Dom
06
Mar
2011
Mia moglie è una merda!
Mia moglie è una merda. L'unica cosa che sa fare bene sono i pompini. Me ne ha fatti un paio prima di sposarla e poi basta. Non me ne frega un cazzo di sapere se li fà ad altri. Non c'è mai niente che le vada bene, non è mai contenta di niente ed ha sempre stampata in faccia un espressione di eterna insoddisfazione. Non è capace di sostenere non dico uno scambio di opinioni, sarebbe troppo per le sue limitate capacità intellettive, ma una semplice conversazione. L'unico modo che ha per dialogare con me è contraddire sistematicamente tutto ciò che io dico. Se dico che il cielo è azzurro, la merdosa pur di contraddire dice che è verde. A volte si rende ridicola anche davanti ad altre persone. Non chiedo il divorzio perchè il sapere che vivere con me la rende insoddisfatta, mi riempie il cuore di gioia e mi da la forza di andare avanti. Fa schifo, è alta un metro e un cazzo, gli puzza l'alito e si crede chissà chi. E' una bastarda, una stronza e tutti devono saperlo!
201-203 commenti di 203 totali
Moglie di merda
Difficile spiegare cosa si deve sopportare dopo aver sposato una narcisista covert.
Che passa il tempo a parlar male del marito in tutte le sedi e a farsi compatire dalle amiche. Finché queste non la sgamano e allora via a cercare la prossima amica del cuore che ti supporti in questo difficile rapporto.
Amicizie azzerate grazie a lei da subito. Rapporti con la famiglia persi. Clima orrendo anche con i figli.
Che fesso sono stato.
Sfogo del 2010
L'ho già commentato. Sennò ne ho commentato uno simile.
Rilancio il commento precedente.
Iscriversi all'associazione Vittime del Pompino
La fondiamo e ci tesseriamo tutti.
Arriviamo in Parlamento e poi l'Italia tornerà ad essere un Grande Paese.
Punti del programma:
Istituzione del Divorzio Breve (fast)
Obbligo di visita medica con test vari per gli aspiranti sposi, allo scopo di detectare in tempo maschi maniaci, donne pazze, tegami inox etc
Diritti alle coppie di fatto
Sanità pubblica migliore
Fisco equo
Eccetera eccetera
Vota Gustavo La Gnocca
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che rottura di coglioni
cazzo ci sposiamo a fare con ste merde che sanno solo giudicare e disprezzare