Ven
18
Dic
2015
Chiamiamolo fidanzato
Il tuo atteggiamento mi delude pienamente.
Piangi miseria a tal punto da dirmi che quest'anno sarà difficile addirittura farmi il regalo di compleanno, però so che i soldi te li giochi, dove vai vai so che stai fumato (che poi possiamo aprire un'immensa parentesi su questo, mi fai la terza guerra mondiale per un bicchiere di vodka o perchè a volte torno dopo un certo orario, però se tu fai il cazzo che vuoi e torni quando cazzo ti pare, ottimo! E poi...hai dei vizi? La vita è tua, io non sono una santarellina e non ti rompo il cazzo...a me può dispiacere un po', soprattutto perchè sei molto giovane, ma basta che non vieni a rompermi la minchia, perchè non ne hai proprio il diritto.)
Chiusa l'immensa parentesi, torniamo a noi. A me non frega proprio un cazzo del tuo regalo, a me importa della tua presenza, se non vuoi farmelo e spendere i tuoi soldi in altro, ok, basta che non mi prendi per il culo ostentando il tuo "impoverimento".
Sono perfettamente cosciente del tuo desiderio di divertimento: è evidente. Ultimamente sparisci giornate intere per motivi ignoti (e io sono una che è altamente comprensiva quando esci o hai da fare, perchè è un tuo pieno diritto avere una vita al di fuori di me), non sei più dolce come prima, ti incupisci senza motivo, ti annoi e sei spesso indifferente. Su questo, non è colpa tua, non posso costringerti ad re-interessarti a me. Però sii chiaro sotto questi atteggiamenti, dì semplicemente che non vuoi più stare con me, perchè in questo momento mi sento costantemente abbandonata, insicura e non amata.
7 commenti
No, non è un fidanzato.
Forse da per scontata la vostra relazione e non gli interessa impegnarsi ulteriormente (almeno in questo periodo); quindi la scelta sul da farsi spetta a te.
Sei un peso per lui
"cazzo", "minchi"...
Sicuramente sei molto elegante e distinta... Avrai, come minimo, studiato a Oxford.
poverate giovanili
le lacrime vengono dopo il resto, son solo uno sfogo
questo lui se gioca e fuma e sparisce sembrerebbe una persona con qualcosa che non vuole dirti, e soprattutto non vuole affrontare
se bisogna sempre ricorrere al ricatto per ottenere qualcosa gli farei ciao ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma lascialo tu a questo punto