Sab

09

Dic

2017

Bullismo alle medie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Otto anni insieme dalle elementari e dopo la terza media ognuno per la propria strada.

Stasera ci rivediamo, dopo tanto tempo. Ma quello che mi pesa è la presenza di loro. Tre ragazzi spuntati fuori alle medie: G, M e R. 

Mi chiamavano con i peggio nomi, facevano pesare la mia presenza, mi additavano come cicciona quando ancora ero normopeso. Era un peso andare a scuola, con i genitori non parlavo perché "dovevo cavarmela da sola" e con i prof era peggio perché la loro risposta era "e io che ci posso fare?".

Ho provato a tagliarmi più di una volta, senza mai riuscirci, perché non vedevo via d'uscita da quell'inferno.

M e G si limitavano agli insulti, R mi picchiava pure. Ogni cosa che facevo era motivo di scherno. Dicevo "ciao" e mi facevano il verso. Entravo in classe e il loro commento era "perché non sei ancora morta?". Se mettevo una maglietta corta mi indicavano ridendo chiamandolo grassa e brutta.

Avevo già un autostima molto bassa per un padre eccessivamente severo e i fratelli che mi prendevano in giro a loro volta. A causa loro sono ingrassata sul serio, mi hanno fatto sentire a disagio, sbagliata, e ho cominciato a programmare il mio suicidio.

Dicono che il karma torna indietro, ma ci ha messo troppo tempo. M è finito in prigione, G è sparito, ma R vive ancora la sua vita come se nulla fosse stato. Come se avesse ancora il diritto a essere felice. R, se leggi questo, sappi che come ho sofferto io, anche tu devi stare male. Voglio la tua vita distrutta, calpestata e spiaccicata. Ti voglio morto, anzi no, ti voglio bloccato a letto a guardare il soffitto mentre vieni nutrito da un tubo aspettando la tua morte. Ti voglio vedere completamente rovinato, come tu hai rovinato quello che doveva essere il periodo migliore della mia vita.

No, una scusa non basta per quello che mi hai fatto. Vuoi il perdono? Chiedi a Dio. Da me non lo avrai.

3 commenti

Chiedi a Dio

Ti voglio morto, anzi no, ti voglio bloccato a letto a guardare il soffitto mentre vieni nutrito da un tubo aspettando la tua morte.

la misericordia cristiana

(ti va bene che non esiste il sopracitato)

 

Avatar di acerbisacerbis alle 07:35 del 10-12-2017
che gente schifosa

Ciao, purtroppo certe persone esistono e con la loro cattiveria rovinano parte della nostra vita. Anch'io quando andavo a scuola ero presa di mira. Avevo anche buone amiche con cui mi divertivo e che ho conservato tutt'ora, ma c'erano un paio di ragazzi malvagi che mi avevano preso di mira e mi dicevano cose assurde, giusto per farmi soffrire.

Sono sopravvissuta, sono cresciuta e oggi li guardo rantolare nella merda delle loro inutili esistenze.

Abbi fiducia nella vita! Resisti, ne vedrai delle belle tra qualche anno, quando tu avrai la tua vita e loro saranno ancora lì a rotolare nel fango 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:18 del 19-12-2017

Che gente di merda.Mi sento come te.Ho 11 anni,e spesso piango senza senso.Un gruppetto di ragazzi della mia stessa età mi hanno resa la zimbella della scuola.Ho solo false “amiche” Tumblerine del cazzo,che mi consolano alla cazzum di cane...fregandomene di me.Odio,odio tantissimo tutti nella mia scuola.Non sarò mai come loro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:22 del 03-04-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti