Mer
03
Gen
2018
Non riesco a dimenticare il mio ex
Passo le giornate a pensarlo anche se ci siamo lasciati da un anno...Lui continua a scrivermi però facendo l"indifferente e ha iniziato a riscrivermi dopo essere stato con altre, ora lui è un'altra persona e non è più quello di prima ma io penso ai ricordi bellissimi con lui, lui mi ha lasciato perché aveva dei dubbi su di ne dato che gli avevo chiesto una pausa tempo prima perché non me la sentivo più di stare con lui, ma poi ho cambiato subito idea e gli ho chiesto scusa, ma dopo vari mesi lui mi ha lasciata, non mi ama più non mi vuole ma non riesco a staccarmi da lui. Tutti quelli che conosco mi disgustano perché non sono lui :( aiutatemi come posso dimenticarlo?
3 commenti
Uguale, amica, uguale..purtroppo è il passato e non possiamo fare nulla per tormare indietro. Secondo me va accettato il presente, quello che è successo e successo, bisogna guardare avanti per la nostra strada e non torturati con i ricorsi. Lo so che è facile dirlo ma nella pratica è molto più complicato ma ce la possiamo fare.
"L'unica cura è il tempo".
Frase xhe ho ritrovato in uno dei brani più recenti di Tiziano Ferro. "Il Mestiere della vita." Il bello della vita è proprio questo,prima o poi qualsiasi dolore si cicatrizza e fa meno male.
2018 sono esattamente 3 anni che comincio il nuovo anno pensando a lui,tra consigli e rimproveri di gente che mi dice che dovrei non pensarci più che la vita va avanti e bla bla...
Capisco il loro sforzo,capisco che i fondo lo fanno per il mio bene.
La sostanza non cambia.Lo amo ancora. Anche se da con un'altra.
Sento che fino in fondo neanche lui m ha dimenticato,ora questo mio pensiero nasce da un chiamata anonima ricevuta prima natale di cui ho quasi la certezza che sia lui.
Ma non cambia il succo del discorso.Non è sano pensare ad una persona che si sta in un modo o nell'altro ricostruendo una vita.
Stringendo,il punto è :Il tempo è la chiave. Piangerai ancora molto per lui,soffrirai,forse chiederai ancora consigli e ti rinproveranno ancora e ancora...Deve partite da te.E accadrà. Tutto ha un suo corso da svolgere. Prima o poi andrai avanti .Nel frattempo abbi pazienza .
Questo dolore ti servirà. Un abbraccio .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono nella tua situazione, solo che ci siamo lasciati da pochi mesi. Lo amo ancora...mi ha lasciata perchè a suo dire non mi ama piu. Non so come si possa dimenticare la persona che si ha amato piu di ogni altra cosa. Ogni cosa mi fa pensare a lui. Ma qualcosa la so. Resterà per sempre la persona con la quale ho passato alcuni dei migliori momenti della mia vita. Lo amo ancora.