Sab

15

Giu

2013

Meglio sola, sempre!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Quante ne ho lette in giro di ragazze che stanno male con i propri ragazzi, che dopo un pò sentono solo noia e, cosa più brutta sopratutto, loro cambiano e non in meglio. Spesso (dico spesso ma non è sempre così per fortuna!!) hanno la libertà limitata, non riescono a fare più quello che facevano prima, tipo vedersi con amici e amiche (cosa che secondo me... non dipende sempre dal comportamento del ragazzo, ma anche di una scelta inconscia che fanno le donne... cioè dedicare il loro tempo al fidanzato e sentendosi un pò in colpa se escono).
  Stando con il mio ragazzo, dopo 6 anni quasi sono cambiata, ho guadagnato esperienze sia belle che brutte.
MA!
Se si potessero tenere le belle cose e basta... Star con lui mi ha buttato in depressione, perchè da me pretendeva sempre un costante confronto, voleva che ragionassi ogni volta su ogni singola cosa, che mi chiedessi il perchè su tutto.

Ho smesso di vedere i miei amici perchè se magari portavo fuori anche lui con loro mi sembrava di dove stare attenta a lui, come a un bambino, ed esser attenta che non mi facesse fare brutta figura!

Non facevamo più niente insieme, e se proponevo qualcosa secondo lui lo dovevo fare con gli amici non con lui...

Sempre sesso per lui. Ho capito che per gli uomini è importante, e che serve per rafforzare il rapporto per loro...ma alle donne -la maggior parte- non gliene sbatte tantissimo!! Sopratutto di farlo ogni santa volta! Basta porca merda!! Pensate ad altro, invece di volervi sfogare i coglioni ogni volta!!

Mi ha reso lunatica, acida, mi ha fatto perdere tutte le passioni con i suoi commenti continui, sono ingrassata perchè gli piaceva vedermi mangiare, merdaccia!!

E' il ragazzo più buono, gentile e simpatico e molto amato. Ma zio cane, l' ho capito che è meglio star da soli! Ognuno a casa propria e con i propri spazi!
NON SACRIFICATE MAI NIENTE DI VOI! Cambiate solo in meglio, non rovinatevi!!

1 commento

Non si dovrebbe stare con qualcuno che temiamo possa farci fare brutta figura. Il resto è una semplice conseguenza.

Avatar di AxelAxel alle 22:05 del 15-06-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti