Lun

29

Ott

2018

Solitudine

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao a tutti, ho 19 anni e volevo raccontarvi ciò che provo perché ho bisogno di sfogarmi. Mi sento sola, ho una sola amica che piano piano sto perdendo perché lei frequenta l’università e io no, e lì ha incontrato nuove persone con cui uscire e mi sta lasciando da parte sempre di più. Sono fidanzata da 10 mesi ma sento che non mi basta più. Ho bisogno di uscire e divertirmi con spensieratezza assieme ad una compagnia di amici o semplicemente con un’amica che non ha intenzione di abbandonarmi. Tutti pensano che io stia bene perché cerco di aiutare sempre gli altri ma dentro di me soffro molto perché sto sprecando tanto di quel tempo che mi ritrovo a piangere molto spesso. Sono una persona a cui piace uscire, stare in compagnia, andare a ballare e non poterlo fare perché non so con chi andare siccome non ho amici, mi fa stare molto male. Sono davvero stanca di questa situazione 

1 commento

Ciao, mi dispiace così tanto, ci sono passato anche io, ti posso assicurare che si sistemerà tutto, tu almeno hai anche un fidanzato, perché non chiedi a lui di presentarti persone nuove? Tu lavori? Potresti provare a fare amicizia con qualche collega. Dici che cerchi sempre di aiutare gli altri, ma a quanto pare non vieni giustamente ricambiata, ti consiglierei di prendere le distanze da persone così nocive, è colpa loro se ti senti sola. Ti do un abbraccio e ti faccio i migliori auguri, non arrenderti, aspetta sempre che siano gli altri a crollare, non tu. In bocca al lupo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:09 del 29-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti