Mer

15

Nov

2017

vita

Sfogo di Avatar di JesonessaJesonessa | Categoria: Ira

Ciao mi chiamo sara e la 1 volta che entro in questo sito,ho 16 anni e venerdi ne faccio 17 sono qui perche ho mille pensieri nella testa che mi stanno uccidendo.non so come fare, non so a chi rivolgermi , mi sono fidnzata da poco ma io ho come l'impressione che non gli interesso veramente qualsiasi cosa che mi renda felice  finisce tutta una merda, anche con i miei genitori non vado d'accordo sono sempre a litigare rega veramente ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino ma come si deve qualcuno che mi consiglia perche non riesco piu a farlo da sola non so fare altro che deprimermi,piangere,odiarmi 

5 commenti

Sei una raga adolescente è normalissimo sentirsi così; è una fase della vita (o un tratto del nostro viaggio eaistenziale) che si è piuttosto instabili, prendila di conseguenza e se ti senti particolarmente vulnerabile non imbarcarti in situazioni che te potrebbero incasinare ulteriormente. E i ragazzi alla tua età!? Tze' quanta acqua sotto i ponti passerà! Vivila e tranquilla che on ognimodo ci sarà un domani 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:28 del 16-11-2017

Ciao Sara, visto che oggi è il tuo compleanno ti faccio gli auguri :). Ho notato, è da un pezzo che attendi questo giorno, così speriamo che tu sia serena oggi. Goditi questi anni e vivili con gioia, ricorderai questo profumo per sempre :).

Piano piano, passo dopo passo viene da se, non ci vogliono lezioni, è la vita che ci insegna a crescere :). E se non interessi al tuo fidanzato...fa niente.

Tempo... ci vuole tempo :). 

E dagli solo una sbirciatina qui, il mondo può essere anche migliore di questo ok?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:33 del 16-11-2017

se una persona dice di avere dei disagi che senso ha rispondere che E' L'ADOLESCENZA? Se ne può parlare, cioè, a volte è vero ma mica sempre. queste frasi in stile CE LO CHIEDE L'EUROPA andrebbero usate con più cautela.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:14 del 17-11-2017

Ce l'hai qualcuno che si interessa a te, cara. Però tieni conto che più di un fidanzato non puoi trovare. A occhio e croce sembra invece che tu stia cercando una figura a metà strada tra un angelo e un padre putativo.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 23:11 del 17-11-2017

Chiama telefono amico, cerca il numero sul web.. Potrai parlare con qualcuno senza essere giudicata! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:51 del 19-11-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti