Dom
24
Mag
2015
Io, la mia migliore amica e la terza incomoda
E da quasi un anno che faccio parte di un gruppo, in cui ho inserito anche la mia migliore amica, che già conosceva qualche componente...si è integrata benissimo nonostante la sua riservatezza, dopo qualche mese è arrivata una new entry, una ragazza che non conoscevo benissimo ma di cui avevo avuto resoconti non buoni...ma al di là di questo ci parlavo e scherzavo...pian piano ha preso sempre più piede, conquistando allegramente la simpatia del gruppo e in particolare della mia migliore amica e questo col tempo ci ha portato a scontrarci, ho avuto molto spesso discussioni con questa ragazza e nonostante avessimo una volta stabilito una tregua, il suo esagerato egocentrismo mi ha urtato il sistema nervoso..da li abbiamo deciso di non calcolarci minimamente...la cosa che mi fa snervare è che io purtroppo essendo studentessa e i miei amici no...escono ogni gg e io non posso seguire i loro ritmi...per di più sono fidanzata quindi diventa anche più complicato...cosa che invece non è, né per la mia amica e né per questa ragazza super invadente...!! Quindi si ritrovano a vedersi per ogni santa occasione ed io invece purtroppo no.. grazie anche alle pressioni di mia madre che non vuole farmi uscire sempre...non le do torto.. però questa sta diventando una situazione ridicola e che mi crea tanto nervoso per la paura di vedere che col tempo potrebbe cambiare la situazione e diventare io la terza di troppo... per di più nel gruppo che abbiamo su w.a. non posso dire nulla sulla MIA migliore amica che subito deve aggiungere la sua...!! La detesto. Io il gruppo non lo lascio..ci sto già poco! E lei continua a fare la super amica di tutti quando invece per me è solo una rompocoglioni che mi fa anche le cose a posta. Non pretendo che la mia best non abbia altre amicizie ma quanto meno che questa stia manza e non cerchi di rubarmi il mio ruolo e stia al suo posto. Si faccia l'amica nei limiti del normale!! Cogliona!
7 commenti
p.s. il tuo peccato รจ...
...l'invidia non l'ira
L'invidia ? Si chiama gelosia non invidia...
E cmq sarei felice se fosse una ragazza più tranquilla e che non cerca di usurpare il mio ruolo...
Sembra scritto da una quattordicenne...gne gne gne...ma piantala
Onestamente la vedo dura: come dice Tom, tu hai troppi impegni per frequentare il gruppo con regolarità e non puoi certo chiedere alla tua amica di restare a casa, frequentando gli altri solo quando puoi farlo anche tu.
Che cosa ha fatto, in concreto, l'altra ragazza per urtarti così tanto?
litigi per cosa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E vabbe sfogare t isei sfogata
Ma per me la terza incomoda lo sei già.
Sei fidanzata, studi hai mille impegni
la tua presunta migliore amica da quello che dici non studia ed è single se fosse tua amica saresti felice che abbia trovato una persona con la quale passare il tempo e condividere i suoi pensieri oltre te