Mar
27
Dic
2016
Un Natale infuocato (letteralmente)
BUONE FESTE A TUTTI!
Come avete passato queste vacanze?
Io onestamente MALE, male, male e male. Ed ora vi racconteró il perché.
Uhm. come posso spiegarlo... C'é stato un incendio in casa mia in Italia che ha bruciato mezzo tetto e distrutto camera mia. La causa? Ignota. É stato qualcuno ad incendiarlo? Sí. Sanno chi é stato? No. Apriranno un indagine? Assolutamente no.
I danni sono tanti; il tetto é TUTTO da rifare, camera mia é assurda... Due dei miei gatti sono morti nelle fiamme e mia madre é rimasta ferita ad una spalla; i vicini stronzi non hanno chiesto a mia madre come sta o altro, le hanno semplicemente chiesto se voleva fare un tetto nuovo in nero.
A S S U R D O.
Dunque ora mia madre e mio padre sono senza un bel pezzo di tetto in Inverno e non sappiamo cosa diavolo fare anche perché i danni sono piú di 5000 euro.
Sono cosí stressata da sta storia che sto perdendo la voglia di ridere; i miei ricordi materiali sono andati via... Poff in una frazione di secondo, i miei due gatti sono spariti... È assurdo.
Ho passato Natale sola a pensare a questo inferno che mi é capitato tra capo e collo.
Sono fuoriosa, sono triste, sono avilita e sono sotto antidolorifici perché un dannato calcolo renale ha deciso di muoversi durante il cenone; meglio che si muova ma il tempismo era pessimo.
Bah...
Sono solo stanca...
6 commenti
ma... l'incendio è avvenuto mentre non c'eravate?
che storia. solidarietà da parte mia.
e la pula ha detto che NON indagherà? puoi spiegare meglio questa parte?
scusa old,ti è mai capitato di fare una denuncia contro ignoti? pensi che la polizia abbia indagato oppure il fogliaccio sia finito in mezzo agli altri?
In questo caso sta tutto al referto dei vigili del fuoco
Poveri gattini, chissà come avranno sofferto, chissà che terrore. 😢😢😢
Questione polizia
Scusate la tarda risposta uAu".
Allora; da quel che hanno detto sia i carabinieri che i vigili del fuoco si puó fare un indagine; MA costerebbe un pacco di soldi e rallenterebbe parecchio la costruzione del nuovo tetto. In piú, si é scoperto che il tetto aveva dei seri problemi e che secondo loro non "vale la pena".
Grazie al cielo; la mia vicina é sindaco del microscopico paese dove abito e sta aiutando in tutti i mezzi mia madre con il tetto...
Ciao,
mi dispiace moltissimo per quello che è accaduto e per i tuoi poveri gatti ma voi state bene. Però, mi sembra assai strano che su un incendio le cui cause sono ignote non venga aperta un'indagine. I vigili del fuoco dovranno aver capito che l'incendio è doloso e non dipende da un guasto elettrico, insomma è accidentale, avete provato a chiedere il motivo?
Per i vicini stendo un velo pietoso...