Ven

01

Dic

2017

Hai pugnalato il cuore sbagliato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Siamo stati prima amanti, poi ci siamo messi insieme. Sia io che te non avevamo mai avuto una tale intesa sia sessuale che affettiva. La tua amica mi veniva a dire che le raccontavi di non aver mai goduto come con me. Finché vivevi a casa tua andava tutto bene, poi la disgrazia. Prima ti é crollata la casa in ristrutturazione, poi tuo padre che torna a vivere a casa sua, dove vivevi te, allora sei venuta a stare da me. Poi gli hanno diagnosticato l'alzaimer, e hai cominciato a bere decisamente troppo. Ti ho vista andare cosi giù che decisi di rimanere qui con te per Natale, visto che non ne avevi mai avuto uno in vita tua, ma hai continuato ad andare giù. Nessuno si preoccupava di te. Solo io. A combattere contro i tuoi amici di merda che invece di spronarti seppellivano tutto con un'altro drink ed evasioni, e tu rimanendo a dormire da loro. A un certo punto ho detto basta, e ti ho buttata fuori, visto che a loro faceva cosi piacere tenerti. E ovviamente ti é andata mal anche con loro (mi vedevano come imbecille, poi si resero conto cosa voleva dire ciucciarsela. Pezzi di merda). A quel punto avresti dovuto capire, realizzare perché ti ho buttata fuori. Per farti capire cosa stavi perdendo. Un bagno di umiltà avrebbe dovuto renderti più intelligente, e invece no: hai preferito rimanere imbecille. Mi hai trascinato giù con i tuoi problemi, mi hai distrutto la vita e ora sono in un'altro paese, da solo, dove ho perso te, la casa, il lavoro, e un conto corrente prosciugato mentre tu adesso ti scopi quello che ti sta finendo il pavimento della tua nuova casa, che tra le cose é il proprietario alcolizzto del pub dove ti ubriachi. L'amore. E adesso, mentre mi guardo un video divertente, all'improvviso e senza un motivo mi immagino te che ti fai chiavare da lui, col tuo respiro ansimante, di puro sesso, o che mentre glie lo succhi lo guardi negli occhi come facevi con me. Nel più totale menefreghismo di quello che ti ho dato: la mia vita.  Pensare che lo fai con lui dopo che per un anno e mezzo che mi sono preso cura di te, quello che ho dato e sacrificato, aiutandoti la mattina a svegliarti perché i sogni erano troppo intensi e non sentivi la sveglia, per non rischiare di perdere il lavoro, e con quanto infinito amore nei tuoi confronti (e tu che non hai fatto il minimo sforzo, rovinando di fatto tutto quello di bello, incredibile e unico che c'era tra noi. Tutti si emozionavano a vederci)... per quanto non meriti tutta questa importanza questo pensiero mi dilania dentro. Ne potrei scrivere cosi tante... ma non ce la faccio più. Vorrei dimenticarti e basta ed andare avanti, ma poi qualcosa mi ferma. Che cos'é? Non lo so. Lascio che questo sentimento cresca dentro di me e poi...

Ecco cosé! La mia dignità! Devo restituirti una parte del dolore che mi hai dato. é troppo per me. Pan per focaccia...o non potro mai più aver rispetto per me stesso.

Non meriti assolutamente niente e presto scoprirai cosa comporta fare del male a chi ti ama. Dovrai provare la stessa cosa che provo io. Ci vorrà del tempo, ma posso aspettare. Ma una volta che tirero le fila... non ci sarà più nessuno ad aiutarti a rialzarti. E a quel punto ti potro veramente mandare AFFANCULO. 

10 commenti

Abhe' siete partiti come amanti e ti lagni se mentre stava con te si è fatto l'amante?-_-  E poi scusa lasciare tutto per una scoppiata alcolizzata te la sei proprio cercata, chi è causa del suo male pianga se stesso! E ringrazia il cielo di non averci fatto un figlio sennò ti toccava mantenerla nei decenni a venire! Ora leccati ke ferite, gira pagina e la vita va avanti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:06 del 01-12-2017

Sfogante mi metti paura, vedi di fare cazzate!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:12 del 01-12-2017

* non fare cazzate!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:28 del 01-12-2017

tu sei stronza
Hai pugnalato il cuore

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:46 del 01-12-2017

Non ti preocupare, niente di cui aver paura...la prendero in giro come lei ha preso in giro me. Ormai é una settimana che mi cerca al telefono e oggi le ho risposto...e ora cominciano i giochi. Tanto so già che tra loro non durerà e nel frattempo io vado avanti con la mia vita (ho già avuto un paio di ragazze). e io saro li ad aspettare ed osservare, e come farà un passo indietro la coinvolgo, e quando é il momento giusto, quando si sentirà perdonata (perché vuole che io la perdoni) la abbandonero di punto in bianco, senza spiegazione.

Il mio obbiettivo principale é quello di rifarmi una vita mia, e ho già cominciato, ma questa cosa mi perseguita. Vorrei amarla come prima ma quello che mi ha fatto me lo impedisce, e in fondo, come si dice, cornuti si ma bastonati no

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:13 del 01-12-2017

Ah, poi tra le cose me la sono trombata per un anno mentre stava col suo ex (perché a lui non gli si drizzava e traloro si era instaurato questo rapporto fratello/sorella vestito da coppia) e lo ha tenuto nascosto alle sue migliori amiche per vergogna, facendomi giurare di mantenere il segreto. Ora che sono tornati amici forse é anche giusto che lui venga a sapere quanto lei sia un'amica. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:20 del 01-12-2017

il tuo non si chiama amore ma dipendenza. Amare no nsignifica far dipendere (o donare come scrivi tu) la tua intera vita da un'altra persona (anche se è brava a  fare pompini)

 

Per quanto riguarda la dignità non la si riacquista vendicandosi ma prendendo atto dei propri errori, è evidente che ti sei invaghito di una che, per come la descrivi tu, appare una narcisista menefreghista (ed anche un po puttana) lasciando che approfittasse di te e del tuo portafoglio.

Il secondo passaggio è quello di prendere atto che l'errore da te commesso, per quanto grande, non ti identifica come persona.

 

Un abbraccio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:08 del 02-12-2017

grazie a tutti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:26 del 02-12-2017

Se vuoi davvero farla soffrire dimentcala e riparti da zero con la tua vita, lei già ti cerca, sì accorgerá di aver fatto una cazzata enorme è rosichera per raverti.... 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 23:00 del 02-12-2017

Pensavi di essere il suo Uomo ed invece eri il suo zerbino.

E ti lamenti? Eppure te la sei cercata. Mai essere zerbino!!!!

Avatar di Luca ZanneLuca Zanne alle 11:28 del 10-05-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti