Lun
21
Gen
2019
Realtà impossibili
Ma le stracazzo di pubblicità che appaiono sui social e fanno vedere mamme gnoccche tiratissime che lavorano al compuer da casa, sorridenti e col bambino che gioca pacifico per gli affari suoi lì vicino... chi diavolo le ha concepite? Uno che non ha figli, vero?
O sono io un caso particolare, che mia figlia non mi permette neanche di sedermi alla scrivania? Ma voi mamme ci avete provato a lavorare da casa?
11 commenti
Oddio anonimo, taci. Non ha chiesto una manfrina su come educare i figli. Questo sito sta diventando noioso con questa invasione sessista. Davvero, fatevi un forum misogino a parte e non rompete le gonadi.
Anonimo 13:25 il tuo commento è inutile. O non hai figli oppure non hai capito nulla.
È veramente difficile lavorare a casa con i figli presenti, se non quasi impossibile.
rincojonite le mamme
rinco pure i figli, cornuti i mariti ...se restano mariti🤣🤣😂
Aridaje. Apritevi gli sfoghi ad hoc per parlare dei vostri disagi anziché rompere le scatole a gente come questa donna che non ha detto nulla di male. Se siete caduti dal fasciatoio da piccoli non è colpa del resto del mondo.
vedo le mamme
di oggi.... . Sia nella educazione sia nelle capacità sia nel farsi rispettare dai figli.....da 1 a 10? 4 ... poi diventano amiche delle figlie chissa perche.... ridicole.
non ho presente la pubblicità in questione, però tutte le pubblicità sono assurde e poco reali!almeno per me.
la mia preferita è quella dei pannolini per le signore!sembra che dopo i 50 una se la faccia nelle mutante!(sono andata a chiedere a mia mamma perchè non ci credevo ed è partita la risata e - oddio ora me la faccio addosso!!!-)
Comunque di sicuro ci saranno genitori che si fanno rispettare e se dicono al figlio gioca in camera non disturbare lo fanno, ma sono discorsi da fare almeno in età di asilo, prima impossibile!!!
Ma smettetela di far sempre della scena siete patetiche! I figli li han sempre fatti e tirati su da che mondo e mondo senza tutte le palle che avete adesso!!! Mamme italiche superapprensive che tirate su dei bamboccioni viziati e delle principessine viziate e poi si vede che società di smidollati ci troviamo! Sarà un caso che abbiamo la percentuale di neet più alta d'europa e la più elevata a lasciare la casa di famiglia e poi ci si stupisce se ci danno dei bamboccioni in giro per il mondo!!!! Ma con l'invasione in atto Vàlà che le nuove leve si dovranno svegliare o lo fate voi a piccole dosi per il loro bene (se davvero li amate) altrimenti ci penserà la vita ma li saranno schiaffoni!! Perché di gratis al mondo c'è solo l'amore di mamma', tutto il resto a un prezzo!!
suvvia non prendertela per la pubblicità
a meno che tu non lo faccia di professione
Ahahahah boh sembrate programmati, sembrare bot che sparano frasi di default: le donne troie, le mamma incapaci, percentuali di questo e di quello, e sono meglio le escort, è colpa delle donne e gne Gne Gne... Poi scrivete tutti sgrammaticati, abusate dei puntini di sospensione, secondo me vi fabbricano in serie. Fondate un forum in cui potrete vivere felici e contenti scorazzando tra amene colline di indignazione.
Anonimo 17.34: illuminami, oh mente illustre, su quale sarebbe il ruolo educativo dei padri in tutto questo? Se decidi di rispondermi, ti prego, utilizza un po' di capacità cognitive e non emozioni incontrollate di indignazione immotivata.
Si sfogante lavorare da casa con i figli piccoli è difficile e di sicuro lo scenario non somiglia a quello delle pubblicità 😅.
@moro, dove hai visto tutte queste madri, per strada mentre fissavi i cantieri stradali?
@coso, ma a te da piccolo, ti hanno menato troppo o troppo poco visto che non ti riesce limitarti a giocare negli sfoghi appositi da regazzini fregna orientati. Sfoghi come questo sono da grandi, quindi Su da bravo ninni, che qui stanno cercando di parlare gli adulti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se voi mamme moderne non sapete gestire un moccioso è colpa solo vostra. Anziché darle tutte vinte e straviziarli come principini pretenziosini che poi saranno adulti fragili e non formati (infatti si vede che generazioni di morti di sonno stanno arrivando) quando è ora una bella ripassata di sculaccioni vedi come imparerebbero a stare al loro posto e a non rompere i coglioni. Li tenete col culetto nel burro e poi di scontreranno tutta in una volta con la brutalità della vita. Ricordatevi che non fate assolutamente il bene dei vostri figli ma siete delle egoiste limitate