Mer
24
Ott
2018
Sono stanca di chi si finge interessato a me
Mi sono rotta il c**** di chi si finge interessato a me e sfrutta questa cosa a suo favore per sfogarsi completamente con me e quando sono io quella che ha bisogno di aiuto ricevo:"reagisci su", "hai rotto di fare la capricciosa della situazione, reagisci" e con tante parolacce. Basta. Avete rotto. Se la vostra sensibilità fosse misurabile con il quoziente intellettivo sareste intelligenti quanto un sasso. Io ho tentato il suicidio e loro continuano a parlare sempre e solamente di loro stessi. E io? Che ho detto che potrei rifarlo di nuovo? No eh, non esisto. Maledetta me che vi cercava ansiosa anche quando avevate la febbre. V*********!!
Ma non solo voi, il mondo è orrendo. Egoistico, ripetitivo. Basta, mi sono rotta. Infami andate tutti a f****** che per i c******* come voi l'ingresso è gratis
4 commenti
accertata la delusione su gli altri, concentrati su di te. Su quello che ti può dar sollievo e quello che può interessarti e focalizza solo pochi obbiettivi ma buoni. Non ti scoraggiare se non li raggiungerai, se rimmarai delusa anche da quelli, devia, scarta e vai avanti. Non puoi pensare che la morte sia la soluzione dei tuoi problemi, fotterti la vita è la soluzione, godersela nonostante tutto remi contro. A volte basta anche solo una passeggiata in un bosco o un gatto che ti si struscia tra i piedi. La gente esiste solo per se stessa, potresti essere fortunata e incontrare qualcuno che vaga nella tua stessa solitudine e abbracciarvi
Ricambio
Ricambio con affetto quando imparerai a non piangerti addosso forse crescerai Se veramente hai bisogno di aiuto rivolgiti ad un professionista gli amici possono fare poco nel tuo caso. In bocca al lupo
sono vicina,vicinissima all'autrice dello sfogo.
È come un ritornello,quando non vogliono aiutarti e non credono alla tua fatica di vivere eccoli che dicono:non piangerti addosso, cresci!
Che io poi traduco:non ci rompere,arrangiati. Meglio fingere di stare bene x non dargli soddisfazione. Anch'io volevo morire,poi ho pensato, perché? Tanto dopo il funerale e qualche lacrima di circostanza sei già nell' oblio.
Nessuno ci ama per quello che siamo,ci amano x quello che possono ottenere da noi,quando non corrispondi più ai loro schemi,addio, tanti saluti. E non centra se sono persone che dicono di volerti bene, prima vogliono bene a se stessi,dopo vieni tu.questa è la lezione che ti insegnano... tante isole, lontani, chiusi in un piccolo mondo che si illudono di controllare.
I "diversi" vengono guardati con sospetto e spesso bullizzati. Se ti senti "diversa"come me hai solo una possibilità x sopravvivere, osservare gli altri e diventare quasi invisibile ai loro occhi,fino a quando non avremo una bella corazza per attutire i loro colpi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari ti lagni sempre e non cambi nulla?
Da qualche parte verranno sti commenti.