Mer

02

Mar

2016

Il Net mi fa inca**zare!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono furiosa perché mi incazzo per queste cose e mi da fastidio ma non posso farci niente.

 Perché stiamo bene, c'è fiducia di base ma queste cose proprio mi mettono ansia.

Perché lei cerca ancora la sua ex sui social - internet in genere? Che bisogno ha? Sono passati 9 anni da quando sono state assieme e 6 da quando stiamo assieme noi. Perché ancora, quando ho tranquillamente in mano il suo pc saltano fuori ricerche su di lei. E nonostante le abbia fatto capire palesemente che la cosa mi infastidisce la situazione continua.

Ma sei scema? Non credo si sentano nel vero senso della parola. Credo solo lei la cerchi per farsi i suoi cavoli. Sarò ingiustamente gelosa perché sì sta con me, altrimenti starebbe con lei ma io non sento il bisogno di andarmi a fare i cazzi delle mie ex! Se si sono rifatte una vita buon per loro! Poi con tutte quelle con cui può essere stata, sempre solo questa. Dio Santo.

5 commenti

Dipende con che frequenza lo fa, se lo fa più volte e settimana c'è qualcosa che cova, magari anche solo nostalgia.

Come finì tra loro?

Avatar di RorschachRorschach alle 16:12 del 02-03-2016

Eh.

Di solito cerchi informazioni sul tuo ex, quando ancora ci tieni, ma di solito con un nuovo amore che ti prende corpo ed anima non si pensa più al ex e nemmeno interessa se è impegnato o quante volte mette mi piace su un social network.

Però, tutto dipende anche dal rapporto che hanno avuto. Magari non c'è più il sentimento, l'amore, di un tempo, ma l'affetto comunque rimane verso una persona con cui hai molti ricordi.

Avatar di FunghettoFunghetto alle 22:02 del 02-03-2016

c'è qualcosa che lei non considera concluso...?

Avatar di farnightfarnight alle 23:01 del 02-03-2016
ma insomma

la curiosità ci può stare. Chi nega che anche io almeno 1 volta soprattutto in passato non sia andata a vedere il profilo di una mia ex. Ok. Ma mi sa che lei lo fa spesso. Sicuramente, ne sono convinta quello che la muove è soprattutto la curiosità. Da compagna però non posso dire non mi dia fastidio! Soprattutto quando già tempo fa abbiamo discusso su questa cosa e le ho proprio detto mi da fastidio vedere che la cerchi e ti informi ancora su di lei. Lei mi disse che non c'era altro a parte ogni tanto voler sapere della sua vita "che terra pesta". Bah ma cosa te ne frega più se da 6 anni stai con me! Posso capire all'inizio ma ora....? E' come sentire sempre una presenza che aleggia tra noi. Lei non ne parla quasi mai se non qualche volta che è uscio qualche particolare. Però cavolo... sarà già la 10' volta che, senza che io faccia particolari ricerche sul suo pc escono fuori: che l'ha cercata online oppure su facebook...sicuramente la cerca anche su instagram. Io mi sento infastidita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:36 del 03-03-2016
Edipo il Grande e Terribile

O CRUDELE EDIPO! QUANDO MAI CESSERAI DI TORMENTARE L'UMANITA'!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:51 del 26-02-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti