Dom

26

Set

2010

Prima o poi esploderò!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ciao a tutti..stasera avevo proprio voglia di sfogarmi perchè nn ce la faccio piu!!io ho 22 anni e il mio raga 28..stiamo insieme da 3 anni.. prima di stare cn lui, ero piena di vita, ogni scusa era buona per uscire di casa, ero piena di amici e m divertivo sempre!da quando sto cn lui, a parte che ho perso molte amicizie(soffrendo anche tanto) perchè nn potendo piu uscire cn loro è normale che alla fine lho persi. lui nn ha mai "accettato" le mie amiche..per motivi suoi..ho smesso per lui di frequentarle cm prima..e ogni volta che  riuscivo a prendermi di coraggio e andare a mangiare una pizza insieme a loro succedeva un casino! vabbè direte voi..nn ti farà uscire cn gli amici, ma t porterà lui in giro a divertirvi.! invece no! neanche qst.. eh si perchè nn ha voglia di uscire mai..lo so lavora e spesso è stanchissimo.. ma neanche durante le ferie!usciamo solo cn la sua compagnia nella solita piazza.. io che vorrei andare in giro per locali,ballare, conoscere gente..sentirmi viva.. niente! e lui lo sa.. ma prende scuse.. davvero nn ce la faccio piu!! altri problemi nn ne abbiamo..nei periodi tranquilli stiamo anche bene,(ma forse perchè io mi dimentico del mondo che c'è fuori).. io so di amarlo perchè ogni volta che ho provato a lasciarlo poi stavo male.. comq vedete la situazione a me è chiara..voglio vivere!! ma mi manca il coraggio :(

4 commenti

quante cose nuove si imparano girando su internet. oggi ho imparato una cosa nuova: le persone si possono comprare. perchè da quello che ho capito tu sei di sua proprietà, no? ti ha comprata, insomma. perchè se non fossi di sua proprietà, non avrebbe il potere di impedirti di uscire con le amiche, di conoscere gente e di andare nei locali. sei di sua proprietà, perchè dici "non posso fare quello", "non posso fare questo", "ma se non posso fare quello, posso almeno...", come se gli stessi segretamente chiedendo il permesso. ma andiamo, apri gli occhi! io posso ironizzare tutta la vita sulla tua situazione, la realtà è che è una situazione comune e del tutto ANORMALE. perchè vedi, chi ti ama veramente non ti impedisce di fare ciò che più ti piace. chi ti ama veramente vuole che tu dispieghi il tuo potenziale e la tua volontà in modo pieno e libero; chi non ama al contrario si prende il lusso di incazzarsi se fai un movimento appena fuori dal suo raggio d'azione, fuori dalle sue aspettative. si prende il lusso di dirti ciò che è meglio per te e di obbligarti a farlo. ti impone una compagnia. ti allontana dalla tua. e tutto questo sai perchè, ragazza mia? perchè tu per quella persona non sei un essere umano, ma una COSA DI SUA PROPRIETA'. una cosa veraso la quale ha tra l'altro anche delle aspettative. se la palla (oggetto) per natura rimbalza (e ci aspettiamo che lo faccia), non può volare in cielo. e quando accade siamo sconcertati, pue incazzati. ecco, tu per lui sei una palla che deve rimbalzare e basta, come tutte le palle. ma la palla è un oggetto. e tu, cosa sei? dici che lo fai perchè lo ami? ti limiti e fai quello che vuole lui diventando oggetto di sua proprietà per amore? a questo punto riconsidererei il concetto di amore allora, perchè messa così è veramente una storia triste.

sveglia

un abbraccio

Avatar di aladyahaladyah alle 13:08 del 27-09-2010
20 ANNI

io ho fatto il tuo stesso errore.. solo ke lui gli amici nn li aveva proprio perchè è un orso.. pensa che me lo sono anche sposato..20anni di matrimonio sono passati.. ma ora che vedo il mondo fuori che mi sorride, che non ho più pannolini da cambiare e che lui sta sempre più rintanato da buon orso io mi sento morire, inutile e stupida per avergli permesso di farmi questo. lo sto lasciando ma è una lotta con lui e con me stessa ma devo riprendermi la mia vita.. non sbagliare anche tu...siamo già in troppe! pensaci ora che sei in tempo..ti abbraccio anch'io.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 28-09-2010
Grazie *.*

Grazie davvero.. i vostri commenti mi hanno fatto aprire gli occhi ancora di piu..  mi hanno fatto capire che non sono un oggetto di sua proprietà e ho ricominciato a pensare come prima..quante cose vorrei fare!! le avevo seppellite ormai..

e poi basta che mi guardi un po intorno, quanti ragazzi vorrebbero avermi al loro fianco ( dal momento che sono anche una bellissima ragazza ).. me l'aveva fatto addirittura dimenticare..

bè..vi ringrazio ancora una volta..

a presto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:58 del 30-09-2010

Anche io ma come posso fare? Io lo amo, ma davvero non ne posso più di lui, del fatto che mi dice le cazzate, del fatto che non mi prende in considerazione, che non mi fa uscire con i miei amici. Vorrei essere libera, divertirmi, sono giovane sono bella.. perche?? perche allora non trovo il coraggio?

Avatar di NicoleelbaNicoleelba alle 23:36 del 12-10-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti