Mar
12
Giu
2018
Schifolandia
Sono anni che soffro d'ira. Una rabbia bruciante, accecante. Riesco in parte a controllarmi ma so, o meglio, credo proprio di avere ragione ad incazzarmi pesantemente. L'umanità fa in gran parte schifo. In questo periodo sento solo discorsi razzisti, omofobi, egoisti e sopratutto ignoranti, di un'ignoranza SPAVENTOSA!!! E soprattutto sono opinioni che provengono da persone che fino a qualche mese fa consideravo non dico amiche, ma degne di un minimo di stima o di considerazione piuttosto positiva da parte mia. Il più grande difetto dell'umanità è l'ignoranza perchè da lì parte tutto. Io odio gli ignoranti, quelli che credono a tutti i telegiornali, che non sanno dubitare e nemmeno fare un minimo di autocritica. I primi che non sopporto sono i vecchi, i vecchi che sanno tutto loro. Proprio non li sopporto cazzo. Per loro tu non hai abbastanza esperienza in niente, non sai cos'è la sofferenza, cos'è l'abbandono, cosa sono i sacrifici! Tu per loro non sai un cazzo di niente, loro sapranno sempre più di te pur non avendo mai messo il naso fuori dal loro paesino di merda, ignorante quanto loro, e avranno sempre una parola che concluderà ogni tua osservazione e pensiero. La tua unica immensa colpa che ti schiaccia come un meteorite è di essere nato, o meglio cresciuto, in un'epoca del cazzo, di lavori precari e di incertezze. E oltre ai vecchi tuttologi non sopporto i razzisti e gli omofobi, quelli che per loro l'omosessualità è una malattia o un crimine e difendono a spada tratta la famiglia tradizionale che spesso fa schifo quanto i preti pedofili ecc ecc.. Eppure chi ha la mente aperta ed è intelligente spesso vive una vita di merda, piena di ostacoli, di gente che non approva quello che pensi e tu ti chiedi come sia possibile nel 2020 avere una testa ancora così chiusa e piena di merda. Il classico italiano medio è ripugnante, non lo posso proprio vedere eppure in questi mesi è tornato in voga come non mai.
22 commenti
Noir, per fortuna esiste un posto verso il quale tu e tutte le nobili anime simili a te vengono prima o poi indirizzate ----------> FANCULANDIA
Beh, forse tutta la "cattiveria" che manifesta nasce proprio dal fatto che è diverso da quelli che descrive, che poi io tutta sta "cattiveria" mica la vedo...
a mio parere si tratta di un legittimissimo grido d'aiuto, fucktotum, stupisce che in questo sei cosi poco comprensiva
vai via dall'Italia no? è tutto così semplice...
Dov'è la catteveria? Le anime candide che criticano Noir fanno forse parte del gruppo degli Italioti e si sentono turbati?
Rabbia rabbia rabbia... Che noia...
Esatto anonimo, non capisco dove sia la cattiveria, leggo solo uno sfogo scritto in un momento di rabbia e frustrazione.
Secondo me lo scopo dell'autore non era quello di intrattenere qualcuno, Gagenore.
Non mi riferivo tanto allo sfogo in questione... E che ultimamente sto vedendo intorno a me solo manifestazioni di rabbia... (non parlo di qui, ma del real world)... Unicamente rabbia... Mi sta stufando...
Ti ho immaginato in smoking che sorseggi un bicchiere di vino generico soppesando la qualità e il grado di intrattenimento di uno sfogo, come un vero intenditore.
ecco a proposito scarso,ma giusto per curiosità quando avranno fine i tuoi lamenti/piagnistei su quanto fai schifo ecc??? esiste lo step successivo?
Apperò... Mi piace il modo in cui mi perculi... 😆
Da "intenditore" ti dico che è di cattivo gusto pesare la qualità degli sfoghi, però è vero che il modo in cui sono scritti influisce sulla piacevolezza nel leggerli, ma andrebbe sempre separato il contenuto dal contenitore... O almeno tento di farlo...
Dipende, va a periodi.
Il mio umore schizza da un estremo all'altro rapidamente, sarà tarda adolescenza. Prevedo che dal 10 luglio in poi sarò di buon umore, grazie ai voti alti. Poi, questa estate progetto di andare in un villaggio turistico in Calabria. Magari inzuppo il biscotto e inizio a narrare le mie avventure erotiche nei minimi dettagli, sarà il mio nuovo brand.
sicuramente meglio cosi,mi raccomando.
si ci vedo rabbia anche io
si, vedo tantissima rabbia anche io dentro a questo sfogo. ma il problema più grande è che dovremmo capire una grande verità, ossia come dentro cosi fuori. Quindi se vedi tanta ignoranza in queste persone che incontri, negli anziani ecc.. significa che stai vedendo qualcosa che è dentro di te. Altrimenti non ti sommermeresti su questi dettagli ma ne vedresti altri. Pensaci.
L'ignoranza è brutta lo ammetto ma non sta mica a me colmare l'ignoranza degl'altri. Esiste la libertà di pensarla come vogliamo e rispetto tutti. se la pensi cosi l'ignoranza degl'altri non ti tange nemmeno....
@scarso spaccale tutte questa estate!!!
Io credo che questo sfogo sia di una persona molto giovane.
C'è un'età in cui è quasi fisiologico provare la rabbia della ribellione a ciò che ci circonda.
Un grado accettabile di serenità e consapevolezza arrivano più avanti negli anni, a patto di avere una mente aperta ed essere disposti a lavorare ogni giorno su se stessi.
@gagenore
Tutti quanti prima o poi proviamo rabbia e rancore verso il mondo intero, ci sono periodi della vita in cui non si sopporta più nulla.
E tu? Mai avuti periodi di rabbia? Ti immagino anche io, come dice Scarsofeccia, seduto a pensare cosa rispondere agli sfoghi in maniera controllata e pacifica, a cercare di mostrare una "faccia" di te che magari non è la tua
Ehi mi raccomando Massi, quest'estate dai il massimo. E condividi con noi i tuoi limoncini ma senza porcate mi racc.
@Nuar non so che dirti manco l'ho cagato il tuo sfogo.
Scarso resterai vergine tutta la vita , rassegnati . nel mondo etero non c'e' spazio per ragazzi alti , fisico scultoreo , e sembianze teutoniche , no oggi va il grasso e basso .Ti vedo piu' uno da locale gay , li si perderesti la tua verginita' , in una serata ! Pensaci !
Vero, se entrassi in un posto simile sarei sbranato vivo ;)
Ben detto Otelloboy.
"Dovessi uccidere chiunque mi sta sulle scatole, nel mondo resterebbero solo gli animali...l'unica seccatura sarebbe spiegare ad uno scimpanzè come seppellirmi!"
Woody Allen
Anonimo delle 11:37, se nel primo periodo affermi che tutti prima o poi provano rabbia e rancore verso tutto, allora la domanda che mi poni nel secondo è retorica.
Rabbia e rancore l'ho provata e la provo... Ma sempre indirizzata verso individui o "categorie" mai generalizzata al mondo tutto, almeno finora. Periodi in cui non si sopporta nulla ne ho... E dalle reazioni di chi mi sta intorno si vede... (parlo del real world).
Se è vero che qui mi impongo un ruolo o un attegiamento che non è il mio, dico che non ne ho coscienza.
Se affermi una cosa del genere vuoldire che non è molto che frequenti il sito, perché di "scleri" ne ho avuti.... Almeno un paio..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quanta cattiverai ,
non sembri diverso dal mondo che descrivi