Gio

07

Mar

2019

Se non ti mando a fare in culo divento Buddha

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

È una settimana, U N A S E T T I M A N A, che ho iniziato questo lavoro. Lo sai pure tu che sto imparando e sono qui perché TU sei incinta. Potresti GENTILMENTE evitare di trattarmi ogni giorno come una rincoglionita?? SONO LENTA E TANTE PROCEDURE NON ME LE RICORDO ANCORA, LO SO, MA METTENDOMI PRESSIONE E FACENDOMI APPARIRE UNA RITARDATA DAVANTI AI CLIENTI NON MIGLIORA LE COSE.  MAGARI SE LA PROSSIMA VOLTA EVITASSI DI APRIRE LE GAMBE NON TI DOVRESTI SORBIRE UNA COME ME. Che, porca puttana, manco mi pagano per questo lavoro. Nemmeno fossi nata con già tutte le conoscenze in mano, avrai dovuto imparare anche tu, no? E ALLORA CAZZO VUOI.

VAFFANCULO STRONZA DI MERDA

5 commenti

Colleghi che brutti ripieghi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:11 del 07-03-2019

Sai cosa bisogna fare? Tirare fuori le palle, con gentilezza, guardare il soggetto il faccia e dire le cose come stanno. Ossia: sto imparando, trattarmi di merda non aiuta, anzi peggiora la situazione.

La maggior parte delle persone non sa accettare le conseguenze di una realtà sbattuta in faccia con gentilezza e, poco dopo,  si trasforma da leone ad agnellino. Provare per credere

Avatar di AuroraAurora alle 20:19 del 07-03-2019
O sarĂ  che sei davvero lentuccia?

Sul lavoro bisogna essere svegli. Lei ha il sacrosanto diritto di rimanere incinta e tu non sei nessuno per giudicarla.  

Datti una svegliata invece che lamentarti.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:07 del 08-03-2019
Sono la sfogante

@Anonimo delle 03.07: ma sai leggere o ti interessa solo offendere e ribadire l'ovvio? Perché io L'HO SCRITTO a chiare lettere che so di essere lenta. Ne sono consapevole, ma se vuoi una già capace e veloce assumi una persona competente e la paghi come merita, non prendi ragazze senza esperienza e nemmeno le paghi..che dici? Fila come ragionamento? ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:28 del 08-03-2019
Sono la sfogante

@Aurora: il tuo discorso è giusto, ma credo che nel mio caso non porterebbe a nulla..anzi. Lei se la sente proprio tante, è proprio fatta così e dal mio punto di vista una persona così non la cambi 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:31 del 08-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti