Ven

18

Dic

2015

Chiamiamolo fidanzato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Il tuo atteggiamento mi delude pienamente.

Piangi miseria a tal punto da dirmi che quest'anno sarà difficile addirittura farmi il regalo di compleanno, però so che i soldi te li giochi, dove vai vai so che stai fumato (che poi possiamo aprire un'immensa parentesi su questo, mi fai la terza guerra mondiale per un bicchiere di vodka o perchè a volte torno dopo un certo orario, però se tu fai il cazzo che vuoi e torni quando cazzo ti pare, ottimo! E poi...hai dei vizi? La vita è tua, io non sono una santarellina e non ti rompo il cazzo...a me può dispiacere un po', soprattutto perchè sei molto giovane, ma basta che non vieni a rompermi la minchia, perchè non ne hai proprio il diritto.)

Chiusa l'immensa parentesi, torniamo a noi. A me non frega proprio un cazzo del tuo regalo, a me importa della tua presenza, se non vuoi farmelo e spendere i tuoi soldi in altro, ok, basta che non mi prendi per il culo ostentando il tuo "impoverimento".

Sono perfettamente cosciente del tuo desiderio di divertimento: è evidente. Ultimamente sparisci giornate intere per motivi ignoti (e io sono una che è altamente comprensiva quando esci o hai da fare, perchè è un tuo pieno diritto avere una vita al di fuori di me), non sei più dolce come prima, ti incupisci senza motivo, ti annoi e sei spesso indifferente. Su questo, non è colpa tua, non posso costringerti ad re-interessarti a me. Però sii chiaro sotto questi atteggiamenti, dì semplicemente che non vuoi più stare con me, perchè in questo momento mi sento costantemente abbandonata, insicura e non amata.

7 commenti

ma lascialo tu a questo punto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:44 del 18-12-2015

No, non è un fidanzato. 

Avatar di XyzXyz alle 18:50 del 18-12-2015

Forse da per scontata la vostra relazione e non gli interessa impegnarsi ulteriormente (almeno in questo periodo); quindi la scelta sul da farsi spetta a te.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:18 del 18-12-2015

Sei un peso per lui 

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 21:58 del 18-12-2015

"cazzo", "minchi"...

Sicuramente sei molto elegante e distinta... Avrai, come minimo, studiato a Oxford.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:48 del 19-12-2015

poverate giovanili

Avatar di acerbisacerbis alle 09:31 del 19-12-2015

le lacrime vengono dopo il resto, son solo uno sfogo

questo lui se gioca e fuma e sparisce sembrerebbe una persona con qualcosa che non vuole dirti, e soprattutto non vuole affrontare
se bisogna sempre ricorrere al ricatto per ottenere qualcosa gli farei ciao ciao

Avatar di farnightfarnight alle 15:01 del 19-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti