Dom

06

Mar

2011

Mia moglie è una merda!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mia moglie è una merda. L'unica cosa che sa fare bene sono i pompini. Me ne ha fatti un paio prima di sposarla e poi basta. Non me ne frega un cazzo di sapere se li fà ad altri. Non c'è mai niente che le vada bene, non è mai contenta di niente ed ha sempre stampata in faccia un espressione di eterna insoddisfazione. Non è capace di sostenere non dico uno scambio di opinioni, sarebbe troppo per le sue limitate capacità intellettive, ma una semplice conversazione. L'unico modo che ha per dialogare con me è contraddire sistematicamente tutto ciò che io dico. Se dico che il cielo è azzurro, la merdosa pur di contraddire dice che è verde. A volte si rende ridicola anche davanti ad altre persone. Non chiedo il divorzio perchè il sapere che vivere con me la rende insoddisfatta, mi riempie il cuore di gioia e mi da la forza di andare avanti. Fa schifo, è alta un metro e un cazzo, gli puzza l'alito e si crede chissà chi. E' una bastarda, una stronza e tutti devono saperlo!

101-200 commenti di 203 totali

Preferisco morire

Ciao a tutti! Da un anno vivo con una donna poliziotta che mi tratta come una merda! Insulti tradimenti abbandoni improvvisi! Torna solo per chiedere soldi! È stupida e maleducata non ha amici perciò si sente con quelli che la vogliono scopare! Non ne posso più sto con lei per la casa e perché tromba alla grande! Per il resto mi provoca per cercare la denuncia e avere soldi! È un demonio! Porta una sfortuna incredibile in casa lascia sporco ovunque e si lamenta! Non ha mai speso 1 euro per la casa e vive con 2000 euro di stipendio chiedendo soldi a me che sono disoccupato mi augura la morte di continuo e mi dice bugie per farsi pagare tutto! Che devo fare?? Sono sucube del fatto che in passato è stata il mio unico grande amore! Adesso è un diavolo in divisa! Prostituta di merda 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:24 del 08-04-2015
a parer mio...

Io da quando mi sono levato dalle scatole la mia (divorzio) ho più soldi, ho guadagnato autostima e mi sento generalmente meglio...

Perchè me la sono sposata? Perchè prima del matrimonio era normale. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:37 del 11-05-2015
Potessi levarmela dalle palle!!!!!!!!

Potessi levarmi dalle palle la mia piaga!!! Ma il lavoro va malissimo e non ho le risorse economiche per togliermela dai maroni. E in più rompe le palle ai figli in continuazione. Entrambi vanno decisamente peggio a scuola di quello che potrebbero, ma con questa bestia urlante in casa non è possibile fare una vita serena e normale.

Devo trovare il modo di tirarmi fuori da questa situazione economica e poi cacciarla a calci in culo a stare dalla sua mammina.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:58 del 27-07-2015
Bene non sono l'unico

che dire capisco di non essere l'unico ma io me la sono anche andata a cercare e con queste donne purtroppo è difficile separarsi specie con i figli per il fatto che non ci si può ragionare. Sono malate mentali per colpa delle famiglie di origine 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:32 del 12-08-2015

bellissimo sfogo e bellissimi commenti il mio preferito è quello intitolato

"mia moglie e' una merda con la A maiuscola"

davvero esilarante il titolo intendo non il commento.

Se posso dire la mia (sono single, mai spostato - direi per fortuna) anche se lo sfogo è un po vecchiotto.

 

Il problema di fondo è che voi  siete/siete stati innamorati di queste "persone" che al contrario probabilmente vi hanno sposati solo per imperativo biologico o per avere qualcuno che le mantenesse (in altro sfogo anche questo datato uno psicologo parla di donna-bambina che cerca in voi non un partner ma un padre che la accudisca).

Alla fine si sono ritrovate insoddisfatte della loro esistenza (per le nuove generazioni ritrovarsi a fare la casalinga non deve essere il massimo, magari non sono state adeguatamente preparate dalle famiglie di origine a crescere i figli etc etc) sfogando la loro frustrazione su di voi (simbolo principe di loro fallimenti).

Probabilmente nella loro testa se non avessero sposato voi avrebbero incontrato George Clooney che si sarebbe prontamente e perdutamente innamorato di loro regalandogli un'esistenza felice.

La  soluzione è la seguente:

1) dovete comprendere che queste donne hanno problemi psicologici non dipendenti da voi (ma da fattori ambientali della loro infanzia, infanzia che stanto tutt'oggi vivendo) e che voi non potete risolvere in alcun modo;

2) usare il tatto non serve assolutamenta a nulla (la sotriella che fanno così solo perche non le corteggiate sono emerite PUTTANATE anche fossero vere confermerebbero il punto 1 - sono incapaci di  entrare nella vita adulta e si comportano come bambinette capricciose bisognose di affetto non di quello adulto ma di quello infantile ti cambio il pannolino, ti imbocco mentre mangi etc etc)

3) per il vostro ed il loro bene (ma soprattutto per il vostro) dovete imporvi (ciò non significa usare la violenza fisica ma imporsi lessicalmente e caratterialmente) dovete considerarele e trattarle per quello che sono e meritano  ovvero come bambine dispettose che hanno bisogno di una mano forte che le educhi con fermezza: vi usano solo per i soldi? bene tagliategli i fondi, vi maltrattano bene zittitele (urlategli contro come fanno loro con voi - aiuterà anche a scaricare i nervi) ed impeditegli di continuare (se avevate a che fare con delle adulte il suggerimento sarebbe di dialogare ma con i bambini non si dialoga, non fanno le faccende di casa? bene lasciatele vivere nel lerciume (i bimbi si portano dai nonni paterni per non costringere anche loro a vivere in quelle condizioni), fanno le passivo aggressive bene se le considerate come bambine questo non vi tangerà (sono solo dispetti fini a se stessi) lasciatele fare se proprio volete rispondere fatelo con ironia (es: ditele "su togli il broncio ti ocmpro lo zucchero filato" o frasi simili)

3) farsi l'amante è solo un paliativo

4) capisco che soprattutto ocn figli ed in comunione dei beni  il divorzio diventa difficile ma attrezzarsi per dimostrare la loro inadeguatezza e che la causa del divorzio sono loro potrebbe aiutarvi ad ottenere la custodia dei piccolo e quindi anche la casa e l'intero stipendio

 

buona fortuna a tutti

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:39 del 13-08-2015
Ottimo commento!

finalmente un'analisi lucida della situazione... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:03 del 14-08-2015
Mia moglie dopo appena 3 mesi

Mi sono sposato da appena 3 mesi... Esattamente il 30 Maggio 2015 e siamo anche appena tornati dal viaggio di nozze perché l'abbiamo fatto non subito... Detto questo, settimana scorsa siamo andati in una concessionaria con l'intenzione di cambiare macchina... Risultato? Oltre ad aver cambiato macchina ho scoperto che la puttana si è scopata il venditore!! Lascio a voi i commenti, vi lascio solo immaginare come possa sentirmi io.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:21 del 30-08-2015
Moglie Minorata mentale

Mia moglie è una demente Minorata vive solo per il suo lavoro di merda di cassiera in un supermercato per il resto è totalmente incapace di gestire sia la casa che gli affetti personali Come me e  nostra  figlia,  le poche ore che passa a  casa le passa gridando e con la faccia da eterna insoddisfatta tale e quale a quella della pecorara della madre.  L:unica cosa che sa dire è  "ho sonno sono stanca" ma VAFFANCULO MERDA 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:33 del 12-09-2015

Vi cercate delle donne da usare come oggetto sessuale, esporre come trofeo, mantenere come delle figlie... Che vi aspettate? 

Mai pensato di sposare una persona amica della quale avete rispetto, oltre che attrazione sessuale naturalmente, con la quale condividete interessi e per la quale soprattutto provate un affetto SINCERO e disinteressato?

Una donna indipendente, forte, con i suoi difetti sicuramente, dei quali comunque nessuno è privo?  

E la quale, naturalmente, ricambi i vostri sentimenti senza se e senza ma? 

La verità è che non ci avete nemmeno provato. Avete scelto LIBERAMENTE di passare la.vita con ciò che passava il convento. Tanto per dire "ho la moglie che mi aspetta a casa" "ho due figli bellissimi" "mia moglie mmi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:10 del 12-09-2015
continua da prima

"..mia moglie mi da il culo tutte le sere" e simili. 

La verità è che ciò di cui vi importa veramente siete solamente voi stessi, e vi mettete accanto una persona che non amate (perché non le avete mai amate queste donne, al massimo un po' di ararrapamento/passione iniziale) pur di apparire 'normali' agli occhi della società. 

 Avete mai provato a parlare con vostra moglie di un vostro hobby, di un libro che vi piace, di cosa fate al lavoro, o di cosa fa lei, come la pensa su una determinata cosa, una cosa qualsiasi? Scommetto di no. 

Ripeto qui non vedo amore né rispetto né considerazione né da una parte né dall'altra, quindi i presupposti per una vita insieme,  anche solo una convivenza, non ci sono proprio.  

Il bello è che fate pure i figli a mo' di "riparazione" di qualcosa che è irreparabile. 

Fate un po' tristezza, un po' tanta sinceramente.

Scritto da una che da 8 anni ama il suo uomo incondizionatamente, ricambiata. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:20 del 12-09-2015
@anonimA dell 7:10

quindi a te non ti si pja nessuno perchè sei

 

 Una donna indipendente, forte, con i suoi difetti sicuramente, dei quali comunque nessuno è privo? 

Avatar di TomTomTomTom alle 12:25 del 12-09-2015

Caro Tom Tom o come cazzo te chiami, sto con un uomo meraviglioso da 8 anni e lo adoro incondizionatamente, ricambiata. Contento? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 12-09-2015
sta pazza furiosa

sto con la figlia del cappo io bello almeno cosi dicono tutte lei cessa bassa cattiva dentro l'ho mandata a fanculo mi ha fatto licenziare ............è mi rivuole di nuovo ti agrappi al cazzo strrrrrrrrrrronza col cazzo ora li passeggi odavanti con la nuova ragazza che ho spero impazzisca di invidia 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:54 del 14-09-2015
Quella stacciacaxxi di mIa moglie

Quella stacciacaxxi di mia moglie è talmente una rompiscatole mai vista ! Siamo sposati da pochi mesi e già pretende chissà cosa! Lavoriamo entrambi oltre a dare una mano in casa pretende di più.il sesso 2max 3 volte a settimana e XME NON VA BENE!!! Non dico tutti i giorni ma almeno un giorno si e uno no!quando cerca qualcosa e non si può fare mi tiene il muso x giorni. In questo periodo stiamo stretti economicamente ma a lei non glie ne frega più di tanto, io sono un tipo di persona che non piace rimanere indietro con i pagamenti cose che la buonanima di mio padre diceva sempre "PANE E OLIO " ma mai rimandare le spese ma a lei delle spese non glie  ne frega x niente!! Non so come fare stiamo insieme da 1998 16 anni di fidanzamento sempre con alti e bassi ma siamo stati bene vacanze agosto è Natale ora che bisogna fare sacrifici non lo capisce!! Non so come fare poi dicono che gli uomini tradiscono ma secondo me non darla da più di una settimana è grave!! Il fai da te è noioso il contatto fisico xme è importante sto decidendo se o non andare a mignoxxe!😩 scusate come scrivo tutti gli errori e orrori perdonatemi ho solo una 3 media  ma sono un gran lavoratore .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:06 del 15-09-2015

dopo averla sopportata per trentanni avere fatto fatica per avere una casa me la sono vista portare via nel giro di un'ora a colloquio dall'avvocato da una merda di donna che gli hai dato fiducia per trentanni e non solo pure i figli mi ha messo contro, solo quello sanno fare ste stronze

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:59 del 23-09-2015
Stronza, cattiva e demente!!! Ma chi ho sposato????

Sto con lei da 20 anni ormai, praticamente eravamo adolescenti, siamo sposati da un po e abbiamo 2 bambini bellissimi. Sarebbe tutto bellissimo se:

1) Lei è diventata ansiosa, urla contro i bambini se solo li vede in piedi su una sedia etc, etc.

2) Mi ha spaccato le palle per ristrutturare una casa (mia) piccola mentre io ne volevo una nuova, risultato: prima della crisi forse avrei tentato un passo così importante. Ora devo vivere con 2 figli in 75 mq.

3) Il suo pensiero è organizzare le feste di compleanno ai figli, in 5 anni di matrimonio mai una parola su come fare per avere una casa decente. In pratica gli inteserra solo apparire non essere. Ogni uomo sa che è giusto essere non apparire. Le donne passano almeno un'ora al giorno fra trucco e strucco per apparire ciò che in realtà non sono.

4) Il suo concetto di "cucina" è togliere dal congelatore e mettere nel forno. Una volta ho trovato gli spinaci cotti ancora a forma di cubetti, un'altra volta un pezzetto delle bustina della verdura dentro al piatto, praticamente ha cotto anche la plastica, me ne sono accorto e ho buttato tutto. Risultato: Ho imparato a cucinare per quando ho vogliamangiare qualcosa di "normale".

5) La sera quando i bambini ci danno un po di tregua preferisce parlare con la madre al telefono. Quando ha del tempo guarda le fiction. La sua massima aspirazione è andare al centro commerciale domenica pomeriggio.

6) Per non dare soddisfazioni a lei, che non si impegna in nulla, ho deciso di non fare nulla neanche io con le logiche conseguenze che potete immaginare.

Quando sentite i comici che parlano di matrimonio non sono battute prese da situazioni inventate, è tutto vero. Non puoi conoscere una donna finchè non l'hai sposata.

Voglio lasciare con un consiglio:

Osservate bene la famiglia di lei, non sarà poi così differente dal padre, dalla madre o dai fratelli. Fatto ciò cercate di capire la dimensione delle differenze sui punti cardine della vita: famiglia, figli, casa, lavoro, soldi etc etc. Potrebbe essere una buona idea lasciare una persona a cui si vuole bene invece di essere tristi fino al divorzio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:04 del 09-11-2015
un uomo meraviglioso da 8 anni e lo adoro incondizionatamente, ricambiata.

scrivo alla signora che sta con "un uomo meraviglioso da 8 anni e lo adoro incondizionatamente, ricambiata."

Lei ha assolutamente ragione sul fatto che la maggior parte degli uomini (o donne) sposati, lo fa principalmente per sesso, per mostrare la bella "preda" che gli altri ti invidiano (poi se te la trombano non ti devi lamentare), per convenienza economica (in genere prerogativa femminile, ripeto, in genere), per immaturità (perchè si mitizza la vita matrimoniale anche se in realtà è tutt'altro di quello che si crede), per retaggio culturale (ci si DEVE sposare altriminti sei putto o zitella), perchè così ti guardi la partita in santa pace la domenica mentre hai la serva a casa che ti manda avnti la famiglia (retaggio culturale del piccolo uomo italiano, gran parte dei maschi di questo paese), oppure solo perchè si desidera un figlio.

Credo che tutti coloro che hanno scritto qui abbiano in qualche modo anche solo per un attimo, creduto nella possibilità di un rapporto felice o almeno sereno, ma forse non hanno considerato le variabii causate dai loro limiti personali.

Purtroppo la mia vita coniugale non è delle migliori, ho sposato una bravissima donna che non mi chiede denaro, non vuole essere mantenuta, non desidera bei vestiti ne gioielli, ha un carattere forte e infine è anche una gran bella donna! Ma allora "sei pazzo" direte voi!

No, sono semplicemente stato uno stupido, non ho usato il mio cervello a dovere e vi garantisco il sesso non c'entrava affatto, ne altre amenità, è solo colpa mia!

Non ho capito che lei in primis non si stava rendendo conto di quello che stava per fare ovvero sposarmi-sposarsi (e glielo pure chiesto io!), non voglio addentrarmi in particolari perchè per suo rispetto non è giusto farlo, ma purtroppo non ha capito il senso del matrimonio. Purtroppo invece che diventare mia "complice" è diventata colei che si è elevata a giudice supremo delle mie azioni criticando costanetemente (purtroppo spesso in negativo) buona parte delle cose che faccio e che dico con dei "te l'avevo detto!" Non le va bene nessuno dei miei hobbyes che considera spesso antiteci ai suoi anche se in realtà lei non ha nemmeno la competenza per poter eventualmente condividerli, non legge, non si interessa più di tanto a ciò cha le accade intorno enel mondo. Non ha interessi in genere, credo "sopravviva" forse è anche colpa mia, non sono l'uomo adatto a lei.

E' convinta che tutto ciò che le dico sia detto in modo provocatorio e che io in realtà "vorrei dirle tra le righe questo piuttosto che altro"; essendo io una persona diretta le cose le "dico" e NON "vorrei dirle", ma dopo sei anni di matrimonio non lo ha ancora capito insieme a tante altre cose.

Io non l'ho mai tradita, nonostante tra di noi non ci siano più rapporti intimi, la rispetto e rispetto il nostro matrimonio, ma la mia esistenza è diventata uno schifo.

Un amico che sa della mia situazione mi dice sempre che dovrei "distrarmi" e ovviamente Lei signora capisce a cosa lui si voglia riferire... LUI LO FA DA BEN 8 ANNI (ovviamente all'insaputa della moglie) e mi dice sempre che la vita matrimoniale gli va benissimo e grazie a questo comportamento si sente corrisposto e sua moglie non potrebbe mai sospettarlo perchè è innamoratissima di lui e credo, a quanto mi dice, che si senta anche molto corrisposta!!!!!

 

Vede signora, io sono molto contento della sua felicità e le auguro con tutto il cuore che non dipenda da quanto detto sopra, poi lei si fiderà ciecamente e in cuor suo pernserà che sia una cosa impossibile ... tutto al più verifichi e se sarà veramente così le auguro che vada al meglio finchè morte non vi separi.

Non me ne voglia ma le ho scritto solo perchè mi sono ricordato di quel mio amico ...

saluti

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:55 del 09-11-2015
Sherlock

Ah anonimo delle 17.55, mi sa che forse ha scelto la sponda sbagliata

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:39 del 02-01-2016
E' pieno di troie con gli occhi da pulcino...

La mia ex moglie dopo avermi fatto sentire una merda per anni dicendo che ero spilorcio (le bollette le pagavo io, il mutuo io, il cibo io... tutto io.) e rinfacciandomi ogni spicciolo che lei portava a casa ha deciso di andarsene... 2 mesi dopo si è dichiarata nulla tenente e voleva il mantenimento poichè non riusciva a pagare l'affitto... 3 mesi dopo era già mano nella mano e in casa di un'altro... che dire... per fortuna me la sono levata dai coglioni in fretta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:34 del 27-01-2016
Vita impossibile

La mia compagna madre di mia figlia è una pazza malata esaurita; non la sopporto più! Poi il sabato e la domenica sfasa completamente! Vorrei non esistesse. Scatta per la qualsiasi cosa e fa delle liti furibonde, diventa violenta, mi strattona, mi lancia le cose, non si controlla più, le viene la schiuma alla bocca! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:47 del 07-02-2016

Poi appena mi avvicino ad un amico ne parla male, fa di tutto per ostacolarne la frequenza;

strumentalizza qualsiasi cosa ed è abilissima a farlo, racconta tutto agli altri e cerca ed ottiene facili consensi, ma è una persona davvero piccola e volgare, insignificante e insoddisfatta della sua vita, reduce da un ex matrimonio con figlio. Si lamenta sempre che lavora ed è stanca, ma non lavorano forse tutti quanti?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:56 del 07-02-2016
suocere del cazzo

Mi sono  sposato 2 volte...lo so  ... Mea culpa... ma non è cambiato granché. ...le famiglie d'origine sono una vera piaga...le suocere poi...una disgrazia.  Ho 3 figli con 2 donne diverse e... du c....ni cosi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:44 del 17-02-2016
Le donne nte sa terra enne pericolose n'bel pò!!

Cari fijoli nun fate tanti sacrifici pe ste donne de sta terra!!Vel' digo per esperienza personale,tante de lora fanno crede de non esse interessate agli averi terestri,ma invece se potene co li avvocati te se magnene la casa sudata co tanti sacrifici,perche loro non hanne avuto nie nte la vita loro e nun fatighene,e volene avé la roba de qualchiduno.Io adé purtroppo sto nte la strada,ruinato da na donnaccia che sapia fa solo zozzure nte la vita sua e niente altro.Quindi fijoli ste attenti e nun ve fate fregà da ste donne de sta terra!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:34 del 24-02-2016
incastrato. maledettamente incastrato.

Sono sposato da 15 anni e mia moglie che all'inizio lavorava si è  pian piano adagiata. Ha perso il lavoro e manco ha provato a cercarne un altro. All'inizio non me ne preoccupavo più di  tanto visto che casa era sua e non avevamo un mutuo da  pagare. Ma questa è  stata una dannazione terribile. Si è impigrita. Tante volte mi sono incazzato con la stronza. Ma se stai a casa vuoi fare qualcosa. Farmi trovare qualcosa da mangiare la sera come ha sempre fatto mia madre con mio padre

 Ma no. Questo era umiliante e sintomo di stereotipi maschilisti. Bene. Ho iniziato ad andare a lavoro con le camicie sgualcite. I figli o mangiavano dalla nonna o aspettavano me e tutte le incazzature gli rimbalzano. Lei parla di una presunta depressione, ma a me pare molto più  vicina a una pigrizia cronica. Ma continuiamo. Il sesso sempre meno, sempre io che glielo dovevo chiedere. Dovevo. Perche dall'ultima volta anno 2010 in cui mi ha fatto la sua sofferta concessione mi son detto meglio ammazzarsi di manovelle. Ma non è  finita. Verso quello stesso periodo ha cominciato ad intossicarsi con tronisti, grandi fratelli, facebook (come cazzo si fa a passare tre, quattro o cinque  ore al giorno su fb andando a curiosare i profili degli altri) poi è arrivata la diva del tubo che se voi avede un idea di trash, moltiplicatela per 100 e capirete di chr parlo.  Oggi passa le giornate a letto, ingrassata, i figli a scuola li porto io perche lei sta a letto e russa. Ma pure davanti ai figli che cazzo di figura fai? Non so che fare. Se me ne vado come lascio i figli. Io lavorando non riesco a badare a loro. Non che lei fa chissa che ma almeno andarli a riprendere a scuola e fargli una specie di pranzo. Poi dovrei passargli un mantenimento perche dopo 10 anni che non lavora in questi tempi di crisi ma chi se la prende. Infine avrei tanto bisogno di qualcuno che mi da manforte pervhe essendo io lavoratore autonomo nei momenti difficili mi sento veramente solo come un cane. Basta che gli porto i soldi. Vorrei andarmene ma come faccio. I figli sono piccoli e darebbero la colpa a me se lascio la madre a se stessa. E poi manco lo voglio. Se la stronza lavorava un discorso del genere si poteva fare invece cosi me la piglio proprio nel culo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 25-02-2016
Un uomo si impegna nella vita e poi....

Ciao a tutti,nella mia vita mi sono imbattuto in una donna vigliacca e senza cuore.Avevo la passione per il karate e per cucina nella vita,e ciò mi aiutava perché potevo sia cucinare per quella brutta st****a e proteggerla a suo avviso,sia perché potevo mettere su un'attività in proprio dove guadagnare con entrambe le cose,e così è stato;mi sono aperto una palestra di karate ed una taverna di pesce allo scoglio (PALESTRA RISTORANTINO).Le cose andavano abbastanza bene,ma poi è sopraggiunta la crisi economica e non ho potuto più coprire le spese economiche e mia moglie ha voluto il divorzio e mi ha sbattuto fuori di casa dandomi del fallito,dicendo che nella vita ho fatto solo c*****e,e che non possedevo né arte né parte.Però fin quando le cose andavano bene io ero il suo tesoro che la faceva sentire sicura soprattutto con la "forza fisica" che lei vedeva in me,la stessa forza che apprezzava quando la facevo godere e la soddisfavo pienamente sul letto a doghe rinforzate,(ricordo che t******o come una bestia),prima della venuta meno dei SOLDI.Che dire....Certe donne non meritano niente!!!Adesso per lei non conto più nulla....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:19 del 26-02-2016
Anonimo

Ragazzi le vostre donne rispecchiano molto la mia e a quanto pare sono tutte dimili a sentire le vostre storie! Io credo bisogna analizzarle bene e aspettare prima di una decisione importante!dinne cn personalità bipolare donne con una cattiveria incontrollabile c'è ne sono tante! Fino a quando non si è sposati si ha sempre la possibilità di rifarsi ma altrimenti bisogna raccogliere i cocci e girare le spalle!n fidanzamento credo che nn ci siano strategie se due persone si desiderano  si sopportano altrimenti nn c'è fuga di fronte a persone che nn usano il razziocigno!lasciate perdere la vita e tropo breve per  consumar la cn una donna stupida!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:53 del 22-03-2016
Anonima

E' stato interessante leggervi .... mi avete aperto un mondo nuovo ...la visione al maschile del matrimonio!!!!! Anch'io che sono una donna non amo molto il genere femminile in genere, trovo che ci sia in noi più cattiveria e alcune di noi  sono calcolatrici                            m anipolatrici, le invidio anche a dire il vero!!! Il mio un matrimonio che va avanti da 10 anni (ci conosciamo da 20)tra alti e bassi ....Non penso che le colpe siano tutte al femminile....ma leggendovi adesso so dove sbaglio!!! Mio marito non è esattamente un Santo anzi....ma lo amo e questo ci da la forza di sopportarmi nei momenti no! Spero tra i commenti letti non ci sia anche quello di mio marito!!!! Sarebbe il colmo!!!!! Auguri a tutti .....buona vita!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:30 del 28-03-2016
Mi date un parere?!?

Solite cose che ho letto e che capitano a tutti, urlacci, parolacce in presenza dei figli piccoli, sei rigido chi ti credi di essere e l'ultima?? I figli devono andare alla scuola internazionale, costo annuo per due figli 25/30 mila euro con pasti e trasporto, e secondo voi visto che con un rapido calcolo ho realizzato che si spendono 250/300 mila euro fino alla fine delle medie...quando ho provato a ribattere dove troviamo il denaro?!? Vendiamo la seconda casa....che ho ereditato dal mio povero babbo. Certo possiamo pure farlo ma la domanda è....dobbiamo veramente spendere mezzo milione di euro, compresa università all'estero, per conoscere bene una seconda lingua?? COL C...O e...dove troviamo i soldi che mancano dopo che abbiamo venduto la seconda casa??!? Gli altri 3/400 mila ahhahahha 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:40 del 30-03-2016
ma k cz

Ma k cz ci siamo sposati a fare?? Scemi tutti quanti!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:47 del 25-04-2016
Isteria femminile e mancanza di fermezza maschile

Letto, navigato, riletto, psicoanalisi, cause, effetti... dopo essermi un pochino aggiornato voglio fare anch io il punto della situazione. Ma che sia di aiuto realmente. Sono maschio 35enne, non sposato ma fidanzato con 32enne e con figlio piccolissimo; casa di proprietà con mutuo condiviso. Lavoriamo entrambi e portiamo somme sufficienti a garantire un buon bilancio familiare. Io tendenzialmente non mi faccio mancare nulla e lei approva qualsiasi mio desiderio, materiale, sport, hobby, amici, tutto. Mi asseconda in tutto. Tranne che nel sesso. Raramente trova il tempo per me. Se proprio le devo trovare difetti è bene che mi sfoghi qui in anonimo: è disordinata, non vuole estranei in casa che facciano le pulizie,non è affidabile perchè a casa sua hanno imparato il meccanismo del "lo faccio domani" e non lo fanno mai;cucina molto raramente e non sa fare grandi cose; non bada alla casa con tutto il mio aiuto che metto a disposizione; ogni tanto scatta istericamente per cosucce con il bambino di fronte e nonostante le promesse di fargli vivere una vita senza ansie, si rischia sempre sia coinvolto.. capita raramente ma capita. Per il resto è una bella donna, oltretutto dimagrita, non ha bisogno di trucchi particolari; ha un bellissimo sorriso ed è tendenzialmente una persona felice. Ha tantissimi pregi. Stiamo insieme da quasi 10 anni e ormai ho limato tanti miei difetti per far funzionare la famiglia. Ero pieno e sicuramente posso fare ancora tanto. Il suggerimento è questo: se una donna tradisce, o è ninfomane, o non ha un uomo che abbia sotto controllo la situazione familiare; ci vuole polso, sangue freddo e attenzione. Le donne non sono vivaci come gli uomini, si possono gestire. Tendenzialmentecredo che un uomo monogamo non sarà mai felice e credo anche che avere l'amante sia il danno più grosso che si possa fare alla famiglia. Arriviamo al dunque: l'uomo deve scopare, o con la moglie o a pagamento. Ne và della salute mentale. Un uomo deve essere un pilastro per la famiglia a prescindere, sennò la famiglia non se la deve fare. Deve correggere gli errori dei familiari, sereneamente, ed altrettanto deve avere l'umiltà di lasciarlo fare agli altri. Solo chi non cambia idea è un fesso. LA donna non vuole essere COMPRESA ma PRESA.

Essere uomini di petto che spendono la vita per la propria serenità che di riflesso sarà distribuita in famiglia, è questo che si deve fare. Una donna non ha bisogno di un amichetto a cui confidare segreti: ascoltatela sempre, ma non intervenite per forza. Non annoiatela con le cose che piaccono a voi, il maschio può farlo con gli amici, le donne purtroppo difficilmente riescono ad avere amiche con cui confidarsi e condividere pienamente i propri desideri. L'uomo deve essere uomo. Basta merdaccie che non riescono a prendere decisioni di petto: non vi piace la vostra donna? mollatela... la vita è una, detto da chi la vita l'ha vista quasi volare vi.

Care donne, se leggete, sappiate che sono stato veramente tanto sincero. Non fate le moraliste e prendete spunto da questa confessione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:29 del 02-05-2016
Moglie rompicoglioni

mia moglie è una cagacazzo assurda, vivo in balia dei suoi sbalzi ormonali.

ogni cosa che faccio che non è lavoro o attività che facciamo assieme, quindi i miei interessi e le mie passioni,  per lei sono come 'concessioni' che deve 'centellinarmi' , pena addio quieto vivere.

da un giorno all'altro si passa dall'euforia all'isteria,  da una cazzata si può scatenare l'inferno e questo non dipende dall'entità del fatto in sè, ma dal fatto che abbia le suo cose o meno, piuttosto che dal fatto che abbia avuto una giornata pesante o no... 

Qualsiasi mia iniziativa che riguardi me e non lei o noi come coppia è automaticamente per lei fonte di gelosia, perchè rubo tempo a 'noi'.

costringermi a passare tutte le domeniche della mia vita dai suoceri è assolutamente normale invece...

leggendo i commenti precedenti ho notato come molti sottolineino la questione della famiglia: li quoto in ppieno!

dalla famiglia si capisce tutto (e questo vale anche per noi maschi).

ad es la mia ha un padre con la mania del controllo e una madre che non si è mai curata (anzi...) di risparmiare episodi di sclero e isteria con i suoi figli

entrambi sono ansiosi e rompere i coglioni è, nella loro famiglia, qualcosa come espletare un bisogno fisiologico, più che un diritto o un dovere, una cosa inevitabile. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:50 del 08-05-2016

"Me ne ha fatti un paio prima di sposarla e poi basta. " 

Ti sei fatto fregare da due pompini, è evidente chi è il coglione della coppia. Ti sei dato la zappa sui piedi da solo, chissà se in questi 5 anni è cambiato qualcosa

Avatar di XyzXyz alle 12:23 del 08-05-2016
Riflessione.

Poveracci 

Quanti poveracci che ci sono in giro

E ancora la gente si sposa! Non siamo più negli anni 50.

Convivete, fate coppia aperta, andate solo a mignotte, fate tutto ma non vi sposate per l'amor del cielo. Il matrimonio è un impegno che solo pochi eletti riescono ormai a prendersi seriamente

Non ci sono più le famiglie di una volta, purtroppo

Allora si affrontava tutto, ogni difficoltà ogni problema ogni litigata mettendo sempre al primo posto la vera unica priorità: il bene e l'unità della famiglia

I miei nonni non sono mai stati innamorati persi, si sono sposati quasi per forza. Hanno avuto due figlie meravigliose e sono rimasti insieme per più di cinquant'anni finché mio nonno è morto. Negli ultimi momenti di malattia mio nonno cercava mia nonna continuamente. Non poteva fare a meno della sua presenza 

Tutto questo dopo cinquant'anni  e più 

Ai giorni nostri  dopo un anno già coppie in crisi divorzi ripicche faide famigliari figli contesi insulti parolacce alla persona che si è scelto e sottolineo SCELTO di avere accanto per il resto della vita 

Non venite a dirmi che il modello di società e di famiglia ora è diverso, che la vita di oggi è diversa ecc ecc e cagate varie 

 Semplicemente stiamo andando allo sbaraglio, abbiamo dimenticato le lezioni importanti delle generazioni passate 

Tant'è che nelle famiglie felici che ancora funzionano (guarda caso quasi sempre famiglie cristiane) i valori fondamentali sono gli stessi dei nostri nonni 

Dovremmo forse meditare un po' di più su noi stessi e su cosa stiamo davvero facendo della nostra vita 

Eviteremmo queste esternazioni ridicole di uomini e donne scontenti, piagnucolosi, isterici 

Perdonate la  filippica ma vi chiedo di riflettere su questi argomenti facendo un po' tabula rasa delle vostre esperienze 

Chissà che non arriviate a capire se è dove avete sbagliato 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:46 del 08-05-2016
Quella grassona di merda

Ho sposato mia moglie 12 anni fa.

Pesava 50 kg ora passa i 100 e dice che è colpa mia....

Speso soldi per farla dimagrire ma non si impegna un cazzo.

Le ho detto ti aiuto e facciamo la cura dimagrante insieme io ero grasso pesavo 120 kg.

Come un cretino  io ligio al dovere  andavo avanti ad insalatina ora io peso 80 kg e lei 110 non fa un cazzo e si lamenta sempre.

Se non torno a pranzo per il lavoro si incazza e quando torno devo preparare da mangiare per me e per i figli.

La sera appena arrivo esce con sua sorella al centro commerciale. Mi lascia tutto da fare la casa un bordello.

Sinceramente spero che ci sia uno più coglione di me e se la scopi magari mi molla e va da lui.... 

Una volta le ho tirato fuori tutti i vestiti e le scarpe perche non avevo piu posto prr le mie cose il risultao 80 paia di scarpe e 15 scatoloni di vestiti.

Fanculo io ora mi scopo sua cugina e la sua amica....

Sono una merda ma non me ne frega proprio nulla.

Se dovessi tornare ad essere solo non mi sposerei mai più piuttosto Melo taglio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:42 del 09-05-2016

Scusate..ho letto i vostri commenti e voglio dirvi il mio parere..io sono una donna sposata da 4 anni..mio marito è sempre stato una persona abituata ad essere servita e riverita..pensavo che dopo del matrimonio le cose sarebbero quantomeno migliorate..ma mi sbagliavo..io non dico che la donna non debba far nulla o cucinare solo surgelati senza metterci nulla del proprio come sentivo da qualcuno di voi..ma io ho sempre lavorato (facendo turni anche serali) ..fin da prima del matrimonio, e nonostante dalla nascita sia una persona un po' lenta a fare le cose e lo ammetto anche un po' disordinata, dopo essermi sposata,ripeto,nonostante tutto mi sono sempre e comunque data da fare al mio meglio per fare le faccende di casa,  per consultare ricette in modo da cucinare piatti diversi dal solito e contemporaneamente per badare a nostro figlio piccolo che è molto vivace,ma nonostante tutto mio marito non è mai contento e trova sempre qualcosa che non va bene oltre a non far nulla per aiutarmi a parte fare la spesa ma solo perché lui ha la macchina e io per ora no anche se a volte faccio pure quella e mi carico a piedi..e si lamenta anche del fatto che sono poco presente a letto..be ci sarà un motivo..arrivo alla sera stanca morta dopo tutto quello che faccio avrò diritto a dormire ogni tanto e non a fare sesso tutte le notti penso..tutto ciò per dire che voi uomini non siete mai contenti..se avete una compagna che non fa nulla vi lamentate..se avete una che sgobba dalla mattina alla sera non vi va bene comunque..io amo mio marito e non voglio assolutamente lasciarlo..però ogni tanto mi viene proprio da pensare di non essere una moglie adeguata nonostante tutti gli sforzi che faccio..

Avatar di AnonimoxxxxxxAnonimoxxxxxx alle 08:23 del 13-05-2016

non generalizziamo

Avatar di farnightfarnight alle 08:53 del 13-05-2016
x Anonimo alle 09:06 del 15-09-2015

ho solo una 3 media  ma sono un gran lavoratore .

bello questo finale da curriculum vitae. ma su questo sito non ci sono offerte di lavoro.

scherzo, scusa. spero che nel frattempo tu ti sia liberato da tua moglie.

----------------------------------------------------------------------------

queste mogli del ca__o sarebbero da inserire in una blacklist italiana. che ne dite, si può fare?

tipo per esempio, supponiamo che io mi trasferisca a Padova e che sono single. cerco una donna sul posto. e chiedo aiuto al sito perché mi passi il database di tutte le pu___ane, pazze e psicopatiche segnalate dagli ex. la donna me la trovo da solo, ma sono disposto a pagare per sapere quali donne evitare. casomai ne incoccio una di quelle.

sapete che all'inizio non ci accorgiamo mai che sono sòle. sanno recitare.

che ne dite, lo facciamo 'sto database?

mi sembra un utile servizio sociale e tutti pagheremmo volentieri. o no?

oppure zucchenberg l'ha pensata meglio? mi deprimo...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:10 del 13-05-2016

@OldJoe: se si crea un sito analogo per segnalare gli uomini, sono d'accordo con te.

Anche se credo che una cosa del genere violerebbe la legge sulla privacy. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 09:28 del 13-05-2016

Ma infatti Inquietamente hai ragione!Sai quanti psicopatici girano...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:43 del 13-05-2016

In genere comunque è così..c'è sempre qualcosa che all'uomo ma anche alla donna per carità in una coppia non va..non c'è mai niente di perfetto..solo che ci sono persone con caratteri forti tipo me che vanno avanti a lottare nonostante tutto e persone deboli che dopo un po' si lasciano andare tipo donne che smettono di lavorare non fanno più nulla è per di più tradiscono i loro mariti..e io non mi reputo in quella categoria..io sono per il dialogo anche se so perfettamente che mio marito è così e quindi anche se glielo dico non cambia nulla ma io non mi lamento di quello che faccio perché lo faccio per amore a volte vorrei solo che non si lamentasse oltre tutto qui..il mio è solo uno sfogo e lui sa tutto di come la penso  non ne è all'oscuro..leggendo i commenti poi mi rendo conto di quante donne deboli ci siano in giro e a volte penso che lui sia stato proprio fortunato e nn se ne sia ancora reso conto..

Avatar di AnonimoxxxxxxAnonimoxxxxxx alle 09:44 del 13-05-2016

@anonimoxxxxxx: scusa la paternale, ma le persone non cambiano dal giorno alla notte, una persona abituata ad essere servita e riverita non farà un cazzo, almeno finché ci sarà qualcuno che fa le cose per lui. Tuo marito con il matrimonio sarà passato ad essere servito dalla madre alla moglie. 

Sì nel sito se ne leggono tante di storie, tu sei la conferma che non tutti gli insoddisfatti si buttano su un amante. Certo che dopo 4 anni già state così fa tristezza... Hai provato a fare un po' di meno, a coinvolgerlo tipo "sto facendo la cena, cambi il bimbo per favore?". Fidati che finché c'è la supermamma o superpapá che si accolla TUTTO, l'altro si adagia sugli allori. Poi vabè, se uno è proprio stronzo non ti aiuta nemmeno se schiatti, ma è un'altra storia

Avatar di XyzXyz alle 10:15 del 13-05-2016

Ma io non pretendo che cambi infatti perché io non mi lamento di dover fare qualcosa in casa però nemmeno che si lamenti quando non trova perfettamente tutto in ordine sapendo comunque già prima di sposarsi con me che io sono sempre stata un po' disordinata e che quindi cercare di mettere tutto in ordine per me già è uno sforzo notevole data la mia natura..il cambio del bambino a volte è capitato ma sembra che a volte lo faccia come a dire che io non ho voluto cambiarlo ma non che non posso perché sono occupata a fare altre faccende non meno importanti..o anche su altre cose..quando sto male qualcosina fa almeno quello si dai..poi dipende da come sto male..se ho solo m d testa a volte non fa lo stesso nulla..se sono sdraiata a letto forse forse capisce che deve fare qualcosa..lo so il discorso della madre è vero perché sua madre non ha praticamente mai lavorato..mia madre si e io so cosa vuol dire..

Avatar di AnonimoxxxxxxAnonimoxxxxxx alle 10:32 del 13-05-2016
Un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli....

Questa frase tratta dal signore degli anelli descrive alla perfezione quello che accade agli uomini dopo il matrimonio.A meno di rare eccezioni, ormai sempre più rare, la vita di un uomo cessa di esistere nel momento in cui si è compiuto il binomio anello-primo figlio.Quando il processo "anello-figlio" è completato, l'uomo smette di esistere in quanto persona fisica e giuridica, diventando esclusivamente uno schiavo assoggettato con l'unica funzione di facilitatore per la vita della moglie.Io, unico responsabile del mio male, sono entrato nel tunnel con le mie gambe, rovinandomi la vita in modo irrecuperabile. Il matrimonio con mia moglie, è significato: restare orfano della mia stirpe (tutta) in quanto giudicata indegna, recissione quasi completa di tutti i rapporti di amicizia, critiche feroci verso qualsiasi azione che faccio (o non faccio), litigate furibonde (epilettiche o peggio) che non credevo nemmeno potessero esistere nell'universo, e totale ed incodizionato asservimento alla sua famiglia.Se non mi comporto esattamente come vuole lei, l'alternativa che mi è stata presentata è: divorzio con lavaggio del cervello a mio figlio per farmi passare come un menagramo ed un poco di buono.Io vivo per mio figlio, è la mia vita. Non potrei sopportare di non vederlo crescere e, peggio ancora, di dover chiedere a qualcuno di poterci passare 1 ora assieme magari sotto la vigilanza dell'untrice. Mia moglie è una persona insoddisfatta e fallita, che ho recuperato da un contesto familiare umile ma allo stesso tempo arrogante, pregiudizievole verso il mondo intero e superbo (meglio di noi non esiste nessuno, noi siamo la verità, noi capiamo tutto della vita).All'inizio non riuscivo a vedere la vera essenza di questa persona, e con gli anni sono rimasto fregato.Credevo che potesse andare bene e che ci fossero i presupposti per una vita insieme, felice e serena.Ma mi sbagliavo. Non ho mai avuto aiuti economici da nessuna delle famiglie, ho sempre vissuto in modo indipendente senza chiedere niente a nessuno.Monoreddito da sempre, non sono libero di decidere un bel niente con il frutto dei miei sacrifici.Sacrifici che almeno un paio di volte al mese vengono pure umiliati, al suono di: cosa credi che fai? Solo perché lavori, chi ti credi di essere?Potrei rispondere che sono chi ha permesso di mettere su famiglia dopo 22 anni di lavoro e di sangue buttato in impegno costante e problematiche folli.Una volta ho risposto così.L'ho dovuta portare in ospedale perché si era talmente arrabbiata da necessitare di un calmante sublinguale.La sua famiglia per questo mi ha trattato come una pezza da piedi, dicendo che non mi devo permettere di far star male la loro principessa, l'angelo del focolare.Dopo 11 anni, tra convivenza e matrimonio, con un bimbo piccolo, oggi vivo una profonda depressione.Da una vita piena ed interessante da cui venivo, fatta di relazioni, amicizie, famiglia, passioni, oggi sono un padre che vive una solitudine universale, tagliato fuori da qualsiasi affetto o passione e che rischia di perdere forzatamente anche l'amore di suo figlio laddove dovessi reagire ed impormi.Non so per quanto potrò andare ancora avanti.Sento che sto cedendo.Io ormai sono perso. Ma chi sta per sposarsi, ci pensi bene. Ci pensi benissimo. Soprattutto prima di avere figli.Una volta inserito l'anello e sgravato il primo figlio, si attraversa un varco dimensionale che ormai porta sempre di più alla distruzione della vita dell'uomo.Fatevi furbi.Io non lo sono stato.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:30 del 20-05-2016
anonimo

Molte volte le donne si mettono con noi uomini per soldi,sesso ecc.. Pretendono di non fare nulla e che noi le manteniamo,rompendo le scatole dal mattino alla sera. Cazzo devo mantenerti e ti lamenti per quanto lavoro?! Questa era la mia ex,una rompicoglioni totale,non pensava ad altro che ad apparire e ai soldi,se non aveva le unghie laccate e la permanente non era contenta. Per due anni l'ho sopportata,poi addio. Ora sto felicemente con la mia nuova fidanzata,un'agente di polizia. È a dire poco fantastica,bella fisicamente e con un carattere fantastico,per i compiti domestici ci dividiamo il lavoro,e ha accettato il figlio della mia ex come suo. Mi chiedo perchè non l'ho incontrata prima!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:30 del 04-06-2016

Pensavo di essere l'unico in una situazione del genere, ma a quanto pare ce ne sono molti.In pratica è una fotocopia delle altre situazioni sopra, con l'unica differenza che la mia è anche una ninfomane, io a livello sessuale son sempre stato molto nella norma, ma per lei dovrei andare ogni notte almeno 3/4 volte.Livello convivenza si va a balzi. Se è in giornata, tutto va bene, tutti allegri. Se ha le palle girate(per cosa di preciso non lo sa nessuno) meglio uscire e lasciarla cuocere per qualche ora. Una persona che se si alza con il piede sbagliato è capace di rovinarti anche il natale con famiglia e figli(già fatto 2 volte).L'ultimo natale si è incazzata tutto il giorno perchè mia figlia si è svegliata prima di tutti per aprire i regali e lei non ha potuto prendere le foto da mettere su facecazzodimerdabook da far vedere ai suoi amicidimerda che la seguono. 10 anni di matrimonio, 2 figli. Sempre lavorato io, adesso per problemi economici ha dovuto trovarsi un lavoro, part time. Va bene dico, cosi' si sfoga e si tranquillizza un attimo e aiuta con le spese di casa. Faccio notare che in 10 anni, mi son comprato solo le camicie che mi servivano a lavorare e una decina di paia di scarpe(mano a mano che le altre paia si scassavano). Non so esattamente il numero di vestiti o scarpe che ha, ma ne ha un paio di armadi pieni, se le chiedi qualcosa, "ma son solo 4 spicci"(nel totale sono un botto di soldi se si moltiplica a forfait 20*50 fanno mille euro di scarpe praticamente nuove).Be di lavori ne ha già cambiati 2 e gli altri li ha lasciati perchè (secondo lei) o c'era troppo da lavorare o i colleghi son delle merde(benvenuta nel mio mondo). Questo son riuscito a faglielo tenere parlando con il suo capo e pregandolo di tenerla anche solo per 2/3 ore al giorno. A casa ho sempre dato una mano, quando i bambini erano piccoli facevo quasi tutto io, e non le ho mai rinfacciato niente, mentre lei lo fa un giorno si o uno no. Mo adesso mi dice che appena mette via abbastanza mi lascia e se ne va, le ho fatto notare che da quel verso la porta è sempre aperta. Morale non sposatevi, non fate figli e non convivete. Ci sono un sacco di cose che si possono fare per sfogarsi a livello sessuale, ci si puo' tenere la morosa ( a distanza) e in caso di incomprensioni ci si saluta e buonanotte. Oppure di donnine sempre disponibili, per un compenso se ne trovano sempre. E se ci pensate, alla fine costano meno di una moglie e vivete piu' tranquilli. Farlo da sposati direi che è una cazzata, è li che si realizza che si è fallito su tutti i fronti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:51 del 07-06-2016

La mia è una pazza totale,mi sputa veleno contro ogni giorno,è aggressiva e tanto ignorante, sesso ? Lasciamo stare e stendiamo un velo pietoso.Fortuna che ho un carattere forte e non le lascio vincere nulla e passare niente altrimenti la stronza prende il largo. Prego la madonna che trovi un pollo peggio di me, e se ne vada,perche poi mi ritiro in un maso isolato in trentino senza donne che spaccano i maroni per il resto seghe e troie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:32 del 28-06-2016

contento di non essere l'unico coglione che sposato una stranza senza saperlo!! grazie mi avete dato conforto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:14 del 29-06-2016
la.mia ragazza é una stronza testa di cazzo

Semplicemente odio la mia ragazza...si é piantata a casa mia e lei non é capace di trovarsi un cazzo di lavoro....crede che sia colpa della congiuntura ma é lei ad essere una inetta di merda. É anche una asociale del cazzo. Maledico il giorno in cui l'ho conosciuta...al più presto la cornificheró perché é ciò che merita, la puttana... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:20 del 07-07-2016
SEMPLICEMENTE INUTILE

NON SA FARE NULLA QUELLO CHE FA LO FA MALE E CON LA SOLITA APATIA, LASSISTA ALL'ENNESIMA POTENZA, LECCA CULO DELLA MAMMINA...INSOMMA SE NON FOSSE PER I BAMBINI TI AVREI BUTTATO FUORI DI CASA ALLA VELOCITA' DELLA LUCE, MA UN GIORNO LO FARO' ....MERDA UMANA STAI IN CAMPANA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:57 del 26-08-2016
Io l’ho scampata

Pienamente d’accordo con l’autore del post “Anonimo alle 08:39 del 13-08-2015 ”

Cito: “Il problema di fondo è che voi siete/siete stati innamorati di queste "persone" che al contrario probabilmente vi hanno sposati solo per imperativo biologico o per avere qualcuno che le mantenesse (in altro sfogo anche questo datato uno psicologo parla di donna-bambina che cerca in voi non un partner ma un padre che la accudisca).”

Non molto tempo fa, sono incappato in una persona di questo tipo. All’inizio mi sono stati fatti i discorsi più belli del mondo: famiglia, figli, stare sempre insieme, condividere gioie e dolori, amore eterno e cose simili… Però, già a quel tempo, un “warning” mi è scattato. Dopo pochi mesi, dal “warning” sono passato ad un “alert” e, immediatamente dopo, a un “red alert”. Ho dovuto constatare, basandomi sui meri fatti e non sulle infinite stronzate che mi sono sentito ripetere fino alla nausea, che avevo di fronte una persona totalmente vuota, viziata da fare schifo, stupida, infantile, mezza frigida, litigiosa, isterica, psicolabile, e, soprattutto, egoista. Mi sono visto sempre di più relegare al ruolo di zerbino-coglione e, nonostante abbia cercato innumerevoli volte di fare presente che, forse, proprio coglione non sono, le cose sono ugualmente andate via via peggiorando. Nel suo teatrino io ero stato designato, appunto, non come il compagno con cui condividere la vita, ma come un ulteriore papà che la assecondasse in tutti i suoi capricci e le sue nevrosi.

Inevitabilmente, con mio grande sollievo, è arrivato il giorno in cui da parte mia è scattato il vaffanculo definitivo.

Voglio dare il mio feedback soprattutto a voi che “siete ancora in tempo” e dirvi di dare ascolto al vostro istinto perché quello non mente mai. Se percepite che qualcosa non va bene, non passateci sopra, ma cercate di capirne i motivi e, soprattutto, di capire chi avete realmente di fronte.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 19-09-2016
ciAo

CIAO

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:10 del 30-09-2016
L'ha scampata anche lei

Un uomo che sta a giudicare i minimi dettagli della persona con cui vive...di sicuro nn ama..e questo è tutto..tutto il resto sono scuse.

Ogniuno a casa sua deve essere se stesso...spontaneo ...quando un uomo ti giudica come farebbe una suocera ruffiana ha altro per la testa probabilmente lui stesso è crescito in ambiente familiare problematico...

La verità è che quando si ama tutto va bene...si protegge la persona che si ama nn si guarda con occhio estraneo..

Se si arriva al punto da denigrare l'altro infondo bisogna anche guardare dentro se stesso per capire perché così tanta cattiveria nel giudicare... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:21 del 08-10-2016
L'AMORE È AMORE

Quando si ama si ama... si ama a prescindere dalla perfezione.

SI può amare una donna di facili costumi disprezzata dalla società ma presi dallinfatuazione e dallaccecamento giudicarla con gli occhi dell'amore e giustificarla...ecco appunto l'amore ti fa proteggere...giustificare nn accusare. 

Si può amare un drogato...un alcolista... un puttaniere...una zozza...un dEbole...ci si puo' arabbiare...soffrire...ma nn si run'unica al'altra persona...si cerca di aiutare...l'amore chiede spiegazioni...nn critica...nn giudica...

Nn è  che per amare l'altro debba essere perfetto...ci si ama a prescindere dalle diversità e dalle proprie debolezze...

L'AMORE NN DENIGRA...UMILIA...OFFENDE..BHE CAPITA AVVOLTE..MA L'AMORE NN VUOLE PERDERE MAI...L'AMORE NN CONOSCE SCONFITTA..E RINUNCIA....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:58 del 08-10-2016
A sentirvi così sembrate tutti angioletti

Dai vostri commenti penso proprio di essere una donna unica e rara, io non chiedo soldi, cucino, curo la casa e la mia faiglia, aiuto mio marito in tutto anche nel suo lavoro, lo consiglio e guido persino  io la macchina, (di solito le donne fanno guidare gli uomini) e devo dire la verità non sono niente male. Mi sento un caso raro. Nonostante ciò mio marito mi tratta male, mi offende mi tiene a stecchetto (ovvero non mi dà un centesimo se non per mangiare,). Tutto quello che avete detto sulle donne è quello che è lui, pigro, pepotente, tirchio, egoista, megalomane, pensa solo ai suoi interessi. All'inizio ha finto di essere quello che non era per conquistarmi ed ha sbagliato, perchè se fosse stato sincero non mi troverei a sopportare tutto ciò. Non lo lascio perchè dopo 16 anni di matrimonio non saprei dove andare (anche se ho un figlio minorenne e potei pretendere anche la casa ed il mantenimento) ma sò già che il megalomane tirchio farebbe di tutto per non concedermi nulla. Ho detto tutto questo solo per rassicurarvi che le donne non sono tutte come le vostre, qualche raro caso esiste, e forse vi è passata anche vicino ma purtroppo non ve ne siete nanche accorti!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:27 del 03-11-2016

qualche raro caso esiste, e forse vi è passata anche vicino ma purtroppo non ve ne siete nanche accorti!!

Ti credo. Ho avuto delle brave ragazze ma non le ho prese sul serio e poi mi sono confuso coi tegami.

Mi sa che non possiamo farci niente. Però è uno spunto di riflessione interessante.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:37 del 04-11-2016
Non so più come fare...

Mia moglie da tre anni a questa parte é totalmente cambiata e io non riesco a vivere così. Però non voglio lasciare da soli i figli che mi adorano e che io adoro. Però vi giuro, non ho più la forza e a volte ho pensato pure al suicidio (tanto lei sarebbe contenta). Nei primi anni é sempre stata dolce, gentile e affettuosa, ora mi tratta come una merda, con arroganza e mi tiene sempre sul filo del rasoio (della serie che se non mi va bene quella é la porta)... Sesso non ne parliamo, in un anno forse l'abbiamo fatto 5/6 volte, parole di conforto mai, neppure quando ho dei problemi. Lei vorrebbe un uomo che porta a casa 2500/3000 euro, che sta zitto e che si faccia tante seghe senza chiedergliela. Io sinceramente anche se mi tratta come un cane randagio la amo ancora e non so davvero cosa fare? Mi sento solo e abbandonato e lei non perde mai occasione per grattarmi come una merda. Casa la devo riordinare io se no si vive come i rom, lei si compra scarpe, vestiti e tutte le cazzate che gli pare ma io non mi posso comprare nulla se no dice che spendo i soldi a caso. Ho una mamma e delle sorelle così altezzose e così boriose che pensano d'essere le filie di Montezemolo ma che in realtà nel lavoro, nel condominio e in paese tutti ne parlano male e nessuno le può vedere! Lei credo che per famiglia intenda tutti i componenti escluso me e questo mi devasta. Cosa devo fare? Cosa? Non ho la forza di ricominciare tutto da capo ma non ho neppure la forza di continuare così...  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:42 del 23-11-2016

Ah,  Cenerentolo,  mi dispiace un sacco per te! Trovati una principessa e prendi il volo! Coraggioooo. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 11:51 del 23-11-2016
@ Anonimo alle 10:42 del 23-11-2016

quel che hai scritto qui lo hai mai detto a tua moglie evitando polemiche e risentimenti? Le hai mai detto col cuore che vivi male la tua vita coniugale e sei disposto a rimettere in gioco tutto per trovare un equilibrio che vi faccia vivere quantomeno in serenita'? 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 13:02 del 23-11-2016

Si @zxcvb certo e la risposta é stata che se non mi va bene posso pure andarmene.

@siladomaquino: il tuo nick basta a dire tutto, non c'è bisogno di risponderti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:49 del 23-11-2016
Anonimo cenerentolo

Per tua moglie sei una merda. Per la risposta qui sopra sei uno stronzo. Buttati in un campo, almeno come concime avresti un'utilità.

Avatar di SferzaSferza alle 14:07 del 24-11-2016

Se ami tua moglie e si sente che sei sincero...intanto incomincia ad aprirle il tuo cuore come non hai fatti mai...non dar retta alla tua rabbia che ti fa sparare idiozie...tipo le pulizie di casa o altro...l'amore nn è  questo...se siete stati insieme tanti anni un motivo valido ci sarà...non è  amore questo?????ci sono delle insoddisfazioni dille...affrontare....nn dar retta a chi ti vuole male e ti direbbe di mollare tua moglie e magari la sua se la tiene strega pur essendo più  strega della tua...nn permettere a nessuno dintromettersi nella vostra storia nn chiedere opinioni ...tu solo sai cosa'hai in cuor tuo...apprezza solo chi vuole la tua felicità . ..solo in tal caso ti vogliono bene...

Sai che c'è  in molti ci godrei vero nel contribuire a distruggere le famiglie degli altri...

 

  • A TE piacerebbe perdere ciò  che tuo...tutto tuo figli tuoi compagna d'una vita per degli estranei magari...????Sai che c'è  faresti solo pena...Salva la tua famiglia...perché se decidessi d'andare via magari per orgoglio...oltre a perdere la donna che ami...rovine resti anche i tuoi figli...parlo per esperienza personale...I figli devono vivere la favola sapere che mamma e papà  si vogliono bene...
  • E poi ti assicuro se tu dovessi andare via nn troveresti niente di più...
  • La desideri hai voglia di fare più  sesso...coinvolga...spronala..Infondo è la tua donna cRedi in tè ....magari lè ti ama piu. .. di quello che tu credi....ABBI FIDUCIA IN TE E NEL VOSTRO AMORE

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:49 del 29-11-2016

L'amore accade..none' che decidiamo di sceglierlo...se la brava ragazza santa e innamorata di noi ci passava accanto con tutte le buone intenzioni del mondo l'avremmo ricambiata...solo per stare tranquilli che ci saremmo assicurati un futuro senza rottura di palle...tipo la brava serva...la masochista sempre pronta a subire le nostre umiliazioni...ecc ecc. BHE io mi sarei rotto i coglioni...l'amore è  chimica è  chi ti porti nella mente nn è  ne la SantarelLina e ne la zoccoletta di turno L'AMORE VERO....è la tua storia facile o difficile che sia ma è  la tua STORIA....bisogna avere il coraggio d'imporsi e smussare magari gli angoli per la donna che amiamo...nn metterla allo stesso livello del troione di turno...per poi mandare tutto a PUTTANE....perché poi alla fine è  così  che si finisce per voler far il Latin love del caz....si perde il vero AMORE

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:17 del 29-11-2016

MA CHI È  CHE RIMPIANGE O FA PARAGONI CON I TEMPI DI UNA VOLTA??????È  VERGOGNOSO QUELLO CHE SCRIVETE!!!!!!!!!!!

AVETE IDEA DI COME VENIVANO TRATTATE LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN QUEGLI ANNI....???????PEGGIO DELLE BESTIE...VENIVANO UMILIATE...DENIGRATE....MALTRATTATE....TRADITE SPESSO PICCHIATE....IN PRESENZA DEI FIGLI E SPESSO ANCHE I FIGLI SUBIVA. ...

VOI DITE CHE ADORAVANO  I MARITI...DOPO CINQUANT'ANNI ????NO NON ERA AMORE O DEVOZIONE ERA DEVOZIONE PER LORO CATTIVO...QUESTI SPESSO ERANO UOMINI CHE ALZAVANO IL GOMITO...VERI LURIDO PEZZI DI MERDA ....ALTRO CHE VALORI CRISTIANI....QUESTI ERANO LA MAGGIORANZA DEI MATRIMONI DEGLI ANNI CINQUANTA...NATURALMENTE NN TUTTI FORTUNATAMENTE

IO DICO BEN CI STA SE LA DONNA BEGLI ANNI HA IMPARATO A DIFENDERSI FORTUNATAMENTE NE HA DIRITTO....RICORDIAMOCI I FEMMINICIDI....FA BENE SE OGNI TANTO DICE QUALCHE SARÀ PAROLACCIA....DIETRO OGNI SINTOMO DI RABBIA C'È  SEMPRE ....SEMPRE MANCANZA DI RISPETTO...UNA DONNA PER SUA NATURA NON AGGREDIREBBE MAI IL PADRE DEI PROPRI FIGLI...È  UN ISTINTO NATURALE IL PADRE DEI FIGLI È  SACRO...LA PAROLACCIA NASCONDE BEN ALTRO...NASCONDE IL DEGRADO TOTALE ... PROPRIO PER LA DONNA...LA DONNA PER ISTINTO ESSENDO MATERNA...LEI STESSA HA BISOGNO DI TENEREZZA...RICORDATE CHE DIETRO QUESTI SFOGHI...RICORDIAMOCI CHE SIAMO NEL 2016....SI NASCONDE SEMPRE UN ORCO INCAPACE D'AMARE.... (PALA UN UOMO CHE AMA SUA MOGLIE...E CHE NELL'INFANZIA VEDEVA SUO PADRE PICCHIARE SUA MADRE)....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:10 del 29-11-2016

IO HO DECISO DI NON FARE A MIA MOGLIE QUELLO CHE SUBIVA MIA MADRE...E NE HAI MIEI FIGLI...IO NON ERO FIERO COME FIGLIO DI QUEST'UOMO...NON MI SAREI MAI PERDONATO D'ESSERE DIVENTATO COME LUI..OVVIO IN OGNI COPPIA CI SONO MOMENTI DI CRISI...PAROLE BUTTATE GIÙ PER FERIRE...RABBIA...MA LAMINE PER LA FAMIGLIA DEVE SEMPRE TRIONFARE SU TUTTO....COSA INSEGNATO AI NOSTRI FIGLI???ABBIAMO IL DIRITTO SACROSANTO DI PROTEGGERE LA FAMIGLIA. ...È  QUESTO CHE DOVREBBE DISTINGUE CI DALLE BESTIE...IO NN URLO CONTRO MIA MOGLIE ...NON LA UMILIO...LA AMO PER QUELLA CHE È . ..IO NON VOLEVO UNA BADANTE MA LEI DA AMARE...COME MIA COMPAGNA DI VITA...E NON MI SOGNEREI MAI DI TRADIRLÀ....PROPRIO MI SENTIREI UN FALLITO...IO LHO SPOSATA IN CHIESA E LE HO GIURATO DESSERLE FEDELE SEMPRE NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE FINCHÉ  MORTE NON CI SEPARI....E COSÌ SARÀ....LA AMO PERCHÉ  PARTE INTEGRANTE DEL MIO STESSO ESSERE...E NN PERCHÉ DEBBA LODARMI COME UN DIO...IO NON LO VORREI...AMO VEDERLA SERENA PERCHÉ SA D'ESSERE AMATA...PERCIÒ IO VI DICO AMATE NON TRADITE....FERITE...O UMILIATE...UNA DONNA AMATA LA RICONOSCI DAL SORRISO E DALLO SPLENDORE NEI SUOI OCCHI...UNA DONNA TRATTATA MALE SI SPEGNE...PERCIÒ AMATE IN MODO SANO E LA VOSTRA COMPAGNA RISPLENDERA' DELLA VOSTRA STESSA LUCE

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:26 del 29-11-2016

Sferza alias Silado, hai sbagliato a fare  login ahahhahaha

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:03 del 29-11-2016
Sono io la merda

Sono io la merda altro che mia moglie gliene ho combinato di tutti i colori...la vedevo che soffriva come un cane....ma ciò  non è  bastato a fermare il mio stupido istinto...TRADIRE...ho perso la donna della mia vita e da allora non sono stato più FELICE SENZA DI LEI....la notte spesso piango...finché  avevo lei nella mia vita  mi sentivo un leone...ora mi sento  un coglioni e disprezzo me stesso e tutte le donne che potrei avere... ma nessuna sarà mai lei...strana la vita....dovevo perderla per desiderare SOLO LEI...ora nn sento più neanche il desidero delle altre ...quelle volte che capita ke uso come luiride  puttane....anche se spesso divento impotente....le cagne  insistono al cellulare....l'unica che vorrei sentire....non mi chiamerà mai...io non dormo più  oramai...solo.povhe ore....la mia mente vaga...nn sarà  una notte di sesso che mi toglierà dalla mene la MANCANO più  grande che sento.....perdomi AMORE...ho fatto di tutto per distruggere il tuo AMORE....nella mia follia ero fiero di tradire una bella donna.....SE SOLO POTESSI RITORNARE INDIETRO...il mio stesso peccato mi ha punito....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:14 del 02-12-2016

-che ne dite, si può fare?
esiste già un'app che ti permette di recensire le persone

Avatar di farnightfarnight alle 14:46 del 01-01-2017
che forza

che forza acrrei bisogno di tua moglie per una certa cosa non è un caso che epr caso ho tovato il sito perchè cercavo delel cose su internet lo trovato caspita come sarebbe bello se legersssi questo commento e magari ... ma non posos dire nulla perchè il post ès tato scritto diverso tempo fa e io o scoeprto solo oggi per caso grazie dia verlo scritto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:49 del 25-01-2017
discussione da manicomio

Mi sembrano discussioni da manicomio. Uomini che detestano le proprie mogli ma continuano a starci insieme, addirittura progettando di tradirle e per di più con la propria ex fidanzata gnocca e porca. Nè, ma quando la separazione  la domanderanno le vostre mogli come reagirete, facendo una strage famigliare ????. Ma cosa avete nel cervello ? oppure è la storia di prima il piacere e poi il dovere ? per chi vi state SACRIFICANDO, sicuri che siamo per la votra moglie cessa dentro e cessa fuori ?????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:08 del 03-02-2017
mia moglie mi fa schifo!!

L'ho sposata per amore, non aveva manco un euro!! le ho pagato matrimonio e abito, poi le hanno sequestrato la macchina, l'ho riscattata io, poi ha avuto altri casini e sempre pagato io...poi mi servivano dei soldi a me e la stronza? nasconde il libretto degli assegni!!

ma vaffanculo!! peggio di quelle dell'est...e poi se la senti ti dice: io sono italiana!! ma va la!! falsa, bugiarda e ladra!! adesso mi ha buttato fuori casa con una delle sue tante scuse, ha fatto di tutto per denunciarmi e l'ha pure fatto! è riuscita a mettermi in cattiva luce con tutti pure sul lavoro è venuta a fare il suo show!! ma va a cagare!! io adesso mi rialzerò e come!! dovessi pagare il miglior avvocato in circolazione...ma prima o poi ti tolgo dalla mia vita! è peggio del cancro!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:16 del 21-04-2017

Ma aprire gli occhi prima di sposarle certe personaggie? Chi e' causa del suo mal pianga se stesso!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:25 del 21-04-2017
Cambia la tua vita con un click!

..come nel film, ci vorrebbe un telecomando per spegnerla, farci i propri comodi e riaccenderla. Perché? Sfido chiunque ad arrivare a 21 anni di unione. I primi due anni fantastici, amore ricambiato alla grande, dopodiché, quando si accorgono che voi l amate e loro non più, cominciate ad annoiarle..poverette, quindi, passate anni a cercare di renderle felici, supportarle, con aiuti in casa, regali, viaggi, prestiti, comprenderle, ecc, ma non lo saprete mai quando è iniziato il cambiamento, probabilmente una cazzata, una litigata in un momento per voi difficile, portato avanti con rancore per anni, mentre voi, per gli stessi, vi siete scannati per cercare du capire IL PERCHÉ. Lo sanno solo loro. E non ve lo diranno mai. Continueranno per anni ad indossare una maschera surrogata e vi prosciugheranno l'anima finché o morite o cedete e ve ne andate...ve la ricordate la frase: "Finchè morte non vi separi?" Ecco..nel momento in cui le state infilando quell'anello, lei sta già pensando a quello..a come farvici arrivare il prima possibile.21 anni, due figli, sta fuori casa più tempo che può, pur di non tornarci delegandomi l'uscita dei bambini pur di guadagnare tempo, in casa quando pulisce praticamente spolvera oltretutto tralasciando gli spazi dove sa che vengono utilizzati da me, lascia spesso piatti da lavare, quando cucina prepara dosi meticolosamente precise, in modi che poi, quando lavoro di pomeriggio, mi devo arrangiare, ride e scherza con le colleghe al telefono mentre non mi sta mai seduta vicini, non un bacio, una carezza, un occhiata maliziosa. Quando si rivolge a me è solo per criticare, organizzarsi, decidere cosa mangiare, ricordarmi i debiti. Dorme nella camera e nel letto della più piccola di 4 anni assieme l'altra di 11. Se le sta lavorando bene per metterle in futuro contro di me, lo so, ma quelli che devo dirle, IO, glielo dico DAVANTI alle bambine, NON DIETRO, come fa lei e mia figlia piu grande, ha già notato l'evidenza e giustamente è dalla mia parte. In vacanza si mette d'accordo con la sua amica del cuore, schernendomi anche in sua presenza davanti a lei, che ogni anno rompe il cazzo prendendo un albergo vicino e decidendo lei cosa fare, magari sono pure amanti, ma non me ne importa più, dato che è limpido come un mare inquinato che non mi ama, quindi, non la cerco neanche più..si, perché in passato elemosinavo la "ricerca dell'amore"..(ricambiata solo i primi due reconditi anni), dopodiché mi sono stufato di ritrovarmi nel letto una mummia che manco mugula, che non si può toccare e mi fa sentire come se stessi scopando una puttana..con tutto il rispetto per le puttane che almeno non su fanno scopare solo alla missionaria..o perlomeno fingono.. Quest'anno infatti le ho detto che sarà l'ultimo che faremo le vacanze assieme in estate, io piuttosto me ne sto a casa. Non è mai contenta di passare del tempo con me, con me e basta, con la propria famiglia..tutto questo, dopo anni in cui mi sono svenato per cercare di farla sorridere al mattino, di cercarla anche solo per darle un bacio, per sedermi vicino per accarezzarla, stupirla con regali, assorbire i suoi silenzi ogni volta che cercavo di capire il famigerato..PERCHÉ..il perché mi rifiutava, non riusciva ad amarmi come prima, perché non si lasciava aiutare..non è servito a niente..mi ha solo fatto consumare energie per anni e anni, prima e dopo la nascita dei figli che pensavo avrebbe aiutato la nostra unione.. Fortunatamente sono uno scorpione ascendente drago, mi autorigenero e ricarico sempre, lei invece un indeciso CANCRO di merda, mai contento. Sta solo aspettando che i figli siano grandi per mandarmi a fare in culo, li so, ma fin che riesco, la sto ripagando con la stessa moneta..mi faccio i cazzi miei finché morte non ci separi e vado avanti a seghe, che mi fanno sentire da DIO..si, perché piuttosto che andare a puttane, andrei con mia moglie, ma visto che mia moglie è una puttana, preferisco fare da solo, come ho sempre fatto per stare bene nella mia vita prima di conoscerla. So solo che se conoscessi una donna ora, gli metterei corna per altri 21 anni senza che si accorgesse du nulla, perché è questo quello che merita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:29 del 12-06-2017

sposato da 15 anni. io provengo da una famiglia serenza che si basa sul rispetto. lei da una famiglia di merda dove si mandano a fanculo tra padre figli e fratelli quotidianamente. dove la mamma isterica nevrotica urla e vomita su tutto e tutti. 

mia moglie ha creato la stessa situazione della famiglia di origine ed io sono vittima come lo è mio suocero.

decide sempre lei (anche se pretende che lo devo decidere io). se non la penso come lei è il finimondo.

bisogna sposarci.....devi dirlo ai miei...devi dirlo ai tuoi. ed io coglione che pur di non sentirla urlare ho sempre fatto quello che voleva.

pensa solo alle vacanze..ma non una settimana in italia...no! 2 settimane da''altra parte del mondo in gite costosissime. deve cambiare arredamento ogni 6 mesi....e cosi debiti su debiti.

dopo tanti anni l'ho tradita e dopo un po di tempo pure ho confessato...ed ora mi sento pure una merda!

non ne esco piu! 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 18-07-2017
Finto pianto

Sono abilissime a fingere il "pianto addolorato" per fregarti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:30 del 19-08-2017

mi fate piagne

un po' di rock? 

http://www.youtube.com/watch?v=TmmVFYPv5C4

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:46 del 19-08-2017
Sulle donne

Sono sposato da 30 anni e posso garantirvi che le donne sono malate 

Non sposatevi e' una vita infernale per un maschio dinamico e sincero 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:59 del 25-08-2017
Invece di sposarmi sono diventata una escort e a quanto pare ho fatto bene!

Ho fatto questa scelta di vita perchè quelli che con me avevano intenzioni serie non mi piacevano e allo stesso tempo i ragazzi che mi interessavano mi ritenevano una buona solo per andarci a letto ( in realtà avevano solo una paura fottuta della mia intelligenza, della mia forza e della mia indipendenza. L' Italia è un paese maschilista e le donne in gamba che sanno cavarsela da sole fanno paura ). E così - ho pensato - se vogliono solo divertirsi tanto vale che mi faccia pagare, visto che sono bella e ambita. Anche loro ( i mie ex ) adesso si ritrovano ammogliati con delle cesse culone scassacaxxi e gli sta bene! Se invece avessero sposato una come me adesso sarebbero persone felici. Voi siete gli stessi che ho come clienti: uomini tristi e sfigati, che si sono adattati per quieto vivere a un matrimonio di facciata scegliendo la donna che piaceva ai vostri genitori o ai vostri amici. E adesso ben vi sta! E quando venite da quelle come me per fare le vostre robe vi illudete pure che noi ( escorts ) siamo partecipi e ci divertiamo e invece LO FACCIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI, non vediamo l' ora che vi caviate dalle balle. Solo che almeno noi vi dobbiamo sopportare solo per un' oretta scarsa, mentre le vostre mogli devono sopportarvi PER TUTTA LA VITA ( che condanna ). Siete vigliacchi bigotti e moralisti e avete accanto semplicemente le donne che vi meritate perchè per stare con creature intelligenti affascinanti e femminili ( come lo sono io ) ci vogliono LE PALLE  e voi non le avete. Quindi sono ben contenta della mia vita e non invidio quelle poveracce delle vostre mogli, ED E' GIUSTO che quelle che consideravate delle "sante" si siano trasformate in grassone isteriche! Ben vi sta! Così imparate e scartare e trattare male quelle come me solo perchè le ritenete troppo "esuberanti". Uomini conigli! E.. detto per inciso: anche noi escort ABBIAMO LA NOSTRA VITA PRIVATA. Abbiamo amanti, amichetti, fidanzati ( tutti rigorosamente FIGHI ), ed è con loro che ci godiamo i soldi che ci date. Voi clienti non ci arrapate perniente ( anche se ve lo facciamo credere ) e ci servite solo come BANCOMAT. Chiara l' antifona? Spero di si! Ciao ciao sfigati bigotti. E soccombete insieme alle vostre mogli "vergini marie" e a tutto il parentado!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:19 del 27-08-2017
escort pride

Sei incazzata con gli uomini? Fai la puttana che ti passa.

Avatar di SferzaSferza alle 10:11 del 29-08-2017

ke puttanate scrivete

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:37 del 29-08-2017

Ahah escortpride! Quante elucubrazioni mentali per giustificare la tua vita da mignotta e non aver voglia (e spesso nemmeno le capacità) per svolgere un lavoro remunerativo e che ti dia soddisfazione. Pensi di essere furbetta a vendere il tuo corpo e la tua dignità guadagnando senza faticare? Certo che ci vuole un bello stomaco a leccare palle sudate e puzzolenti di sfigati che non fanno altro che spendere per una parentesi di divertimento alla loro vita amorfa o meno che sia. La differenza che loro possono scegliere, te no, dopo esserti abituata a un certo tenore di vita....arvoire pride!! Ahahah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:58 del 29-08-2017
sono la escort

Credo che l' unica cosa sensata l' abbia scritta escort pride. E' vero, facendo la "puttana" ( che non vuol dire ESSERLO ) molta rabbia che avevo verso gli uomini mi è passata, e questa esperienza che voi perbenisti tanto demonizzate mi ha aiutato a comprendere me stessa e la vita in generale. Parlo per me naturalmente non posso parlare anche per le altre. A me non mancano nè la voglia nè le capacità per svolgere un qualunque altro tipo di lavoro, nè tantomeno la formazione e la preparazione. Ma in giro offrono solo impieghi in cui sei sfruttata e trattata male, se non addirittura sottoposta ad avance non gradite. E a questo punto, se non trovo altro, tanto vale fare quello che faccio, che attualmente non mi permette nemmeno di guadagnare chissà quali cifre peraltro ( la crisi c'è anche in questo settore.. ), anzi ormai è da tempo che mi sono abituata a un' esistenza quasi "francescana",  ma almeno in questo modo ho spazio per me stessa, posso anche coltivare interessi e progetti e gestirmi la giornata liberamente. Che piaccia o no, la mia è una SCELTA consapevole, a tutti gli effetti. Lo stesso non si può dire di gente che si è impelagata in matrimoni così a cacchio..Caro/a Anonimo delle 10:58 la tua malignità non mi tange, ormai sono abituata ad essere attaccata per la mia scelta di vita e a commenti come i tuoi. Ma vedi, la rabbia di gente come te nasce non dal fatto che faccio la "mignotta", ma che OSO dire le cose come stanno. E detto per inciso: non lecco palle a uomini sporchi e sudati perchè i miei clienti: 1. Li seleziono con attenzione 2. Gli faccio fare la doccia prima di farli "giocare" con me. Ma per il resto rimane quello che ho detto: gli uomini come si deve non vanno a "troie" mentre si tengono la mogliettina "santa" che li aspetta a casa, scelgono come compagne donne forti, intelligenti, solari, amanti del sesso e della vita e non considerano questo tipo di ragazza buona solo come amante o come diversivo occasionale. Torno a dire che secondo me gli uomini che scrivono in questo thread hanno scelto male, si sono fatti guidare dai loro pregiudizi e adesso hanno semplicemente accanto le mogli che si meritano. La cosa triste è che vivono nella menzogna, tenendo in piedi situazioni di facciata. Io forse non troverò mai l' amore della mia vita ma almeno non fingo di essere ciò che non sono, anche se per questo riceverò sempre critiche e giudizi feroci. Ma è il prezzo della libertà, un prezzo che voi omuncoli piccolo borghesi non siete disposti a pagare. E allora tra me e voi chi è veramente quello che ha svenduto la sua dignità per quieto vivere?..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:37 del 29-08-2017

Sono l'anonimo dell 10:08

Vedi escortpride non ho nulla contro chi fa la tua professione, anzi vi considero alla stregua di assistenti sociali ed essendo tutte le donne troie (a partire da quella che ti ha messo al mondo) ho sempre apprezzato la vostra sincerità: la vuoi? È tot. Non la vuoi? Ok apposto. A differenza invece delle false ed ipocrite che parlano di amore e sentimenti poi la prima cosa che puntano è un portafoglio voluminoso. Loro si che sono le VERE TROIE che svendono la loro dignità ed anima per il vil denaro....partendo da questo presupposto ti dico che mi capita di andare a mignotte, principalmente quando sono in viaggio all'estero, ogni tanto in patria ma evitando come la peste le mignotte italiane. E lo sai perché'? Siete le peggiori. Viziate pretenziose che vivono il sesso come una concessione dall'alto della loro femminilità. E abbiam bisogno che ce lo dici te che lo fate solo per denaro? E vorrei vedere farsi stocazzare in ogni anfratto da uno sconosciuto e ciucciarlo dopo pochi minuti. Sei entrata a gamba tesa in un post intitolato "Mia moglie è una merda" dove poveracci che son rimasti incastrati da stronze patentate, con il tuo sermone decantante mere giustificazioni alla tua vita per cercare di rifocillare il tuo ego ferito nel profondo. E chiudo dicendo che torniamo a chiamar le cose col loro nome: te sei una puttana, non una escort. Da che mondo e mondo funziona così, non sarà questa ventata di effimero postfemminismo a mutar il naturale corso degli eventi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:44 del 31-08-2017
Non sono escort pride

lui è un altro/a utente. Io sono semplicemente la escort che ha scritto raccontando la sua storia. Vedi, caro anonimo delle 10:08, già il fatto che tu affermi che bisogna definirci necessariamente "puttane" e "mignotte" denota la tua intolleranza verso il nostro mestiere e la tua propensione a stigmatizzarci, altrimenti non avresti alcun problema a definire la nostra professione ( perchè alla fine di questo si tratta ) con toni meno offensivi. Stare tutto il giorno al telefono aspettando le chiamate dei nostri potenziali clienti, selezionarli parlandoci, curare e gestire i nostri spazi web e infine svolgere le nostre "mansioni" è un' attività impegnativa a tutti gli effetti ed è un' attività molto richiesta, altrimenti noi ESCORTS non esisteremmo. Inutile prendersela con noi. Siamo donne che hanno bisogno di guadagnare ( uno stipendio vero, non quelli che danno in giro tanti "imprenditori" ) e sfruttiamo un' esigenza diffusa specie tra i maschi: quella del sesso. Fine. Non vedo nemmeno perchè mettere in dubbio che dietro la mia scelta ci siano state anche motivazioni di carattere personale oltre che economico. Questo vale anche per quasi tutte le altre mie colleghe del resto, nessuna donna sceglie di fare un lavoro di questo tipo se non ha grosse difficoltà o non ha una storia particolare alle spalle ( che sia famigliare o che sia sentimentale ) te lo posso garantire. Non lo dico per giustificarmi a tutti i costi, che poi cosa dovrei "giustificare" in un sito in cui si rimane anonimi? Premesso tutto questo, è evidente l' immaturità di coloro che si stanno sfogando qui, te compreso, perchè invece di soffermarvi ad analizzare a fondo e con attenzione il problema di cui si sta trattando ( il difficile rapporto con le compagne e mogli ) si sparano insulti a raffica rivolti alle proprie consorti e si marcia sugli stereotipi e i luoghi comuni ( le italiane sono così, le italiane sono colì, comprese le mignotte.. ). Questi sono i sintomi di chi non sa fare autocritica, e di chi non sa comunicare con il partner in maniera adulta. E fidati... una donna poco propensa al sesso o anche solo alle attenzioni affettuose, la si vede subito, già mentre si è fidanzati. In questa fase i segnali per capire chi è la persona che probabilmente sposeremo CI SONO SEMPRE, solo che molti e molte di solito preferiscono non vederli, pur di tenersi accanto la persona che a loro interessa. Io invece all' opposto di tante donne non solo non sono stata chiesta in moglie da chi mi piaceva, ma sono stata quasi sempre lasciata da questi tizi proprio per la mia "esuberanza" sessuale, la mia allegria e la mia gioia di vivere. Ma alla luce di tutto quello che ora constato intorno a me, che osservo e che leggo sapete che vi dico? SONO STATA SUPERFORTUNA! Perchè altrimenti mi sarei ritrovata accanto un uomo misero, dogmatico, pieno di paranoie e di pregiudizi e che non sa quello che vuole. Come lo sei tu, del resto, che accusi la mancanza di calore e di entusiasmo delle tue connazionali, cerchi la compagnia di escorts straniere ma poi giudichi le "mignotte" per la vita che fanno. Siete VECCHI DENTRO, siete noiosi e superati. E avete scelto come consorti donne che vi somigliano, pensando così di mettervi al sicuro dalla troiaggine femminile. Quindi ora perchè lamentarsi?.. Ciao ciao.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:48 del 31-08-2017
escort

"E abbiam bisogno che ce lo dici te che lo fate solo per denaro?"

Si, ce n'è bisogno. Perchè i clienti che si vogliono convincere che lo facciamo per divertimento e per passione, e perchè attratte da loro, sono tanti. Io ricevo tantissime proposte da parte di chi viene a farmi visita, mi chiedono di diventare la loro amichetta, la loro amante e qualcuno addirittura la sua fidanzata ( di solito i più bruttini ). Non capiscono che la mia vita privata ce l' ho già, che non sono presa da nessuno di loro e che per me è solo ed esclusivamente un lavoro. Che spero di non dover svolgere ancora per molto, tra l' altro.

Te lo posso garantire.

Buone cose.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:56 del 31-08-2017
caro cornuto...

"tu non sai chi sono io...ma lo sospetti"
lei hai detto che ti sto sul cazzo xche' sono innamorato di lei(senza speranze, secondo te) da anni....ecco, invece e' da anni che le regalo i migliori orgasmi della sua vita, tu non conti un cazzo e mai lo conterai, ma come hai detto tu, è una BASTRDA (e noi sappiamo di cosa parliamo, cazzetto)...son anni che vorresti fare a meno di lei, sai che non ti lascerà mai MA col cazzo che la lasci tu, figlio della merda. perche' non ci stai a perdere. perche' anche se sei venuto su in una famiglia di merda dove nessuno amava nessuno, ti han insegnato che la facciata e' tutto.

ok.

allora le corna te le meriti.
e lo sappiam tutti che gliele hai fatte a tua volta. facendoti prendere per il culo dalle puttanazze esteuropee dove lavoravi. perche' sono ormai anni che puur di non confrontarti con lei e fare l'eroe i famiglia che porta a casa i soldi pur non essendoci, vivi piu'  all'estero che a casa TUA. con la tua famiglia. ma tu sei quello che si fa prendere per il culo da un decennio e passa da cagne rumene o ceche, io son quello che contrafforta le pareti vaginali della tua signora a cappellate.
ma io l'amo, se sono scurrile e' solo prche' odio te e i coglioni come te, convinti di essere i salvatori della patria per aver salvato una poverina, sposandola, e che se questa smette di ciularvi e' carogna lei.

La verita' e' che sei uno sfigato, un figlio della merda, che hai sposato una migliore di te ma non ce la fai a capirlo, che ti han insegnato che in quanto maschio sei superiore, e che piuttosto che star bene tu e far star bene lei, prefererisci impedirle la felicita'.
praticamente sei merda, ma frequenti gente piu' disagiata di te, che non lo capirà mai e sopratutto non sara' mai in grado di dirtelo.
io pero' la faccio urlare.
tu no.
Ma te la tieni per fargliela pagare. l'hai detto tu.
cosa le fai pagare, scusa? di aver sposato un coglione?

tua figlia ormai maggiorenne, quuando deve piangere, viene ad abbracciare me.
imbecille.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:49 del 17-09-2017
Eterna insoddisfatta

Pensavo di essere il solo che ha sposato una donna di merda ma a quanto vedo non è così. Mia moglie sta perennemente e senza motivo incazzata con me. Qualsiasi cosa faccio non le sta bene ed è motivo di urla e incazzature, guardo un film e mi dice stai sempre davanti alla televisione ( lei passa almeno 6 ore al giorno li, è capace di finire una serie tv in 2 giorni), le propongo una passeggiata e mi dice di no e inizia una polemica, le chiedo di andare a cena fuori idem, ballare idem insomma qualsiasi cosa è motivo di litigio. Mi ha fatto passare la voglia di tutto. Prima di sposarla avevo tanti amici e hobby ma ogni volta che dovevo vedermi con loro mi faceva fare a posta figure di merda a raffica, metteva il muso si scocciava, quando mi vedeva fare qualcosa che mi piaceva automaticamente trovava un motivo per cui in quel momento non lo potevo fare e dopo anni di questo mi è passata la voglia pure di andarei a fare un giro in bici o una partita a calcetto con gli amici. Le sta bene solo quando faccio cose che a me non piacciono, allora non parla. Per iscrivermi in palestra ho dovuto inventare un problema alla schiena risolvibile solo con la palestra e quando ci vado non posso esprimere il mio piacere anzi devo dire che mi annoio ma lo devo fare. Sesso sempre meno. All inizio 4 5 volte al giorno ora se va bene 4 5 al mese. Lei fa la casalinga e pretende che in casa io collaboro perchè la casa è anche mia e non c'è scritto da nessuna parte che deve fare tutto lei quindi sono costretto dopo una giornata passata a lavoro quando torno a casa devo ancje cucinare lavare i piatti ecc.. per non sentirla urlare fino a mezzanotte e comunque si incazza uguale perchè poi lascio una goccia sul lavello o una pentola non è pulita (secondo lei). Speravo di rassegnarmi ma niente. Si meriterebbe di avere accanto un criminale. Sono anni che nelle feste di comandate non ricevo un regalo, e lei si lamenta dei miei perchè dice che ho comprato un bel regalo solo per non sentire lamentele ma lei borrebbe una sorpresa, qualcosa di speciale come fanno gli altri mariti. Gli altri sono sempre.meglio perchè li vede su facebook che sorridono e sono contenti. Loro le mogli le trattano meglio le amano io no, lavoro pago tutto io, mi occupo di far quadrare i conti di accompagnare i figli in palestra, dal medico ecc.. se capita che lei deve accompagnare uno di loro in piscina è la fine o non lo accompagna o lo fa e dopo si lamenta per mesi. Penso che la magguor parte delle donne è così ma non tutte. Quindi prima di sposarvi guardare bene la famiglia di lei e soprattutto guardare il padre cosa fa x la madre e guardate lei come lo tratta e che fa durante la giornata, sarà cio che lei si aspetta e cosa vi costringerà a fare. Sposatela solo se guadagna almeno 2500€ al mese, almeno ne varrà la pena. Saluti e baci

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:26 del 06-10-2017
Quindi? Riassumendo?

Un narito esperto in mogli stronze, può fare un riassunto con un elenco a punti della perfetta moglie stronza? Così ci pensa 2 volte chi stà per trasformare la ragazza in moglie...sposandola!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:43 del 25-12-2017
Moglie rompicoglioni

Mia moglie si lamenta sempre e rompe i coglioni, non l e sta mai bene niente, che palle

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:56 del 28-12-2017
Alle donne non va mai bene un cazzo

Mi sono sposato da 1 anno e mezzo e dopo questo cazzo di matrimonio la situazione con mia moglie va piu che peggio. Al inizio di relazione che dire, tutto ottimo (considerando che abbiamo visuto insieme due anni prima di posarci), c era tanta colaborazione fra noi due, andavamo d accordo su tutto e il sesso almeno 2 volte al giorno tutti santi giorni non mancava finche, da quando ci siamo sposati, mi alzo e devo pulire la casa, vado al lavoro, torno a pulire, far da mangiare, fare il bucato e tante altre mille stronzate che lei non fa perche si sente stanca e pure si permette di lamentarsi anche per una cazzo di miga che ho lasciato in cucina dopo averla pulita. Ammeto che sono stato io il primo coglione per aver permesso questa situazione pero basta, non ce la faccio piu a vivere con questa pigrona che manco sesso vuole fare, se va bene lo facciamo 1 volta al mese ma non per sua iniziativa. Ragazzi state attenti a chi cazzo sposate ma, meglio non vi sposate perche tutto cambia dopo questo maledetto matrimonio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:25 del 07-01-2018
bugiarda

buonasera, vi chiedo un consiglio,forse piu per capire se sono io che vivo in un altro mondo.

vivo con mia moglie da 12 anni.siamo giovani 38 io e 36 lei,una casa nostra( mutuo) un figlio.entrabi lavoriamo e ci cpiace cio' che facciamo . ma lei e' molto fredda con me. certo non e' mai stata la ragazza dalle mille coccole ma a volte sembra che parli con il conquilino e non con suo marito. e da qui nasce un problema che vi spieghero' in breve. da circa 5 anni il nostro sesso e' diventato una sorta di rito che prevede solo in casa,dopo che il bimbo dorme,dopo che fa fatto la doccia e capelli,dopo che ha sistemato la cucina,dopo che ha sentito le sue amiche sul whatupp...si ricorda che ci sono anche io. arriva e mi chiede ma tu hai voglia ho sonno... e gia li mi scende l appetito. prima di natale abbiamo avuto una forte litigata e ho espresso il mio malessere dicendole che una volta a settimana fatto solo cosi nonn mi piace piu , che ne sto soffrendo. non mi provoca mai un avolta, non mi lascia mai da intendere che ha voglia. dice di aver capito e mi chiede scusa ma un po per il lavoro,la casa, il figlio arriva a sera stanca ma anno nuovo vita nuova! vedrai che ti stupiro'. cosi dal 2 gennaio ( 1 gennaio si vede che non fa parte gia' dell'anno nuovo) mi dice che ha voglia. incredibile ! ma mi dice tu vai a letto io arrivo subito. passano 50 minuti e sento la doccia che va..l assciugaca.pelli,,il telefono. arriva e mi dice eccomi. oso chiedere che cosa fosse cambiato. risposta :ma come ti ho detto io che avevo voglia. da   quel gg avremmo fatto l amore 3 volte sempre nello stesso modo , nel letto ,dopo la doccia... ieri in un adiscussionie  di cose futili di casa mi ha pure detto: vedi che da gennaio io sono molto cambiata e lo facciamo meglio e piu spesso. ma secondo voi sono io che non mi accontento o non e' cambiata un abeata minchia? aiutatemi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:10 del 26-01-2018
Sono ridotto ad uno straccio

Mi sento totalmente inutile, tutti i progetti e tutte le ambizioni sono andate a farsi fottere, colpa del periodo storico fatto di precariato e stipendi da fame non credo di poter realizzare mai più nulla nella vita e lei continua a fare la stessa vita di 20 anni fa, truccarsi e andare a lavorare senza mai pensare a come fare per uscire dal pantano. Vuole solo tornare a vivere vicino i suoi senza aiutarmi nella casa che ho portato io con anni di sacrifici e privazioni insieme alla mia famiglia. Spero di vivere ancora poco in modo da lasciarla in mezzo ad una strada e non doverla sopportare più visto che non ho il coraggio di lasciarla per non dire ai miei figli e alla mia famiglia che ho sposato una donna inutile. Spero che qualcuno se la prenda e mi lasci lei, mi ha tolto la dignità la odio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:13 del 05-04-2018

non hai idea di quanto mi sia pentito di essermi sposato. non hai idea di quanto vorrei prenderti a schiaffi. se non fossi rimasta in cinta, ti avrei rispedito a calci in culo nel tuo paese a fare la schiava di un vecchio riccone musulmano. ogni fottutissimo giorno hai da rompere il cazzo, sei falsa, odi la mia famiglia che ti ha accolto come una figlia però quando arrivano i regali non ci sputi sopra, sembra che sia l'unica donna in gravidanza, solo tu hai dolori, solo tu sei stanca, non hai voglia di fare un cazzo, ti lamenti se devi camminare 50 metri. la mia unica speranza era che abortissi. ora proverò a sopportarti ma non so se ci riuscirò

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:20 del 17-08-2018
Single per forza

La vita vi ha dato il tempo di frequentare delle donne, io lavoro come una bestia dalla mattina alla sera e quando esco non ho il coraggio nemmeno di guardare in viso le persone, soprattutto farmi vedere così esaurito dalle donne che cerco di evitarle. Sono single per forza di cose. A volte invidio la spensieratezza dei neri che spacciano in bici ed hanno anche molto successo con le donne e ragazzine

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:59 del 21-10-2018
Vorrei tornare single

Partiamo dal principio: amo mia moglie. Ma la mia vita si sta distruggendo perché lei è eternamente insoddisfatta. Quattro anni fa ha perso il lavoro e, su consiglio mio e della sua famiglia (che è adorabile) si è iscritta all'università con risultati eccellenti. Mentre studiava ha trovato un lavoro part time pagato più di 1000 euro al mese. Poi ha trovato un altro lavoro da affiancare. Poi un altro ancora. Pur vivendo nel precariato (di questi tempi...) economicamente sta messa meglio di me.

Eppure continua a dire di sentirsi inutile, di non essere all'altezza dei ruoli che le hanno assegnato. La sera piange senza motivo, è moderatamente depressa e quando provo a farla sfogare non dice nulla e continua a piangere.

Da qualche mese sto pensando di andarmere e recuperare la mia vita. Perché non riesco più a farmi carico dei suoi problemi che mi stanno compromettendo la serenità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:47 del 05-11-2018

Anonimo, se riesci vattene. L atteggiamento che lei ha non cambierà mai e vivrai nella perenne sensazione di non.poterla aiutare rovinandoti la tua vita. Parlo per esperienza.

Avatar di dariodario alle 21:59 del 05-11-2018

Affermi di amare tua moglie e la soluzione piu brillante che riesci a trovare, è lasciarla affogare nei suoi problemi da sola! 

Ascolta piccolé... Finché rimane un pensiero sfido chiunque a non avere idee del genere, ma fallo restare tale per favore. 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:06 del 05-11-2018

Gage...lei non cambierà! 

Avatar di dariodario alle 23:11 del 05-11-2018

@gagenore: tu hai l'animo nobile. Ma una persona insoddisfatta sarà sempre insoddisfatta se non lavora su se stessa. Vedi l'esempio dell'anonimo, la moglie si deprime perché si sente inutile e va bene all'uni e guadagna più del marito... Puoi imboccarla col cucchiaino quanto ti pare, ma secondo non è in questo modo che la aiuti. Sicuramente lr mancherà qualcosa, ma se lei in prima persona non fa qualcosa per sentirsi meglio, tu non le risolvi nulla.

Ogni tanto ci vorrebbe una strapazzata per far aprire gli occhi.

Ps. Anonimo: come fa a fare 3 lavori?! 

Avatar di XyzXyz alle 09:22 del 06-11-2018
Che orrore

Il segreto è semplicemente questo: non sposarsi MAI! lasciate stare il romanticismo o l'immagine che avete dei vostri nonni (o genitori) che si sono sposati a 18 anni e si sono amati e rispettati per una vita... oggi non è più così!! Punto.

Non c'è molto da aggiungere, semplicemente non ci cascate. La colpa è sia dell'uomo che della donna, anche se per motivi e responsabilità diverse;  dopo alcuni anni di convivenza le cose cambiano sempre e colei che pensavate vi avrebbe amato, rispettato, compreso, difeso sempre e ovunque premurosamente al vostro fianco, si è invece trasformata in una creatura che vi detesta, non vi sopporta, vi contraddice e magari vi tradisce. Una nemica rompigoglioni sotto il vostro stesso tetto!!! che orrore!!!

Non arrivateci, prevenite!! mai matrimonio, ma se proprio lo volete ripiegate su di una semplice convivenza: così ci si impiega un attimo a salutarsi e senza traumi ne complicazioni, si torna liberi e sereni!

ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 19-01-2019
Mia moglie una bastarda e avara

Sono sposato da 22 anni io la amavo molto, anche se mi piace il tradimento.... Si io tradisco e volentieri,ma quando si mette la testa a posto si capisce di voler amare Lei però per suoi problemi psicologici non è una che sa amare Ma sa solo prendere e da tempo ormai è come una 16enneDiscoteche,sballo.. Insomma una teenager di quasi 50anni La vita è difficile con lei I suoi soldi poi so solo suoi Cazzo!Ma siamo sposati in chiesa!Dovrebbe essere condivisa la vita La odio!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:01 del 09-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti