i mezzi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:46 del 26-03-2019

io li ho sempre odiati gli imbecilli come te quando andavo a scuola,evidentemente i tuoi genitori non ti hanno insegnato il rispetto,andresti preso a mazzate finchè non impari a tacere.

Avevo una bravissima professoressa di storia che purtroppo non sapeva tenere la classe,ma ci metteva passione nel preparare le lezioni che idioti maleducati come te interrompevano. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:11 del 26-03-2019
Capra

Quoto in pieno Christian  sei solo una capra  Ecco un nuovo fallito che si affaccia alla vita. Studia capra ignorante. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:33 del 26-03-2019

considerando che il massimo della sanzione di un consiglio di classe è 15 giorni di allontanamento, te la sei cavata con poco... troppo poco...

Avatar di gagenoregagenore alle 12:00 del 26-03-2019
Fammi capire un concetto

Tu non fai i compiti assegnati e insulti l'autorità e quello figo sei tu? 

Altro che istruzione obbligatoria, tu vai ritirato da scuola e mandato a lavorare in miniera 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:08 del 26-03-2019
capra

Sei proprio una capra e non meriti nessuna considerazione. Come diceva mia padre: "braccia tolte alla terra!" Dovresti essere grato di avere una professoressa che ama e si impegna nel suo lavoro per cercare di trasmettervi la suo conoscenza ed esperienza. Ma poi come ti permetti di insultare e denigrare una persona che fa il suo lavoro? Lei ha perfettamente regione a metterti due se non arrivi preparato e senza fare i compiti. Il tuo unico lavoro in questo periodo della vita e studiare e portare a casa i risultati. S enon sei in grado di farlo, non insultare gli altri ma vai a fare altro che sicuramnte fai un favore a tutta la classe levandoti dalle palle.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:27 del 26-03-2019

Ti stimo. Ah comunque goditi la fase della tua vita in cui puoi sbroccare in contesti istituzionali, che fra qualche anno dovrai imparare a farne a meno. Ma per l'impresa attuale e le risate che mi hai suscitato, chapeau.

Avatar di SpleenSpleen alle 22:57 del 26-03-2019

se fossi mio figlio ti avrei frustato a sangue tutti i giorni almeno per un mese.I ragazzi come te capiscono solo questo.Compatisco

quella povera professoressa che fa solo i suo dovere.Fra ventanni forse capirai che sei un imbecille e non capisci un cazzo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:58 del 27-03-2019
Sfogante

sei e resterai asino e pure maleducato e prepotente Ma i tuoi genitori non ti hanno insegnato il rispetto per le persone che svolgono il proprio lavoro? Che razza di idiota sei? Finirai sulla strada a spacciare e ti creperanno di legnate in galera i tuoi simili, razza di sfigato. Ma apri quei libri e nutri quel poro neurone in sedia a rotelle prima che sia troppo tardi. Asino! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:28 del 17-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti