Mar
26
Mar
2019
Galeotto fu il porcone e chi me lo ha fatto tirare
Mi sono cagato le palle di subire le angherie di quel barbagianni incarugnito della mia professoressa di italiano, fanculo lei e la sua materia del cazzo che mi ci asciugo il perineo con tutto il buco del culo con i suoi compiti, che non ho manco più voglia di copiare ormai dal livello di rottura di balle che le sue bambinaggini di merda hanno raggiunto nei miei confronti.
Se ne esce ogni lezione con una nuova presa per il culo, con le sue frecciatine e dispettucci bambineschi di merda che erano fuori moda quando io ero uno spermatozoo nei coglioni di mio padre, tratta ogni persona diversamente in base a quelli che le stanno sul culo (perchè durante le sue ore fanno cose più importanti e/o perchè non vanno in chiesa e non sono cattolici) e quelli che invece apprezzano un po' la sua materia da quattro soldi da impiegato statale fancazzista, cioè nessuno, tranne quelli che fanno i lecchini e fanno finta che sono falsi quanto i suoi sorrisini del cazzo, che ti sfodera mentre ci trova gusto nel prenderti di mira dopo averti lanciato una delle sue frecciatine allla fragranza di sterco di cammello o dopo che ti ha interrogato facendoti delle domande a cui manco l'autore del libro avrebbe saputo rispondere.
Ogni qualvolta che rimprovera qualcuno perchè non ha fatto il bravo schiavetto (8 volte e mezzo su 10 sono io) o perchè non ha letto i libri di merda che ci obbliga a leggere (che sono quasi sempre di autori semisconosciuti che hanno venduto 14 copie comprese quelle che hanno comprato i parenti per compassione) e che ci mette 2 se non lo facciamo (a me ha messo 2 già 3 volte sta maiala troia) questa stronza fumante ci mitraglia con i suoi sputacchietti provenienti dal serbatoio che ha dentro quel mento di palle rugose che si ritrova e che le arriva alle ginocchia mentre blatera le sue puttanate da medioevo sul fatto che bisogna passare tutto il giorno a studiare compresi sabati e domeniche.
E' stato bellissimo riempirla di insulti fino a farla piangere quella stronzaccia ultras cattolica, hanno fatto un casino, hanno chiamato la preside e gira voce che l'anno prossimo se ne voglia andare... SIIIIIIII CAZZOOOOOOOO. Mi hanno sospeso per due giorni ma ne è valsa la pena. Decisamente valsa.
10 commenti
Non posso biasimarti, certe volte il fine giustifica i mezzi.
io li ho sempre odiati gli imbecilli come te quando andavo a scuola,evidentemente i tuoi genitori non ti hanno insegnato il rispetto,andresti preso a mazzate finchè non impari a tacere.
Avevo una bravissima professoressa di storia che purtroppo non sapeva tenere la classe,ma ci metteva passione nel preparare le lezioni che idioti maleducati come te interrompevano.
Capra
Quoto in pieno Christian sei solo una capra Ecco un nuovo fallito che si affaccia alla vita. Studia capra ignorante.
considerando che il massimo della sanzione di un consiglio di classe è 15 giorni di allontanamento, te la sei cavata con poco... troppo poco...
Fammi capire un concetto
Tu non fai i compiti assegnati e insulti l'autorità e quello figo sei tu?
Altro che istruzione obbligatoria, tu vai ritirato da scuola e mandato a lavorare in miniera
capra
Sei proprio una capra e non meriti nessuna considerazione. Come diceva mia padre: "braccia tolte alla terra!" Dovresti essere grato di avere una professoressa che ama e si impegna nel suo lavoro per cercare di trasmettervi la suo conoscenza ed esperienza. Ma poi come ti permetti di insultare e denigrare una persona che fa il suo lavoro? Lei ha perfettamente regione a metterti due se non arrivi preparato e senza fare i compiti. Il tuo unico lavoro in questo periodo della vita e studiare e portare a casa i risultati. S enon sei in grado di farlo, non insultare gli altri ma vai a fare altro che sicuramnte fai un favore a tutta la classe levandoti dalle palle.
Ti stimo. Ah comunque goditi la fase della tua vita in cui puoi sbroccare in contesti istituzionali, che fra qualche anno dovrai imparare a farne a meno. Ma per l'impresa attuale e le risate che mi hai suscitato, chapeau.
se fossi mio figlio ti avrei frustato a sangue tutti i giorni almeno per un mese.I ragazzi come te capiscono solo questo.Compatisco
quella povera professoressa che fa solo i suo dovere.Fra ventanni forse capirai che sei un imbecille e non capisci un cazzo.
Sfogante
sei e resterai asino e pure maleducato e prepotente Ma i tuoi genitori non ti hanno insegnato il rispetto per le persone che svolgono il proprio lavoro? Che razza di idiota sei? Finirai sulla strada a spacciare e ti creperanno di legnate in galera i tuoi simili, razza di sfigato. Ma apri quei libri e nutri quel poro neurone in sedia a rotelle prima che sia troppo tardi. Asino!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Minkia le virgole. DUE!!