Dom
28
Set
2014
Uffa
É normale che a 21 anni sono ancora vergine? Davvero non ci sono ragazze disponibili da conoscere? Poi quel che deve accadere, accadrá! Sono stufo di questa situazione!
4 commenti
Dimmi poi a 50 anni vergine cosa ne penserai.
il mondo è pieno di donne. se non ti fai avanti non ne conoscerai mai nessuna.
Puoi anche farti avanti, ma se non ce sono fai poco. Il problema è dove cercare. O magari uno non sa il come in quello specifico dove, e quindi quel dove non sembra un'opzione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Devi essere lo stesso che ha già scritto prima... beh ricopio la mia risposta.
E' possibile. Io ho la tua età amico, e non l'ho mai fatto. Penso che sia meno probabile la mia di situazione però. Ho ragazze che ci provano alcune molto carine e non faccio niente. Loro vengono da me e io non ci bado. Assumo un atteggiamento freddo e distaccato facendole andar via. Le desidero ma quando sono LORO a venir da me senza neanche farmi fare la fatica di fare il primo passo io divento un inetto. La mia autostima è inesistente ma non sono uno scemo, parlo socializzo ma nel momento in cui devo andare oltre beh divento il peggior nemico di me stesso.. Tutto questo perchè ogni fottuta volta non riesco a credere che sia possibile. Come faccio a piacere?? Perchè ci provano? Dio una ragazza mesi fa mi ha preso la testa e mi ha baciato di forza ahahah. Non avevo mai veramente baciato prima. TUTTO dipende da te. Credimi tutto dipende da te. Le persone e le ragazze oggi sono insicure come tutti quanti. Belle o brutte cercato tutte la stessa cosa che cerchi te. Sii più aperto e pronto a far esperienze. Cerca di essere sempre sincero con tutti, espanditi, fai vedere il tuo carattere, quello vero, non quello timido, non quello limitato, fai vedere chi sei realmente dentro e le persone non potranno non apprezzarti, te lo garantisco. Con me funziona. Io non mi reputo bello, anzi la maggior parte delle volte mi demoralizzo, ma poi cazzo mi ritrovo ragazze tra le braccia letteralmente e molte sono anche fighe e mi domando che cazzo hanno in testa per voler uno come me. Poi mi rendo conto che molte volte mi chiamano strano, pazzo, anticonformista, sincero ed è l'atteggiamento che voglio avere, quello che riflette tutto ciò che mi passa per la testa che sia qualcosa di stupido o di folle. Ecco forse è la mia sincerità radicale il motivo che potrebbe permettere di avere quelle ragazze ma che poi io la maggior parte delle volte rifiuto per paura, per stupidità per inesperienza o chissà...per poi pentirmene il giorno dopo. Su questo sto cercando di lavorarci. Tu sii sempre sincero con gli altri, non aver paura di far vedere chi sei veramente. Vivi.