Sab

29

Dic

2018

Amici?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Se morisse in modo inaspettato e senza preavviso il padre o la madre del vostro migliore amico, voi lo direste al vostro gruppo di amici? con questo gruppo di amici l'amico orfano non esce mai, ma è conosciuto dai membri del gruppp perché, appunto, il vostro migliore amico. 

Grazie  

3 commenti

Visto che sei solo tu il tramite di questo gruppo, non parlerei di amicizia. In ogni caso non credo che per il tuo amico, faccia molta differenza. Probabilmente in questo momento, la cosa importante è la tua vicinanza.

Avatar di RevyRevy alle 12:21 del 29-12-2018
È un po' complicato 😂

Il fatto è che il gruppo e il mio amico si incontrano o escono insieme qualche volta. Non vorrei creargli disagio se uscissimo tutti insieme e nessuno del gruppo "sapesse" quello che gli è successo. Lui non è in confidenza con gli altri quindi volevo capire se fossi io in dovere di spiegare al gruppo che è successo. Più che altro per fargli sapere che anche il gruppo gli è vicino in questo momento. E per evitare argomenti o atteggiamenti scomodi. Grazie 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:10 del 29-12-2018

Secondo me dovrebbe essere lui a parlarne se vuole...

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 21:19 del 30-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti