Ven

10

Ago

2018

Odio verso chi fa sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Ho vent'anni.

Sono sempre stata una ragazza molto riservata, molto concentrata sulla propria realizzazione personale e sulle proprie passioni, avendone varie nel campo artistico, che ho sempre coltivato con piacere.

Le relazioni con gli altri, amorose o amichevoli, non mi sono mai interessate più di tanto. Ho avuto le mie (poche) esperienze con quattro fidanzati, in relazioni molto durature, persino a distanza poiché volevo sempre mantenere i miei spazi pur non privandomi dei primi amori e delle prime esperienze avendo l'età giusta per farle.

Il mio problema, però, è un forte odio nei confronti di chi ha, o ha avuto, degli scopamici. Che siano ragazzi o ragazze. Provo odio per coloro che hanno fatto sesso più di me, e sono invidiosa di quelle ragazze dal QI medio e dall'aspetto ordinario che riescono a circondarsi di innumerevoli ragazzi e che cambiano partner come fossero calzini. Mi stimolano realmente una forte pulsione omicida. Ho una forte stima di me stessa, delle mie doti artistiche e capacità e mi piace molto il mio aspetto fisico. Nonostante ciò, sento un odio e una rabbia repressa incontrollabili, che spesso associo all'invidia, pur non essendo pienamente certa di cosa si tratti, e ho un continuo bisogno di conferme da parte dei miei partner e di confrontarmi con le altre ragazze. Volontariamente, sono anche andata a cercare un supporto medico psicologico e sono attualmente sotto terapia da ormai un anno. Nonostante tutto, la situazione resta altalenante, con periodi di forte rabbia e pulsioni misti a momenti di tristezza e voglia di fare del male a me stessa.  

10 commenti

ciao

dicono che chi ha questi istinti è perchè non si concede nulla e ribalta la propria frustrazione sugl'altri. Se tu non ti concedi nemmeno di pensare a fantasie sessuali ( magari con una persona senza uno stretto rapporto) non possono concederselo nemmeno gli altri e chi lo fa è una merda. é uno stronzo, perchè questo non si fa!!!! Chi è che ti ha inculcato questi pensieri? sono tuoi? da dove arrivano? 

Bisogna disimparare per imparare, questa frase sta dicendo proprio questo, disimpara ciò che ti hanno inculcato e inizia a pensare e giudicare la realtà solo con i tuoi occhi e filtri. Quelli degl'altri sono degl'altri. Dei nostri genitori, educatori, o chiunque ci abbia insegnato qualcosa sulla vita.

Lasciati andare.

ciao ciao  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:47 del 10-08-2018

L'incoerenza del ragionamento è palese. Non puoi vivere inseguendo dei principi e aspettarti che le limitazioni autoimposte si estendano anche agli altri. Dovresti rivedere questi principi, se ti provocano una simile sofferenza. Sei troppo rigida, e ti stai privando di esperienze spensierate che inconsciamente tu desideri o di cui avverti il bisogno. Un bisogno assolutamente fisiologico, che dovresti semplicemente assecondare. La tua invidia è semplice frustrazione, ovvero insoddisfazione derivante da un mancato appagamento. Incolpando gli altri di una tua scelta, ti dimostri infantile. E attribuendo ai comportamenti altrui una connotazione negativa, non sei diversa dai milioni di persone bigotte in senso stretto, che demonizzano gli istinti pur di restare fedeli ad una morale molto opinabile e discutibile. Tutto è relativo alla persona, alla soggettività. Tu hai sviluppato un conflitto interiore, un nodo che devi riuscire a sciogliere per il tuo benessere psicologico. Questo conflitto consiste appunto nel privarti di qualcosa, ma poi ipocritamente volerlo. Sei giovane, è hai tutto il tempo di diventare più flessibile mentalmente. Però inizia subito, non temporeggiare più, o ti ritroverai a 30 anni a rimpiangere il tempo sprecato. In bocca al lupo. 

Avatar di WarzoneWarzone alle 17:54 del 10-08-2018

Cara anonima, è come se in te lottassero due anime diverse, una indipendente, solitaria e un po' asociale, e l'altra che ha voglia e bisogno di socializzare, anche attraverso il sesso. E' un conflitto interno che sembra inconciliabile, che ti fa star male fino al punto di voler farti del male. Su questo concordo con Otelloboy e Warzone: secondo me una parte di te vorrebbe ardentemente avere "scopamici" o comunque esperienze sessuali occasionali, ma è come se il tuo "io" predominante glielo impedisse, trasformando quindi la frustrazione in odio verso chi, invece, vive queste esperienze facilmente. Stai già seguendo una terapia quindi penso che ci sia già qualcuno ben più esperto di me che potrà guidarti per capire come uscire da questa situazione. Potrebbe essere sesso via chat, che è in qualche modo più semplice del sesso fisico e che potrebbe fare da pista da lancio verso esperienze più "disinibite" e occasionali. Devi trovare il modo per riuscire ad esprimere questi bisogni e di trovare un equilibrio interno, ma ci stai lavorando, sei sulla buona strada e sono convinta che ti riuscirai.

Buona fortuna :) 

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 18:10 del 10-08-2018

Pen Dora... Questa ragazzina ha problemi seri, è in cura da uno psicologo e tu le consigli di risolvere i suoi problemi facendo sesso via chat? Sei incredibile, mi sto realmente sbellicando dalle risate, giuro. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:16 del 10-08-2018

Anonimo: ho appunto detto che la cosa migliore è seguire i consigli del suo psicologo ;) (citazione:  Stai già seguendo una terapia quindi penso che ci sia già qualcuno ben più esperto di me che potrà guidarti per capire come uscire da questa situazione)

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 18:25 del 10-08-2018

Ecco e quindi evita di scrivere stronzate pur di dilungarti in estenuanti lungaggini ed impossibili papirazzi. Impara ad essere concisa e sintetica. E se proprio hai la fregola nel voler dare consigli, che almeno siano seri. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:30 del 10-08-2018

Eh tesoro mio, purtroppo non sono nata col dono della sintesi. Se vuoi insegnarmi accetto consigli ;)

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 18:47 del 10-08-2018

Tesoro? ...mica siamo tutti dei vecchi da sedurre.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:07 del 10-08-2018

Ahaha non credo di poter sedurre né te né nessun altro chiamandolo 'tesoro", più verosimilmemte otterrei l'effetto opposto :D

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 08:25 del 11-08-2018
Ohi

ohi al mio ragazzo se gli sussurro paroline dolci diventa duro duro. sono le paroline o l'okkio nella scollatura? Adesso ciò un bel dilemma!?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:34 del 11-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti