Mer

16

Mar

2016

Sei diventato un perfetto coglione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ti senti un bambino, ma il tuo orologio biologico dice che ormai non lo sei più. Io mi spacco il culo a forza di sacrifici sebbene sia più piccola di te, e tu tra poco devi scegliere che cazzo devi fartene della tua vita, ma le uniche cose che fai durante il giorno sono fumare erba con il tuo amico più coglione di te e urlarmi contro (e in tutto questo ti lamenti di non avere mai soldi). Ti addolcisci solo se devi chiedermi qualche favore sessuale, scema io che mi lascio andare, poi l'idillio scompare e ritorni la testa di cazzo di prima. Urli e strepiti se, con tutta la dolcezza del mondo io provo ad avvisarti, a consigliarti, a provare ad aiutarti senza nessun risultato: mi sento la persona più inutile del mondo. Ti senti dio sceso in terra quando mi eviti, quando mi rispondi male, sei diventato un coglionaccio: non ti riconosco più.

Ieri notte piangevo a dirotto guardando le nostre vecchie foto e i video: eri così dolce, protettivo e amorevole, avevi un modo di fare totalmente diverso...

Hai perso la tua innocenza, abbiamo perso la nostra innocenza. 

6 commenti

Forse nella sua vita vuole fumare erba e rincoglionirsi col suo amico.

 =o provo ad avvisarti, a consigliarti, a provare ad aiutarti senza nessun risultato:=
Allora non è questo che lui vuole, ma solo quello che vorresti te da lui; tipico caso di voler cambiare una persona?

Avatar di RorschachRorschach alle 21:24 del 16-03-2016

lo tradisci o almeno ti "senti" anche con un altro ?

Avatar di bardeibardei alle 23:02 del 16-03-2016

@Rorschach: io "avviso, consiglio e aiuto" non perché sia una manipolatrice o cose così (anche perché una manipolatrice farebbe ben altro invece di infondere parole amorevoli e premurose) ma semplicemente per farlo tornare sui suoi passi...un conto è accettare i piccoli difetti del proprio partner, un altro è accettare che sia fannullone, immaturo e incoerente. Tra l'altro lui è il primo che si prende la briga di criticarmi se sgarro dal  mio stile di vita molto tranquillo (una volta ogni mille mai).

@bardei: no, non mi passa neanche dall'anticamera del cervello. Coglionaccio sì, ma lo amo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:14 del 16-03-2016

Sw ha questi comportamenti non lavora e fuma soltanto mollalo...

Avatar di spellspell alle 12:51 del 17-03-2016

@autrice; infatti io non intedevo quel genere di persona (maniplatrice e simili), perchè loro fanno così per un loro tornaconto personale.

Io intendevo il caso delle "cause perse", persone che sono fatte così e non c'è modo di cambiarle, e la persona che gli è vicina si impunta sempre più perchè non riesce a cambiarlo (pur con l'intento di migliorare la sua situazione).

Avatar di RorschachRorschach alle 15:19 del 17-03-2016
Mollalo

Lo so che è facile a dirsi e non a farsi ma avrai sempre una vita tremenda accanto a lui. Non è l'unico che cambia dalla fase conquista alla fase seria del rapporto. Anche da qui si vede la sua immaturita

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 07:47 del 18-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti