Ven
05
Apr
2019
26 anni e tantissimi rimpianti
26 anni, tantissimi rimpianti.
Tanti anni di studio senza grandi risultati. Ho avuto sempre ottimi risultati, eppure mi ritrovo allo stesso punto di molti altri. Anni sprecati !
Una vita sociale inesistente, poche conoscenze, nessun vero amico...
Il risultato sono anni buttati al vento, una gioventù che non tornerà più. A 26 anni mi sento vecchia. Unico punto positivo : una relazione durevole che rimane nonostante tutto.
Sono sempre stata considerata la secchiona, quella troppo seria, noiosa. Eppure non credo di esserlo davvero. Ho ricevuto un'educazione con troppi valori e me ne dispiace, vista la società di oggi... Ho sempre una voce che mi dice che devo comportarmi bene. Cercavo delle amicizie vere e non perdonavo. Mi offendevo facilmente... e ne pago le conseguenze.
Oggi vorrei tanto riuscire ad essere diversa, meno seria, meno complicata...essere superficiale, pensare solo ad uscire, a divertirmi, ad andare in discoteca, flirtare con altri. Adesso mi sento pronta a vivere davvero, ma purtroppo è troppo tardi... non c'è più nessuno e non è più possibile. Adesso devo essere ancora più seria. Sarei pronta a pagare per avere degli amici per uscire e non pensare ad altro che a divertirmi.
Che invidia quando guardo le foto su facebook : feste, divertimento e tante amicizie... Il confronto è doloroso : io sono qui, sola, insoddisfatta, come compagna una bottiglia di vino... e sempre tanti, tantissimi rimpianti. E' davvero troppo tardi ?
5 commenti
Non è tardi. Hai tutto il tempo per aggiustare il tiro.
Ascolta non devi avere rimpianti, la vita è una. Non pensare che io sia Satana però sento troppa puzza di Dio... Se hai soldi dietro esci ed esci da te stessa per raggiungere i tuoi obbiettivi. Io ho 32 anni e sto ripartendo... Poi scusa se sei precisa e affidabile che male c'è?
Guarda io ho 3/4 anni in piu di te ed ho dovuto fare anche tanti sacrifici. Nella mia vita non ho avuto nulla di facile. La vita è un mistero. Ho sofferto e soffro anche molto per diversi motivi, ma cerco di trovare sollievo nelle piccole cose. Non è sicuramente facile perchè capisco che ognuno di noi puo avere delle ambizioni e non raggiungerle è doloroso. Tuttavia con il tempo ho capito che devo cercare di apprezzare le piccole cose, che magari a me sono scontate, ma non per tutti lo sono. Ho capito che tipo di ragazza sei e penso che sicuramente sei una persona positiva, ma dovresti cercare di essere anche piu easy, spigliata, fottertene per dirla in breve. So che per una ragazza che ha ricevuto una determinata educazione non è facile. Però se vuoi cercare di migliorare il tuo stato di felicità devi adattarti, non completamente ma con equilibrio, all'ambiente circostante. Io non ci sono riuscito completamente pero ci provo. Saluti.
Sto commentando il 21 di Aprile, che imbarazzo ahahah
Comunque trovare amici non è semplice però per il momento potresti fare tante e tante belle cose con il tuo compagno
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Disattivate feis da bukkein e minkiagrama e attivate il cervello.