Mer

11

Dic

2013

pareri

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A Settembre rivedo un ragazzo conosciuto già in passato,siamo usciti insieme due o tre volte ma io venivo da una rottura fresca fresca e per me non era il momento migliore. Passano tre anni, ci rivediamo per caso, a settempre. CI salutiamo, e lui il giorno dopo parte per studiare un anno all'estero. A Ottobre torna un weekend e ci rivediamo. A me lui piace, sono riuscita a conoscerlo poco ma fisicamente e mentalmente mi affascina. Sono solare e quando parlo con lui mi sento in imbarazzo e soggezione...perchè mi interessa e ci tengo a lui, è un ragazzo come si deve. Qui per le vacanze torna un mesetto e io spero di aver l'occasione per conoscerlo meglio. Peró già ad ottobre lui voleva concludere sul divano, io gli ho detto che preferivo aspettare..nel senso che prima preferisco conoscerlo di piú, anche per sentirmi piú libera e a mio agio. Far le cose gradualmente e lui ha detto che andava benissimo. In questo periodo ci siamo sempre sentiti ecc e ora lui torna. Il problema e ne parlo con voi perchè non so con chi altro consigliarmi è che lui torna un mesetto ma ci vedremo credo nel weekend e poi forse qualche sera...io non so se mi sento ancora pronta, cioè l ho visto solo tre volte, mi piace fisicamente a lui io sono sempre piaciuta, ma per me è ancora presto...non c'è complicità e sintonia ancora, la nostra storia non è ancora iniziata! Lui è un gran studioso, e siamo tranquilli perchè ci siamo detti che se per caso ci "stancavamo" della distanza in sincerità ce lo si diceva. E fino ad oggi è andato tutto bene. Capisco che i ragazzi hanno le loro esigenze e non vorrei che perdesse la pazienza. Io non sono una panterona navigata e andare a letto solo per fargli un piacere, visto che non sono convintissima, non me la sento..ho già fatto tante cose per gli altri...solo che ho paura di perderlo! Voi cosa mi consigliate? Se foste in me, cosa fareste? 

2 commenti

non trovo nessun piacere a fare l amore con qualcuno senza che si sia creato almeno un legame ,che ci siano dei sentimenti...non dico amore(perché l amore profondo,vero nasce nel tempo)ma almeno che ci sia quel trasporto emotivo,quella complicità...insomma, non mi riesco a spiegare,ma secondo me devi aspettare d instaurare un rapporto prima di consumare.sennò non ci sarebbe emozione.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 09:57 del 13-12-2013

ti vuoi fare una bella scopata? te la fai e non ci pensi piu'...

ci vuoi fare l'amore assieme? aspetti di sentirti pronta. Se lui vuole concludere subito sara' il caso che consideri che per lui non sei nulla di piu' di una botta e via 

Avatar di topogigiotopogigio alle 23:01 del 13-12-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti