Mer
16
Mar
2016
Si fa presto a vantarsi dei regali fatti coi soldi degli altri
A te che ti vanti di fare dei regali costosi...ma con quale faccia ci riesci? Se non fosse per mammina e papino non potresti regalare nemmeno un rotolo di carta igienica. Bello spendere cento euro per una borsa se tanto manco un quarto dei soldi erano tuoi. E ti permetti pure di giudicare i regali che ti faccio io, dove ogni singolo euro è sudato e pesato. Ogni volta che prendo qualcosa per te, e per fortuna non succede spesso, sto togliendo qualcosa a me. Lo meritassi per lo meno, stronza.
8 commenti
tu fatti la valigia e non preoccuparti per la sua misera borsa
Senti...é la tua fidanzata?se la risp é si vuol dire che lei nn ci tiene così tanto a lei perché si lamenta dei regali che le fai...e tu nemmeno perché ti lamenti che le fai i regali sudati e che lei ti fa i regali con i soldi dei parenti...questo é il punto!cmq dalle mie parti si dice(chiedo scusa agli omosessuali per quello che sto per dire):facile fare il frocio col culo degli altri...
Ah ma allora...dall'ultima riga si capisce tutto....lasciatevi che e' meglio
perlomeno la fai scopare bene?
Ahahahahahah bardei....battuta carina!!!!!!
@spell
e perché battuta? è una domanda seria come tutte le altre :-D
@spell quoto.
@bardei: potrebbero essere fidanzati o amiche. Ma anche nel secondo caso la tizia ricca può farsi trombare per bene da qualcun altro!
La famiglia di lei è ricca, dai, può essere un vantaggio, che te frega se giudica.