Lun
07
Gen
2019
Mi piacerebbe che il mio ex divorziasse
Tanti anni fa, sono stata lasciata dopo molti anni di fidanzamento da un uomo che ammetto : fu onesto con me.
Mi confessò di essersi innamorato di un'altra e dopo poco la sposo'.
Io credevo che scherzasse, non avevo rilevato alcun sintomo di stanchezza da parte sua, solo che non mi stimava molto secondo me. Non apprezzava il mio carattere espansivo e scanzonato, voleva forse una con la laurea e non con il diploma come me, una più morigerata è composta. Io non cambiai mai, non rinuncio a me stessa.
Io sono ancora sola, non sono riuscita più a trovare L' Amore.
Credo che sia colpa di questo antico trauma che mi porto' a depressione e sedute di psicoterapia se ora sono ancora piena di astio.
Ho sofferto molto, ne sono uscita,ma ad oggi trovo ancora difficoltoso fidarmi e trovare la persona giusta, credo che sia destino che io rimanga da sola.
Mi piacerebbe che anche lui fosse tradito e che divorziasse così soffrirebbe come ho sofferto io e che restasse da solo, come me.
4 commenti
Qui siamo liberi di mostrare la parte peggiore
Ti ringrazio per la risposta caro amico; la mia vita sentimentale va a rotoli, la sistemerò senz'altro.
Non mi piace però essere attaccata perché in questo sito mostriamo la parte peggiore, sono solo sfoghi.
Al mio ex non auguro male né in senso umano, né in senso professionale. Si è sempre comportato bene come cittadino e come persona e lavora molto e bene quindi io gli auguro il meglio in questi campi, ma non in quello sentimentale.
Mi dispiace che tu abbia dovuto soffrire per colpa di una parsona che non ti meritava. Lui è stato uno stronzo a tradirti (anche se sincero alla fine) ma ciò non toglie che continuando a rimugirarci sopra ti stai rovinando la vita. Vai avanti, non buttare la tua vita per qualcuno che non apprezza il tuo modo di essere, non si merita tutta questa importanza. Il mondo è pieno di uomini e se dai loro una possibilità sono sicura che ne troverai uno alla tua altezza.
Un consiglio, se permetti
A voi donne manca completamente la capacita' di assimilare una delusione, magari il tuo ex non ti interessa neanche piu', pero' non accetti di essere stata lasciata?
Prendila come un opportunita' e non come una delusione, se ci rifletti bene non sara' stato l'uomo migliore del mondo visto il modo in cui si e' comportato!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai prima scritto che e' stato onesto con te e poi gli auguri di divorziare e soffrire? Allora sarebbe stato meglio se ti avesse preso per il culo? Pensa a raddrizzare la tua vita sentimentale anziche' augurar male a quella degli altri; tanto quella che ci stai male sei te. Bamboza