Mer
15
Nov
2017
vita
Ciao mi chiamo sara e la 1 volta che entro in questo sito,ho 16 anni e venerdi ne faccio 17 sono qui perche ho mille pensieri nella testa che mi stanno uccidendo.non so come fare, non so a chi rivolgermi , mi sono fidnzata da poco ma io ho come l'impressione che non gli interesso veramente qualsiasi cosa che mi renda felice finisce tutta una merda, anche con i miei genitori non vado d'accordo sono sempre a litigare rega veramente ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino ma come si deve qualcuno che mi consiglia perche non riesco piu a farlo da sola non so fare altro che deprimermi,piangere,odiarmi
5 commenti
Ciao Sara, visto che oggi è il tuo compleanno ti faccio gli auguri :). Ho notato, è da un pezzo che attendi questo giorno, così speriamo che tu sia serena oggi. Goditi questi anni e vivili con gioia, ricorderai questo profumo per sempre :).
Piano piano, passo dopo passo viene da se, non ci vogliono lezioni, è la vita che ci insegna a crescere :). E se non interessi al tuo fidanzato...fa niente.
Tempo... ci vuole tempo :).
E dagli solo una sbirciatina qui, il mondo può essere anche migliore di questo ok?
se una persona dice di avere dei disagi che senso ha rispondere che E' L'ADOLESCENZA? Se ne può parlare, cioè, a volte è vero ma mica sempre. queste frasi in stile CE LO CHIEDE L'EUROPA andrebbero usate con più cautela.
Ce l'hai qualcuno che si interessa a te, cara. Però tieni conto che più di un fidanzato non puoi trovare. A occhio e croce sembra invece che tu stia cercando una figura a metà strada tra un angelo e un padre putativo.
Chiama telefono amico, cerca il numero sul web.. Potrai parlare con qualcuno senza essere giudicata!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei una raga adolescente è normalissimo sentirsi così; è una fase della vita (o un tratto del nostro viaggio eaistenziale) che si è piuttosto instabili, prendila di conseguenza e se ti senti particolarmente vulnerabile non imbarcarti in situazioni che te potrebbero incasinare ulteriormente. E i ragazzi alla tua età!? Tze' quanta acqua sotto i ponti passerà! Vivila e tranquilla che on ognimodo ci sarà un domani