Ven
09
Set
2011
Ti odio
Ti odio con tutto il cuore, certo io vado a letto con lei quasi tutti i giorni (a casa tua, a casa mia, in ufficio, in macchina e in tanti altri posti), ma tu ti prendi tutto il resto: compleanno, natale, vacanze, cene, serate e a me restano le briciole.
Ti giuro che se non la tratti come una principessa ti rompo le braccia!
Ciao cornutazzo, prima o poi mi prenderò tutto!
8 commenti
Sei sicuro che sia amore?
Carissimo, vorrei porti una domanda: perchè odi lui e non lei? In fondo chi vive una doppia vita è lei che non lo vuole lasciare altrimenti lo avrebbe già fatto, è lei che ti racconta di starci male, chi ti scrive è una donna e credemi se non vogliamo stare con il marito non ci sono santi che ci convincano a meno che non ci violentino, e non mi sembra il caso. Ti invito a riflettere, pensaci bene questa è veramente la compagna che vorresti? una persona che un tempo ha giurato amore e fedeltà ad un altro e lo inganna senza remore ed è così brava da non farlo accorgere di nulla? Pensaci se un domani dovesse essere la tua donna dormiresti sogni tranquilli? Poi sai come si dice non fare agli altri quello che non vorresti facessero a te
Manca un pezzo...
Sono sposato anche io...
Stiamo cercando di capire come gestire la cosa, ci frequentiamo da un anno e siamo sposati da 7 entrambi, i rispettivi manco se lo immaginano alla lontana a parte il fatto che abbiamo tagliato il sesso con loro del 90% e qualche domanda se la sono fatta, quindi per non creare tragedie, quel 10% lo facciamo.
Penso proprio sia amore per entrambi.
Io non me lo sarei immaginato e avevo sputato sentenze su amici e conoscenti che avevano fatto cose simili, ma ti giuro che finchè non ti capita non puoi capire. (parlo di innamorarsi di nuovo di un'altra persona, non di scopare a destra e a manca).
HAI PIENAMENTE RAGIONE,mi è capitata la stessa cosa,nemmeno io credevo che potesse succedere,con una differenza lo stronzo egoista aveva finto.di essere innamorato,io non bastava uno stronzo no2.AL DIAVOLO TUTTI E DUE
mi fai quasi tenerezza o.O
veramente
dovresti odiare, lei, e secondo me ha trovato il modo di sfuggire ala routine qutidiana, facendosi sbattere da te, se ti ama avrebbe già lasciato il marito, se ama te e non lui, a letto con il marito non ci andrebbe, mi sa che il cornuto sei tu, l'illuso sei tu, chi resterà senza niente sei sempre e solo tu.
scusa la brutalità, ma questa caro mio è stroia vecchia.
dubbio
ma se vi amate tanto perchè lei non lascia il cornutazzo?!
Sono l'autore del post.
Lasciare una famiglia è sempre molto complicato e richiede tempo (anche per me).
Certo che se fra 1 anno saremo ancora in questa situazione avrete avuto ragione voi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dimenticavo...
voglio anche informarti del fatto che sono mesi che tua moglie non ha un orgasmo con te e che mi ha anche chiamato piangendo dopo che te la eri scopata. PS: ci amiamo da morire! Cazzo quanto ti odio!