Mar

02

Gen

2018

Gatto di merda e altri problemi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io sono stanca, esausta, non ce la faccio più. Sono 2 mesi che mi sono trasferita dal mio ragazzo, a 400 km da casa. È stata una scelta quasi obbligata in quanto a casa mia era un inferno. Con i miei mi sono lasciata male e tutt'ora non mi danno un minimo di appoggio. Si vergognano a dire ai parenti che me ne sono andata, non gliene frega un cazzo della mia vita e mia nonna continua a farmi terrorismo psicologico facendomi credere che mio padre venga colpito da infarti o che se vogliono possono arrestarmi per essermene andata. Qui la vita è piatta, monotona. Sia io che il mio ragazzo stiamo cercando lavoro. Non ho amici, non conosco nessuno e lui passa il tempo a dormire (sono le 17.40 e non si è ancora alzato dal letto) o a giocare al pc. Mi sono anche interessata ai videogiochi per fare qualcosa insieme, ma non si può sempre continuare così. Non fraintendetemi, lui mi ama davvero tantissimo, ma vorrei anche mettere il naso fuori casa ogni tanto..ma lui non lo capisce. Da quando mi sono trasferita ho problemi con il ciclo mestruale; prima un ritardo di quasi 20 giorni, poi un ciclo davvero tanto abbondante, una settimana di perdite durante il mese e adesso è ancora in ritardo. I due test di gravidanza che ho fatto erano negativi. Tutto questo è ulteriore fonte di stress. Il suo maledetto gatto di merda mi ha rotto abbondantemente il cazzo. Carina e tutto (riesce ad essere molto dolce), ma sta diventando assillante e inizia a farmi paura. Non posso usare il telefono perché appena vede il riflesso dello schermo mi salta addosso, se mi cambio i pantaloni mi graffia, se cerco di spostarla mi morde e quando dormiamo passa le ore a graffiare sulla porta perché vuole entrare. Vorrei buttarla giù dal balcone. Ormai quando la vedo mi viene l'ansia. Quando sono andata al centro dell'impiego quella cretina a cui mi hanno assegnata non ha capito un cazzo e mi ha chiesto la certificazione del diploma. La scuola non me lo da se non sono presente e io non posso risalire a prendermelo. Ho chiesto ai miei se potevano aiutarmi almeno in questo e hanno acconsentito manco mi avessero dato una concessione cardinalizia. E quella scema del centro non si è fatta più sentire. Mi sento frustrata e sola da morire. Non so come fare. Non posso manco tornare dai miei perché sarebbe come passare dalla padella alla brace. 

15 commenti

Il gatto non c'entra nulla, anzi, probabilmente è stressato pure lui. Solitamente quando i gatti fanno così è perchè hanno qualche disagio e chiedono attenzioni.

Cerca di capire cosa non va nella tua vita ed evita di prendertela con un animale innocente. Prenditela con il tuo ragazzo, con i tuoi genitori e perchè no, anche con te stessa.

La cretina del centro per l'impiego non ti richiamerà mai, muovi il culo e  vacci tu, pensi che i CPI funzionino come dovrebbero funzionare? Assolutamente no, infatti i lavori che trovato me li sono sempre faticosamente trovata da sola.

Non ci devi tornare dai tuoi, ma devi far dare una mossa pure al tuo ragazzo. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:03 del 03-01-2018

il degrado

engioi se puoi 

Avatar di acerbisacerbis alle 13:37 del 03-01-2018
Che livelli

ragazza mia ma cercati un lavoro invece di vivere come una lattuga in balia degli eventi... svegliati. Vivi di aiuti sociali? Ma fai la donna delle pulizie piuttosto, svegliaaa... tira fuori la paglia dal culo, molla quel rimbambito di moroso pigro e inutile, finitela li di fumarvi le canne e giocare ai videogiochi... lavora e vai a stare da sola! Cresci! Matura! Leggi libri!!! ...ma quanti cazzo di anni avete? Si brava, resta pure incinta e sforna poveri pargoletti sfigati (con due genitori come voi) e senza futuro... ma santo cielo, che tristezza... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:04 del 03-01-2018

17.40 ancora a letto???!!  Avrà le piaghe da decupito sulla schiena!!!!

Comunque è inutile piangersi addosso e lamentarsi....imponetevi la sveglia alle 7.00 , un oretta di corsa e dopo una doccia e una colazione andate in cerca di lavoro suonando a campanelli di ditte e negozi. Coraggio. 

Avatar di dariodario alle 16:39 del 03-01-2018

Ma che problemi avete tutti quanti, scusate? Questo è un sito per sfogarsi e l'ho fatto! Poi queste offese gratuite e giudizi inutili..manco sapete chi sono e vi permettere di scrivere così? Piuttosto di fare i maleducati con me, apritevi un post vostro e scaricate lì la vostra frustrazione repressa. 

@anonimo delle 10.03: beh, visto che si sa che i centri per l'impiego non funzionano come dovrebbero allora va bene così e bisogna rassegnarsi ad una cosa che mi spetta di diritto (tra l'altro io mi ci sono solo iscritta..non mi servi tu per sapere che non basta per trovarsi un lavoro. Ma esiste, quindi perché no?)? E poi che ne sai che io me ne stia seduta a fare nulla? Niente. Hai solo fatto una supposizione inutile dall'alto del piedistallo in cui ti sei messo. Lo sfogo sul gatto è fine a sé stesso..ho mai detto che me la sono presa attivamente/in modo fisico con lei? No. Altra supposizione inutile del "ommioddio gli animali non si devono toccare!1!!1!". Ma per favore.

@anonimo delle 15.04: guarda, io ti immagino come un cinquantenne frustrato e un po' stupido/bigotto/con i paraocchi e potrei pure capire la tua ignoranza e maleducazione. Ma se così non fosse, davvero..fatti vedere da uno bravo. Come l'anonimo sopra, anche tu fai supposizioni inutili. Dove sta scritto che fumo canne? Dove sta scritto che non leggo? Dove stanno scritte tutte le cose che dici? Da nessuna parte. Non sai niente di me, della mia vita e della mia condizione. Dovresti vergognarti.

Che poi, oh, io vorrei pure lavorare..ma non lo trovo. Se al posto di star qui ad insultare un lavoro me lo trovate voi (visto che a quanto pare avete capito solo voi tutto dalla vita e come gira il mondo) a me sta bene :)))))

Ora scusate ma ho una canna accesa che non si fumerà certo da sola. Saluti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:45 del 03-01-2018

Le piaghe da decupito 😂😂😂

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:07 del 03-01-2018
Polenta e...

gatto. Mi assicurano che una volta cotto sembra coniglio. Cucinalo per lui! Avrai modo di svagarti e fare una cosa carina per il tuo ragazzo, il quale - una volta rifocillatosi - troverà la forza per darti una brutta limata invece che farsi le pugnette tra un videogioco e l'altro.

Avatar di InstantKarmaInstantKarma alle 13:54 del 04-01-2018
Polenta e...

gatto. Mi assicurano che una volta cotto sembra coniglio. Cucinalo per lui! Avrai modo di svagarti e fare una cosa carina per il tuo ragazzo, il quale - una volta rifocillatosi - troverà la forza per darti una brutta limata invece che farsi le pugnette tra un videogioco e l'altro.

Avatar di InstantKarmaInstantKarma alle 13:54 del 04-01-2018

è arrivato un altro soggettone. Lascia stare i gatti e con la polenta cucina il tuo scricciolo.

Avatar di SferzaSferza alle 14:09 del 04-01-2018

Rivolto all'autrice.

Sono il primo anonimo. Sul piedistallo mi hai messo tu e non io. Per prendertela non ho insinuato che tu la maltrattassi ma che la vedessi come un problema quando il problema è un altro. Ma continua a capire ciò che ti fa più comodo

Il tuo discorso sul centro dell'impiego è stupido, i cpi in italia non funzionano, sei tu che devi andare e anche in quel caso di certo non ti torvano lavoro. Non si tratta di aver capito tutto dalla vita ma di afferrare le cose come girano, Il mondo del lavoro è una merda tutti ce ne siamo fatti una ragione.

Meglio fare da se o tramite agenzie interinali (pure quelle te le raccomando) 

E si, gli animali non si toccano, anzi in generale si dovrebbe evitare di prendersela con chi non è la causa dei nostri guai, prenditela con il tuo ragazzo che bivacca tutto il giorno.

ti restituisco il tuo "ma perfavore!" 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:20 del 04-01-2018

@anonimo delle 16.20: ascolta, il gatto mi graffia e mi morde e questo contribuisce ad aumentare il mio stress. Non penso sia difficile da capire. Se poi tu non ti sei mai trovato a vivere con un animale ostile, buon per te..ma ti assicuro che non è bello. Non capisco perché questa cosa ti urti tanto. Il centro per l'impiego è una possibilità come un'altra per trovare lavoro. Di base non credo di aver fatto una cosa sbagliata iscrivendomi. Anche qui non capisco perché "difendi" l'incompetenza degli impiegati con tutta questa arrendevolezza (li stai pagando anche tu con le tasse, eh).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:58 del 04-01-2018

Autrice, a me le cose pare che siano piuttosto chiare...

Ero incuriosita dal titolo strano. E, in effetti, vedo che il gatto è soltanto l'agnello sacrificale di tutta la situazione del kaiser che stai vivendo.

Io direi di prendertela di più con il tuo fidanzato che, per quanto ti ami, è il cosiddetto "partito sbagliato".

Al posto tuo cercherei lavoro non solo tramite il collocamento ma anche girando per le città a distribuire C.V., dopodiché prendere e mandare tutti (ma proprio tutti) a quel paese. Ivi compreso fidanzato. 

Avatar di EvelynEvelyn alle 10:10 del 05-01-2018

sempre l'anonimo.

Dove la vedi l'arrendevolezza? No, dimmelo. Io non difendo nessuno, dove la leggi al difesa? è un dato di fatto che il tramite CPI non troverai nulla a meno che non inizi ad andarci Tu regolarmente e candidarti per quello che ti interessa. Se ti aspetti che ti chiamino e che ti aiutino a trovare lavoro stai fresca. 
Quindi il tuo sarcasmo è fuori luogo.

Noto che non solo io ti ho fatto notare che il problema è il gatto ma è altro, dove in altro devi leggere "il tuo fidanzato"

E se il gatto graffia, soffia ed è nervoso è un segnale di disagio, sinceramente mi dispiace per quella povera bestiola, forse mi dispiace un po' pure per te che dopo esserti trasferita a 400km di disatanza da casa tua ti stai rendendo conto che mi sa che hai fatto una cazzata.

Ma oramai è fatta e devi porci un rimedio 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:04 del 07-01-2018
Colpa tua

Il gatto ha capito chi sei e giystamgius ha raguora,svegliati!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:25 del 03-09-2018
Ohi...

la mia gatta ha partorito una decina di micini. SONO tantoooo graziosi, te ne regalerei un paio XD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:43 del 03-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti