Mar

12

Giu

2018

Schifolandia

Sfogo di Avatar di NoirNoir | Categoria: Ira

Sono anni che soffro d'ira. Una rabbia bruciante, accecante. Riesco in parte a controllarmi ma so, o meglio, credo proprio di avere ragione ad incazzarmi pesantemente. L'umanità fa in gran parte schifo. In questo periodo sento solo discorsi razzisti, omofobi, egoisti e sopratutto ignoranti, di un'ignoranza SPAVENTOSA!!! E soprattutto sono opinioni che provengono da persone che fino a qualche mese fa consideravo non dico amiche, ma degne di un minimo di stima o di considerazione piuttosto positiva da parte mia. Il più grande difetto dell'umanità è l'ignoranza perchè da lì parte tutto. Io odio gli ignoranti, quelli che credono a tutti i telegiornali, che non sanno dubitare e nemmeno fare un minimo di autocritica. I primi che non sopporto sono i vecchi, i vecchi che sanno tutto loro. Proprio non li sopporto cazzo. Per loro tu non hai abbastanza esperienza in niente, non sai cos'è la sofferenza, cos'è l'abbandono, cosa sono i sacrifici! Tu per loro non sai un cazzo di niente, loro sapranno sempre più di te pur non avendo mai messo il naso fuori dal loro paesino di merda, ignorante quanto loro, e avranno sempre una parola che concluderà ogni tua osservazione e pensiero. La tua unica immensa colpa che ti schiaccia come un meteorite è di essere nato, o meglio cresciuto, in un'epoca del cazzo, di lavori precari e di incertezze. E oltre ai vecchi tuttologi non sopporto i razzisti e gli omofobi, quelli che per loro l'omosessualità è una malattia o un crimine e difendono a spada tratta la famiglia tradizionale che spesso fa schifo quanto i preti pedofili ecc ecc.. Eppure chi ha la mente aperta ed è intelligente spesso vive una vita di merda, piena di ostacoli, di gente che non approva quello che pensi e tu ti chiedi come sia possibile nel 2020 avere una testa ancora così chiusa e piena di merda. Il classico italiano medio è ripugnante, non lo posso proprio vedere eppure in questi mesi è tornato in voga come non mai.

22 commenti

quanta cattiverai ,

non sembri diverso dal mondo che descrivi  

Avatar di BorromeoBorromeo alle 23:35 del 12-06-2018

Noir, per fortuna esiste un posto verso il quale tu e tutte le nobili anime simili a te vengono prima o poi indirizzate ----------> FANCULANDIA

Avatar di FucktotumFucktotum alle 00:01 del 13-06-2018

Beh, forse tutta la "cattiveria" che manifesta nasce proprio dal fatto che è diverso da quelli che descrive, che poi io tutta sta "cattiveria" mica la vedo...

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 00:32 del 13-06-2018

a mio parere si tratta di un legittimissimo grido d'aiuto, fucktotum, stupisce che in questo sei cosi poco comprensiva

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:55 del 13-06-2018

vai via dall'Italia no? è tutto così semplice...

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:04 del 13-06-2018

Dov'è la catteveria? Le anime candide che criticano Noir fanno forse parte del gruppo degli Italioti e si sentono turbati?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:07 del 13-06-2018

Rabbia rabbia rabbia...  Che noia... 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:28 del 13-06-2018

Esatto anonimo, non capisco dove sia la cattiveria, leggo solo uno sfogo scritto in un momento di rabbia e frustrazione.

Secondo me lo scopo dell'autore non era quello di intrattenere qualcuno, Gagenore.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 09:26 del 13-06-2018

Non mi riferivo tanto allo sfogo in questione... E che ultimamente sto vedendo intorno a me solo manifestazioni di rabbia... (non parlo di qui, ma del real world)...  Unicamente rabbia... Mi sta stufando... 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:44 del 13-06-2018

Ti ho immaginato in smoking che sorseggi un bicchiere di vino generico soppesando la qualità e il grado di intrattenimento di uno sfogo, come un vero intenditore.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 09:46 del 13-06-2018

ecco a proposito scarso,ma giusto per curiosità quando avranno fine i tuoi lamenti/piagnistei su quanto fai schifo ecc??? esiste lo step successivo?

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:58 del 13-06-2018

Apperò... Mi piace il modo in cui mi perculi... 😆

Da "intenditore" ti dico che è di cattivo gusto pesare la qualità degli sfoghi, però è vero che il modo in cui sono scritti influisce sulla piacevolezza nel leggerli, ma andrebbe sempre separato il contenuto dal contenitore... O almeno tento di farlo... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:02 del 13-06-2018

Dipende, va a periodi.

Il mio umore schizza da un estremo all'altro rapidamente, sarà tarda adolescenza. Prevedo che dal 10 luglio in poi sarò di buon umore, grazie ai voti alti. Poi, questa estate progetto di andare in un villaggio turistico in Calabria. Magari inzuppo il biscotto e inizio a narrare le mie avventure erotiche nei minimi dettagli, sarà il mio nuovo brand.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 10:04 del 13-06-2018

sicuramente meglio cosi,mi raccomando.

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:08 del 13-06-2018
si ci vedo rabbia anche io

si, vedo tantissima rabbia anche io dentro a questo sfogo. ma il problema più grande è che dovremmo capire una grande verità, ossia come dentro cosi fuori. Quindi se vedi tanta ignoranza in queste persone che incontri, negli anziani ecc.. significa che stai vedendo qualcosa che è dentro di te. Altrimenti non ti sommermeresti su questi dettagli ma ne vedresti altri. Pensaci.

L'ignoranza è brutta lo ammetto ma non sta mica a me colmare l'ignoranza degl'altri. Esiste la libertà di pensarla come vogliamo e rispetto tutti. se la pensi cosi l'ignoranza degl'altri non ti tange nemmeno....

@scarso spaccale tutte questa estate!!! 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 10:17 del 13-06-2018

Io credo che questo sfogo sia di una persona molto giovane.

C'è un'età in cui è quasi fisiologico provare la rabbia della ribellione a ciò che ci circonda.

Un grado accettabile di serenità e consapevolezza arrivano più avanti negli anni, a patto di avere una mente aperta ed essere disposti a lavorare ogni giorno su se stessi.

 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:34 del 13-06-2018

@gagenore

Tutti quanti prima o poi proviamo rabbia e rancore verso il mondo intero, ci sono periodi della vita in cui non si sopporta più nulla.

E tu? Mai avuti periodi di rabbia? Ti immagino anche io, come dice Scarsofeccia, seduto a pensare cosa rispondere agli sfoghi in maniera controllata e pacifica, a cercare di mostrare una "faccia" di te che magari non è la tua

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:37 del 13-06-2018

Ehi mi raccomando Massi, quest'estate dai il massimo. E condividi con noi i tuoi limoncini ma senza porcate mi racc.

@Nuar non so che dirti manco l'ho cagato il tuo sfogo. 

Avatar di MeaowMeaow alle 12:59 del 13-06-2018

Scarso resterai vergine tutta la vita , rassegnati . nel mondo etero non c'e' spazio per ragazzi alti , fisico scultoreo , e sembianze teutoniche , no oggi va il grasso  e basso .Ti vedo piu'  uno da locale gay , li si perderesti la tua verginita' , in una serata ! Pensaci !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 13:33 del 13-06-2018

Vero, se entrassi in un posto simile sarei sbranato vivo ;)

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 16:49 del 13-06-2018

Ben detto Otelloboy.
"Dovessi uccidere chiunque mi sta sulle scatole, nel mondo resterebbero solo gli animali...l'unica seccatura sarebbe spiegare ad uno scimpanzè come seppellirmi!"
 Woody Allen 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 01:00 del 14-06-2018

Anonimo delle 11:37,   se nel primo periodo affermi che tutti prima o poi provano rabbia e rancore verso tutto, allora la domanda che mi poni nel secondo è retorica. 

Rabbia e rancore l'ho provata e la provo...  Ma sempre indirizzata verso individui o "categorie"  mai generalizzata al mondo tutto, almeno finora. Periodi in cui non si sopporta nulla ne ho... E dalle reazioni di chi mi sta intorno si vede... (parlo del real world). 

Se è vero che qui mi impongo un ruolo o un attegiamento che non è il mio, dico che non ne ho coscienza. 

Se affermi una cosa del genere vuoldire che non è molto che frequenti il sito,  perché di "scleri" ne ho avuti.... Almeno un paio.. 

Avatar di gagenoregagenore alle 04:24 del 14-06-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti