Mar
21
Apr
2015
Non li sopporto piรบ
Prima di cominciare a raccontare questo avvenimento, dovrei fare una piccola premessa: A scuola vado bene e ho fatto sei o sette assenze tutto l'anno e siamo ad Aprile.
Detto questo, racconto cosa mi é accaduto oggi: stavo andando a scuola ed era già tardi e mia madre aveva avuto la geniale idea, il giorno precedente, di farmi i capelli mossi e stamattina sembravo uscita da un ospedale psichiatrico. Io, che ho l'autostima letteralmente sotto i piedi, mi vedevo uno schifo e soprattutto non mi andava di andare un quella classe dove mi odiano praticamente tutti perché non vesto firmato e soprattutto con quei capelli.
Lei, come é sempre solita fare, inizia a riempirmi di parole dolci e dirmi che ero bellissima solo per liberarsi di me per mandarmi in quello schifo di scuola e fare i cavoli suoi durante la mattinata. Io, che ormai capisco questi trucchetti, non ci sono cascata e lei cosa fa? Mi chiude la porta della camera in faccia dicendomi:"Se oggi non vai a scuola é colpa tua!" E io le ho risposto che volevo andarci e che se mi dava una mano ad aggiustarli sarei scesa di casa, ma di risposta ho ricevuto soltanto un:"Tu con me hai chiuso! Significa che preferisci rimanere a casa per i capelli che andare a scuola! Tu avevi già programmato tutto!" Da notare che ieri era presente mentre mi uccidevo l'anima per ripetere per essere preparata oggi. Se ne va così e mi lascia a casa, dicendomi che non mi avrebbe nemmeno giustificata. Io cosa potevo fare? A scuola ci volevo andare ma non potevo: Ormai era troppo tardi e, credetemi, pur di andarci ci sarei andata anche con quei capelli, il fatto é che più tardi non fanno entrare. Mia madre, dopo, inizia ad urlarmi contro che il mio era tutto un "piccio" che io non avevo intenzione di andare a scuola sin dall'inizio e che era tutta colpa mia, alla mia richiesta di accompagnarmi mi risponde testuali parole:"Io non ti accompagno manco morta, ormai hai deciso? Allora apri la porta e vai a scuola se proprio ci tieni ad andare!" Inutili i tentativi di spiegarle che da sola non mi fanno entrare così in ritardo. Dopi un po' se ne esce con un'idea (provocatoria e ironica al massimo) di farmi andare a scuola, fermarmi da mio padre che lavora lì vicino e chiedere a lui di giustificarmi. Era ovvio che era ironica perché mio padre é tremila volte peggio di lei, ma ovviamente quando ho rifiutato dicendo che non era possibile e che anche lui si sarebbe rifiutato per di più coprendomi di insulti in mezzo alla strada, lei ha potuto dimostrare la sua stupida teoria che io non volevo andare a scuola dall'inizio. Arrabbiata e piangendo mi chiudo in camera e, dopo un po' esco per cercare di parlare con lei e inizia a gridarmi contro:"LEVATI DALLE... IO NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE, QUESTA BIMBA PICCOLA CHE NON RIESCE A FARE NIENTE DA SOLA, CHE SENZA DI ME NON VIVE E CHE DEVO ANCORA FARLE DA MANGIARE ecc..." Premettendo che io ho 14 anni... Cerco ancora di parlare con lei ma, all'ennesimo insulto che ricevo e all'ennesimo paragone con mio fratello, mi arrabbio e sbatto la porta andandomene in camera minacciando di andarmene di casa un giorno o l'altro. Di risposta continua con gli insulti e io le dico che é una madre orrenda, che dice di capire ma lo fa solo per sbarazzarsi di me e che non mi ama per niente. Parole che, come previsto, non la scalfiscono minimamente, anzi mi minaccia di farmi trattare schifosamente da mio padre quando torna e quando tornerà, infatti, é sicuro che anche lui mi urlerà contro e mi insulterà tantissimo facendomi fare una figura orrenda con mio fratello.
Certe volte, quando dico loro che mi hanno abbandonata, mi rispondono: "Abbandonata?? Sapessi la vita che abbiamo fatto per crescerti !" Secondo me per loro conta solo quello che hanno fatto quando ero neonata e veramente non potevo fare niente da sola, superata quell'età, hanno aiutato solo mio fratello. Quando sono nata io, evidentemente, erano ormai troppo stanchi.
Non é la prima volta che mi fanno passare una cosa del genere e non sará nemmeno l'ultima. Per tutta questa sofferenza che mi fanno provare a soli 14 anni io li odio profondamente
99 commenti
Beh dai, almeno non ti prendono a cinghiate come una volta.
Ah...le care vecchie cinghiate di una volta! ๐ต
oh caro vecchio battipanni!ohhhhhh cara vecchia ciabatta volante!
Accidenti...
Ma tuo fratello quanti anni ha? Ti dà una mano?
Perché potresti anche chiedergli di aiutarti a far presente ai tuoi che sei una persona anche tu.
La ciabatta volante del mio nonno aveva il sensore termico, girava pure gli angoli ma ti beccata, oh se ti beccava!
Mia nonna usava un frustino ricavato dalle piante di ginestra. Vi garantisco che faceva male ma la prospettiva di vedermela correre dietro non ha mai frenato i miei insani propositi.
No, nemmeno i miei, anzi mi dava un brivido da piccola, che mi faceva venire ancora più voglia di combinare guai! Mia nonna usava il battipanni.
Invece di parlare di ciabatte, frustini e altre cazzate simili cercate invece di dare dei consigli decenti a questa povera ragazza, Cristo!
Ciao autrice, sinceramente mi stupisco sempre di più ogni singolo giorno di come è diventata una merda l'essere umano, certe volte mi viene una voglia pazzesca di prendere a calci nel culo ogni singola persona che vedo quando leggo queste cose!
L'unico consiglio che posso darti è di avere pazienza fino a quando puoi finalmente fare tutto quello che ti pare nella vita. Questi genitori di oggi mi fanno veramente pena e anche schifo, perchè non è possibile che questa gente è caduta talmente in basso fino a questo punto!. Se potessi verrei di persona a casa tua e darei una sonora lezione a quei 2 deficienti, perchè non sanno proprio fare i genitori, meriterebbero l'ergastolo solo per come ti trattano!, Ma non credo che funzionerebbe comunque, perchè chi nasce merda non muore cioccolato :)
Resisti fino all'ultimo, dai tempo al tempo perchè prima o poi verrà anche il loro di turno per essere giudicati dal padreterno :)
Bestemmia meno giovanotto. La mia era ironia verso il commento di ialways (sono una mamma e non mi piace che si alzino le mani ai figli) .
Bisognerebbe sentire anche l'altra campana, per me, in questo caso,prima di consigliare
la vita fa schifo probabilmente potremmo dare consigli,ma questa ragazza è troppo giovane per andarsene di casa e fare una vita autonoma,quindi più che dirle di sopportare e farle la carezza virtuale,cos'altro possiamo fare?penso nulla
Sarà, ma sua mamma ieri ha passato il suo tempo a pettinarla. Un'utopia per me quando ero figlia. Io ci vedo dell'amore. Per questo vorrei sentire l'altra prospettiva.
Non ho bestemmiato niente e nessuno, non ho detto porco... o mannaggia alla.......
se a te sembra una bestemmia dire Cristo... vabbè, lasciamo perdere...
Beh almeno evitate di fare certi commenti, anche se sono ironici perchè possono ferire comunque!
Ahhhh come ti capisco...resisti tesoro!RESISTI!!vedrai che riuscirai a risolvere tutto e fidati che quando inizierai a diventare indipendente e adulta e non vorrai avere niente a che fare con loro si renderanno conto di quanto siano stati delle merde!
Mi ricorda qualcuna...
Madre frustrata che si sfoga sulla persona più indifesa che trova vicino, che architetta montagne russe per apparire vittima degli altri.
no attenzione, l'ha pettinata per togliersela dai piedi come dice l'autrice, aspè cherry che vado a chiamare la madre e ti spiega tutto xD
Lo è lo stesso. Ma pace, non mi offende. Solo sappi che non rende la tua posizione più salda o credibile, non rafforza i tuoi commenti, anzi, toglie spessore, e se vuoi un consiglio spassionato, quando hai una questione che ti sta a cuore o ti preme, se parli pulito verrai preso più sul serio.
ti ripeto che criticavo il parlare di cinghiate così, alla leggera, quando leggere non sono. Non ho offeso nessuno. Soprattutto non me la prendo coi ragazzini e con chi ha problemi seri, cerco solo di analizzare la cosa.
Mia madre per levarmi dalle palle non mi pettinava,se ne andava. E mio padre cinghiate vere. Lasciamo stare che è meglio. Altro che pettine.
le parole contano troppo, se è vero che la madre le si è rivolta cosi, allora è una merda punto, pettinate e cazzi vari io la sputo in faccia se la vedo
Beh, spesso quando parlo non aggiungo parole volgari, ma a volte lo faccio per far entrare bene in testa alle persone le mie opinioni, perchè spesso quando parlo pulito o non mi capiscono oppure mi giudicano come un professorone!. Enon è capitato solo a me ma anche a molti miei amici, sembra strano ma è vero!
ninerx si,ma ha 14 anni,il punto è questo.anche se volesse non se ne può andare,per quanto ingiusta sia la situazione.il mio commento iniziale deriva da comprensione,nel senso che questi favoritismi non vanno bene ma aimè non c'è soluzione valida da darle
Non mischiate le vicende vostre con le sue, è una ragazzina, i ragazzini sono in una fase (natutale) che conferisce loro un punto di vista del tutto singolare, forte. La madre ha parlato male, ma non potete ridurre tutta la sua persona a questo e basta. E comunque, capelli o no, a scuola se non si è malati si va senza storie, soprattutto a ben 14 anni.
@vitafaschifo... embè? che dobbiamo fa? qui si discute sulla madre non sulle qualità del linguaggio boh cmq io tifo per la piccola, abbasso i genitori XD
lavita
Fidati che se parli pulito, chi è intelligente ti ascolta più attentamente, se no ti prendono per esaltato o instabile. Chi proprio non capisce, invece, lascialo perdere.
È come quando abbassi la voce, improvvisamente tutti vogliono sentire cosa stavi dicendo.
Appunto ninerx, che vogliamo fa?, Continuiamo a parlare di fruste, pistole, coltelli e di bazooka oppure vogliamo aiutare l'autrice? XD
ostia, ci vuole qualcuno prima che aiuti me e poi aiuto la piccola, piccola.... ti chiamerò betti :) eh si, faccio dell'ironia che male non fa mai
almeno qui posso essere volgare di tanto in tanto, sti cazzi
Alla faccia! ๐ฒ Ninerx cazzi e controcazzi, un vero signore
Bravo, sti cazzi XD
Viva la volgarita!
Abbasso l'educazione! XD
avviso ai ragazzi
Ninerx è adulto ma non va come esempio, no no ๐
che nella realtà son peggio ahahahahah ok basta u.u non tifo ne la piccola ne i genitori, credo che la colpa sia ambo i lati
vitafaischifo, si può essere maleducati anche parlando pulito ed io ho valori come persona, oh ma non irritatemi adesso :(
Vieni qui ninerxino ๐ che ti sbaciucchio
@lavitafaschifo (un nick un programma) mi dispiace se la nostra ironia (te le avrei volute far sentire le frustate sulle gambe, che non erano affatto ironiche) ti ha infastidito ebbene vuoi sentire un consiglio, anzi vuoi sentire ciò che penso da ciò che leggo e ti premetto che sono stata adolescente anche io, anche io venivo presa di mira.
Io vedo una ragazzina di 14 anni che con la scusa dei capelli (si, è una scusa perchè poteva semplicemente legarli o sistemarli, vorrei avere una foto di come erano ridotti i miei di prima mattina e io li ho ricci!) non è voluta andare a scuola perchè altrimenti l'avrebbero presa in giro, visto che già la scherniscono perchè non veste firmato. (al giorno d'oggi e con al crisi che c'è un gneitore deve pure sentirsi in colpa se non può permettersi di comprare il jeans da 150€ al figlio ed invece, sciocco di un genitore, ci paga il cibo e le bollette)
I vestiti firmati non aumenteranno la sua autostima,sarà solo un palliativo, domani i compagni di classe troveranno altro a cui appligliarsi (troppo magra/grassa, bassa/alta, etc etc).
Non penso che la madre voglia liberarsi di lei, al mondo ci sono genitori pessimi, ma i gneitori non sono fatti di ferro e davanti a tali capricci, perchè a mio avviso sono capricci, anche il migliore dei genitori sclererebbe, quindi si, se ha perso la scuola la colpa è sua, infatti la signorina ha pensato bene di premettere che ha fatto poche assenze.
ALL'AUTRICE:
Carissima, stai in una classe di stronzi classisti che giudicano la gente dalla marca delle mutande, peggio ancora se ti odiano per questo (possibile? un'intera classe che ti odia per come ti vesti? cos'è vestono tutti firmato?) non dovresti avere il minimo interesse ad avere il loro favore, infondo la scuola è grande e puoi coltivare amicizie fuori dalla tua sezione.
Sappi che la firma non conta nulla se non si ha gusto, sono certa che puoi ottenere maggiori risultati tu che ti vesti in normali grandi magazzini, se il tuo aspetto non ti piace prova a migliorarti, trova un tuo stile, che ti rispecchi, anche se tu sei un essere in piena evoluzione, in cui ti senti a tuo agio, l'importante è che piaccia a te e se non paice agli altri fregatene, se inzi ora a fregartene (tanto , tesoro, ci sarà sempre qualcuno con la critica pronta)sarai avvantaggiata per quando avrai 20/25/32/40.
ps: così, per toglierti il dubbio mia madre non era e non è affatto tenera, avrei tanti termini per definirla ma nessuno la renderebbe bene, perchè come diceva Oscar Wilde, definire è limitare.
E leggi, che ti apre la mente e ti fa capire tante cose.
STAY STRONG!
no u.u tu mi mangi ahahaah
Ah Justine, alle volte ti leggo penso che io e te siamo gemelle siamesi separate alla nascita, solo che il cervello lo hanno lasciato tutto a te ๐ข
@La vita fa schifo
>Beh almeno evitate di fare certi commenti, anche se sono ironici perchè possono ferire comunque!
Te lo dico con tono pacato.
Uno può commentare come più gli aggrada.
Sta nella morale di ogni persona decidere come rapportarsi.
Io ho commentato ironizzando, perché ad una bambina di 14 anni, secondo me, hai poco da dirle.
Anche io a 14 anni avevo i miei problemi con i miei genitori, poi quando cresci capisci che erano delle vere e proprie stronzate e ci ridi sopra.
Perché qua, alla fine, il problema è nato dai capelli.
Ovviamente ci sono casi e casi, ma per quelli esiste il telefono azzurro.
Te hai preferito un commento dove le offri conforto e dove approvi il punto di vista dell'Anon autore.
Io ritengo che, ogni tanto, il genitore che da uno schiaffo in faccia al proprio figlio quando esagera, fa bene.
La maggior parte dei genitori, adesso li viziano in una maniera assurda.
Per farlo stare zitto gli comprano l'iPhone, poi la Play 4, etc.
A me, invece, davano un iFive in faccia.
mia madre quando piagenvo troppo mi chiudeva in bagno, poi però uscivo subito perchè c'era sempre mio padre puntuale che doveva fare pipì, eh si sono stato educato non ho detto pisciare
Beh l'iFive..una punizione non era più...normale? Tipo..una settimana di confino scuola casa.
Io quando mia figlia fa i capricci e piange attacco a cantare forte, ma forte, e smette, si dimentica pure perché piangeva.
@Cherry ma che sciocchezze! hanno diviso pure il cervello ;)!
cherry io otturavo le orecchie con le dita chiudevo gli occhi e urlavo, eheh i miei capricci, non credo che avrebbe funzionato con me la tua tecnica, però suvvia ero piccolo... lo faccio ancora oggi xD
Se devo scegliere tra uno schiaffo o il dover restare chiuso in casa una settimana, preferisco lo schiaffo.
Alla fine, è un po' di dolore immediato e veloce, contro una tortura lenta, dolorosa e agonizzante.
Eh ialways, perciò niente schiaffi ๐
ninerx non mi hai mai sentita cantare FRA MARTINOOO CAMPANAROOOO ๐ฃ
non ti sento LALLALALALALALALALALA
@cherry. La trovo una tecnica geniale...però mi chiedo smette di piangere perchè amamliata dalla tua voce celestiale, un pò come il pifferaio magico, oppure smette così smetti pure tu??? ;*
La seconda, di sicuro, perché si tappa le orecchie, giuro!
A me non sembra che sta autrice abbia fatto dei gran capricci, mi sembra che la madre non sappia gestire certe situazioni.
@cherry. E' una "cura Ludwig" ma nella variante "Fra Martino" ahaahahah! Ci devo provare quando attacca a strillare il ragazzino della mia vicina!
Io quando andavo a scuola mi prendevano tutti per il culo, ma non per il mio aspetto o per il mio modo di vestire, eh no!, Ma perchè STUDIAVO!, Lo facevo come un matto ogni singolo giorno, e volete sapere che mi dicevano quei deficienti?: ''eh, zio ma mettiti nella nostra compagnia!, Qui siamo tutti fighi e tu sei l'unico stronzo che pensa solo a fare il secchione, ma quello dell'immondizia!'' e tutti ridevano!. Io non davo peso alle loro battutine squallide, li ignoravo, finchè un giorno si sono permessi addirittura di mettermi le mani addosso!. Io lasciavo correre... ma un bel giorno ero incazzato come una furia perchè come sapete tutti, credo, ho un padre di merda!, E la mattina prima di andare a scuola lui si era permesso di alzare le mani su mia sorella!. Quindi io me ne andai a scuola a piedi tutti incazzato nero per quello che era successo, e appena apri la porta della mia classe subito uno di loro mi rovesciò addosso il cestino dei rifiuti è un altro mi diede un calcio nel culo che mi ha fatto cadere a terra!, Tutti ridevano come matti, registravano la scena con i loro Imerd e samsung Galaxy S 6555544433443, e fero bene a farlo!, perchè i miei occhi erano diventati rosso fuoco dalla rabbia ( credo che c'è mancato poco che mi trasformassi in supersayan XD) Mi alzai e li presi a mazzate uno per uno (escluse le ragazze e anche i ragazzi buoni), ero diventato una bestia in quel momento, presi a calci nel culo tutti quelli che mi avenano preso per il culo per anni interi ogni giorno!, Dovevate esserci perchè la scena era epica!. Dopo tutti tacquero, erano tutti spaventati, la classe era sotto sopra, ed io ''soddisfatto'' presi la cartella e me ne andai a casa, nessuno disse una parola il giorno dopo, alcuni di quegli stronzi non si fecero più vedere, altri cambiarono classe e altri cambiarono scuola.
ATTENZIONE: con questo ''sfogo-commento'' non voglio dire che tu, autrice, devi fare come me, ASSOLUTAMENTE NO, con questo mio racconto ho voluto farti capire quanto sono deboli queste persone che prendono per il culo gli ''sfigati'', perchè quando capiscono che quella persona che prendono per il culo si rivela uno con le PALLE non ti danno più alcun fastidio!. Quelli si che hanno dei genitori di merda!
A chi non è capitato. Una ragazza mi prendeva in giro a scuola, finché un giorno le rivesciai tutto il suo banco e il contenuto addosso. Da li tennero tutti le distanze, ma fui etichettata come "difficil"per lungo tempo. Serve a poco. Meglio ignorare gli ignoranti.
Ritengo che sia molto più SFIGATO chi per sentirsi forte si rifà sulle persone più miti e tranquille o introverse.
Una delle pochissime volte che mi ribellai (in quell'occasione si divertivano a tirarmi addosso il cancellino sporco ed io sono allergica al gesso) presi una nota da quella gretta imbecille della prof di religione, ovviamente la pia donna non vedeva che avevo capelli e vestiti pieni di gesso e impronte di cancellino e quindi la nota la presi solo io perchè mi beccò mentre lo rilanciavo a chi me lo stava tirando da circa mezz'ora.
la scuola, brutti ricordi... venivo preso di mira anch'io, però ahime nemmeno io ero tanto buono
Prof mi prendevano in giro, compagni mi prendevano in giro.... a chi non è capitato....
O.O a me non è mai capitato
grass allora eri te che facevi casino mi sa :DD
Ahahahah ma no copy giuro, sono cresciuta in un paese piccolo, a scuola era tutto tranquillo, qualche presa in giro ma di quelle bonarie. C'erano le teste calde ma non episodi di bullismo. Solo qualche atto vandalico ahaha
atto vandalico??? :O ma che razza di teppisti giravano nella tua scuola? :DD
Azz Justine più attenzione quando fai Justizia ;)
eh qualcuno si, un mio compagno tentava di evadere scavando un buco nell'intonaco del muro, se ne sono accorti quando il buco era di una certa profondità. Un altro è un po' matto e rivoltava banchi, lavagne..ma mai cose contro altri studenti ecco. Mandavano continuamente a chiamare i soliti due o tre genitori
ahahahahahahahahaha quello del buco è un fenomeno!!!!
si Copy. E vuoi sapere la più bella? Attualmente si trova in carcere per furto quindi credo che il tentativo di evasione scolastico fosse una prova generale per l'evasione vera :S
Ahahahahah "Le ali della libertà"
infatti cherry anche io ho pensato a quel film :D però il poster non c'era :P
noooooooooo assurdo!!!ste cose manco nei film :')
Ci mettiamo il crocifisso così bene un altro polemicone
*viene
@cherry! ahahahah.
Infatti è stata la prima e l'ultima volta. Capii che il QI dei miei compagni (che però erano giustificati dalla gIovine età) collimava con quello dei professori (o almeno alcuni di essi, quello di arte e la prof di italiano erano fantastici). Quindi capii che dovevo limitarmi a non dar loro soddisfazione, infatti l'ultimo bagno/loculo vicino il finestrone era diventato il mio personale muro del pianto. Quante merende e ricreazioni ho passato su quel vaso di porcellana ehhhhh (sospiro melodrammatico n.d.r)
Anche noi avevano un buco nel muro che comunicava con un altro buco nel muro della classe del piano di sopra e veniva usato per loschi traffici di compiti.
ahahah loschi traffici di compiti :D no no il "nostro" buco era verso l'esterno. Libertà!
Noi avevamo il neon pendente da un lato. Un giorno cadde. Ehm. Mi cadde. Stavo giocando a tirare in aria il sacchetto col cambio di scarpe per la palestra. ๐
io ero sempre tartassata dai prof di matematica(non sono mai stata un genio purtroppo),tranne che nel secondo anno,quando avevamo un prof coi controcazzi ed ebbi la media del 7!un miracolo :D
noi appendevamo dei cilindri di carta al soffitto, chi con gomme da masticare chi col catarro bauahauaahah che schifo
sul soffitto di scuola,però alle medie,era pieno di manine appiccicose...quelle delle patatine!tira a destra,tira a sinistra e splaaaat!sul soffitto :)
Noi abbiamo svitare il piano cattedra una volta. Il prof quando arrivava lo picchiava forte per farci stare zitti. Quel giorno il pianale gli fini sui piedi. Così saltó la gita dei tre giorni per tutta la classe
In quinta giocavamo a pelota in classe coi quaderni.
eh si adesso arriva pierino xD
*svitaTO.
Alle superiori avevamo invece un prof un po tonto. Era convinto ci fosse una strana eco nell'aula perché quando parlava facevamo tutti mhhhh a voce bassa bassa, poi smettevano quando stava zitto. Non ha mai scoperto la verità. Si era lamentato col preside per l'eco.
ma nooooooo,che razza di criminali!!! :DD
E brava cherry! 7+!
Adesso invece, nelle scuole, i neon cadono come stelle cadenti!
Bè nella mia classe c'era un tipo (stranamente non mi ha mai dato fastidio, era solo iperattivo ma non era cattivo) che ne faceva di ogni. Una volta fece saltare la corrente infilando le forbicette nella presa della corrente e un'altra volta riempì il soffitto di carta igenica bagnata, ma era proprio pieno il soffitto credo gli sia costato tante ricreazioni (o più realisticamente fu aiutato) ....poi alcuni di quei malloppi inziarono a cadere durante le lezioni. Poretto era pieno di note.
vabbè allora noi alle superiori durante avevamo un prof di informatica molto anziano che quando urlava diventava tutto paonazzo. Noi a turno alzavamo la mano per andare al bagno e poi non rientrava nessuno. Stavamo nei corridoi a giocare a un due tre stella :P
ahahahahahahahahahaha
justine, immagino la scena mentre si fa un compito in classe, ti cade quel malloppo zozzo addosso, sclero
Sì, 7 meno in condotta!
Thor, il buon dolce Thor, da ragazzo, fece saltare un panettone a Natale con un Raudi. In classe.
che schifo!!!
raudi, dilettanti noi usiamo le molotov :P
ma che monello!!!aveva inventato il panettone a reazione XD
Non mangia più panettone da allora, il piromane.
ti credo, fa schifo il panettone, meglio il pandoro zuccherato
a me non dispiacciono nessuno dei due :)
Oddio il pandoro......quant'è che non lo mangio..... :'(
Basta!, basta!, ho bisogno del respiratore!!!!!XD mi sto sbudellando dalle risate a leggere questi commenti XD Ma in che razza di scuola andavate?!. Pierino vi fa un baffo!!!XD
Nonno, dove sei quando servi con la bombola dell'ossigenoXD
No lascia stare, che mio marito la passione incendiaria la ha ancora, lo fa saltare in aria!
Una volta in classe da me sbatterono una lattina di coca-cola, la aprirono e schizzò a fontana verso quello seduto dietro, che smanacciava come se si stesse lavando la faccia, però non si spostava.
io preferisco il pandoro.
ahahahahahahahahahahaha doveva fare il pirotecnico in cina :DD
adesso che sappiamo che menthos e cola fanno lo tsunami frizzante ci sarebbe da divertirsi!
@ninerx. In realtà quando uno di quei malloppi cadde addosso alla prof, poi fu il bidello che con al scala li andò a grattare via, ovviamente tutti sapevano chi era stato ma tacemmo tutti e ci predemmo un richiamo generale.
Ah e c'era gente che scappava dalla finestra visto che la sezione era a piano terra.
Per la cronaca il tipo delle forbici e dei malloppi zozzi ora è sposato con due figli e gestisce un camioncino di quelli che vendono panini e bibite.
Bleah io non ci andrei al suo camioncino, salmonella sicura!
@cherry. No, affatto è diventato proprio un altra persona, diciamo che lui era il giullare della classe, non faceva dispetti, nè mi ha mai dato fastidio, non era un "bullo" a lui piaceva poco studiare e quindi ne faceva di ogni (era lui, ma non solo lui, che saltava dalla finestra per andarsene al vicino parco). Poi ti dirò che mio marito ci ha preso spesso il panino e dice che li fa buoni. Sono contenta per lui, pensa che è stato lui a rinoscermi e a salutarmi, io non ero neanche sicura che fosse lui. I peggiori erano certi figli di "gente bene", lui faceva parte del proletariato come me!
Diciamo che lui e un altro compagno (che purtroppo non c'è più) sono quelli che amo ricordare. Con gli altri onestamente mi interessa poco, alcuni mesi fa mi contattatarono per una "cena delle medie" a cui però io non andai e non perchè non volessi vederli ma perchè il motivo di fondo per cui era stata organizzata mi aveva fatto saltare la mosca al naso.
da noi spacciavano
poi sono uscito e non voglio sapere cosa succedere ora
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ho mai gradito certi favoritismi su un figlio a discapito dell'altro e ringrazio i miei genitori di essere figlia unica