Ven

03

Giu

2016

Troppi dubbi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vi é mai capitato di mettere tutti voi stessi per qualcosa o per qualcuno senza ricevere in cambio quello che vi aspettereste?

A questo punto allora perché impegnarsi così tanto se poi gli altri se ne fregano e rispetto a te che magari  metti il 100% loro non mettono nemmeno la metà? 

Parlo del mio ragazzo. Io cerco in tutto il modi di organizzarmi lasciando liberi dei momenti per vederlo e per sentirci ma lui sembra quasi non accorgersene.. come se non gli cambiasse sulla vederci o no.

Organizzare le vacanze per poi sapere all'ultimo che non verrà perche non si é "ricordato" di avere altri impegni.

Mi sento davvero una stupida a stargli dietro così tanto..

A questo punto.. ne varrà davvero la pena?  

4 commenti

A questo punto vai in vacanza con un bel ragazzo che non accavalli le gambe.

Avatar di XyzXyz alle 16:38 del 04-06-2016

ne varrà davvero la pena? 

 

sembrerebbe proprio di no, vedi te.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:53 del 04-06-2016

Direi che il tuo fidanzato per te è una priorità, lo si evince da ciò che dici. Tu per lui non sei una priorità ma un passa tempo. Se ti và bene essere un passatemo continua, se vuoi essere la priorità allora cerca la persona che ti darà questa posizione.

 

Avatar di Ares881Ares881 alle 01:01 del 05-06-2016

Mi è capitato... il mio consiglio è di andare in vacanza con qualcun'altro! Cerca qualcuno che ti dia la priorità. Qualcuno che ti faccia sentire speciale come meriti. Qualcuno che ti consideri importante.

Buona fortuna! un abbraccio.

Avatar di PoetPoet alle 11:19 del 21-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti