Mer

17

Mag

2017

ira... il peggiore dei peccati

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio quando esce eenzs di me. Mi sento una scema e non non lo trovo una ragione logica per il mio comportamento, sapete che c'è?! Mi sa che si, sono gelosa, ma non di lui in quanto uomo!!!! Peggio!!!! Io sono gelosa della sua vita!!! Ve ne rendete conto??? Oddio come devo fare, di questo passo impazzirò definitivamente santo cielo!!! Sono bella, ma non una di quelle volgari e ignoranti, sono bella; elegante, sempre impeccabile, gentile, sorridente, simpatica (modesta)... sono perfetta, ma nonostante ciò non ho uno straccio di Amicizia... uno straccio gente.... assurdo! Milioni di conoscenti, di gente che mi cerca a convenienza, ma ci fosse una sera in cui se ho bisogno io trovassi qualcuno li per me. Vi pare??? Ecco, ecco perché mi da tanto fastidio sentire il suo telefono che vibra ogni santo minuto, mi infastidisce se ride con qualcuno, o se esce a mangiare una pizza... Dio non me ne frega niente se esce a mangiare pizza... vorrei solo avere qualcuno che chiedesse anche a me di uscire ogni tanto... qualcuno che senta il bisogno sincero di stare con me e non solo perché ha litigato con il fidanzato di turno, si annoia o si fa sentire solo per farmi sentire la finta presenza... organizzare qualcosa è impossibile ragazzi giuro!!!! Non importa dove, quando è come nessuna può mai. E il bambino, e Pole dance, e il compagno, e il cane... mai. Mai, se non quando lo chiedono loro!! E poi cosa faccio, dico di no?? Così faccio meglio la muffa a casa????  Che schifo sta gente. Io non faccio nessuno sport... non ho neanche soldi ahimè per farlo, non ho nessun hobby di gruppo particolare... anche perché che devo fare, mi sono rassegnata a stare sempre sola... ad eccezione del mio compagno... che poveraccio subisce ogni cosa. Giuro, mi dispiace, mi dispiace molto fare l'invasata ogni volta, o l'isterica etc ma non riesco a controllarmi... è l'unico che c'è sempre e non voglio essere lasciata sola anche solo una volta al mese... ragazzi, aiuto, vi prego, cosa posso fare... non so con chi altro poterne parlare... 

6 commenti

purtroppo la nostra generazione di 30enni questo ha. Cambiamo le età e quindi le esigenze. Ad ogni modo , se non hai i soldi, potresti intanto cercarti un lavoretto, cosi facendo oltre ad avere un'entrata avresti sicure possibilità di relazionarti con altre persone.

 

Ps le eprsone, non tutte ma la maggiorparte, sono egoiste, ergo cerca di valorizzarti e di non farti vedere sempre dispobile. ne so qualcosa di qyesto tipe di persone. seleziona mia cara e vivi serena 

Avatar di ElSolitarioElSolitario alle 15:55 del 19-05-2017

@El... e lavoro! part time, ma lavoro grazie al cielo... ma tra mutuo, benzina, e spese varie non mi rimane davvero niente.

Non so cosa fare... è proprio vero, le prigioni ce le costruiamo da soli.

Boh forse dovrei imparare a stare bene anche sola...  è uno degli obbiettivi, così non assillo più nessuno e io finisco di fare l'isterica (il fegato mi ringrazierà!)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:03 del 19-05-2017

Anch'io sono praticamente sola...ho pochissime amiche e nn usciamo quasi mai e sempre per per gli stessi motivi..stanchezza,figli,lavoro...bo...non so cosa dire,anzi si,soffro tremendamente e nn l'accetto una vita così poi mi fermo e cerco di fare un analisi interiore,di capire se magari sono io che ho qualcosa che nn va ma...non lo so proprio...a 27 anni nn sapevo a chi dare i resti...ora nn ho niente...solo grandissime delusioni.

Avatar di MargotMargot alle 00:08 del 20-05-2017

io, single 48enne, credo che la vita sociale, in linea di massima, si spenga quando si fa famiglia.

il problema della poca vita sociale ho cominciato ad averlo dopo la 30ina, quando la metà della gente della mia età era già sposata e cominciavano a fare figli, ma non è stato nulla in confronto agli "anta". a 30 anni c'erano ancora tanti single, invece dai 40 in su la maggioranza della gente è sposata con figli e non esce. in aggiunta ho sempre frequentato gente più grande di me, per cui ho amici fra i 50 e i 60... la vecchiaia si fa sentire, non si va più al bar ad ubriacarsi e non si batte un chiodo!

da adolescente fino ai 20 anni uscivo TUTTE le sere, estate e inverno, spesso nelle sale giochi. c'era sempre gente. poi panini hot dog, hamburger e birre a mezzanotte, bevute, spaghettate, tutto.

almeno ho vissuto un pochino. 

notte cari. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:30 del 20-05-2017

Comunque io non avrei mai pensato che l'amicizia fosse più complicata dell'amore. 

 @margot non c'è niente che non va in noi. Anzi forse a questo punto essere troppo gentili e disponibili è considerato un difetto... boh! 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:08 del 20-05-2017
Stessa cosa tua

Stessa cosa tua. Però ne ho 40. Io per fortuna parlo con i clienti a lavoro. Altrimenti mi sarei data una chiodata. Per fortuna fino a 36 anni mi sono divertita. Ora cerco di farlo con mio compagno. L' ultima amicizia di tanti anni con un ragazzo ma poi si è messo a convivere con una donna è ormai acido quando parliamo al telefono. Lo stronzo dice che non ha più tempo di parlare con me. È da un anno che ci sto male. Per me era davvero un amico a cui raccontavo tutto. Purtroppo anch'io nonostante la mia disponibilità ho sempre trovato opportunismo. Quando mi sarei meritata ben altro. Cmq se vuoi scrivermi sto qua

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:27 del 05-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti