Dom
06
Mar
2011
Mia moglie è una merda!
Mia moglie è una merda. L'unica cosa che sa fare bene sono i pompini. Me ne ha fatti un paio prima di sposarla e poi basta. Non me ne frega un cazzo di sapere se li fà ad altri. Non c'è mai niente che le vada bene, non è mai contenta di niente ed ha sempre stampata in faccia un espressione di eterna insoddisfazione. Non è capace di sostenere non dico uno scambio di opinioni, sarebbe troppo per le sue limitate capacità intellettive, ma una semplice conversazione. L'unico modo che ha per dialogare con me è contraddire sistematicamente tutto ciò che io dico. Se dico che il cielo è azzurro, la merdosa pur di contraddire dice che è verde. A volte si rende ridicola anche davanti ad altre persone. Non chiedo il divorzio perchè il sapere che vivere con me la rende insoddisfatta, mi riempie il cuore di gioia e mi da la forza di andare avanti. Fa schifo, è alta un metro e un cazzo, gli puzza l'alito e si crede chissà chi. E' una bastarda, una stronza e tutti devono saperlo!
1-100 commenti di 203 totali
ma perchè
l'hai sposata???
almeno
ti lava i panni e ti fa da mangiare ?
E tu...
...sei il coglione che l'ha sposata, e tutti devono saperlo!
Che demente.
sarai tu una merda!!!sarà insoddisfatta perché vive con te... d'altronde con un marito che fa certi discorsi ci credo che perde ogni stimolo di intrattenere una conversazione con te
Moglie merda
Cazzo che figo questo sitooooo!!!! Complimenti agli ideatori. Mi spiace per il nostro amico, ma perchè non divorzia?
...
Almeno la tua un pompino te l'ha fatto, anche se solo prima di sposarti. Comunque neanche io sono arrivato a tanto odio...deve averti proprio portato all'esasperazione!!!
bisogna passarci
cari miei... bisogna passarci per sapere cosa vuol dire. troppo comodo dire "perchè l'hai sposata"?
ti capisco ed hai tutta la mia solidarietà.
io lo so perche l'hai sposata
hai tutta la mia comprenzione sembra la sorella della mia!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai così:
La Tua situazione sembra la fotocopia della mia! Sai cosa faccio io? Visto che a lei fà così schifo la vita con me, ogni tanto nei discorsi inserisco una frase tipo: "Certo che gli altri sono tutti sistemati meglio" oppure: "Hai visto che belle vacanze che fanno tizio e caio"? Insomma, tutto ciò che può contribuire a farle pesare la vita coniugale. A volte con somma cattiveria me ne esco con: "Mi spiace, chissà cosa ti aspettavi dal matrimonio"! In realtà non mi spiace proprio un cazzo, l'avevo avvisata, è lei che ha insistito per sposarsi, quindi adesso che cazzo pretende?
se la odi cosi' tanto e ti ami la meta' ...divorzia!non mi sembri tanto felice di farla soffrire!poi ogni situazione va vista da dentro casa e solo tu puoi sapere tutto quello che t'ha fatto.ciao e solidarieta' per te
Andrea
Si spesso hanno il vizzietto di attribuire al marito la loro insoddisfazione, i fallimenti della loro vita, il fatto di essere mediocri e frustrate!
In realtà cosi facendo si precludono ogni possibilità di migloramento e avvelenano pure la vita di chi le ama, poiche se sbaglio io, magari posso correggere il mio errore ma se sbaglia un altro non potro fare nulla.
DALTRONDE LA COMPONONTE ESTETICA E SESSUALE SPESSO CI FA SOTTOVALUTARE LA POCHEZZA DEL LORO INTELLETTO, BISOGNA SEMPRE RICORDARE LA DEFINIZIONE CHE DIEDE UN TALE PER INDICARE LA DONNA:
QUELLA COSA INUTILE INTORNO AL BUCO!
IN EFFETTI LA STORIA TESTIMONIA CHE TUTTO CIO CHE ESISTE DI RILEVANTE E' STATO FATTO DAI MASCHI, LORO SONO SOLO UNA NECESSARIA APPENDICE PER LA PERPETUAZIONE DELLA SPECIE. PERFINO DIO ERA UOMO.
Capisco!
Mi trovo anch'io sposato con un personaggio insopportabile, non divorzio per i figli che non c'entrano nulla e penso abbiano diritto di vivere in una famiglia unita. Ma è massacrante avere una che non fa che rinfacciarti le tue presunte mancanze. L'idiota mi ha spiegato anni fa la sua filosofia della coppia: bisogna segnalare i difetti dell'altro cosi' ci si migliora. La sua interpretazione della regola è che lei mi dice i miei difetti e io mi devo migliorare.
Andrea, lascia stare... io sono tutt'altro che femminista ma nella mia vita ho incontrato molti più uomini stronzi di donne... e se nel passato le donne non hanno fatto quasi niente è unicamente per colpa dei sessisti come te che le consideravano inferiori e non davano loro alcuna possibilità di fare scoperte o compiere imprese importanti!
da qualche tempo gira così anche a casa mia.tutti le fanno comploimenti e probabilmente si è montata la testa.in casa mi sembra diventata una matta,oltre a non fare un cazzo mi insulta e forse cerca di farsi mettere le mani addosso,in modo da potermi sbattere fuori di casa.è una brutta situazione anche perchè sto finendo la pazienza.
la frittata
quando la frittata è fatta ed anche servita in tavola, sembra che non ci sia più nulla da fare. Ormai la mia, di frittata è bella che servita, con grande dispiacere dei figli, (per scendere nel concreto) ma comincio a credere che non sia mai troppo tardi per mandare affanculo chi non vuole capire! Io che non sono più ragazzino, ogni giorno di più mi sto convincendo che è meglio soli... il resto del proverbio credo sia conosciuto. Ilmio VAFFANCULO, glielo servo in tutte le salse, ma il motivo principale è perchè, secondo lei, io sono l'unico responsabile dei nostri problemi familiari. Lei quando c'era, era assente. Quindi non tentennare, gridale il tuo invito: VAFFANCULO!
Benvenuto nel mondo dei cretini sposati
benvenuto nel club
ma chi cazzo ha inventato sto cazzo di matrimonio????? ste stronze si presentano in un modo e dopo qualke anno si mostrano come realmente sono! eternamente insodisfatte, sempre imbronciate, sempre pronte a contradire e a rompere i coglioni! e sempre con quella faccia di cazzo stampata sul viso ....e poi hanno il coraggio di dirti : ma non ti piaccio piu??? MA COME CAZZO FA A VENIRMI DURO SE SEI UNA SCASSACAZZI ??????? E IL bello sta che vanno a dire che e' colpa nostra !!! non mi considera , non mi corteggia, non mi fa sentire piu donna eccc lo scrivo tutte !!!!!!! e lo dicono tutte!!!! ma ste cazzo di merde non si chiedono mai il perche?????????
noi mariti ce lo abbiamo in culo non c è niente da fare è la vita
Moglie merdosa
ti rompe i coglioni e poi da la colpa a te.... ma come le hanno programmate? chi gli fa il corso da scassacazzi che escono tutte laureate a pieni voti???
moglie stramerdosa
.rompicoglioni unica. io scappo di casa alla mattina e torno dal lavoro il piu tardi possibile. mi sono rassegnato all'idea che la moglie sia irrecuperabilmente egoista e che le pause di tranquillita siano solo effimere. che vada a cagare, lei e sua madre
Sei sicuro
di non volr divorziare? Alla lunga la mancanza di serenità e il rancore accumulato possono avere effetti negativi sulla tua salute, io al tuo posto preferirei vivere da solo
Parlano bene .. gli altri
Ma che cazzo ne sapete di sto poveretto, se ha ragione o torto. Siete solo dei miseri ignorani e forse dovrei anche sforzarmi a scrivere in barbaro antico per far si che capiate cose dico. Le cose cambiano nel tempo, qui invece si dice "l'ha sposata lui". Vorrei vedere che cesso di moglie (spero di no) vi siete pescati voi.. tutti a fare i fenomeni. Almeno io ,che ho una moglie rompicoglioni e pesa, ignorante come una bestia, me la sono sposata, ma e' almeno una gran figa. ... pazienza.. l'ho messa incinta e mi sono preso le mie responsabilita'. Gente !!! ... pensare prima di parlare. E non fate i fenomeni .....
Sei sicuro di non voler divorziare?
mah ci sono i figli di mezzo, e le questioni economiche.... ma temo che tu abbia ragione.
tutte le mogli contraddicono i mariti
basta ignorarle e tutto passa, la mia mi ha addiritura detto una volta che se continuo così che mi lascia e io le ho risposto, bene vai pure chi cazzo se ne frega tanto di donne ne trovo quante ne voglio. Attento perchè le donne ti portano ad un punto di rabbia incontrollabile quando si ci mettono, quindi è indispensabile mandarle a cagare e rifarsi una vita prima di comprometterti.
Moglie merda
A causa di una situazione simile a quella descritta dal nostro amico, sono piombato in depressione. Ovviamente tutti hanno compreso la situazione, figli compresi. Tutti meno che lei che, anzi, mi faceva pesare ancor di più la situazione insultandomi, dandomi del pappamolle, dell'inetto ecc. Adesso con sforzi non da poco ne stò uscendo fuori e la prima cosa che ho fatto è stata proprio smettere di prendermela per le sue insoddisfazioni. Una volta appurato che anche se avesse sposato un miliardario bellissimo l'avrebbe comunque messo in croce, mi sono detto: Ho cinquant'anni e sono volati, tra altri cinquanta non saranno più fatti miei e ogni tanto uso il miglior antidepressivo del mondo: Una bella scopata con una professionista! Così ottengo il triplice scopo di stare bene fisicamente e mentalmente, di farle le corna che si merita e, quando parte in quarta con le sue scenette isteriche riesco a mantenermi calmissimo pensando: "Tu non lo sai ma l'hai già pagata in anticipo e con gli interessi!" Saluti a tutti i frequentatori del sito
che palle
Ciao a tutti. facile dire difficile fare. Stare con una che sempre rinfaccia delle cose successe anni fa (cazzate ad. esempio risposto male vicino alla gente) stare con una donna che lei lavora e tu cosa fai? Si mangia si fa solo quello che dice lei, a letto non ne parliamo (sembriamo due ragazzini che si toccano appena, ma l'amore dei figli è più grande di qualsiasi cosa. Ha volte ti viene la voglia di mandare tutto in aria ma poi se pensi alle conseguenze....che cretino sono stato ha pensare all'amore. ciao a tutti
Da donna...
..vi posso dire che le donne si lamentano delle stesse cose di cui vi lamentate voi. Secondo me la colpa sta a metà, non si può incolpare una parte sola, la colpa è sempre di tutti e due! Se queste donne si sentono insoddisfatte, si lamentano in continuazione evidentemente anche voi sbagliate in qualcosa. La donna spesso si sente insoddisfatta perchè sente che l'uomo non la corteggia più, non gli fa più i complimenti, non gli fa più i regali e le sorprese tipiche dei primi anni e allora pensa che l'uomo non la ami più. Quello che cercano, quando si lamentano, sono solo conferme. Ma questo l'uomo non lo può capire perchè ragiona in maniera diversa, così come la donna non capisce che lamentandosi e insistendo con l'uomo si ottiene l'effetto contrario di quello che si vorrebbe... il risultato è che l'uomo s'incazza perchè si sente accusato e la donna si sente sempre più frustata perchè non capita..
Per es.: una mia amica sposata da 3 anni si lamenta in continuazione perchè il marito non ha più voglia di fare sesso come prima. Inizialmente era diminuito a una volta al mese e lei si lamentava, poi sempre meno. Ora lo fanno una volta ogni 3/6 mesi e lei è sempre più giù e litigano in continuazione... Di chi è la colpa? Di tutti e due, lei perchè non ha capito che lui aveva un disagio e lui perchè non cerca di trovare soluzioni alla sua mancanza di libido...Anche io...
...sno nella vostra situazione, Però penso che il divorzio sia la soluzione migliore, è inutile lamentarsi di aver sbagliato, succede, però grazie al divorzio si può rimediare. E poi vi dò la mia piccol aesperienza personale: finchè cercavo di accontentare in tutto mia moglie lei rompeva le palle, quando ho iniziato a lasciarla cantare e a dirle <
SI però
Partendo dal presupposto che, purtroppo, le donne italiane sono l'esatto prodotto delle loro madri e che spero vivamente che questo cambi per il futuro, mi trovo a dover dare ragione a "Da donna" per un solo motivo: la verità è che l'essere umano non è monogamo! Sto cazzo di cultura cristiana maledetta ci ha convinto fin da bambini che è giusto legarsi ad una sola persona: ma chi cazzo lo dice? Una miriade di culture nel mondo non crede in questo dogma e vive meglio. Quello che tutti qua condividono (e che anch'io da uomo sottoscrivo) è frutto di questa forzatura. Però capisco anche le donne, perché vivranno sicuramente frustrazioni altrettanto pesanti. Però, tanto perché stiamo in vena di sfoghi, vi devo dire che quello che a me fa male è vedere come una moglie non riesca a rompere il cerchio e continua a fare quello che sua madre ha fatto con lei: mettere il figlio contro il padre!!! E questo è veramente brutto. La cosa poi che mi fa incazzare ancora di più è che quella deficiente di sua madre, e pure lei, dopo la morte improvvisa del padre (guarda caso per tumore al fegato), stanno li che piangono come idiote: ma quando stava in vita perché non avete fatto meno le stronze? Soprattutto la madre che ha messo anche la figlia contro il padre? E sua figlia (mia moglie), non capisce con tutta la sua laurea del cazzo in Pedagogia che sta facendo la stessa cosa?
Le donne
straniere (soprattutto le nordiche) sono diverse , le conosco abbastanza bene e non hanno molti difetti delle nostre, derivati da una mentalità cattolica di merda e da uomini che pensano solo alla figa.Io a 41 sono ancora scapolo , anche per evitare di fare una fine di merda simile alla tua.Condividere la prorpia esistenza con una persona è la cosa più importante della vita e tu ti sei incatenato ad un cesso (dentro e fuori ).Prepara le carte e divorzia, cazzo !
moglie merda
MA MANDALA A CAGARE
Da quando
é nato nostro figlio mia moglie è completamente impazzita. Ha smesso di lavorare per un anno e mezzo con la scusa che poverina doveva lavorare in casa con il bambino, la qual cosa all'inizio ci poteva anche stare. Solo che il problema è durato ben oltre i normali 5 mesi di maternità...poi è tornata a lavorare facendosi fare un contratto part-time, con la scusa che il resto della giornata deve badare al bambino, per cui non può più fare niente in casa. Io lavoro come un somaro per mantenerla, perchè oltretutto ha anche le mani bucate, sto via tutta la settimana in trasferta, poi quando torno a casa al sabato mi tocca sistemare casa, lavare il cesso, pulire il merdaio che c'è in cucina, riordinare, stirare ecc, perchè lei poverina durante la settimana non ha tempo visto che tutto il pomeriggio sta in casa a badare il bambino. Per non parlare del sesso che ormai è fantascienza, e per ultimo è saltato fuori che mi ha prosciugato il conto corrente. Sono disperato e totalmente in balia di quella stronza che mi ha cavato la vita e ogni soddisfazione, tranne la gioia di vedere mio figlio quelle poche ore al fine settimana, in cui peraltro lei si adopera con grande dedizione nel mettermelo contro per le cazzate più insignificanti. Non sarà contenta finchè non otterrà il risultato di farmi odiare da lui, e a quel punto mi toccherà separarmi, lasciarle la casa e la macchina, vederlo ogni 15gg a fatica perchè oltretutto manmano che crescerà si chiederà chi cazzo sono!
Teoria
Io credo che il tutto sia legato solo ad un conflitto interno irrisolvibile.
Come uomini siamo arcaicamente settati per ingravidare e passare ad un`altra e continuare ad ingravidare, fato sta che noi possiamo ingravidare anche a 90 anni.
Le donne invece sono settate per procreare un n umero limitato di figli e poi pensare a loro per introdurli alla vita.
Quindi in tutto questio gioco di ruoli sia noi che loro siamo sempre in conflitto prima tra noi stessi poi con loro.
Abbiamo ruoli differenti e la vita coniugale e una forzatura bestiale.
Come vincerla? E` una fatica immane giorno dopo giorno mese dopo mese anno dopo anno.
Cosi come ci facciamo il culo per portare a casa lo stipendio dobbiamo farci il culo per poter dare ai figli quello di cui hanno bisogno perche questo e il nostro ruolo sulla terra. Il resto e solo romanticismo e decorazioni.
Il sesso e un insitinto primordiale e quindi come tale difficilmente controllabile, e quando tentiamo di controllarlo perche la societa lo vuole) che nascono i grandi problemi.
Ecco perche qui in questo forum molti dicone che sopportano le mogli in quanto scopano fuori, perche facendo questo hanno evitato di reprimere un isitnto primordiale.
Alcuni potrebbere dire ma noi non siamo come le bestie! A questi io che quando certi comportamenti non ledono le altre persone (come comportamenti violenti o dannosi) ma sono solo dettati dalla societa e da secoli di religioni assurde, be allora sono accettabili e ci aiutano as vivere meglio.
Una solo regola vale a questo mondo, una sola:
AMA E FAI CIO CHE VUOI!
purtroppo ti credo...
Ciao,mi permetto ,non avendo il piacere di conoscerti,di consigliarti di mandarla a fare in cu*lo,non rovinarti la vita....queste cose finiscono quasi sempre male,trovati una meglio di lei,sarà questa la tua vendetta.
Ciao e auguri.
Nero
analogo
io ho un figlio e una compagna analoga. Il problema è che si trasformano negli anni. Io ho dato tutto quello che avevo per farla contenta, ho rinunciato a una parte importante della mia carriera per assecondarla e mi becco dei calci in faccia continuamente. che fare? non lo so sinceramente perché c'è di mezzo un bambino (anche se difficilmente potrà crescere con un bel rapporto con il padre, visto che di me tutto viene denigrato). forse per la prima volta nalla mia vita proverò ad andare con una escort (credo che sia meglio dello psicologo) almeno fingerà di essere appassionata come fingeva la mia compagna nei primi anni... in effetti con senno di poi sarei dovuto andare solo a mignotte... complessivamente meno care, più appaganti nel tempo, sincere al pari della mia compagna... e senza più alcuna rottura di scatole....
Divorzio
Sposato da 7 mesi non commento la catastrofe ...sarebbe un ripetersi di tutto quello già detto da voi, unica soluzione scappare ...il matrimonio e' con separazione dei beni ; se le chiedo il divorzio che può succedermi ...?
STRONZA
Bando alle ciance, la colpa è solo nostra.....se invece di sposarle le avessimo mandate a cagare, quel giorno invece di spendere centinaia di migliaia di euro magari ci comperavamo la moto nuova e con una bella figa (mignotta) ce ne andavamo a fare un bel giro alla facciazza sua di merda!!! E poi ci sono i figli: ma che cazzo mi sono inventato, tutto mi tocca fare, lavare, stirare, pulire il cesso, spolverare, .... ecc, tra un pò schiatto e fine, CAZZI SUOI....e lei? Se ne va dal dietologo, dall'estetista, dal parrucchiere, dal massaggiatore, e da qualche cazzo che speriamo non la metta incinta, e spende, spende, spende, spende.....
MA VAFFANCULO STRONZA
Impossibile
Ciao ragazzi, sono lo stesso del post "Si però". Non c'è niente da fare: puoi litigare, rappacificarti, spiegarti, cercare di rimettere le cose nel binario giusto, ma rimane il fatto che non siamo fatti per stare insieme tutta la vita. Anche dopo un periodo di tregua, arriva il momento in cui ti chiedono il pedaggio e per qualche motivo, anche il più assurdo, torni ad essere la merda di sempre e ti rivomitano addosso tutto il negativo. Sapete cosa c'è? Non è colpa di nessuno dei due: la verità è che uomini e donne di questo cazzo di paese dovrebbero capire che forse il sistema del matrimonio è fallito e che dovremo pensare ad una forma alternativa. L'uomo e la donna NON sono monogami per natura, è inutile che ci prendiamo per il culo con l'amore eterno. Dopo un tot di tempo ci rompiamo le palle tutti, vuoi per un motivo vuoi per un altro. A tutti dico solo una cosa: chi vuole separarsi per il proprio benessere, lo faccia intelligentemente e nel rispetto dei bambini: non fate arricchire gli avvocati di turno, usate il cervello!!
@anonimo
Quoto, ma purtroppo tra il dire e il fare c'è il mare.
Ciao un abbraccio
Io dico solo
Che le femmine so tutte uguali, qualsiasi cosa le gli dai a loro non sta bene, mantengo mia moglie, lavoro come un negro, sono attratto ancora sessualmente da lei, le propongo di fare l'amore 60 volte al giorno, lei e' o totalmente apatica, o incazzata, torno dal lavoro ha la faccia di uno a cui hanno appena sterminato la famiglia dove naturalmente essere stati sodomizzati, il problema e' che non le regalo dei fiori ? non la corteggio piu? come diceva una donna in un post precedente, e che cazzo devo corteggiare se la baracca sta tutta sulle mie spalle e l'unica cosa che fa lei e' rompere i coglioni ?
ora sono sereno
non vivevo più e ho deciso: sono andato via di casa e le ho lasciato tutto!!! Meglio la mia salute.
Ho 50 anni e adesso dopo 25 anni di inferno finalmente la notte dormo, voleva la macchina, la casa, il conto in banca che si tenesse tutto. Sono in affitto in un monolocale ma sono l uomo più sereno del mondo.
Auguri e pensateci bene
RISPOSTA
ora sono sereno
non vivevo più e ho deciso: sono andato via di casa e le ho lasciato tutto!!! Meglio la mia salute.
Ho 50 anni e adesso dopo 25 anni di inferno finalmente la notte dormo, voleva la macchina, la casa, il conto in banca che si tenesse tutto. Sono in affitto in un monolocale ma sono l uomo più sereno del mondo.
SEI MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
merdaccia
donne sono sporche e porche buona fortuna...
Ti comprendo
Anche io vivo la tua situazione e ho una figlia e un po' di soldi che mi impediscono di divorziare. Fatti coraggio e mettile più corna che puoi!!! se io potessi tornare indietro andrei solo a puttane fino da vacchio. A conti fatti costa MOLTO meno che mantenere una stronza....
sono daccordo
sono daccoro con quella persona che dice che inizialmente sono tutte carine e dolci, e dopo anni ti si propone 'na specie de mostro succhiasangue, fortunatamente sono separato da tre anni, lei mi ha messo le corna, colpa al 50 %? Ma nemmeno per il cazzo, la colpa e tutta e slo sua, adesso mi tortura cerca letteralmente di snervarmi, ma credo che la mandero a cagare in tutti i sensi, mi sono rotto!!! Solidarietà per tutti gli uomini sposati con questa nuova specie di mostri!
hai tutta la mia comprenzione sembra la gemella della mia
hai tutta la mia comprenzione sembra la gemella della mia
Siamo rovinati
hai tutta la mia comprenzione sembra la gemella della mia, ti capisco ma non riusciamo a farne almeno. forse siamo masochisti. saluta tua moglie da parte mia intanto io ti saluto la mia.
idem
Come la mia....
In più però c'è una bimba splendida in mezzo. Così i suoi atteggiamenti sono ancora più stronzi e velatamente ricattatori.
Mi chiedo sempre come fa mia figlia ad essere cosi splendida, pur essendo nata da una tale psicopatica buzzurra, incapace di gestire la più semplice delle sistuazioni, ma n° 1 nel trattarmi male.
ma non solo le italiane...
sono sposato da 3anni (dopo 2 di fidanzamento) con una donna russa , si sta' comportando come una grandissima stronza, abbiamo comprato la casa (intestata solo a me per fortuna visto che ne lei ne i suoi hanno voluto tirare fuori un centesimo), adesso rompe i coglioni per ogni cosa, sempre imbronciata e insoddisfatta, sempre che vuole non si sa cosa, non stira, non lava non fa niente adesso che per giunta e' rimasta a casa senza lavoro.
se le fai un regalo e' contenta , il giorno dopo torna una bestia, se ci fai l'amore (quella e' l'unica cosa che forse la lega a me) e' contenta e il giorno dopo rompe i coglioni.
Bisogna sempre assecondarla se no dice che la contraddici e non vabene, pensa solo ai vestiti e alle cazzate...
ma chi ho conosciuto io 5anni fa'???
ps: non solo le italiane!!!!
Vedo solo grande rabbia.Mi sembra un blog di incazzati generici impotenti (non nel senso sessuale ma nel senso che sapete solo lamentarvi e trovare un carnefice (diventando quindi delle vittime) e non cercate di capire il perchè)La relazione di coppia è la formula + complessa e pericolosa che esista(guardate nei siti internazionali il numero di carcerati/e per crimini legati alla gelosia)In + il punto chiave è che viviamo in un paese (ITALIA) fortemente cattolico e questo non aiuta(Perchè qui un puttaniere è diventato primo ministro? quando fuori dall'italia è visto per quello che è?Bè al di la di indagini sociologiche mi pare che generalizzare non serva a nulla.Non c'è nessuna onestà nelle vostre critiche.Io stesso ho vissuto la stessa esperienza ho spesso avuto relazioni con donne "nordiche " ho sposato una francese ed è successo esattamente quello che è successo a voi: ho passato tre anni di disperazione.Vivo da anni in un monastero buddista in USA e ora mi è chiaro che ciascuno ha un karma di relazione diverso...è questo karma-destino che ci collega alle persone quindi inconsapevolmente siamo NOI a creare le nostre relazioni:Inoltre la società del terziario ha sviluppato enormemente il potere femminile..normale che le femmine si siano pompate un pò l'ego.Qui al monastero le attività sono basiche gli uomini svolgono il 90 per cento delle attività e in genere lo fanno in modo meticoloso,le donne sono al di fuori di ogni lavoro fisico (che ripeto qui è fondamentale)e quando fanno lavori femminili in genere sono poco efficenti ..ricordate la donna è mobile ovvero ha un eccessiva attività mentale.Questo discorso fatto in italia mi scatena la rabbia delle pseudofemministe solo alcune amiche veramente mature e consapoveli lo riconoscono.Ma anche questa è una generalizzazione e quindi non è corretta.Poi questo paese è così attaccato alla forma è normale che le relazioni partano dal sesso e finiscano nella merda (non diciamo che l'uomo ha il parco giochi vicino alla latrina)Smettetela di lamentarvi e la prossima volta calcolate maggiormente i rischi uscite con varie donne e scegliete quelle che sono + generose e altruiste(ma sono convinto che sono proprio le stronze che vi attizzano.Concludo senza soluzioni per nessuno ....consiglio un libro (su molti libri di sociologia-psicologia letti l'unico veramente utile)
L'Amore può Durare?
Il destino dell'amore romantico
Stephen Mitchell
Hai ragione
Se lo dici tu che la conosci meglio di chiunque altro e evidentemente deve essere così....sfighe della vita ma chi é sposato e felice in eterno ?....
eh si
purtroppo mi ci ritrovo anche io in questa situazione.
mi sono trovato in una brutta situazione lavorativa ed economica, per vari motivi che non sto ad elencare.
nel frattempo è nato nostro figlio.
per poter garantire loro una buona vita ed un buon futuro, mi sono impegnato al massimo al lavoro, ho fatto tanti sacrifici soprattutto sacrificando tutto di me.
alla fine, io non sono presente....penso solo al lavoro....sono nervoso, non sono piu quello che ha conosciuto....
dopo aver dato tutto te stesso per garantirci un presente e un futuro migliore....ti senti rinfacciare di tutto ed accusarti di tutte le colpe del mondo.
questa è la vita
Vecchio user
Per chi abita in un monastero in USA: ti ammiro per la capacità che hai avuto di lasciare questa valle di lacrime. Sono d'accordo con te sulla maggior parte delle cose e cercherò di leggere il libro che consigli; l'unica cosa che ti posso controbattere è l'inizio del tuo intervento. Molti di noi non sono per niente felici di vivere questa situazione, ma siamo costretti anche dalle leggi italiane. Fatti un giro nei siti dedicati al divorzio e guarda che sorprese troverai. Quando alle Iene fanno vedere quei padri che vivono nelle macchine e vanno alla Caritas per mangiare, non credete che sia un'invenzione: è questo "meraviglioso" paese nel quale viviamo. Io, proprio stasera, reduce dall'ennesima litigata con la stronza (moglie!!!), sempre davanti al figlio di 7 anni perché non riesce proprio a rinunciarci per un suo retaggio famigliare, ho potuto constatare come la giurisdizione sia completamente avversa all'uomo italiano. Da qui le remore per le varie separazioni. Lo sapete qual'è il mio desiderio più grande? Tornare a prima della conoscenza con la stronza con questa testa. Lo so che è banale, ma quant'è bello cullarsi in questo pensiero prima di addormentarsi....da solo ovviamente!! Per il monaco: spero ardentemente di poterti raggiungere presto. A proposito, hai da darmi qualche link di riferimento? Un abbraccio a tutti i poveri cristi che, e sono la maggior parte, non hanno mai fatto niente di male alla compagna e devono soffrire una vita di merda.....
Vaffanculo a tutte le mogli!
La mia non era mle durante il fidanzamento (a parte che non ha mai saputo fare i pompini), poi dopo il matrimonio poteva andare... soo dopo la nascita della figliola è diventata una stronza apatica. Finchè ha da pensare al lavoro o alla figliola tutto ok, non c'è che dire, ma non fa altro: pranzo, cene, la spesa, lavatrice, pulizie, pagamenti bollette, e babysitter figliola anche in sua presenza tocca sempre a me. In più da dopo il parto (2 anni fa) si sarà fatto l'amore una decina di volte e solo al missionario non più di 10 minuti dove lei mi chiede sempre di venire subito. Ho proposto da andare dallo psicologo mi ha sbranato; ho cercato ogni tanto di parcheggiare la figlia dai nonni per qualche seratina romantica, a cena fuori o alle terme (cosa che ha sempre gradito) ma appena varcata la soglia di casa mi tratta come uno schiavo; ho organizzato (e pagato) vacanze per tutta la famiglia...ho provato con le buone e le cattive facendole notare che io sono sempre presente e a lei basterebbe poco per accontentarmi tipo non rispondere sempre male o farmi un semplice pompino o una sega al limite per ringrazziarmi. Una delle ultime volte mi ha detto di cercarmi una che mi spompini basta che lei non sappia nulla. Per fortuna ho sempre il contatto di un paio di mie ex che sono estremamte porche e intelligenti (accidenti a me e a quando le ho lasciate) e ogni tanto, quando possibile, facciamo un po' all'amore.
PS: il problema non sono le moglie, ma chi decide di sposarsi!
sono scioccata!
Ho letto tutti i commenti e sono veramente perplessa per vari motivi:in primis perchè avete ancorala mentalita' di mantenere economicamente una moglie!semmai un padre ha il dovere di accudire i figli;secondo la casa viene quasi sempre lasciata alle mogli perche' queste decidono di stare con la prole ma se vengono affidati al padre la casa spettera' a quest'ultimo;e poi è vero che le persone cambiano ma la base rimane quella percio' se una donna è stronza ed egoista lo era gia' prima del matrimonio ma se avete il paraocchi al cervello sono cavoli vostri e a tempo debito ne pagate le conseguenze,si evince una mentalita' di TROIUME sia da parte dell'uomo che da parte della donna:io ti campo e tu mi devi fare i pompini,mentre la donna pensa:mi compri quello che voglio e diventi il mio zerbino e quindi ti meriti la scopata,forse!Ma ke schifo!Sinceramente credo ke ci siano persone che A)non si dovrebbero sposare,B)che dovrebbero badare + alla sostanza che all'aspetto della persona(il fisico inveccchia) e trovare punti in comune con la futura compagna a parte il sesso C) che tutte le persone adulte dovrebbero essere economicamente indipendentiD)se uno vuole un figlio non sei obbligato a sposarti siamo nel 2013! buon proseguimento a tutti!
Santolo
io ne ho trovata una che mi ama ed è ricchissima e sono l'uomo più felice della terra. Mi spiace per te ma si può sempre cambiare.
palla
santolo le sei insieme da due mesi?
Pensa invece alla mia...
Se ne è andata con un altro, lavora in nero e io devo pagarle il mantenimento perchè si dichiara nullatenente...
Vada a lavorare sta succhiasangue traditrice, morta di fame senza orgoglio.
Poi si chiedono come mai tanti uomini non rispettano le donne.
Anonimo
Riversare l'astio di una situazione complicata o di una persona stronza verso altre donne, innocenti di tal "crimine" è ancor più da stronzi. Per sfogare le frustrazioni esistono i sacchi da pugilato
la mia di moglie mi dice che non vado a posta a lavoro.. perchè non sono buono a nulla e a letto faccio schifo.. schifo!!! me la dò una volta all'anno se va bene ...la stronza frigida e bastarda e io mi sono fatto l'amante e indovina cosa mi ha detto??? mi ha detto che scopo da dio e duro un'eternità .sò proprio contento e in culo a mia moglie e a tutta la sua famiglia!!!
Percaso si chiama Anna ?
E' del Capricorno ?
La mia è uguale.. consoliamoci
La colpa è del 50%?
Dunque, nell'arco della vita, ho appreso questo insegnamento:
capitolo scuola: in tutte le classi che ho frequentato , c'era sempre il gruppetto di maschietti che parlava di calcio/moto/fighe, ed il gruppo di femminucce che, da buone vipere, parlavano malissimo di altre ragazze, seminando zizzania in tutta la scuola.
Capitolo comitive: in tutte le comitive che ho frequentato, c'era sempre il gruppetto di ragaz che parlava di calcio, Università/fighe, ed il gruppetto di ragazze che parlava male di altre ragazze assenti, con tono mooto cattivo, da vere vipere.
Capitolo lavoro : in tutti gli uffici che ho girato (grazie ai contratti interinali) ho sempre trovato colleghi che parlavano di calcio/bollette/politica, e colleghe che parlavano malissimo di altre, con uns cattiveria grstuita inaudita, vedi Alessandra Mussolini.
Capitolo matrimonio ho sempre ascoltato testimonianze di matrimoni in cui le mogli sbraitavano ripetutamente, continuamente, gfatuitamente, ma soprattutgo immotivatamente, mentre il marito cercava di resistere sulla difensiva.
Mi dite il 50% della colpa degli uomini in cosa consiste?
a me sta merdona ha pienamente rovinato la vita.. l'unica cosa buona che mi ha dato è mio figlio... mi ha tolto tutto... casa lavoro salute... sempre insoddisfatta... va a lavorare per 14,00 euro al giorno solo perchè gli piace... e la famiglia i problemi li lascia a me.... non ce la faccio proprio più... e non vedo via d'uscita...
la moglie di merda...
---che rinfaccia tutto...anche un spesa che lei ha fatto per una cura di epilessia per una persona a me cara(genitore)...
tutto quello che fa, lo fa solo per un secondo fine, se da una mano per 100€...quando ne ha bisogno ne vuole €1000
...e poi dorme con il cell...e quando faccio dei commenti o la giudico su un certo comportamento, dice che è colpa mia, che sono io a portarla a nascondersi(tel,sms,e.mail...)
per la frase mia (tu non hai mai lavorato in 10anni che ti conosco), la sua reazione è URLAREEEEEEEE come una bestia.
davanti alla stessa frase detta davanti alla psicologa ...indovinate (si mette a piangere come una forsennata)
abbiamo 2 bambini....e vorrei andarmene!!!!!
!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!
è sempre più merda
stamattina mi ha fatto andare a ritirare gli esami per lei a 20 chilometri... e non mi
ha avvisato che oggi non lio consegnavano perchè aveva fretta... mi sono rotto i ciglioni di sta merda di donna senza un soldo.. dopo due anni mi viene a dire che ha la dentiera in bocca... sta merda... e ora gli sto pagando con i soldi di eredità di mio padre la sua merda di bocca.. solo perchè mi fa schifo baciarla... e noin mi rispetta neanche pensa che sia tutto dovuto...... sta zozza lurida merda di merda...
come vi capisco
io non sono sposato ma ho avuto una relazione di due anni con un autentica stronza, separata e con due figli che per me stravedevano. Vive a 70 km da casa mia e mi facevo tanta di quella strada per stare con lei che ho mantenuto la societa' autostrade. Lei ovviamente non e' mai venuta da me e guai mai che mi azzardavo a chiederglielo. Ammetto che ero il classico coglione innamorato che si zerbinava mentre lei non faceva altro che sminuirmi e trattarmi come la sua pezza da piedi. Non gli andava mai bene niente e faceva continui paragoni con l'ex marito. Poi sono arrivato al punto che o me ne andavo o andavo in galera per omicidio. Ragazzi, pensateci bene a sposarvi e a far figli, se beccate la persona sbagliata ve ne pentirete tutta la vita!!!!
Ragazzi, un consiglio..
Se dovete mettervi con una stronza,o un cesso, almeno che sia ricca o che abbia il padre in politica..
ho letto tante cazzate
ragazzi per me tutti quelli che dicono stronzo perche l'hai sposata , tu non sei intelligente perche l'hai sposata ecc.......
io mi rivolgo ma siete sposati ? chi non lho è e dice queste cose e uno molto ignorante
amico mio parlo a te che hai aperto questo dibbattito , lo sanno tutti quelli che sono sposati, dopo pochi mesi di matrimonio le donne cambiano, e come se si tulgono la maschera ed escono per come sono, li si vede la sua vera natura, dopo ce chi e piu stronza, chi meno stronza, ed in qualche caso e anche colpa di quel marito che non sa ascltare e vedere i segnali e qui parlo di tradimento ma questo e un'altro discorso almeno che la donna non e troia di natura.
stai tranquillo fidati tutti in tutti i matrimoni la donna scassa o cazzo nu pocu, o troppo dipende dalla cagna
mia moglie e' una merda con la A maiuscola
mia moglie e' una merda tutto quello che faccio per lei e' sbagliato io mi sono strice ufato gia' da tanto tempo mi sta rovinando la vita giorno dopo giorno mi manda disgrazie, io ho sempre lavorato nella mia vita ma in questo periodo non ho un lavoro e lei ancora mi fa pesare tutto... lei non ha mai lavorato fa solo le faccende di casa e mette la lavatrovero'ice anche per un paio di calzini non sa risparmiare non sa cosa vuol dire rispetto... cosi' io non ho voglia piu' di stare insieme a lei l'ho tradita tante volte e non me ne pento e come posso mi trovero' un'amante e a lei la tengo per paraculo visto che ho una figlia altrimenti l'havevo mandata a quel paese...mi fa schifo mi disprezza sempre mi dice che io non sono bello quando lei e piena di cellulite e non per vantarmi ma a me le donne mi cercano perche' gli piaccio e gli piace il mio carattere...
Che rottura di palle costante
Anche stasera liti ed urla, ovviamente davanti ai bambini.... Sta stronza non fa niente tutta la settimana, tranne che quando viene a trovarci quell'altra merdaccia di sua madre. Allora esce fuori tutto il lavoro arretrato, bucato, stirare, pulire a fondo, sempre davanti a quella vecchia megera che la compatisce : "povera figlia mia quanto lavoro che hai e nessuno che ti aiuta..." Reggo con le unghie e con i denti solo per amore dei figli. Sono come un carcerato condannato a 20 anni. Ogni giorno che passa è un picolo passetto verso la libertà. Quando avrò sistemato i miei figli, anche se sarà tra 15 anni, allora le pianterò un calcio nel culo e la butterò fuori di casa. Lo so che ci vuole ancora molto, ma piano piano arriverà e sta rompicoglioni pagherà tutto!!! Un giorno è passato il traguardo è ancora più vicino...
Il segreto è la trombamica
Da quando ho la trombamica (ultimamente 2 in quanto si è inserita anche una mia ex) i rapporti con la moglie sono migliorati. Ovvero continua a fare tutto io (spesa, faccende, panzi e cene, babysitter alla figliola e varie) però non litighiamo più perché io acconsento, faccio finta di volerle bene, poi alla prima occasione mi sfogo con la trombamica che fa altrettanto con il marito.
Attenzione; le avvertenze sono importanti:
1- la tromba amica deve essere una persona intelligente (lasciare perdere la bellezza o l'età) e possibilmente nella vostra situazione matrimoniale. E noto che tra le sposate dai 35 ai 45 anni i mariti le trombano meno ma loro sono molto più maiale specie se hanno avuto un figlio;
2- l'operazione riesce meglio se come nel mio caso lavorate in proprio e potete org azzardi la giornata. In caso contrario cercate di parlarne con meno colleghi possibile;
3- mettere in chiaro sin da subito che lo scopo dell'amicizia è anche per trombare (quindi principalmente fare in modo di far godere l'amica prima di noi stessi) ed evitare di essere coinvolti sentimentalmente.
buona serenità familiare e buona vita (non c'è cosa più bella che pensare a come stupire sessualmente la trombamica mentre i parla di questioni familiari con la moglie bastarda)
Una vera pazza
Mia moglie è incivile maleducata,ignorante,grida,brontola sempre,non voglio fare la vittima,se nn fosse che abbiamo una figlia,l avrei mandata affanculo,che vita di merda,non ho il coraggio,mi manca lo sprint,sono stato sfogato a beccare una pazza malata di cervello,una parte di me ha sperato che migliorasse o maturasse,invece è proprio pazza
Tante volte è colpa dell'uomo. All'inizio del rapporto siete così pieni di attenzioni poi diventate dei pantofolai assurdi, non corteggiate più la donna e diventare monotoni e senza senso. È logico che poi la donna diventa acida, arida e rompi palle. ora non so nel dettaglio la questione , ma forse un piccolo pensiero merita di essere fatto.
Amore mio sei tu????
Ahahah scusate oggi giornataccia e sono un po ubriachella
Voi donne però dovete capire che non possiamo sempre corteggiarvi. Io sinceramente non ce la farei.
Daxter, non sto dicendo che dovete corteggiare la donna all'infinito , però nemmeno adagiarvi sugli allori come fate spesso...
corteggiare = amare e trattare con educazione e considerazione. Io penso che nemmeno noi vogliamo tutti i giorni la serenata, ma fatti concreti.
così interpreto, in linea di massima, quello che poi nel matrimonio dovrebbe diventare il rapporto e la vita insiema
Sembra che la sensibilità dell'uomo prenda una strada in discesa e quella della donna in salita. sono bisogni per la vita.
Così come la donna diventa diversa, cambia e molte volte perde la bellezza iniziale, l'uomo cambia e diventa meno attraente. La cosa è che tutti notano il cambio nella donna, che di solito paga un prezzo molto più alto per via della natura, gravidanze, parto, meno tempo, più facilità ad ingrassare, stress per tanti compiti contemporanei. La situazione dell'uomo è pesante nel lavoro, si concentra su di esso, inizia a perdere voglia di fare tante cose insieme alla partner, molte volte inizia a sviare l'attenzione in altre cose, sacrifica con meno facilità le sue attività ludiche (lui ha diritto di giocare acalcio o vedere sempre le partite, per es.).
C'è un insieme di cose. Tutte a scapito della relazione.
Poco da fare, la vita è così per tutti.
C'è chi poi sa gestirla, c'è chi no. Poi l'odio il rancore. E se ci mettiamo un matrimonio per convenienza, o per i soldi, o perché si vuole qualcuno con cui passare la domenica, o perché così lo impone la società o la famiglia.
Io sono sempre per la convivenza, più che per il matrimonio, per quello che rappresenta nella libert di vita insieme e del desiderio di proseguire.
Ma comunque sia, con gli anni tutto è diverso, molto molto diverso. Peccato odiarsi, io preferisco in quei casi un sano divorzio e una vita da soli, ma nella dignità e la speranza di un esistenza migliore. Il meno peggio dei dolori.
concordo con Sandra.
Ovviamente non concordo con sandra e con luna. Di una cosa sono certo: nelle persone non avviene nessuna trasmutazione alchemica. I vostri partner non sono cambiati, voi avete cominciato a notare ciò che prima non vedevate.
Axel, mi devi scusare, non per polemizzare, quanti anni hai? Per me è interessante capire, nel rispetto dell'opinione altrui, l'età e le cose che possono dare una spigazione al modo di pensare. Amo confrontarmi, sei interessante molto, se mi vuoi rispondere va bene, così potrò forse essere più sensibile alla tua rigidità nei giudizi
@ Axel
A me scusa se te lo dico ma l'affermazione che "i vostri partner non sono cambiati" mi sembra una gran cazzata, in quanto assolutamente non generalizzabile e soprattutto buttata lì senza conoscere affatto le situazioni altrui. Personalmente, posso dirti che mia moglie quando ci siamo conosciuti e per parecchi anni dopo il matrimonio era proprio un'altra persona. Lasciamo perdere il perché, le colpe, gli eventi, ma questo è un dato di fatto. Altrimenti il fatto di avere scelto di vivere la mia vita con lei significherebbe che sono un gran coglione, e sicuramente non lo sono fino a questo punto. Lo stesso può valere per lei, ovviamente.
@sandra
Che importanza ha la mia età? Io non conosco la tua e non mi sembra rilevante.
@freerider
Se rileggi bene non ho inteso offendere nessuno. Il carattere è un aspetto della persona che non muta con il tempo. Se non siamo in grado di vedere e di capire commettiamo degli errori.
Tre errori
>Tre errori fondamentali da non fare
1°) sposarla.
Anche se è il primo errore e il meno grave perché prima del matrimonio lei sa come abbindolarti facendoti credere che sei riuscito a conquistarla: non bisogna sentirsi "coglioni" ma soltanto di essere stati ingenui per mancanza di esperienza.
2°) metterla in comunione dei beni quando la sua famiglia è nullatenente.
Questo, secondo me, è l'errore più grave e che pertanto porterà le conseguenze maggiori: con il passare degli anni cerca di convincerti che tutto quello che sei riuscito ad avere con il TUO lavoro, i TUOI sacrifici e quelli dei TUOI genitori, mentre gli fai fare la bella vita, lo devi a lei ed è soltanto merito suo. Quindi tutte le proprietà che entrano in comunione dei beni sono anche sue a pieno titolo anche se quando l'hai sposata è uscita da casa sua con una scarpa e una ciavatta.
3°) averci messo al mondo i figli.
Li userà per ricattarti se non fai quello che vuole (come ad es. mettere la tua famiglia in condizioni di essere "succhiata" dalla sua che non ha mai contribuito). Questo è di gravità intermedia perché, anche se poi i figli cresceranno e si faranno una loro vita, tu con la comunione dei beni sarai sempre legato a lei se non vuoi finire sul lastrico (e lei, essendone consapevole, si fa forte con le leggi di merda che tutelano sempre e comunque la donna).
Axel,
perché la mancanza di esperienza vi fa rigidi, duri e incapaci di capire le sfumature che la vita porta
Ribadisci con la tua chiusura che non vuoi confrontarti. Va bene così.
Peccato che per dire cose che possono veramente servire, si parta dall'offesa e dalle mancanze di rispetto
@ Axel
Perdonami, ma non sono d'accordo. La base del proprio carattere forse non cambia molto (ma può cambiare), i comportamenti cambiano eccome. Tornando al mio caso, mia moglie era una ragazza solare, spiritosa, allegra, non certo quello che è diventata: una donna triste, ansiosa, incapace di trarre divertimento da quasiasi cosa, lontana dai piaceri che la vita potrebbe offrirgli, a parte il lavoro. Ripeto, non sto a dire se e quanto è colpa sua se è diventata così, ma è la realtà, una realta che un tempo avrei mai potuto immaginare.
Proverbio
Volevate la bicicletta ... Adesso pedalate!!!!
SCHIVATA
IO LA mia non la ho mai sposata ma ne sono ancora innamorato. siamo andati a convibere. a casa mia. lei non aveva una casa. é piu grande di me abbiamo 30 e 32 anni oggi. e cosi 3 anni fa mi ha sedotto e si è trasferita in pochi mesi da me. io non ho opposto resistenza perche era una persona gioiosa, altruista, creativa, alternativa, di mondo. dopo 30 mesi ed una figlia voluta e dopo avermi fatto cambiare paese, casa (da una villa in campagna ad un apartamento), lavoro (raddoppiando le mie ore di impegno e indebitandomi), mi ha fatto dare via il cane che o da sei anni, mi ha fatto allontanare dai miei amici perchè i suoi sono meglio. be dopo cio e altro per litigi umani ma drastici secondo lei mi ha cacciato di casa...io le ho dato un calcio in culo e con il cuore spezzato le ho riversato addosso tutta la dignita che fino ad allora avevo accumulato tanto da affogarla.nel frattempo, dimenticavo è diventata egoista(per lei autoamorevole) presuntuosa( saggia) frigida (temperante) totanmente incomprensiva ed irrascibile (adulta e sincera) stronza e prepotente. ed ora mentre io lavoro come un cane 360 giorni all anno per 10-15 ore al giorno lei va in giro e se ci sentiamo dice che come die a tutti che sono una merda che la ho cacciata di casa ecc. e nel frattempo spende i miei soldi che non esita a pretendere per la bambina. la ha pensata bene...
Doppia vita
Con la scusa del lavoro che mi "costringe" a stare fuori per 15 giorni al mese io me la sono levata di torno e la tradisco alla grandissima con una donna meravigliosa. Lei neppure ci pensa che io possa avere una doppia vita poichè mi considera un incapace totale. Meglio così: a me i suoi insulti ai quali rispondo ridendole letteralmente in faccia, a lei le corna che merita! Son già stato dall'avvocato e preparo la richiesta di separazione; un fulmine a ciel sereno per lei. La vendetta è un piatto che va mangiato freddo!
controcorrente
Mia moglie invece è fantastica.: lavora come operaia e poi a casa: lava, stira, cucina, accudisce i bimbi e si occupa delle cose amministrative di casa. Io arrivo a casa la sera e mi butto a letto. Facciamo l'amore due o tre volte la settimana e lei è srmpre contenta.
Chiediti...
Come mai sà fare così bene i pompini, e ti renderai conto che il fatto che sia una rompiballe è il male minore....
Ed il problema più grande ora è, che se te ne vuoi liberare, frà avvocatied alimenti, andrai pure in rovina economica... salvo ovviamente che tu non sia MOLTO benestante...
Non so se ti può consolare, ma sono realmente addolorato per tè.
Buona fortuna.
Franco
Non se sopportano ste mogli!!!
Marco
Ho letto i commenti...Io penso che non mi sposerò mai, non mi fido... non è vero che diventano acide per mancanza di corteggiamento, io più le corteggio e più se la tirano, mi riferisco alle ragazze di oggi, all'inizio tutte carine poi... cioè si litiga per ogni stronzata..,con i messaggi stupidi, esempio a una le ho scritto: "Ti voglio bene" e si è incazzata perchè non le ho scritto "Ti amo". Alcune non rispondono mai al cellulare poi lo fai tu una volta e si arrabbiano a morte, cioè ma vi rendete conto? Siamo ai confini della realtà...Oppure ad un certo punto fanno le menefreghiste rispondono con superficialità e ti fanno le battute. Il problema è che sono troppo viziate, ormai sono abituate ad essere adulate dai maschietti morti di ... troppe attenzioni, dovrebbero ignorarle del tutto vedi come cambiano comportamento...io ormai ho il vaffanculo facile...meglio stare SOLI! Parlo con la mia gatta che è meglio! xD
mauuuuu
Marco
Appunto
È colpa delle suocere
Allontanate la moglie dalla suocera, isolatela dalle amicizie, ma dimostratele affetto, mai troppo, mai, altrimenti si esalta.
Molti problemi si risolveranno
Mia moglie è una merda !!!!
65anni io,58 anni lei stessa situazione!!! negli ultimi 10 anni da quando sono stato a casa piu del solito in pensione ho conosciuto mia moglie!!!! prima ero preso dal lavoro e da due figli universitari,e tutto gravitava intorno a loro,IO mi sono accorto di essere solo un BANKOMAT !!!!! per loro,
La soluzione migliore e funziona!!!!!! Vivere con lei,trattarla da badante,essere autosufficiente non avere bisogno di lei,e crearsi una vita fuori da cas!!!! sai quante signore bisognose di affetto ci sono ?????? l'importante è che siano sposate!!!! elimina le divorziate e le vedove cercano solo il "COMPAGNO" !!!!!!! Chiedo scusa alle signore donne in generale non sono mai stato cosi ma mi ci hanno fatto diventare!!!!!!
Condivido tutto; spero solo che una donna legga tutto questo; posso immaginare, compiaciuta.La mossa fatta porta a tutto questo..ed anche peggio.Donne inutili; sentite i maschi su questo forum?, incapaci si scopare, di ascoltare, di amare, di comprendere, e perfino..di spompinare, brave solo a fare tutto questo, quando libere dall'amore devoto tanto agognato prima del matrimonio, e soltanto oggetti di piacere ed occasionali svuotanti di scroti leggermente inattivi di altri maschi arrabbiati... . Elementi inutili....eppure, persone come me, vi hanno amato alla follìa.Avrei attraversato le fiamme dell'inferno per il mio amore, avrei ucciso, rubato, mi sarei tagliato un braccio o una gamba con un coltello da cucina, per amore...eppure, adesso ho una moglie davvero stronza e malvagia come quelle altre.La osservo cinicamente e compiaciuto, spettatore insensibile.Ho dovuto forzatamente dimenticare le mie poesìe, i versi d'amore che avevo scritto per lei,ho cancellato i momenti belli, il profumo dei suoi baci, ed i ricordi che adesso sembrano paradossali e ridicoli. Resisto solo per mio figlio, lei vada a farsi fottere...
anonimo
Il coglione sei tu che l'hai sposata! Scusa ma non ti meriti altro che questa risposta! Aspettati anche di trovarla a letto con un moccioso mentre tu sgobbi di fatica per mantenerla e magari aspettati che ti dica che l'ha soddisfatta sessualmente più di te! AH AHAHAHAH!
Ragazzi, purtroppo i coglioni siamo noi che ci scegliamp le donne sbagliate. Io di esperienze ne ho molte ed alla fine posso concludere che la colpa e' solo mia. Ho lasciato una meravigliosa fidanzata per sposare una mia ex di cui ero perdutamente innamorato. Una donna austriaca fredda come un iceberg. Dopo 9 anni di matrimonio, per fortuna senza figli, la ho lasciata. Negli ultimi 2 anni di matrimonio me la ha data 4 volte. Ho sposato una donna brasiliana, affettuosa e calda che mi ha dato 2 figlie. Dopo 16 anni il rapporto si era deteriorato e mi ha lasciato. Ho trovato una meravigliosa donna ethiope con la quale ho passato 2 anni meravigliosi. Causa il lavoro, sono andato a lavorare in Nigeria, dove mi sono innamorato di una stronza di negra ignorante, selvaggia ed arida come un deserto. Non mi bacia, mai una carezza, solo scopa quando voglio anche se lo fa, come loro cultura, solo per rendermi contento. Pensa solo ai soldi ed in vita mia non ho mai trovato una donna cosi' avida ed egoista. Mi ha dato un figlio meraviglioso che adesso ha 9 mesi e per questo non posso lasciarla. Ma quanto la manderei a cagare, donna senza cuore. Le do 800 euro al mese per le sue spese. Si sta costruendo una casa al suo villaggio. E' una rava madre ma passa tutto il giorno con il cellulare e a vedere delle stronzate di disgustoae soap opera nigeriane. Ieri era il mio compleanno e non mi ha regalato nulla perche' ha detto che non ha avuto tempo. La ho insultata ma siccome la loro meta sono i soldi, piu' di tanto non si scompobe. Alla sera, quando sono rientrato a casa dal lavoro ha detto che mi aveva comperato un paio di scarpe su internet, ma che non le avevano consegante in tempo. Bugia pietosa, infatti l'ordine lo aveva appena fatto. Dice che mi ama e che non posso sapere cosa prova. L' unica cosa cge so e che vive, cone tutti i nigeriani, per il dio denaro per il quale farebbe qualsiasi cosa. Mi sono rotto le palle ed il prossino mese col cazzo che le do i soldi. E' l'unico modo per toccarla. Quanto coglione sono stato. L' unica consolaziobe e' usarla a letto anche perche' e' una bella gnocca molto giovane e me lo fa sempre tirare anche se ho i miei anni. Mediate ragazzi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

beh
Evidentemente tu non sei poi cosi' intelligente dato che te la sei sposata.Ma ti pare che io sto con una persona che detesto? Mi dispiace ma io ho piu' stima di me stessa di quanta evidentemente ne hai per te stesso mio caro.ti pare che io sto con uno che mi fa schifo e mi precludo la possibita' di essere felice con un altro? ma lascialaaa...